Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Genoa Juventus 3-1 (Trevisani - Zambruno)

Post in rilievo

Abbiamo perso una battaglia, e ci può stare.

 

Io mi chiedo in quanti però l'hanno vista fino al 95' e non hanno subito alzato bandiera bianca. Cambiate il nostro motto, perché non ce lo meritiamo.

Io l'ho vista. Cmq i primi ad alzare bandiera bianca sono stati i giocatori che non si sono nemmeno presentati in campo. Molti tifosi oggi hanno semplicemente seguito il loro esempio. Se tu non hai nemmeno voglia di giocare, perchè il tifoso dovrebbe guardarti? Per vederti mentre infanghi la maglia della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, as always!

 

Ma c'è qualcuno che oggi ha davvero il coraggio di riguardare gli highlights?

Io.Ho dovuto fare stop and go x capire il terzo gol.In streaming non lo avevo capito bene.

 

io...

l'ho vista tutta

e al 95° sono andato in bagno a vomitare .stomale

Se vede che nun avevi digerito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, as always!

 

Ma c'è qualcuno che oggi ha davvero il coraggio di riguardare gli highlights?

 

Io li guardo, non vedo il problema. Capita di perdere, anche male...speriamo sia solo un episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare, nel primo gol del Genoa, come Hernanes(credo sia lui con il numero 11) si disinteressi completamente dell'azione di contropiede e non pensa minimamente ad aiutare i propri compagni...BEN 5 di loro cercano di evitare il gol, perfino Pjanic interviene, mentre Hernanes che era vicino a Bonucci nel momento in cui costui perdeva la palla, è rimasto fermo a camminare mentre altri tre juventini, partiti dietro o cmq più lontani dall'azione, si prodigavano ad aiutare la difesa.

Anche Litch è rimasto fermo imbambolato e non ci sono giustificazioni in quanto uno dei calciatori genoani che stava al suo fianco è anche uno di quelli che ha tirato in porta nella stessa azione...dunque Licht poteva benissimo intervenire così come ha fatto il genoano.

Ho visto Licht che si e' fermato,ma quando fai una cosa simile,quella di Leo,lasci tutti spiazzati.Un po' come quando sbagli un passaggio con la squadra che sta salendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una battaglia, e ci può stare.

 

Io mi chiedo in quanti però l'hanno vista fino al 95' e non hanno subito alzato bandiera bianca. Cambiate il nostro motto, perché non ce lo meritiamo.

Io ci ho sperato fino al 30' del secondo tempo.Dopo il gol di Pjanic ho scritto ''troppo tardi''Cmq,l'ho vista tutta,e quel colpo di testa di Mario................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Licht che si e' fermato,ma quando fai una cosa simile,quella di Leo,lasci tutti spiazzati.Un po' come quando sbagli un passaggio con la squadra che sta salendo.

Bonucci ha fatto nà cavolata ma dei professionisti non stanno fermi come delle statuine poichè anch''io, che gioco solo nei "poveri" campetti di periferia, so benissimo che se stai addosso all'avversario lui potrebbe anche sbagliare a tirare(senza contare che abbiamo pure un portiere...eh,che l'abbiamo a fare?)...ed infatti han ciccato il gol per ben tre volte e poi solo alla quarta volta l'hanno messa dentro. Se Licht e Hernanes fossero scesi rapidamente(e Pjanic si fosse mosso prima e non al terzo tentativo sbagliato dal Genoa) si sarebbe potuto salvare la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto nà cavolata ma dei professionisti non stanno fermi come delle statuine poichè anch''io, che gioco solo nei "poveri" campetti di periferia, so benissimo che se stai addosso all'avversario lui potrebbe anche sbagliare a tirare(senza contare che abbiamo pure un portiere...eh,che l'abbiamo a fare?)...ed infatti han ciccato il gol per ben tre volte e poi solo alla quarta volta l'hanno messa dentro. Se Licht e Hernanes fossero scesi rapidamente(e Pjanic si fosse mosso prima e non al terzo tentativo sbagliato dal Genoa) si sarebbe potuto salvare la porta.

Io ho visto solo Licht che,sorpreso,e' rimasto li x qualche secondo prima di capire che Leo aveva fatta una caxxata.Il resto e' nato da li'.Ovvio che piu' di qualcuno ha sbagliato in occasione del gol,ma non bisogna x forza incolpare mezza squadra.Oggi e' andata cosi.Quasi nessuno e' sceso con la testa giusta,e questa e' una mezza giustificazione.Il domani ci dira' se e' colpa solo della testa o c'e' qualcosa di piu' grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dello schifo che ci abbiamo messo noi ma andrebbe sottolineato che il Genoa ha fatto un primo tempo perfetto

 

Il tacco di Bonucci la dice lunga sull'attaggiamento con cui siamo scesi in campo.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci puo' stare,ma a mio parere è evidente che ci sono problemi.speriamo nel mercato di gennaio.

i problemi ci sono, e lo dico da inizio anno...abbiamo un centrocampo senza senso...oltre ad avere tremila infortuni, e la squadra decimata da inizio anno. Però se poi ci si mette allegri, che ha higuain e lo tiene in panchina, se fa giocare Cuadrado in quella posizione come oggi, se mette dani alves a giocare centrale quando ha rugani disponibile, se mette hernanes quando ha Marchisio...beh allora se le va cercando lui. anche contro l'inter ha fatto errori imperdonabili...quest'anno ci sta mettendo molto del suo, in negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi ci sono, e lo dico da inizio anno...abbiamo un centrocampo senza senso...oltre ad avere tremila infortuni, e la squadra decimata da inizio anno. Però se poi ci si mette allegri, che ha higuain e lo tiene in panchina, se fa giocare Cuadrado in quella posizione come oggi, se mette dani alves a giocare centrale quando ha rugani disponibile, se mette hernanes quando ha Marchisio...beh allora se le va cercando lui. anche contro l'inter ha fatto errori imperdonabili...quest'anno ci sta mettendo molto del suo, in negativo

incomincio a pensare(vorrei sbagliarmi)che è un altro allenatore che vince con la squadra gia' impostata,poi una volta perso qualche pezzo,tipo vidal,pirlo e compagnia bella,non ne esce piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la societa si faccia sentire. e stata una partita da oggi le comiche. bonucci ste stron...e si deve togliere il vizio di farle. alex sandro imparasse a difendere un minimo ma che fa su quella linea di porta cosa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trevisani si stava facendoli i rasponi dalla gioia. Era frustrato poverino, era da parrcchio chr non perdevamo con due gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che giochiamo malissimo si può o per forza si viene tacciati di essere troll dai tifosi del "va sempre tutto bene?".....si può dire che le formazioni che sta mettendo in campo fanno vomitare??

Si può dire che per me non sa dove mettere le mani tra infortuni,muscolari e non,e posizioni in campo sbagliate??

Me ne frego del "siamo primi in tutto",con queste prestazioni,e sono molte quest'anno,tra due Domeniche perdiamo la testa della classifica in tutto...

P.S.: e lo so che non moriremo tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una battaglia, e ci può stare.

 

Io mi chiedo in quanti però l'hanno vista fino al 95' e non hanno subito alzato bandiera bianca. Cambiate il nostro motto, perché non ce lo meritiamo.

 

Vista tutta....se Sturaro butta dentro quella palla non so come va a finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.