Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Milan-Juventus: "Le proteste dei rossoneri condizionano Rizzoli: annulla gol regolare di Pjanic dopo averlo convalidato"

Post in rilievo

Sono tanti gli episodi di mancato giallo per loro. Anche la punizione del gol annullato, nasce da Cuadrado che salta di netto l'avversario che lo va a placare ignorando totalmente la posizione del pallone. Poi va ad ammonire Dani Alves che entra netto sulla palla. Lo ripeto, senza piangere su complotti e fesserie simili, Rizzoli con noi non è sereno.

Pienamente d'accordo con te.. Come De Sciglio in ritardo su Khedira nel primo tempo o tantissimi altri nel corso della partita..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzoli non lo voglio più vedere, ma non da stasera...da tempo.

è una iattura.

 

quanto avvenuto oggi è una vergogna assoluta

Rizzoli è meglio che lo mandino ad arbitrare e lo dico sul serio, in partite meno impegnative. Purtroppo con noi teme di sbagliare, favorendoci. L'ultima, col Torino e quello che ne è seguito. Il gol,, in altri, tempi, ce lo avrebbero dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video nel quale si vede benissimo Donnarumma che con faccia da schiaffi si avvicina al giudice di porta urlandogli: "Non parli? Non parli eh? Non parli? È gol? Non parli? Che fai? Non parli?"

E quello con la coda fra le gambe mette la mano alla bocca e chiama Rizzoli.

Donnarumma due papere in due partite. Una rigore più espulsione passato in cavalleria e una un gol subito valido.

Due papere che non verranno mai citate.

I media ormai lo hanno eletto fenomeno del futuro. Tenetevelo.

Vedremo quando il Milan finirà fuori dalle prime 6

Beh complimenti al giudice di porta che si fa condizionare da un ragazzino per una decisione che neppure spettava a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liguori che dice?L'arbitraggio di Rzzoli ha lasciato molto a desiderare anche se il gol lo ha annullato l'arbitro di porta.Ha permesso subito il gioco duro del milanisti,salvo tirare fuori il primo giallo ad un bianconero.Personalmente,penso che non sia in malafede nessun arbitro italiano.Sono semplicemente scarsi.Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto ...niente signori ...io questa porcate non la mollo ..voglio sapere come sono giunti ala decisione di annullare un gol già convalidato e perfettamente valido ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso come è stato annullato il nostro gol regolarissimo. Se il guardalinee avesse alzato subito la bandierina, sbagliando, si sarebbe trattato solo di errore (abbastanza grave) e basta.

Ma il fatto che sia stato annullato dopo più di due minuti, quando guardalinee e lo stesso arbitro l'avevano convalidato, probabilmente perché intimoriti dall'accerchiamento dei milanisti, questo è vergognoso. Se poi a decidere è stato veramente l'arbitro di porta allora... gravissimo ancora di più.

Ma oltre a questo grave errore, pessima direzione di Rizzoli che ha lasciato menare troppo i milanisti nei nostri confronti. Pessima anche la gestione dei cartellini. Molti milanisti graziati. Poi Bonucci ammonito per un fallo che ho visto fare ad un milanista neanche sanzionato...

Arbitraggio nettamente casalingo.

Cosa aggiungere? Clap clap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh complimenti al giudice di porta che si fa condizionare da un ragazzino per una decisione che neppure spettava a lui..

C'è paura di favorire la Juve, essere insultati da tutti e farsi un po' di vacanza. Invece vedi, sfavoriscono la Juve e se ne tornano a casa tranquilli pronti ad arbitrare fra 3 giorni come nulla fosse accaduto. Non penso ci siano complotti quando riceviamo favori e non lo penso neppure quando arrivano i torti. Sarebbe, piuttosto, bello se chi piagnucola quando ci favoriscono, poi ammetta che in realtà ci sono episodi anche contro ma figurati se possono smetterla di cercare alibi. Comunque, restando agli episodi, penso si sia detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video nel quale si vede benissimo Donnarumma che con faccia da schiaffi si avvicina al giudice di porta urlandogli: "Non parli? Non parli eh? Non parli? È gol? Non parli? Che fai? Non parli?"

E quello con la coda fra le gambe mette la mano alla bocca e chiama Rizzoli.

Donnarumma due papere in due partite. Una rigore più espulsione passato in cavalleria e una un gol subito valido.

Due papere che non verranno mai citate.

I media ormai lo hanno eletto fenomeno del futuro. Tenetevelo.

Vedremo quando il Milan finirà fuori dalle prime 6

Video? Dove si può trovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rizzoli non lo voglio più vedere, ma non da stasera...da tempo.

è una iattura.

 

quanto avvenuto oggi è una vergogna assoluta

 

2 minuti x decidere di annullare un gol buono che il guardalinee aveva già giudicato regolare, con uno dietro la porta che smentisce l'assistente in linea sull'azione! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gol annullato mancano un'espulsione a testa:

 

Pjanic per quella entrata da assassino su Donnarumma e poli per doppio giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video nel quale si vede benissimo Donnarumma che con faccia da schiaffi si avvicina al giudice di porta urlandogli: "Non parli? Non parli eh? Non parli? È gol? Non parli? Che fai? Non parli?"

E quello con la coda fra le gambe mette la mano alla bocca e chiama Rizzoli.

Donnarumma due papere in due partite. Una rigore più espulsione passato in cavalleria e una un gol subito valido.

Due papere che non verranno mai citate.

I media ormai lo hanno eletto fenomeno del futuro. Tenetevelo.

Vedremo quando il Milan finirà fuori dalle prime 6

 

Ecco, la gravita' e' proprio questa, non tanto la rete annullata in se stessa, ma un giocatore MINORENNE che si permette di dare del tu ad un giudice di gara e incalzarlo in quel modo, fino ad indurlo a far cambiare una decisione arbitrale che lui, nella posizione dove si trovava non avrebbe mai potuto valutare. Fa pensare eccome e fa pensare male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto ...niente signori ...io questa porcate non la mollo ..voglio sapere come sono giunti ala decisione di annullare un gol già convalidato e perfettamente valido ...

Il guardalinee è chi poteva vedere meglio di tutti ed infatti ha visto ed ha convalidato. Poi sono cominciati i pianti e l'arbitro di linea, che poteva vedere peggio anche di noi in tv, ha preso la decisione colloquiando con Rizzoli. E' chiaro che ha pesato tanto la lamentela dei milanisti ma noi guardiamo avanti, altri cercano le partite in cui gli abbiamo derubato lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gol annullato mancano un'espulsione a testa:

 

Pjanic per quella entrata da assassino su Donnarumma e poli per doppio giallo

 

Ah bhè se buttava fuori Pjanic a 3 minuti dalla fine cambiava il corso della partita, tra l'altro primo giallo preso x aver detto quello che pensava tutta Italia guardando la moviola dell'episodio! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia solo l'inizio. Faranno di tutto per non far diventare la serie a come il campionato francese.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gol annullato mancano un'espulsione a testa:

 

Pjanic per quella entrata da assassino su Donnarumma e poli per doppio giallo

Entrata da assassino è quando lo fai volontariamente, tu pensi davvero che volesse colpire la testa e non il pallone?

 

No, perchè se è così, lo voglio subito fuori rosa. Ma subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah bhè se buttava fuori Pjanic a 3 minuti dalla fine cambiava il corso della partita, tra l'altro primo giallo preso x aver detto quello che pensava tutta Italia guardando la moviola dell'episodio! :risata3:

 

Obiettivamente è un fallo da 8 giornate di squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gol annullato mancano un'espulsione a testa:

 

Pjanic per quella entrata da assassino su Donnarumma e poli per doppio giallo

Pjanic cercava la palla. Non è che Donnarumma era sul posto e Pjanic gli è entrato a gamba tesa, colpendolo. Pjanic si era buttato sul pallone che veniva da un cross e Donnarumaa si è immolato tuffandosi con la testa in avanti per anticiparlo. Nella collusione, ha avuto ovviamente la peggio ma entrambi avevano preso di mira il pallone e l'intervento di Pjanic era partito già prima che Donnarumma agguantasse il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia solo l'inizio. Faranno di tutto per non far diventare la serie a come il campionato francese.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma infatti ce ne faranno in serie hanno già deciso che non dobbiamo vincere tra l'altro la nostra squadra non è forte come gli altri anni la difesa è logora e il centrocampo è stato costruito malissimo!

 

Tra l'altro il Mafian potrebbe anche essere in pole, gioca una volta a settimana con le squadre più deboli le può vincere tutte e in quelle più difficili o in bilico arrivano spintarelle, tra noi e Sassuolo sono qualcosa come 5/6 punti in più non pizza e fichi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi terminata. Per oggi ho dato sefz

 

Veramente pessimi. Dispiace perchè la rubrica non nasce per dare giudizi, quanto per informare.

 

La decisione di oggi però è troppo assurda per non meritare ampio spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video nel quale si vede benissimo Donnarumma che con faccia da schiaffi si avvicina al giudice di porta urlandogli: "Non parli? Non parli eh? Non parli? È gol? Non parli? Che fai? Non parli?"

E quello con la coda fra le gambe mette la mano alla bocca e chiama Rizzoli.

Donnarumma due papere in due partite. Una rigore più espulsione passato in cavalleria e una un gol subito valido.

Due papere che non verranno mai citate.

I media ormai lo hanno eletto fenomeno del futuro. Tenetevelo.

Vedremo quando il Milan finirà fuori dalle prime 6

 

.allah .allah .allah

 

Di un'arroganza senza pari, per essere un pivello che dovrebbe solo stare zitto e dare del voi a tutti. Che montato e maleducato, Dio mio...e pare il Signore Gesù per come ne parlano. Ma mi facciano il piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no sbagli, questo episodio non deve passare sottotraccia.

Qui non si parla di prestazione della squadra e manco di un errore arbitrale. E' come stata gestita che è poco chiara, e devono dare spiegazioni!

È quello che ho scritto anche sull altro topic chiuso ...non c'entra la prestazione e neppure un gol annullato come può avvenire ..il modo con cui è stato annullato è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la raccontano, qui hanno guardato la TV, il che rende la porcata ancora peggiore.

 

NO ALLA MOVIOLA IN CAMPO, ne abbiamo avuto un assaggio dello schifo che ci aspetterà... Gioco fermo per tre minuti, poi decisione perfino sbagliata.

Direi che non c'è altro da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liguori che dice?L'arbitraggio di Rzzoli ha lasciato molto a desiderare anche se il gol lo ha annullato l'arbitro di porta.Ha permesso subito il gioco duro del milanisti,salvo tirare fuori il primo giallo ad un bianconero.Personalmente,penso che non sia in malafede nessun arbitro italiano.Sono semplicemente scarsi.Tutto qui.

No... sono CONDIZIONATI... non scarsi... è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.