Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackMamba24

The Exorcist - Serie TV

Post in rilievo

Sono un po' "preoccupato" dalla deriva che può prendere, ma le prime 2 puntate non mi sono dispiaciute, pensavo peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, ma gli preferisco l'ultima stagione di "American Horror Story", che finalmente sembra essere tornato ai livelli della prima, dopo tante (troppe? .ghgh) stagioni deludenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, ma gli preferisco l'ultima stagione di "American Horror Story", che finalmente sembra essere tornato ai livelli della prima, dopo tante (troppe? .ghgh) stagioni deludenti.

 

L'ultima (Hotel) l'ho chiusa dopo due puntate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preferita è stata Coven, questa ci va vicino?

.nono

 

Diciamo che il tema è più simile a quello di Murder House, la prima stagione. Coven prometteva benissimo, ma le ultime puntate le ho trovate orrende. .ghgh

 

Comunque siamo OT, se darai una chance a Roanoke mi farai sapere che te ne pare. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'ultima puntata, non mi torna una cosa.

 

 

In una puntata all'inizio, quando Tomas era a casa della cicciona che viene posseduta alla fine, il figlio di quella con cui aveva una storia aveva visto in una stanza un vecchio tenuto in vita da delle macchine, che non ho ben capito chi fosse? E che senso avesse...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie inizialmente interessante che poi si perde tremendamente. Le ultime due puntate sono quasi da mano in fronte. Peccato, perchè gli attori che interpretano i preti mi sono piaciuti tanto, mentre la madre una capra. Non c'è niente da fare: chiunque provi ad emulare il successo stratosferico del "L'esorcista" del 73' fallisce nella maggior parte dei casi. E' difficilissimo. Troppo grande l'impatto che ha avuto quel film sulla storia del cinema horror e quindi di quasi impossibile emulazione(ci sono pochi film che ci sono andati "vicino", uno su tutti "L'esorcismo di Emily Rose").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho abbandonata alla seconda stagione, un po' per mancanza di tempo un po' perchè dopo la partenza capolavoro è andata avanti così così secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.