Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus Napoli (Caressa - Repice - Zuliani)

Post in rilievo

Si sono sprecati con gli highlights a sky. Hanno dimenticato (??) di mettere l'occasione per noi più evidente, quella di Higuain nel primo tempo.

Eh ma noi giochiamo male (cit. mezzo mondo) sefz

 

Il Napoli ha fatto un tiro nello specchio....questo piccole fattore viene omesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico? Repice è il miglior commentatore che abbiamo in Italia per distacco, sia radio che televisione. Ti tiene incollato a quello che dice... La prossima volta video MP e lui al commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire che è successo a Repice tra il gol di Callejon e quello di Higuain.. gli è morto il gatto?? Ha avuto un attacco di caghetta? Ha approcciato con una steward e gli è andata male?

 

Sembrava in lutto.... chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma non è vero

 

Verissimo invece.

 

 

Minimizzava qualsiasi cosa pro napoli... ingigantiva qualsiasi cosa pro juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bergomi fazioso e anti juventino fino al midollo,è uno schifo che lo fanno commentare ogni volta

Ieri anche comico.

Verso fine partita ha detto che gulam è un giocatore con un gran piede... infatti ieri si è visto un gran piede sì.

 

Huawey P8

make it possible

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol loro siamo stati dei polli,visto che ne hanno fatti parecchi con quello schema.

Detto questo,testa al Lione,ora.

 

io ogni volta che vedo il tuo avatar mi blocco!

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sottotono tutti, credo che la vittoria di ieri abbia fatto male. Tanto. Forse troppo.

 

Repice è da un po' che lo sento parecchio fiacco rispetto ai suoi standard...non so se lo sia solo con noi, se così fosse è partito il fegato anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sottotono tutti, credo che la vittoria di ieri abbia fatto male. Tanto. Forse troppo.

 

Repice è da un po' che lo sento parecchio fiacco rispetto ai suoi standard...non so se lo sia solo con noi, se così fosse è partito il fegato anche a lui.

 

Piú noi lo esaltiamo per la sua bravura enfatica più, i tifosi delle altre squadre, lo tacciono di servo degli Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri anche comico.

Verso fine partita ha detto che gulam è un giocatore con un gran piede... infatti ieri si è visto un gran piede sì.

 

Huawey P8

make it possible

 

È stato frainteso: intendeva dire che porta 48 di scarpe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bergomi fazioso e anti juventino fino al midollo,è uno schifo che lo fanno commentare ogni volta

Gli ho sentito dire, a un certo punto: "ma che partita sfortunata il napoli!". Dove l'abbia vista tutta sta sfortunata non l'ha detto...

Non c'è da aspettarsi altro da gente come lui.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel "nooooo" di Auriemma c'è dentro più di un secolo di sofferenza, fegati scoppiati e rosicate

 

Si potesse, andrebbe esposto al Moma .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice in lutto quando la butta dentro Higuain ..basta Caressa/Bergomi,servirebbe una petizione da spedire a Sky,Zuliani non mi piace ,sbraita sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.