Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO La ricostruzione di ciò è accaduto dopo il gol annullato. Vialli: "Sorpreso, l'unico che poteva decidere era il guardalinee che ha dato gol"

Post in rilievo

si....e una di quelle partite stile rigore fianco/ascella di isla,difatti l'ultima volta ci hanno battuto cosi' e oggi e stata uguale....per quanto tempo dovremo purgare il gol non gol di muntari?all'epoca si gridò campionato falsato per anni,cosa dovremmo dire noi?l'unica cosa che non farò e seguire il loro esempio,basta piangere e sotto con la prossima.

PS:allegri fai qualcosa!!

Ma il bello è che l'avevamo purgato già la sera stessa, tra goal annullato a Matri, Mexes e Muntari pugili e un secondo tempo in cui non ci hanno fischiato niente neppure per sbaglio.

Potere dei media e del sentimento popolare.

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...chiariamoci una volta per tutte...

 

La Juve ha giocato male...la Juve non ha gioco...la Juve ha reso il Muuilang meglio di quello che è...Allegri ci sta capendo poco e di questo passo faremo poca strada...

 

Su questo penso si sia tutti d'accordo...negarlo sarebbe da sciocchi e noi sciocchi non lo siamo!

 

Pero'...perdonatemi...non è che se uno esamina un episodio arbitrale sfavorevole...per farlo deve aver avuto almeno il 70% di possesso palla...

 

Perchè si puo' giocare male quanto volete...si puo' avere un centrocampo indegno quanto volete...ma se segno un gol valido e mi viene annullato...lo si puo' dire oppure no??

 

E se viene annullato in quella maniera indecorosa...indecifrabile...strana e sospetta...lo si puo' dire o bisogna aver fatto almeno 5 tiri in porta??

 

Amici miei...ricordatevi che questa spocchia e che questa finta superiorità filosofica che ci portiamo dietro...nel 2006 ci è rientrata dal buco del *...vogliamo rifare lo stesso errore??

 

son gli stessi utenti che scrivono ,quando abbiamo un episodio a favore "dobbiamo essere onesti,episodio che ci ha favorito,a parti invertite ci saremmo incavolati"

invece se capita contro di noi dobbiamo tacere,

io oggi sono iper incavolata,quelli li odio quasi quanto i prescritti,sta cosa mi ha mandato in bestia,hanno sempre fatto il bello e il cattivo tempo ,anche se poi le pecore nere siamo risultate noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sempre equilibrata e sportiva, ma ora basta. È dall'inizio del campionato che subiamo arbitraggi imbarazzanti. I nostri avversari possono sempre picchiare impunemente, andando anche ad ostacolare il nostro gioco. Quello di questa sera è in linea con tutto l'inizio di campionato. L'ordine è chiaro: il campionato deve rimanere aperto il più a lungo possibile, con mezzi leciti o illeciti.
....temo ank'io. Tuttavia con squadre cm qst bisogna vincere contro tutto e tutti!!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine si è saputo il perchè? vorrei almeno una spiegazione di questo episodio, che cosa ha combinato l'arbitro di porta? ci deve dare una spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... Le milanesi pur di non perdere con la più forte sarebbero disposte a tutto: anke cn modi illeciti ( gol valido annullato con mestiere)!!! La conferma sarà la loro prossima partita con il Genova: cartina di tornasole del loro valore!!!

Ciò detto noi siamo inguardabili: l'allenatore nn ha tutti gli ingredienti all'altezza (centrocampisti inadeguati)per fare la torta migliore: alcuni sopraffini altri da mensa! Poi se pure lui continua a fare esperimenti e sbaglia le cotture esce una schifezza!!

odio perdere, tuttavia AVANTI#finoallafine

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra un episodio scandaloso: il guardalinee ha confuso Bonucci con Benatia, che è sì un errore, ma non una roba assurda visto che erano molto vicini; non alza la bandierina perché non lo considera influente, gli arbitri si consultano e quello di porta dice che in realtà ha influito sulla traiettoria e allora annullano il gol.

 

questa è la mia idea di quello che è successo, senza vederci macchinazioni dietro non ci sono molti altri modi per interpretarla. molto più fastidiose sono state le ammonizioni non date ai vari milanisti.

 

poi non credo ci siano dubbi che ieri il problema non sia stato l'arbitro, ma il nostro gioco che finora latita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra un episodio scandaloso: il guardalinee ha confuso Bonucci con Benatia, che è sì un errore, ma non una roba assurda visto che erano molto vicini; non alza la bandierina perché non lo considera influente, gli arbitri si consultano e quello di porta dice che in realtà ha influito sulla traiettoria e allora annullano il gol.

 

questa è la mia idea di quello che è successo, senza vederci macchinazioni dietro non ci sono molti altri modi per interpretarla. molto più fastidiose sono state le ammonizioni non date ai vari milanisti.

 

poi non credo ci siano dubbi che ieri il problema non sia stato l'arbitro, ma il nostro gioco che finora latita.

 

Il diverso trattamento degli episodi dai media... questo è il vero scandalo... che allla fine CONDIZIONA PESANTEMENTE gli arbitri quando ci dirigono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è accaduto una cosa vergognosa e il "fair play" della nostra società è irritante considerato tutto quello che noi tifosi juventini dobbiamo sentirci dire ogni qualvolta c'è un episodio a nostro favore, quasi un'intera squadra avversaria a convincere la terna arbitrale che il gol non era valido è una cosa che si è vista raramente, che un bamboccione di 17 anni possa influenzare così palesemente l'assistente di linea è clamoroso, che un guardalinee che prima non segnali nulla e poi convalidi il gol ritrattando è vergognoso, e noi stiamo zitti, sono esterefatto

 

La Proprietà e società purtroppo sulla questione arbitri contro, rispecchiano molti masochisti e tafazzi ...

 

Daltronde Farsopoli insegna.

 

Se non era per un centinaio di tifosi (ju29ro team e pochi altri) a quest'ora eravamo ancora

con Cobolli, Blanc,Secco e adp titolare a 42 anni per godere per "un posto in EL"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Proprietà e società purtroppo sulla questione arbitri contro, rispecchiano molti masochisti e tafazzi ...

 

Daltronde Farsopoli insegna.

 

Se non era per un centinaio di tifosi (ju29ro team e pochi altri) a quest'ora eravamo ancora

con Cobolli, Blanc,Secco e adp titolare a 42 anni per godere per "un posto in EL"

La min.chiata su Del Piero la dovete sempre dire altrimenti non siete contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra un episodio scandaloso: il guardalinee ha confuso Bonucci con Benatia, che è sì un errore, ma non una roba assurda visto che erano molto vicini; non alza la bandierina perché non lo considera influente, gli arbitri si consultano e quello di porta dice che in realtà ha influito sulla traiettoria e allora annullano il gol.

 

questa è la mia idea di quello che è successo, senza vederci macchinazioni dietro non ci sono molti altri modi per interpretarla. molto più fastidiose sono state le ammonizioni non date ai vari milanisti.

 

poi non credo ci siano dubbi che ieri il problema non sia stato l'arbitro, ma il nostro gioco che finora latita.

il guardalinee non segnala niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma si lamenta con Massa arbitro di porta dicendogli: "l'ha toccata eh, l'ha toccata" perché pensava che Bonucci fosse in fuorigioco e l'avesse toccata (cose non vere né una né l'altra) a quel punto Massa lo dice a Rizzoli tramite auricolare e viene annullato il gol

 

io VOMITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sdrammatizzare un pochino (ho scritto lo stesso commento in altro post e mi sono reso conto di aver sbagliato "posto"):

 

Non voglio fare il piagnone, lungi da me 'sta cosa, ma il conciliabolo di ieri tra i giudici di gara mi ha fatto tornare in mente due intercettazioni. Quella di Carraro con uno dei designatori in cui dice ... nel dubbio non favoriamo la Juve ... ed un'altra prima di Juve-prescritti in cui si dice +/- ... nel dubbio pensiamo a chi è dietro.

Ieri, nel dubbio ... non è gol!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non è colpa di rizzoli il gol annullato, mica può fare arbitro, guardalinee, dio, non lo so. Puoi avere da ridire sulla gestione dei falli ma sul gol annullato lui non c'entra nulla, anzi aveva convalidato il gol...

Il guardalinee non ha alzato la bandierina.. Quindi significa che rizzoli ha dato retta a qualcun altro, qualcuno che non può vedere un fuorigioco, e su questa base ha annullato un gol. A me sembra gravissimo l'errore di rizzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se era un sicario non convalidava subito il gol ma fermava tutto, in questo caso lui ha convalidato il gol, per cui qui l'unico responsabile è l'arbitro di porta. Domanda: può essere che l'arbitro di porta ha comunicato a rizzoli tramite auricolare che aveva visto un'irregolarità? semmai qui l'unico sicario e l'arbitro di porta, spiegami cosa c'entra rizzoli...

La responsabilità é sua delle scelte che assume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che ieri sera mi ha dato più fastidio , anzi , che mi ha fatto proprio schifo , è la reazione di

questo " Anellide " e/o " Intestini del suolo " ( come venivano definiti da Aristotele ) quando

l'Arbitro Rizzoli ha deciso di annullare il nostro " REGOLARISSIMO GOL " :

 

https://www.youtube.com/watch?v=icXd-sfkBX0

 

E questo " Galantuomo " potrebbe diventare il Nuovo Presidente della Lega di Serie A ...

siamo messi proprio male ..... degno compare di un altro " Signore " , quello che è ai

vertici della F.I.G.C. , e che in occasione del recente INTER - JUVE , invece di essere

super-partes come il ruolo gli imporrebbe , ha esultato senza ritegno alcuno in occasione

dei gol messi a segno dai Nerazzurri !

 

GIOIRE PER AVER VISTO ANNULLARE UN GOL REGOLARISSIMO LA DICE LUNGA

SULLO SPESSORE ETICO DI QUESTA PERSONA CHE ...UDITE UDITE .. ANNI FA

SI PROFESSAVA ...JUVENTINO .uah ( alla Travaglio -Fede -Zeman - Abete -Guariniello e chi più ne ha più ne metta .uah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo gia' dalla designazione che il sig. Rizzoli al minimo dubbio dava contro .ghgh

Scontato come i prezzi all'Eurospin .ok

 

Dopo i fotomontaggi dei napoletani dell'anno scorso, Rizzoli con noi ha sempre delle riserve mentali.

Di questo la Società dovrebbe tenere conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.