Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO La ricostruzione di ciò è accaduto dopo il gol annullato. Vialli: "Sorpreso, l'unico che poteva decidere era il guardalinee che ha dato gol"

Post in rilievo

Non mi attaccherei troppo all'episodio. Era chiaramente gol. Ma oggi è stata una giornata così... una ladrata.

 

Questo però non giustifica il pressapochismo in attacco: non si possono fare 22 tiri e solo 2 in porta di cui uno al 95'... .doh

hai perfettamente ragione. c'è da dire però che se il gol veniva dato, la partita avrebbe avuto un'altra valenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non continui a dire "calma, calma" a 10 minuti dalla fine.

 

quello che ho notato è la mancanza di palle, non c'è corsa e cattiveria agonistica, cosa che non vedo dalla prima stagione con conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho notato è la mancanza di palle, non c'è corsa e cattiveria agonistica, cosa che non vedo dalla prima stagione con conte

Prima stagione di Conte in cui NON giocavamo la coppa europea. E questo ha contato molto.

 

Anche il Milan, per dire, non gioca la coppa europea eppure ieri di corsa e cattiveria (a parte quando hanno menato e protestato) agonistica non ne ho vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La responsabilità é sua delle scelte che assume

 

Vero che la decisione finale spetta a rizzoli ma se un tuo collega ti dice che probabilmente stai sbagliando io non mi sento di crocifiggere rizzoli bensì l'arbitro di porta che è L'UNICO VERO RESPONSABILE dell'errore di valutazione commesso. Per cui gradirei da parte di questo signore almeno capire la dinamica, che cosa lo ha spinto a chiedere l'annullamento del gol. Ripeto per l'ennesima volta, fosse un errore umano ci mancherebbe, mica facile fare quel mestiere, ma questo è un caso ECCEZIONALE, sono doverose non tanto le scuse, quanto il punto di vista di questo signore, tutto qui. Rizzoli per me ieri sera è stato una vittima dell'arbitro di porta. Se l'arbitro di porta non faceva niente era gol, rizzoli l'aveva convalidato, non ve la prendete con rizzoli per episodi extra che non vi sono piaciuti, qui il responsabile è l'arbitro di porta che non si sa cos'abbia visto, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stagione di Conte in cui NON giocavamo la coppa europea. E questo ha contato molto.

 

Anche il Milan, per dire, non gioca la coppa europea eppure ieri di corsa e cattiveria (a parte quando hanno menato e protestato) agonistica non ne ho vista...

 

c'era anche gli altri anni secondo me hanno raggiunto una convinzione troppo da prime donne o "pittori fiamminghi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che ieri sera mi ha dato più fastidio , anzi , che mi ha fatto proprio schifo , è la reazione di

questo " Anellide " e/o " Intestini del suolo " ( come venivano definiti da Aristotele ) quando

l'Arbitro Rizzoli ha deciso di annullare il nostro " REGOLARISSIMO GOL " :

 

https://www.youtube.com/watch?v=icXd-sfkBX0

 

E questo " Galantuomo " potrebbe diventare il Nuovo Presidente della Lega di Serie A ...

siamo messi proprio male ..... degno compare di un altro " Signore " , quello che è ai

vertici della F.I.G.C. , e che in occasione del recente INTER - JUVE , invece di essere

super-partes come il ruolo gli imporrebbe , ha esultato senza ritegno alcuno in occasione

dei gol messi a segno dai Nerazzurri !

 

GIOIRE PER AVER VISTO ANNULLARE UN GOL REGOLARISSIMO LA DICE LUNGA

SULLO SPESSORE ETICO DI QUESTA PERSONA CHE ...UDITE UDITE .. ANNI FA

SI PROFESSAVA ...JUVENTINO .uah ( alla Travaglio -Fede -Zeman - Abete -Guariniello e chi più ne ha più ne metta .uah )

 

Il peggio del peggio....5 anni di batoste devono aver fatto male eccome .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno picchiato come fabbri, certo

ma non mettere in secondo piano il fatto che si gioca male

Ma infatti ho detto si cammina a centrocampo, non ho parlato solo di arbitraggio...

 

Vero che la decisione finale spetta a rizzoli ma se un tuo collega ti dice che probabilmente stai sbagliando io non mi sento di crocifiggere rizzoli bensì l'arbitro di porta che è L'UNICO VERO RESPONSABILE dell'errore di valutazione commesso. Per cui gradirei da parte di questo signore almeno capire la dinamica, che cosa lo ha spinto a chiedere l'annullamento del gol. Ripeto per l'ennesima volta, fosse un errore umano ci mancherebbe, mica facile fare quel mestiere, ma questo è un caso ECCEZIONALE, sono doverose non tanto le scuse, quanto il punto di vista di questo signore, tutto qui. Rizzoli per me ieri sera è stato una vittima dell'arbitro di porta. Se l'arbitro di porta non faceva niente era gol, rizzoli l'aveva convalidato, non ve la prendete con rizzoli per episodi extra che non vi sono piaciuti, qui il responsabile è l'arbitro di porta che non si sa cos'abbia visto, boh

La cosa che non mi convince è che seppur l'arbitro di porta ti dice di annullare, tu Rizzoli devi dar conto piu al guardalinee, perchè l'arbitro di porta non ha la prospettiva migliore per vedere il fuorigioco, mentre il guardalinee sta li apposta, proprio in linea per visualizzare bene, tant'è i primi 10 minuti di gioco ci fischiano due fuorigioco millimetrici, per fortuna della terna erano giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sdrammatizzare un pochino (ho scritto lo stesso commento in altro post e mi sono reso conto di aver sbagliato "posto"):

 

Non voglio fare il piagnone, lungi da me 'sta cosa, ma il conciliabolo di ieri tra i giudici di gara mi ha fatto tornare in mente due intercettazioni. Quella di Carraro con uno dei designatori in cui dice ... nel dubbio non favoriamo la Juve ... ed un'altra prima di Juve-prescritti in cui si dice +/- ... nel dubbio pensiamo a chi è dietro.

Ieri, nel dubbio ... non è gol!! :d

Ma è stato cosi su tutti gli episodi dubbi, a mio avviso quando si vuole favorire una squadra, gli arbitri la indirizzano con i falli, vedi i tanti falli (e gialli) risparmiati ai milanisti.. Mentre la juve appena toccava l'avversario era fallo, in quel modo è piu facile favorire una squadra, perchè innvervosisci l'avversario e non dai nell'occhio per i favori, perchè di certo nelle moviole non si mettono li a fare l'analisi di tutti i falli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ho detto si cammina a centrocampo, non ho parlato solo di arbitraggio...

 

 

La cosa che non mi convince è che seppur l'arbitro di porta ti dice di annullare, tu Rizzoli devi dar conto piu al guardalinee, perchè l'arbitro di porta non ha la prospettiva migliore per vedere il fuorigioco, mentre il guardalinee sta li apposta, proprio in linea per visualizzare bene, tant'è i primi 10 minuti di gioco ci fischiano due fuorigioco millimetrici, per fortuna della terna erano giusti...

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che appunto l'arbitro di porta ha dato spiegazioni talmente convincenti da far cambiare idea a rizzoli, che fino a quel momento dava gol alla juve. E per questo che vorrei capire il punto di vista di questo signore, cos'ha visto. Questo è proprio un caso eccezionale, che io sappia non ho mai sentito di un arbitro di porta che annulla un gol per fuorigioco, tuttora sono perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è che appunto l'arbitro di porta ha dato spiegazioni talmente convincenti da far cambiare idea a rizzoli, che fino a quel momento dava gol alla juve. E per questo che vorrei capire il punto di vista di questo signore, cos'ha visto. Questo è proprio un caso eccezionale, che io sappia non ho mai sentito di un arbitro di porta che annulla un gol per fuorigioco, tuttora sono perplesso.

Ma infatti avrà detto bonucci ha toccato la palla ed era piu avanti, o al massimo diranno che benatia è stato scambiato per bonucci, in pratica per loro bonucci era fuorigioco, bah, chissà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti avrà detto bonucci ha toccato la palla ed era piu avanti, o al massimo diranno che benatia è stato scambiato per bonucci, in pratica per loro bonucci era fuorigioco, bah, chissà..

 

Si ma lo può dire il guardalinee non l'arbitro di porta, a meno che non ha i superpoteri e vola in campo e vede tutto da mille prospettive...una spiegazione ce la deve dare questo signore, è assurdo. Al momento l'unica cosa che mi viene in mente è che o l'arbitro ha visto un fallo inesistente oppure è stato condizionato dalla reazione dei milanisti (GRAVISSIMO) e ha fatto cambiare idea a rizzoli, in ogni caso ho bisogno di una spiegazione per mettermi l'anima in pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo può dire il guardalinee non l'arbitro di porta, a meno che non ha i superpoteri e vola in campo e vede tutto da mille prospettive...una spiegazione ce la deve dare questo signore, è assurdo. Al momento l'unica cosa che mi viene in mente è che o l'arbitro ha visto un fallo inesistente oppure è stato condizionato dalla reazione dei milanisti (GRAVISSIMO) e ha fatto cambiare idea a rizzoli, in ogni caso ho bisogno di una spiegazione per mettermi l'anima in pace...

Infatti, questo dicevo prima, il guardalinee poteva annullarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate sempre, che il buon massa di imperia é un rossonero nell'anima...

Che arriva da una sezione che risiede in una provincia dove un certo Scajola la faceba da padrone fino a qualche anno fa..

 

Scajola il fedelissimo di berlusconi...

 

Ancora dubbi? Fate caso a cosa succede ogni volta che incontriamo il milan, massa c'é sempre nella quintetto arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato il "tono minore" e l' APLOMB che caratterizza il nostro modo di essere e cioe' di NON ABBASSARCI alle proteste STERILI che PUNTUALMENTE fanno le altre squadre ...

ma detto cio' : ma avete presente A PARTI INVERTITE cosa si sarebbe letto/ detto????

MA DI CHE COSA PARLIAMO?????

avrebbero COSTRUTO intere trasmissioni e si sarebbe scritto : JUVE COSI' NO.....

Io penso invece che RIZZOLI COLPEVOLMENTE abbia dimostrato di essere "debole psicologicamente" e di NON ESSERE ALL' ALTEZZA di una gara cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mediaset se la ridono perchè a quasi le 19,dopo aver ampiamente parlato della partita,non sono ancora arrivati al gol di ieri

trovate le differenze con i fischi a nostro vantaggio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mediaset se la ridono perchè a quasi le 19,dopo aver ampiamente parlato della partita,non sono ancora arrivati al gol di ieri

trovate le differenze con i fischi a nostro vantaggio uum

E' molto semplice...con un gol nostro ci avrebbero aperto...col gol del Muuilang al massimo ci chiudono...sempre se avranno tempo...

 

Boh...guardate...sarà anche vero che noi dovremmo pensare al campo...che a certe cose ci dovremmo essere abituati...eppure io ogni volta resto basito da come riescano sistematicamente a far finta che certe cose alla Juve non accadano mai...

 

Per dire...a 90° minuto...doppio servizio su ieri sera(uno per la Juve ed uno per i rossoneri)e neanche un accenno all'assurdo annullamento del gol del bosniaco...solo un "In realtà la Juve il gol l'aveva segnato ma Rizzoli...dopo un lungo consulto...ha deciso di annullarlo"

 

Tutto qui...caso chiuso e torniamo a parlare di Muntari e Turone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mediaset stanno vivisezionando l'episodio ancora adesso

Il comportamento di donnarumma in 21 anni di carriera buffon non lo ha mai avuto

Vergognoso che non sei altro

 

Comunque il gol lo ha annullato massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mediaset stanno vivisezionando l'episodio ancora adesso

Il comportamento di donnarumma in 21 anni di carriera buffon non lo ha mai avuto

Vergognoso che non sei altro

 

Comunque il gol lo ha annullato massa

il gol lo ha annulato donnarumma

diamo a cesare quel che è di cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' molto semplice...con un gol nostro ci avrebbero aperto...col gol del Muuilang al massimo ci chiudono...sempre se avranno tempo...

 

Boh...guardate...sarà anche vero che noi dovremmo pensare al campo...che a certe cose ci dovremmo essere abituati...eppure io ogni volta resto basito da come riescano sistematicamente a far finta che certe cose alla Juve non accadano mai...

 

Per dire...a 90° minuto...doppio servizio su ieri sera(uno per la Juve ed uno per i rossoneri)e neanche un accenno all'assurdo annullamento del gol del bosniaco...solo un "In realtà la Juve il gol l'aveva segnato ma Rizzoli...dopo un lungo consulto...ha deciso di annullarlo"

 

Tutto qui...caso chiuso e torniamo a parlare di Muntari e Turone...

E resusciteranno simoni da sarcofago per il sempreverde ronaldojuliano....

Li alex fece un grandissimo gol...ma come mai non si annullano le polemiche date le * che ha detto oggi sconcerti....che.dato il gran gol di locTelli la vittoria e' giusta

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i piangina oltre al gol regolare pateticamente annullato c'è anche un rigore su Bonucci, tenuto abbracciato proprio da Paletta.

Ormai non lo dico nemmeno più che c'è un doppiopesismo assurdo nella distribuzione dei cartellini.

C'è però una cosa che mi rende triste, più della sconfitta che per una squadra come la Juve arriva in questo momento più accetta che mai. L'idea di continuare a giocare in modo così osceno con tutti questi personalismi è veramente intollerante, il gioco non decolla perchè c'è fin troppa gente che non collabora. Vedere Pjanic farsi anticipare diverse volte è assurdo, ma ancora di più non vedere nessuno che gli chiama l'uomo o che dopo averla persa lo vada a svegliare... c'è un'apatia assurda.

Infine quello che davvero mi fa vedere un grigio futuro è l'atteggiamo contro qualsiasi squadra si presenti in campo un po' più combattiva degli altri. Veramente flosci, passaggi ridicoli, nessuna incisività a cominciare dall'allenatore che invece di inveire e buttare dentro lupi affamati predica calma persino a 5 minuti dalla sconfitta... e tutti quei sorrisi a fine partita mi fanno girare vorticosamente gli zebedei... con l'inter potevamo spedirli in zona retrocessione e abbiamo fatto schifo, con il milan potevamo salire a +8 e abbassargli la cresta e anche qui fallimento. Con il Siviglia si doveva vincere per mettere il girone in discesa e abbiamo toppato in casa... insomma, quando il gioco si fa duro... scappo e corro come un siluro... squadra veramente senza attributi... si vince per inerzia per sproporzione tecnica, ma forma fisica, tattica e anche spogliatoio mi danno sensazioni di una negatività peggiore anche dell'anno scorso dove a questo punto almeno il gioco si ricominciava a vedere e perdevamo punti più per casualità che per un gioco così squallido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La min.chiata su Del Piero la dovete sempre dire altrimenti non siete contenti...

 

Perchè secondo te, non sarebbe successo? Con i Blanc Cobolli e Secco,

Adp era tuttora non solo in rosa, ma titolare o comunque come Totti.

Ormai eravamo lo smile e il circo d'italia. Saremmo finiti in B sul campo con quella società

 

Però di quella società, questa pur nettamente competente calcisticamente e come organizzazioen,

ha in comune la tafazzaggine , è masochisti subire i torti arbitrali senza lamentarsi.

chi non si lamenta infatti è da tafazzi, se si ha paura di far valere i propri diritti.

Sono i tifosi o cittadini, quelli che hanno paura di scioperare ad esempio, e l'Italia ha perso tutti i diritti,a furi di non scioperare, in Francia scioperano seriamente e hanno piu di noi :hanno le palle

E'ora di finirla di giocare ad handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.