Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO La ricostruzione di ciò è accaduto dopo il gol annullato. Vialli: "Sorpreso, l'unico che poteva decidere era il guardalinee che ha dato gol"

Post in rilievo

E' evidente che Rizzoli non è sereno nell'rbitrare la Juve dopo il linciaggio mediatico dello scorso anno. Nessuno porrà il problema perchè la Società non lo sente e perchè alla stampa sta bene così, col Milan che si rilancia ed il Campionato che si riapre. Il nostro destino dopo Calciopoli con gli arbitri è questo.

Questo è il PECCATO MORTALE che non riuscirò mai a perdonare ad Elkann e ad Andrea Agnelli.

Il loro snobismo e l'atteggiarsi al fair play mi fa schifo, vorrei una difesa più sanguigna della squadra specialmente quanto è chiaramente in difficoltà fisica e tecnica per errori della stessa dirigenza (Marotta-Witsel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si....e una di quelle partite stile rigore fianco/ascella di isla,difatti l'ultima volta ci hanno battuto cosi' e oggi e stata uguale....per quanto tempo dovremo purgare il gol non gol di muntari?all'epoca si gridò campionato falsato per anni,cosa dovremmo dire noi?l'unica cosa che non farò e seguire il loro esempio,basta piangere e sotto con la prossima.

PS:allegri fai qualcosa!!

 

piangere non siamo abituati,ma ogni volta che si gioca una partita si continua a ricordare :del gol di turone, il rigore di Catanzaro, rigore di ronaldo, anche il giorno prima un certo zio fester ha voluto ricordare il gol di muntari e non il gol annulato a noi.ma condivido con te :sotto con la prossima. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi è stato quello * di massa, l'arbitro di porta a convalidare? Assurdo..quello messo peggio di tutti..e rizzoli si dimostra il solito senzapalle..ma quando se ne va in pensione questo sopravvalutato del cavolo? Ultime due sconfitte nostre (al netto delle prestazioni) contro il bbilan sono opera sua, ieri gol regolare annullato e 4 anni fa rigore inventato..scommetto casa che una volta che si ritira andrà a fare la moviola su mediaset...che mafi.a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è accaduto una cosa vergognosa e il "fair play" della nostra società è irritante considerato tutto quello che noi tifosi juventini dobbiamo sentirci dire ogni qualvolta c'è un episodio a nostro favore, quasi un'intera squadra avversaria a convincere la terna arbitrale che il gol non era valido è una cosa che si è vista raramente, che un bamboccione di 17 anni possa influenzare così palesemente l'assistente di linea è clamoroso, che un guardalinee che prima non segnali nulla e poi convalidi il gol ritrattando è vergognoso, e noi stiamo zitti, sono esterefatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No.

 

La partita dura 95'. E quindi anche i gol fatti nel primo tempo contano, quindi che l'episodio sia stato nel primo tempo,

non giustifica l'arbitro ne il Milan ne i juventini-tafazzi. Anzi, a maggior ragione, incide ancora di piu'!

 

E ripeto: dillo agli scommettitori che "è colpa vostra che avete scommesso 2 nel pt, e che la Juventus segnava per prima",

 

Non abbiamo perso per il gioco, abbiamo anche dominato oltre a avere SEGNATO. Loro solo un tiro.

 

MA LO SCANDALO E' LA MANIERA DELL'ANNULLAMENTO. IL GUARDIALINEE AVEVA CONVALIDATO, L'ARBITRO IDEM,

E'STATA UNA DECISIONE MAFIOSA, chi ha detto di annullarlo?

Stai parlando con chi ha visto la partita e sostenuto i ragazzi (pur non andando a Milano) ... ma non puoi giustificarli dopo una prestazione a dir poco vergognosa. Abbiamo perso per demeriti nostri..é quello che mi fa incavolare..guardo le prestazioni di centrocampo ed attacco ..salvo solo barzagli e Benatia...a Gigi non dó voto...non ha alcuna colpa sul gol..oltre a quello non hanno fatto un cavolo..

Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con chi ha visto la partita e sostenuto i ragazzi (pur non andando a Milano) ... ma non puoi giustificarli dopo una prestazione a dir poco vergognosa. Abbiamo perso per demeriti nostri..é quello che mi fa incavolare..guardo le prestazioni di centrocampo ed attacco ..salvo solo barzagli e Benatia...a Gigi non dó voto...non ha alcuna colpa sul gol..oltre a quello non hanno fatto un cavolo..

Tutto qui

Pandolina, su ciò che hai scritto hai ragione.

Solo che questo è il topic che parla dell'episodio del gol annullato. Episodio a dir poco vergognoso (non tanto per l'errore ma per come è stato deciso l'annullamento).

A me questo episodio fa incavolare. E mi sarei incavolata uguale anche se avessimo vinto 3 a 0 giocando splendidamente.

A me dà fastidio, sinceramente, che si minimizzi l'errore vergognoso di arbitro e assitenti dicendo "ah ma la Juve... ".

Per parlare della prestazione della Juve ci sono altri topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pandolina, su ciò che hai scritto hai ragione.

Solo che questo è il topic che parla dell'episodio del gol annullato. Episodio a dir poco vergognoso (non tanto per l'errore ma per come è stato deciso l'annullamento).

A me questo episodio fa incavolare. E mi sarei incavolata uguale anche se avessimo vinto 3 a 0 giocando splendidamente.

A me dà fastidio, sinceramente, che si minimizzi l'errore vergognoso di arbitro e assitenti dicendo "ah ma la Juve... ".

Per parlare della prestazione della Juve ci sono altri topic...

te lo dico sinceramente ...

L'episodio avrebbe dovuto farli incaxxare ancora di più e spingerli a fare un fine primo tempo ancora più cazzuti e un secondo tempo con ancora più rabbia agonistica e determinazione..

Mi avrebbe fatto incaxxare la cosa se avessimo dato l'anima e per un errore arbitrale avessimo compromesso la partita..in quel caso mi sarei incavolata a belva..

Il tuo ragionamento lo capisco..anche il tuo non fa una piega

Ma stavolta io vado oltre e sono incavolata a bestia ...tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...chiariamoci una volta per tutte...

 

La Juve ha giocato male...la Juve non ha gioco...la Juve ha reso il Muuilang meglio di quello che è...Allegri ci sta capendo poco e di questo passo faremo poca strada...

 

Su questo penso si sia tutti d'accordo...negarlo sarebbe da sciocchi e noi sciocchi non lo siamo!

 

Pero'...perdonatemi...non è che se uno esamina un episodio arbitrale sfavorevole...per farlo deve aver avuto almeno il 70% di possesso palla...

 

Perchè si puo' giocare male quanto volete...si puo' avere un centrocampo indegno quanto volete...ma se segno un gol valido e mi viene annullato...lo si puo' dire oppure no??

 

E se viene annullato in quella maniera indecorosa...indecifrabile...strana e sospetta...lo si puo' dire o bisogna aver fatto almeno 5 tiri in porta??

 

Amici miei...ricordatevi che questa spocchia e che questa finta superiorità filosofica che ci portiamo dietro...nel 2006 ci è rientrata dal buco del *...vogliamo rifare lo stesso errore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro che fa decidere un fuorigioco all'assistente di porta o è scemo o è in malafede, stop.

 

in effetti hai ragione, era proprio l'assistente di porta, a sto punto non so più cosa pensare, non posso credere che rizzoli faccia un errore del genere. Gli arbitri comunicano tramite auricolare, magari l'arbitro di porta gli ha detto di aver visto un'irregolarità, comunque è veramente strano questo episodio, da controspionaggio. Finchè è un errore umano del guardalinee o dell'arbitro stesso ci può stare, ma in questo caso è incomprensibile la faccenda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in effetti hai ragione, era proprio l'assistente di porta, a sto punto non so più cosa pensare, non posso credere che rizzoli faccia un errore del genere. Gli arbitri comunicano tramite auricolare, magari rizzoli avrà pensato che l'arbitro di porta aveva visto qualcosa che era sfuggito al guardalinee, comunque è veramente strano questo episodio, da controspionaggio. Finchè è un errore umano del guardalinee o dell'arbitro stesso ci può stare, ma in questo caso è incrompensibile la faccenda..

Te l'ho detto ieri, Rizzoli è un sicario...sa condizionare le partite come pochi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto ieri, Rizzoli è un sicario...sa condizionare le partite come pochi altri.

 

Ma se era un sicario non convalidava subito il gol ma fermava tutto, in questo caso lui ha convalidato il gol, per cui qui l'unico responsabile è l'arbitro di porta. Domanda: può essere che l'arbitro di porta ha comunicato a rizzoli tramite auricolare che aveva visto un'irregolarità? semmai qui l'unico sicario e l'arbitro di porta, spiegami cosa c'entra rizzoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà pensato che ci sarebbero state più polemiche per un nostro goal regolare (perché le polemiche ci sarebbero state,anche se regolare) che per uno ingiustamente annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai in questo campionato difficilmente gli arbitri in una situazione controversa ci fischieranno a favore! Saremo sempre 12-11 ricordatevelo, non fatevi ingannare dai soliti luoghi comuni.. l'episodio di ieri sera ne è l'emblema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai basta parlare di sta roba. Almeno non diciamo che salviamo solo il risultato. Basta vincere così, per un gol e soffrendo sempre. Abbiamo fatto pena ed è giusto prendere un bello schiaffone, e se ne serviranno altri, ben vengano.

 

io faccio fatica a capire il perchè si entri in un topic ,il cui titolo è chiarssimo a scrivere "basta parlare di arbitri" ci sono 100 topic in cui si parla di altro,perchè se non ti interessa l'argomento entri in questo? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio fatica a capire il perchè si entri in un topic ,il cui titolo è chiarssimo a scrivere "basta parlare di arbitri" ci sono 100 topic in cui si parla di altro,perchè se non ti interessa l'argomento entri in questo? .boh

 

Per rompere i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.