Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci post Napoli: "Abbiamo lottato con i denti. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicino"

Post in rilievo

da anni dico che è un campione con la C maiuscola!

 

giocatore che resterà nella storia bianconera, spero riesca ad alzare la coppona, per entrare nella leggenda bianconera...

 

 

tra 20 30 40 anni parleremo della difesa buffon barzagli bonucci chiellini come spesso si parla di zoff cabrini gentile scirea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 3 anni un giocatore non può migliorare secondo te?

Ma poi chi l'ha bollato come bidone 3 anni fa?

 

Alcuni utenti di qui dentro.......... non menziono nomi, MA SONO MOLTO FAMOSI e sono pure su Twitter.........

Codesti utenti si pensano ESPERTI di calcio e invece sono incompetenti che piu' incompetenti non esistono al loro livello

 

Ripeto, non menziono nomi perche' frequentano questo sito, Lo so per certo...... Con loro ci ho litigato in un'altro forum di calcio, ma ripeto, non menziono il sito.

 

Addirittura mi avevano accusato se ero il fratello di Bonucci,visto che lo difendevo a spada tratta mentre LORO lo denigravano come mezzo bidone per le cappellate che faceva ogni tanto. Che figura che hanno fatto, visto che oggi e' uno dei primi 3 difensori al mondo, e uno di loro addirittura e' un aspirante giornalista sportivo. Che giornalista ESPERTONE sarebbe..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho criticato nei primi anni per degli errori allucinanti soprattutto nell 1vs1, ma ora è un leader e juventino vero. Mitico Bonnie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti di qui dentro.......... non menziono nomi, MA SONO MOLTO FAMOSI e sono pure su Twitter.........

Codesti utenti si pensano ESPERTI di calcio e invece sono incompetenti che piu' incompetenti non esistono al loro livello

 

Ripeto, non menziono nomi perche' frequentano questo sito, Lo so per certo...... Con loro ci ho litigato in un'altro forum di calcio, ma ripeto, non menziono il sito.

 

Addirittura mi avevano accusato se ero il fratello di Bonucci,visto che lo difendevo a spada tratta mentre LORO lo denigravano come mezzo bidone per le cappellate che faceva ogni tanto. Che figura che hanno fatto, visto che oggi e' uno dei primi 3 difensori al mondo, e uno di loro addirittura e' un aspirante giornalista sportivo. Che giornalista ESPERTONE sarebbe..... .ghgh

Ma roba da pazzi :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma roba da pazzi :risata3: :risata3:

 

E' vero, non ho scherzato.......

 

E molti tifosi juventini fino 4-5 anni fa denigravano Bonucci come un mediocre.

 

Ricordo Franco Rossi che una volta scrisse che Ranocchia ere piu' forte di Bonucci. Scrisse quelle parole quando Bonucci ando' alla Juve.

Questo per dirti che Bonucci e' stato denigrato da MOLTI.......

 

E oggi tutti ad elogiarlo. Che ignoranza........ .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni suo gol è pesantissimo...un campione vero (con tutti i suoi errori)...uno dei tanti campioni che deve tutto a questa maglia che grande l'ha fatto diventare...lui lo sa...a differenza di altri

Incredibile come segni con una frequenza impressionante nei big match. Ricordo gol a inter, milan, roma (più di una volta), lazio, fiorentina, ora anche napoli. Praticamente ha segnato a tutte le grandi del nostro campionato, e quasi sempre con gol bellissimi, molto spesso al volo .sisi

Giocatore con due palle gigantesche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leo, la parte sulla famiglia te la concedo tutta, però tu è Chiellini quando parlate davanti ai microfoni perdete spesso un'occasione per tacere e soprattutto portate un po' rogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.