Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Invernale 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

A me invece sembra una modalità funzionale. Li prendono e pagano loro con Dio sa quale accordo con noi, se dimostrano di valere e concretizziamo l'interesse li paghiamo sulla base dell'accordo, se invece non ci interessano più li lasciamo a loro destino. Una sorta di acquisto in leasing!

Non so.. se incontro per strada Agnelli e mi chiede di andargli a comprare una Mercedes, coi miei soldi, e che poi lui me la pagherà se e solo se vede che gira bene, beh, ci penserei prima di dire di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so.. se incontro per strada Agnelli e mi chiede di andargli a comprare una Mercedes, coi miei soldi, e che poi lui me la pagherà se e solo se vede che gira bene, beh, ci penserei prima di dire di si

se il mercedes comunque ti serve e ti piace e Agnelli te lo valuta cmq una cifra che ritieni giusta dopo un anno perché no?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto so che cercavano abbastanza disperatamente un centrale perché non riuscivano a prendere Blanchard (non so se poi l'han preso però...).

 

EDIT: l'hanno preso, quindi temo Romagna parta dalla panca.

Blanchard è juventino sfegatato ... speriamo che gli faccia un pò da chioccia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo un ragionamento da fanta da mercato. Romagna il prossimo anno lo fa da titolare in serie B per poi viene girato in prestito all'Atalanta per sostituire Caldara al centro della difesa di Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo un ragionamento da fanta da mercato. Romagna il prossimo anno lo fa da titolare in serie B per poi viene girato in prestito all'Atalanta per sostituire Caldara al centro della difesa di Gasperini.

lui Clemenza e macek diventano molto meglio di caldara kessie e gagliardibi🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia stato riportato e mi pare che in prima pagina non sia stato scritto, ma il sito della Lega dice che abbiamo comprato Mitrea dalla Dinamo Bucarest e depositato il contratto qualche giorno fa. Sul giocatore c'era anche l'Inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sia stato riportato e mi pare che in prima pagina non sia stato scritto, ma il sito della Lega dice che abbiamo comprato Mitrea dalla Dinamo Bucarest e depositato il contratto qualche giorno fa. Sul giocatore c'era anche l'Inter.

 

Ne abbiamo già parlato. Il giocatore è stato preso proprio dall'Inter. Si tratta di un errore del sito della Lega > http://www.vecchiasi...st__p__21766542

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il mercedes comunque ti serve e ti piace e Agnelli te lo valuta cmq una cifra che ritieni giusta dopo un anno perché no?? .boh

perchè normalmente non compro mercedes, così come normalmente le società di bassa A, vedi Empoli e Bologna, non spendono un paio di milioni per degli sbarbati.

E considera che il bologna per Donsah sborsò 8 milioni di euro, quelli con cui normalmente fa il mercato un anno intero.. ecco perchè

 

Intanto Filipe Bernardes (DIF. 1997) è rientrato dal prestito alla Casertana

strano.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè normalmente non compro mercedes, così come normalmente le società di bassa A, vedi Empoli e Bologna, non spendono un paio di milioni per degli sbarbati.

E considera che il bologna per Donsah sborsò 8 milioni di euro, quelli con cui normalmente fa il mercato un anno intero.. ecco perchèstrano.... .ghgh

Qui andiamo in discorsi in cui è difficile e "pericoloso" addentrarsi... detto questo io dico che se puoi permetterti una mercedes e ti serve la prendi, soprattutto se il vicino ti dice che due anni dopo te la compra ad una valutazione che ritieni congrua... poi per il resto ripeto è difficile sapere cosa ci possa essere "dietro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, colpo in prospettiva: dall'Atalanta arriva Castellano

31/01/17 21:52

 

6VxidPAN.jpg

 

Campioni pronti per la prima squadra e giovani su cui investire per il futuro. La Juventus non cambia la sua filosofia e mette a segno un altro colpo in prospettiva: preso il talentuosissimo '98 Fabio Castellano. Il giocatore, assisitito dall'agente Mario Giuffredi, arriva dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro. Castellano, quest'anno in prestito alla Pro Vercelli, è considerato uno dei più forti '98 in circolazione. Mancino, un passato da attaccante e trequartista, il giovanissimo neo bianconero è un regista con il vizio del gol. Se sarà il degno erede di Andrea Pirlo solo il tempo potrà dirlo. Intanto il suo futuro si tinge di bianconero.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lui Clemenza e macek diventano molto meglio di caldara kessie e gagliardibi🤔

 

Non mi avventurerei in simili discorsi. Di certo preso Caldara, far fare un giro di prestito a Romagna in quel ruolo all'Atalanta mi piacerebbe. Certo, tra due anni Gasperini dove sarà? È i Per assicurare? Mah...Misteri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Primavera ora riparte con Pereira e Castellano. Serviva qualche intervento a centrocampo e così è stato.

 

Ma Castellano già adesso da noi ?

Se lo prendiamo in prestito e diritto di riscatto a fine anno, allora vuol dire che viene sin da subito, viceversa che senso ha il prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.