Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Invernale 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Ufficiale: Davide Cais torna in prestito alla Carrarese

10.01.2017

 

Carrarese calcio 1908 rende noto di aver perfezionato dalla F.c Juventus S.p.a a titolo temporaneo fino al 30.06.2018, l’acquisto dell’attaccante, classe ’94 Davide Cais, che torna ad indossare la maglia azzurra dopo la stagione sportiva 2015/2016, in cui mise a segno sette reti. Bentornato Davide.

 

Carrarese Calcio 1908 ha intervistato l’attaccante, classe ’94, Davide Cais che ritorna ad indossare la maglia azzurra dopo la stagione 2015/2016:

 

Davide, ti aspettavi di far ritorno a Carrara solo dopo sei mesi dalla tua ultima apparizione in azzurro ?

Onestamente non pensavo di vestire nuovamente l’azzurro dopo così poco tempo. La costanza e la pervicacia del Presidente nel voler fortemente il mio ritorno a Carrara, avendo già provato nello scorso mercato estivo, é stata decisiva. Questa è una piazza che conosco e in cui mi sono trovato bene e non appena la trattativa si è resa concreta non ho esitato un solo istante ad accettare perché si tratta della soluzione migliore che mi potesse capitare. A Pontedera non sono riuscito ad esprimermi al meglio, spero di farlo da oggi in poi con la maglia della Carrarese.

 

Le tue sensazioni ed aspettative per questo tuo “nuovo ” inizio con la maglia della Carrarese?

Personalmente mi metterò subito a disposizione di Mister Danesi e del gruppo perché devo inserirmi più velocemente possibile conoscendo i ragazzi e lavorando sodo. Inutile negare che mi piacerebbe ripetere la fortunata stagione scorsa in cui sono riuscito a togliermi anche qualche soddisfazione personale con sette goal all’attivo. Ripartire da lì sarebbe un bene per me e per la squadra .

 

Come hai trovato la Carrarese affrontandola da avversaria?

É una squadra che non molla mai, che gioca un buon calcio sempre insidiosa da fronteggiare. A Pontedera, come avversario, ho visto una compagine con le idee chiare e con la voglia di lottare; forse avrebbe meritato più del punto ottenuto. Sono convinto che il cammino della Carrarese, sino ad ora, sia stato penalizzato fin troppo dai tanti infortuni e da situazioni di emergenza. Comunque la squadra possiede dei valori, dovremo continuare a dimostrarli sul campo, partita dopo partita.

 

Un saluto speciale ai tifosi azzurri?

Alla gente prometto impegno e voglia di raggiungere i risultati stagionali ed io cercherò di regalare quanto prima qualche goal per aiutare la squadra. Ai tifosi dico che mi sono mancati ma i nostri destini fortunatamente si sono incrociati nuovamente.

 

C11vjF4WEAE7YbX.jpgC11vnI6WEAQ-tuS.jpg

 

Fonte: carraresecalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari perché meritano di giocare e sono più bravi dei compagni di squadra eh.

Non comprendo come non si riesca a capire che é impossibile e sarebbe controproducente "imporre" a squadre indipendenti (non nostre succursali eh...) di far giocare "a prescindere" i nostri giocatori.

Stai sicuro che se Boscaglia vede che é meglio dei suoi titolari lo fa giocare, in mancanza sarebbe solo un raccomandato.

Romagna capitano di tutte le rappresentative italiane under non trova più di 100 minuti NEL NOVARA? Ma stiamo scherzando? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mi parte l antivirus quando entro in questa pagina?

 

In questo thread (in generale) o solo in questa pagina?

Eventualmente prova ad aprire un'altra pagina...

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo thread (in generale) o solo in questa pagina? Eventualmente prova ad aprire un'altra pagina... .boh

solo questo topic in questa pagina.

 

sto cercando di passare alla prossima infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo questo topic in questa pagina.

 

sto cercando di passare alla prossima infatti

 

Non saprei. Nella pagina in questione non ci sono link, se escludiamo le foto (prese comunque dai vari siti ufficiali) .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro a proposito di Cubas Sebastiani sostiene naturalmente che la prelazione Juve rimane.. così come d'altronde fa il dubbio di come si possa gestire un doppio diritto di riscatto per due squadre diverse e a cifre diverse..

 

La collaborazione col Pescara è sostanziosa. Speriamo si salvi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente

Ma abbiamo sbagliato la sua destinazione. Questo e una grande lacuna della dirigenza, spesso diamo giocatori alle squadre che non li utilizano. Si deve riflettere di piu prima di mandarli via. Specialmente un gran talento come lui.

 

Bisogna anche dire che non sempre i giocatori possono essere mandati dove si vuole... Dipende anche da chi te li chiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente

Ma abbiamo sbagliato la sua destinazione. Questo e una grande lacuna della dirigenza, spesso diamo giocatori alle squadre che non li utilizano. Si deve riflettere di piu prima di mandarli via. Specialmente un gran talento come lui.

Anche x le tempistiche. Quando mandi un giocatore in prestito a fine agosto, ma che ti aspetti?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri migliori ragazzi dobbiamo tutelarli meglio.

Romagna doveva giocare molto di più. E se non garantiscono di farlo giocare devono mandarlo in un altra squadra.

 

Romagna è partito con un grosso deficit di preparazione. Non è solo scarsa considerazione. Certo, ahinoi, il Novara poi ha ingranato e ciao ciao Romagna

 

Romagna deve giocare, altrimenti rischia di bruciarsi

 

Questa mi sembra un'affermazione fuori luogo

 

 

 

Mha non é vero...in quale universo un giocatore che deve ancora compiete vent'anni sarebbe "bruciato" da una stagione anche in panchina? Un difensore per di più, che a vent'anni sono dei poppanti.

Poi magari gioca e sbaglia e tutti a parlare di giocatore sopravvalutato.

Calma, Romagna ha tutto il tempo di far bene.

 

Concordo! Un giocatore così lo bruci solo facendogli saltare le tappe. Che sgomiti!

 

 

cassata e favilli giocano ad ascoli, idem spinazzola a bergamo o lirola a sassuolo.

 

Il nesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna è partito con un grosso deficit di preparazione. Non è solo scarsa considerazione. Certo, ahinoi, il Novara poi ha ingranato e ciao ciao Romagna

 

 

 

Questa mi sembra un'affermazione fuori luogo

 

 

 

Concordo! Un giocatore così lo bruci solo facendogli saltare le tappe. Che sgomiti!

 

 

 

Il nesso?

 

Che a Novara sta perdendo tempo Romagna, che è dello stesso livello di quelli che ho citato e non gioca in Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nello stesso modo in cui la Juve ha piazzato Cristaldo in Spagna e Vadala' all'Union de Santa Fe

Non mi risulta che la juve, che NON è titolare dei cartellini, possa piazzare dei giocatori non suoi. E infatti non lo ha fatto.

Peraltro i casi mi sembrano diversi giacchè Vadalà è in prestito esplicitamente senza diritto di riscatto e probabilmente è lo stesso per Cristaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che la juve, che NON è titolare dei cartellini, possa piazzare dei giocatori non suoi. E infatti non lo ha fatto.

Peraltro i casi mi sembrano diversi giacchè Vadalà è in prestito esplicitamente senza diritto di riscatto e probabilmente è lo stesso per Cristaldo.

La Juve ha rispedito a casa Vadalà, per quel che ho capito per sua richiesta (pur mantenendo il diritto di acquisto), idem Cristaldo.

E sulla falsa riga di sti due ora è arrivato Cubas al Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha rispedito a casa Vadalà, per quel che ho capito per sua richiesta (pur mantenendo il diritto di acquisto), idem Cristaldo.

E sulla falsa riga di sti due ora è arrivato Cubas al Pescara.

Fammi capire, tu mi stai dicendo che la Juve sta gestendo due giocatori non suoi, e che le società che possiede i loro cartellini è d'accordo? Cioè la Juve sta decidendo il futuro di due ragazzi per i quali non ha pagato?

A questo punto immagino di capire il tuo punto di vista: la Juve addirittura ha fatto prestare un giovane non suo ma su cui ha un diritto a circa 7 milioni ad una squadra amica, a cui lo farà riscattare a solo 4 milioni, per poi magari riprenderselo per quegli stessi 4 milioni più noccioline, mentre a Buenos Aires hanno ancora il pallottoliere in mano e il sedere che brucia..

Oltre che ai limiti della mafia, questa cosa mi sembra non considerare come esseri pensanti i dirigenti del Boca, gli stessi che fino a ieri abbiamo detto che ci hanno fregato nell'affaire Tevez.

 

NB nonostante l'ironia sul tuo "moggistico" punto di vista, confermo che non so come possa essere stata gestita la situazione, perchè qualcuno tra le tre parti in causa, Juve, Boca e Pescara, sta per fare la figura dello scemo, e non capisco come sia possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara, il punto sulle trattative

11/01/17 00:10

 

Chiuso Gilardino, oggi era il giorno di Andrés Cubas al Pescara: talento del Boca Juniors arrivato a Roma, poi diretto a Pescara per la nuova avventura biancoazzurra. Classe 1996, era opzionato dalla Juventus nell'affare Tevez, e proprio con la Juventus la squadra di Massimo Oddo potrebbe chiudere diverse trattative: già in attesa di riottenere Rolando Mandragora e il prestito di Federico Mattiello, l'ultima idea è quella che porta a Grigoris Kastanos, talento classe 1998 della Primavera bianconera. Elementi giovani, per rinforzare il Pescara che punta alla salvezza.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, il Liverpool sul giovane Cassata: pronta offerta da 10 milioni

11/01/17 00:15

 

Orsolini ma non solo, nell'Ascoli di quest'anno gioca un'altro grande talento del nostro calcio. Il suo nome è Francesco Cassata, centrocampista centrale classe '97 di proprietà della Juventus. Per lui è arrivata oggi una richiesta di informazioni da parte del Liverpool, che sarebbe pronto ad offrire una cifra alta, intorno ai 10 milioni di euro. Ancora da capire se ci saranno le basi per intavolare una trattativa, certo è che dall'estero si ricomincia a guardare in Italia, alla scoperta dei campioni di domani: il Liverpool su Francesco Cassata.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che a Novara sta perdendo tempo Romagna, che è dello stesso livello di quelli che ho citato e non gioca in Serie B.

 

Hai messo insieme ragazzi di generazioni diverse, che giocano i ruoli diversi, e che di base sono persone diverse. Mi sembra un po' qualunquista come discorso, paragonare il livello dei giocatori in questo modo è un po' come parlare di Super Sayan in Dragon Ball. non mi risulta ci sia una macchinetta che misura il livello dei giocatori, non mi risulta che esista la ricetta perfetta per fare crescere un giocatore, e nonostante io sia del parere espresso più volte che Romagna non dovrebbe restare a Novara da qui a pensare come ho letto in alcuni post che si sta bruciando un giocatore ce n'è corre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai messo insieme ragazzi di generazioni diverse, che giocano i ruoli diversi, e che di base sono persone diverse. Mi sembra un po' qualunquista come discorso, paragonare il livello dei giocatori in questo modo è un po' come parlare di Super Sayan in Dragon Ball. non mi risulta ci sia una macchinetta che misura il livello dei giocatori, non mi risulta che esista la ricetta perfetta per fare crescere un giocatore, e nonostante io sia del parere espresso più volte che Romagna non dovrebbe restare a Novara da qui a pensare come ho letto in alcuni post che si sta bruciando un giocatore ce n'è corre!

io misuro in base a quello che vedo in campo.

scorso anno lirola, romagna e clemenza hanno fatto una stagione mostruosa, seguiti a ruota da Macek, kastanos e audero, oltre a Favilli e Cassata che stanno ad ascoli ora.

e non è un caso se è stata la migliore primavera da un decennio a questa parte, con finali di tutte le competizioni nazionali e viareggio vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo insieme ragazzi di generazioni diverse, che giocano i ruoli diversi, e che di base sono persone diverse. Mi sembra un po' qualunquista come discorso, paragonare il livello dei giocatori in questo modo è un po' come parlare di Super Sayan in Dragon Ball. non mi risulta ci sia una macchinetta che misura il livello dei giocatori, non mi risulta che esista la ricetta perfetta per fare crescere un giocatore, e nonostante io sia del parere espresso più volte che Romagna non dovrebbe restare a Novara da qui a pensare come ho letto in alcuni post che si sta bruciando un giocatore ce n'è corre!

 

Più che altro é il ruolo diverso. Un difensore centrale con ZERO esperienze nei professionisti non può essere buttato allo sbaraglio: é come un portiere ogni errore é quasi un gol.

Su Cassata, cavolo le inglesi oramai guardano anche la serie B...10 milioni non sono pochi (ricordo che pagarono Coutinho 15...). Sinceramente se non ci servono soldi aspetterei, Cassata stà facendo davvero bene.

Per Kastanos e Mandragora magari Pescara, dove per me giocherebbero anche (sopratutto il secondo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Cassata, cavolo le inglesi oramai guardano anche la serie B...10 milioni non sono pochi (ricordo che pagarono Coutinho 15...). Sinceramente se non ci servono soldi aspetterei, Cassata stà facendo davvero bene.

Al di là del valore del giocatore, sinceramente i 10 milioni per cassata mi sembrano della stessa natura dei 15-20 che qualche mese fa si volevano offerti per kastanos. una bufala bella e buona... Se fossero veri allora orsolini, stessa età e stessa squadra, invece di 6-7 quanto dovrebbe essere valutato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore del giocatore, sinceramente i 10 milioni per cassata mi sembrano della stessa natura dei 15-20 che qualche mese fa si volevano offerti per kastanos. una bufala bella e buona... Se fossero veri allora orsolini, stessa età e stessa squadra, invece di 6-7 quanto dovrebbe essere valutato?

Non un euro di più, visto che Cassata sta giocando pure meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.