Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Ultime da Vinovo, Higuain verso la panchina - Cuadrado: "Grande vittoria per conquistare primo obiettivo. Contento di essere chiamato in causa"

Post in rilievo

ma pensate un pò, stamattina un tifoso dei ciucci mi ha detto: higuain rientrerà a gennaio per l'infortunio!

gli ho risposto "vafffffff te e tutti i corvacci come te, stai tranquillo e rilassati, Acciughino lo risparmia per le partite dove farà vedere la differenza, per ora, in questo campionato può mettere anche la primavera per vincerlo e per battere voi basterà giocare in 9 con Higauin che vi guarda in TV :risata3: "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una battuta.anche se in realta credo che allegri non steaveda per il pipita

Da quali basi arriva questa affermazione? O sei un giornalista della gazzetta, e allora si spiega tutto sefz

 

Eh sì. Lo voleva panKinare fin da subito :d

Pankiniamolo!!!!1111!!! sefz

Ah, italiano, che brutta fine hai fatto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una battuta.anche se in realta credo che allegri non steaveda per il pipita

Non penso che allegri non straveda per il pipita

Nel caso vorrebbe dire che non capisce niente di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo deve giocare.Cosa dovrebbe rischiare con una contusione?!

siamo l'unico club dove per una botta stan fuori quanto dalle altre parti stan fuori per uno stiramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

centrocampo un pò lento forse...sarebbe meglio Lemina, il genoa è una squadra molto dinamica

 

Certo ! Titolare fosse per me.

Ma è successo qualcosa a Viola che non sappiamo perché Lemina è da un po di tempo escluso dal campo e invece Sturaro gioca . Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una battuta.anche se in realta credo che allegri non steaveda per il pipita

scusa eh ma ha addirittura rilasciato in un'intervista che era il giocatore da prendere assolutamente ora tu dici che non stravede? un allenatore che non stravede per uno dei più forti centrovanti degli ultimi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che allegri non straveda per il pipita

Nel caso vorrebbe dire che non capisce niente di calcio

secondo me ha maledetto il giorno che lo hanno preso..lui stravede per il palo della luce croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché Allegri non faccia giocare sempre gli stessi 11 in tutto il campionato. Inserendo eventualmente dei primavera in caso di infortuni.

In questo modo potremmo avere una rosa di 11-12 elementi, e venderne una decina abbondante, con ottimi benefici anche per le casse della società, dato nche il ridotto monte ingaggi.

Questa cosiddetta "rotazione" o "turnover" non la digerisco proprio.

Si prendono 11 giocatori, come ai vecchi tempi, e giocano SEMPRE loro. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha maledetto il giorno che lo hanno preso..lui stravede per il palo della luce croato

Ripeto

Io non ci credo

Altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tancredi

Spinosi Furino

Cuccureddu Morini Salvadore

Haller Causio Anastasi Capello Bettega

 

Al massimo un paio di riserve, piu' il portiere. Tornare a questi tempi, magari con controllo visivo attivo... e marcatura a uomo selettiva con opposizione frontale attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto sicuro ancora che Higuain venga convocato purtroppo, sono indiscrezioni, anche 5 minutiprima della lista dei convocati x Siviglia Sky ha detto che ci sarebbe stato pure Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già stato detto che Cuadrado ha fatto la preparazione con Conte e quindi va a mille rispetto agli altri? :d

a parte gli scherzi juan ha una forza ed una velocità impressionanti, ottimo averlo ripreso .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.