Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Invernale 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Quindi la Primavera ora riparte con Pereira e Castellano. Serviva qualche intervento a centrocampo e così è stato.Se lo prendiamo in prestito e diritto di riscatto a fine anno, allora vuol dire che viene sin da subito, viceversa che senso ha il prestito?

Non ho letto la formula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valencia? Eravamo sul giocatore con la Juve e poi lo abbiamo preso perchè è un prospetto importante. Il giocatore è nostro e valuteremo i modi e i tempi per farlo inserire in prima squadra".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valencia? Eravamo sul giocatore con la Juve e poi lo abbiamo preso perchè è un prospetto importante. Il giocatore è nostro e valuteremo i modi e i tempi per farlo inserire in prima squadra".

 

tuttojuve.com

Quindi noi non c'entriamo nulla?

 

Questo Castellano comunque una sola presenza in B nella Pro Vercelli, a cui penso rimarrà...bho.

Però si parla di prestito alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi non c'entriamo nulla?

 

Però si parla di prestito alla Juve...

eh boh infatti...non si capisce bene, speravo qualcuno avesse qualche info ulteriore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un asino io ma non avevo ancora sentito parlare di questo ragazzo. Abbiamo fatto un bel colpo? Si aggregherà alla primavera?

con la primavera dell'atalanta ha fatto due stagioni (la prima da sotto età) da protagonista; quest'anno il prestito a vercelli dove ha fatto panchina / tribuna.. ora boh francamente non capisco con che formula venga da noi... uum

che poi è lo stesso ruolo di Mosti, Bove e Pereira ..e non lontano da quello di Clemenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato Castellano alla Juve, secondo di Marzio, causa Atalanta che ha tardato a depositare dei documenti

Ah ecco, purtroppo certi accordi vanno chiusi prima. Qualche anno fa saltò Soriano al Napoli per il medesimo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, sfuma (per ora) l'arrivo del giovane Castellano

31/01/17 23:09

 

Sfuma, all'ultimo minuto, l'arrivo del giovane Castellano alla Juventus. I bianconeri e l'Atalanta non hanno fatto in tempo a depositare i documenti: l'arrivo del talentuoso centrocampista classe '98 è tuttavia soltanto rinviato. Probabilmente il discorso si riaprirà a giugno.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, però sarei stato curioso di vederlo..

Peccato, non bisogna ridursi proprio all'ultimo!

 

Anche se in quel ruolo abbiamo clemenza, pereira e mosti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Valencia penso che una qualche forma di controllo ci sia... al di la che ufficialmente ovvio lo ha tesserato il bologna..

A sentire Di Vaio, resta qualche dubbio. Quanto a Castellano, Momblano ha appena detto del procuratore che ha urlato il proprio disappunto verso l'Atalanta per il detto ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Filipe Bernardes alla Paganese

31.01.17

 

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017, del difensore brasiliano Filipe Alberto Bernardes Saraiva classe ’97 dalla Juventus FC.

 

Fonte: paganesecalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto a Castellano, Momblano ha appena detto del procuratore che ha urlato il proprio disappunto verso l'Atalanta per il detto ritardo.

mai creduto agli affari dell'ultimo secondo, specie quando come in questo caso è difficile anche trovarne un senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso mi pare siano stati pochi i movimenti di mercato dei nostri ragazzi. Oltre ai già citati acquisti / cessioni che hanno interessato la primavera l'unico arrivo di rilievo sembra essere quello di Manfroni per gli under 17, peraltro compensato dalla partenza in prestito di Camilleri - che peraltro in questa stagione era finito ai margini della rosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso mi pare siano stati pochi i movimenti di mercato dei nostri ragazzi. Oltre ai già citati acquisti / cessioni che hanno interessato la primavera l'unico arrivo di rilievo sembra essere quello di Manfroni per gli under 17, peraltro compensato dalla partenza in prestito di Camilleri - che peraltro in questa stagione era finito ai margini della rosa..

Ma poi questo Manfroni dovrebbe venire alla Juve dalla prossima stagione.

In effetti questa sessione di mercato è stata abbastanza avara di movimenti per le giovanili, in entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo Manfroni dovrebbe venire alla Juve dalla prossima stagione.

In effetti questa sessione di mercato è stata abbastanza avara di movimenti per le giovanili, in entrata.

 

Alla fine una rosa troppo ampia rischia di rallentare la crescita dei singoli secondo me. Il miglior colpo probabilmente è essere riusciti a spostare Romagna, che con Brocchi potrebbe trovare spazio. Personalmente mi rimane il cruccio di Clemenza. Ormai mi sembra si sia ristabilito pienamente, per cui non sposo l'idea del "torna da un brutto infortunio, va monitorato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Valencia penso che una qualche forma di controllo ci sia... al di la che ufficialmente ovvio lo ha tesserato il bologna..
confermato dal presidente della ex squadra di Valencia.. C'è l' articolo su tmw, non riesco a postarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermato dal presidente della ex squadra di Valencia.. C'è l' articolo su tmw, non riesco a postarlo

 

 

 

Il presidente del Cortuluà, Oscar Ignacio Martan, ha parlato al programma Kick Off del trasferimento del suo giocatore Juan Manuel Valencia al Bologna: "Adesso che ha compiuto 18 anni Juan Manuel Valencia, proveniente dalle giovanili del Cortuluà, è stato trasferito alla Juventus che si è innamorata di lui al “Torneo de Los Americas” quando era ancora minorenne. Per questioni di posti per i giocatori stranieri che non conosco bene verrà ceduto in prestito al Bologna".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Di Vaio, in effetti, lasciavano qualche dubbio, in un senso o nell'altro. Comunque speriamo, a questo punto, che sappia dimostrare di essere un giovane interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Rogerio e Pereira c'erano effettivamente questioni legate allo slot di extracomunitari, per Valencia sinceramente non vedo in questa sessione invernale lo stesso problema.

Nel senso, noi non avevamo occupato tutti gli slot, potevamo tesserarlo senza problemi..non mi do senso del passaggio da Bologna in tal senso (squadra con la quale tra l'altro non abbiamo chissà quali rapporti pregressi)

 

 

Domanda che può dar risposta ai miei dubbi: il limite del tesseramento di giocatori extra-ue è annuale oppure per sessione di mercato? Nel senso si riazzera ad ogni sessione invernale & estiva, o è su base annuale e quindi si riazzera solo per quella estiva? Che se fosse questa ultima ipotesi allora si che avrebbe senso il suo passaggio da un'altra squadra italiana prima di approdare da noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Rogerio e Pereira c'erano effettivamente questioni legate allo slot di extracomunitari, per Valencia sinceramente non vedo in questa sessione invernale lo stesso problema.

Nel senso, noi non avevamo occupato tutti gli slot, potevamo tesserarlo senza problemi..non mi do senso del passaggio da Bologna in tal senso (squadra con la quale tra l'altro non abbiamo chissà quali rapporti pregressi)

 

 

Domanda che può dar risposta ai miei dubbi: il limite del tesseramento di giocatori extra-ue è annuale oppure per sessione di mercato? Nel senso si riazzera ad ogni sessione invernale & estiva, o è su base annuale e quindi si riazzera solo per quella estiva? Che se fosse questa ultima ipotesi allora si che avrebbe senso il suo passaggio da un'altra squadra italiana prima di approdare da noi .ok

Io ricordavo fosse annuale.. ma non ho certezze :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordavo fosse annuale.. ma non ho certezze :d

Ora che ci penso però, anche se fosse così non avrebbe senso...

Mi spiego, noi in questa sessione invernale avevamo comunque uno slot libero da poter utilizzare, lo usavamo per Valencia, e poi in estate in ogni caso ci sarebbe stato l'azzeramento dei limiti..

Non sono cumulativi gli slot, quello che non usi ora non è che lo recuperiamo in estate..

Boh, rimangono i miei dubbi :d

 

Come anche, è passata forse sordina, Tamba m'Pinda dopo nemmeno una presenza in gare ufficiali è passato all'Ascoli (sarà uno di quei giovani inseriti nell'affare Orsolini), ad ogni modo speriamo ora possa trovare spazio! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo castellano se è così bravo perchè non è rimasto all'atalanta al posto di esser prestato alla pro vercelli? sempre un pò troppo entusiastici gli articoli di di marzio sui giovani

spiace per il ragazzo,vedersi sfumare la juve non è bello,certo che non capisco perchè muoversi così a ridosso della fine del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.