Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Invernale 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

In quel ruolo lì non abbiamo preso nessuno.

 

Bhé é un ruolo che attualmente la prima squadra (Orsolini non é per la Primavera) neppure utilizza (esterno destro classico).

Io comunque lo prenderei eh, é bravissimo.

Ma posso capire che non possiamo arrivare su TUTTI i prospetti italiani con offerte superiori alla concorrenza. Oltretutto non penso che ad Ascoli siano così fessi da cederlo per 2/3 milioni...nel giro di un paio d'anni se pazientano ne prendono più di 15...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé é un ruolo che attualmente la prima squadra (Orsolini non é per la Primavera) neppure utilizza (esterno destro classico).

Io comunque lo prenderei eh, é bravissimo.

Ma posso capire che non possiamo arrivare su TUTTI i prospetti italiani con offerte superiori alla concorrenza. Oltretutto non penso che ad Ascoli siano così fessi da cederlo per 2/3 milioni...nel giro di un paio d'anni se pazientano ne prendono più di 15...

 

Con lo strapotere economico che abbiamo, in Italia, non te ne dovresti far sfuggire mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo strapotere economico che abbiamo, in Italia, non te ne dovresti far sfuggire mezzo.

 

Mha, strapotere economico...semplicemente sono 5 anni che facciamo risultati straordinari e quindi incassiamo di conseguenza.

Ma non é che ci sia la garanzia di prenderli per sempre, né ci sono sceicchi cinesi alle spalle.

Siamo stati, o meglio i nostri dirigenti/allenatori/giocatori sono stati semplicemente MOLTO più bravi degli altri e solo per quello ci possiamo permettere in particolare ingaggi notevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsolini ha 19 anni e dunque 20 a fine stagione. Non è chiaramente un investimento per il settore giovanile ma propriamente per la prima squadra, magari da mandare in prestito, se a Di Campli non dispiace troppo. Dunque bisognerebbe ragionare in questi termini e capirne il ruolo. Per il settore giovanile, evidentemente, bisogna puntare su altra età.

con un ignorante miracolato come di campli non prenderei nemmeno un caffè alla fiera della porchetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un ignorante miracolato come di campli non prenderei nemmeno un caffè alla fiera della porchetta

e siamo in due a pensarla più o meno così, anche se definire di campli ignorante equivale ad insultare gli ignoranti (sempre "a mio avviso")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il futuro Buffon non esiste, come non esiste il nuovo Pogba.

Il problema é che quando la Juve acquista un portiere giovane si parla sempre di "nuovo Buffon" creando aspettative eccessive (lo stesso per ogni centrocampista giovane).

Arrivare al livello della Juve é dura, Meret ha ottime qualità ma le ha anche Leali, riuscire ad esprimerle in pieno non é facile.

 

Non metterei Buffon e Pogba sullo stesso piano. Il primo è un campione pluri affermato, il secondo è Godot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Mandragora e thiam verso Pescara interessato anche a Cerri. Di Mandragora se ne parla da tanto e mi sembra un'ottima soluzione se è fisicamente recuperato, ci sono riscontri degli altri due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Mandragora e thiam verso Pescara interessato anche a Cerri. Di Mandragora se ne parla da tanto e mi sembra un'ottima soluzione se è fisicamente recuperato, ci sono riscontri degli altri due?

Thiam dovrebbe essere il più probabile.

Mandragora se ne parla molto, o va al Pescara o va all'atalanta (magari x gagliardini).

Cerri fa panca in B, ha ben poco da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tocco piano: visto che un Witsel che nella carriera calcistica ha fatto solo scelte economiche, poveretto, e che quindi non ci interessa più e visto che ad aprile il campionato di serie a sarà già archiviato, mettere un giovane a giocare la serie a della Juventus? Gagliardini? Pellegrini? A me non dispiace Barella del Cagliari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tocco piano: visto che un Witsel che nella carriera calcistica ha fatto solo scelte economiche, poveretto, e che quindi non ci interessa più e visto che ad aprile il campionato di serie a sarà già archiviato, mettere un giovane a giocare la serie a della Juventus? Gagliardini? Pellegrini? A me non dispiace Barella del Cagliari...

Barella mi piace tanto, ma è tanto acerbo. Con lui si potrebbe fare un'operazione alla caldara. X gli altri due MAGARI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Barella mi piace tanto, ma è tanto acerbo. Con lui si potrebbe fare un'operazione alla caldara. X gli altri due MAGARI!!!

 

Sto Gagliardini è proprio così forte? Io l'ho visto pochissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sto Gagliardini è proprio così forte? Io l'ho visto pochissimo...

Così forte al momento forse no. Ma è uno dei giovani più pronti che è emerso. Ma evidentemente non ci interessava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mesi giocati bene all'atalanta e tra caldara e gagliardini gli orobici si fanno quasi 50 milioni...scommettiamo che spinazzola invece non si gioverà del momento clou nerazzurro?

Cifre davvero senza senso comunque.

 

Dal canto mio spero solo si riesca a metter le mani su orsolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara pare che stia prendendo in prestito dal Boca il "nostro" Cubas per 150k euro più diritto di riscatto a 4 milioni.

Che dire, quel poco che ho visto a me è piaciuto, però se non gioca nel Boca qualche motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara pare che stia prendendo in prestito dal Boca il "nostro" Cubas per 150k euro più diritto di riscatto a 4 milioni.

Che dire, quel poco che ho visto a me è piaciuto, però se non gioca nel Boca qualche motivo ci sarà

Chi ha scritto questa notizia, vera o non vera che sia, ha palesemente buttato accaz la cifra, visto che l'opzione di acquisto é nostra, da esercitarsi entro il 20 aprile pv al pari degli altri tre ragazzi dell'affare (affare ???) Tevez, e tale cifra corrisponde a 6,9 milioni, come da comunicato ufficiale emesso dalla Società Juventus FC all'epoca.

Voglio dire con domanda retorica : posto che il Boca non penso faccia beneficenza alla juve, chi mette gli altri 3 milioni circa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scritto questa notizia, vera o non vera che sia, ha palesemente buttato accaz la cifra, visto che l'opzione di acquisto é nostra, da esercitarsi entro il 20 aprile pv al pari degli altri tre ragazzi dell'affare (affare ???) Tevez, e tale cifra corrisponde a 6,9 milioni, come da comunicato ufficiale emesso dalla Società Juventus FC all'epoca.

Voglio dire con domanda retorica : posto che il Boca non penso faccia beneficenza alla juve, chi mette gli altri 3 milioni circa?

 

La Juventus sicuramente.

Se é vera la notizia, e sottolineo il se, a me sembra chiaro che lo prendiamo noi dal Boca alla cifra pattuita e lo giriamo al Pescara.

Può essere che rientri nella trattativa per Bentancur, per cercare magari di abbassare la loro percentuale sulla loro rivendita.

Della serie: ti riscatto anche Cubas ma tu rinunci a una fetta di percentuale.

Chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scritto questa notizia, vera o non vera che sia, ha palesemente buttato accaz la cifra, visto che l'opzione di acquisto é nostra, da esercitarsi entro il 20 aprile pv al pari degli altri tre ragazzi dell'affare (affare ???) Tevez, e tale cifra corrisponde a 6,9 milioni, come da comunicato ufficiale emesso dalla Società Juventus FC all'epoca.

Voglio dire con domanda retorica : posto che il Boca non penso faccia beneficenza alla juve, chi mette gli altri 3 milioni circa?

Guarda, io di queste cose e di cavilli non mi sento di parlare perchè non è roba che conosco, ma se dovessi farlo direi che probabilmente fino a che la juve non mette dei soldi o dice esplicitamente no, il boca coi suoi giocatori può fare quello che vuole. Mi pare che Cristaldo e Vadalà siano qui a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire con domanda retorica : posto che il Boca non penso faccia beneficenza alla juve, chi mette gli altri 3 milioni circa?

Nessuno. Se pensi di vendere una cosa a tot e poi ti accorgi che nessuno la compra perchè non vale tot, o te la tieni o la vendi a tot-x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scritto questa notizia, vera o non vera che sia, ha palesemente buttato accaz la cifra, visto che l'opzione di acquisto é nostra, da esercitarsi entro il 20 aprile pv al pari degli altri tre ragazzi dell'affare (affare ???) Tevez, e tale cifra corrisponde a 6,9 milioni, come da comunicato ufficiale emesso dalla Società Juventus FC all'epoca.

Voglio dire con domanda retorica : posto che il Boca non penso faccia beneficenza alla juve, chi mette gli altri 3 milioni circa?

non credo che stavolta possa essere una p******** perché il giocatore è del Boca e in caso di offerta di altre squadre il Boca comunica la situazione alla Juve che dà il via libera o meno. Secondo me la Juve su Cubas ha mollato la presa da moolto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sicuramente.

Se é vera la notizia, e sottolineo il se, a me sembra chiaro che lo prendiamo noi dal Boca alla cifra pattuita e lo giriamo al Pescara.

Può essere che rientri nella trattativa per Bentancur, per cercare magari di abbassare la loro percentuale sulla loro rivendita.

Della serie: ti riscatto anche Cubas ma tu rinunci a una fetta di percentuale.

Chi lo sa.

 

Tutto può essere ma c'è il precedente di Cristaldo, andato in Spagna in prestito perché al Boca non giocava.

 

Di certo la Juve non ha scucito niente quindi anche per Cubas la Juve potrebbe avvallare il prestito senza problemi.

 

Il diritto di riscatto da parte del Pescara invece non è possibile, a meno che la Juve non abbia dato il consenso.

 

Consenso che, nel caso, sarebbe poco sensato: "Se hai sotto controllo Cubas e avvalli il prestito in una società italiana e quindi lo puoi far testare nel tuo campionato, che senso avrebbe consentire un riscatto a un'altra società?".

 

Potrei capire se la Juve avesse preso o volesse prendere qualche giocatore dal Pescara ma attualmente è il caso opposto.

 

Addirittura il Pescara vuole prendere tre dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non credo che stavolta possa essere una p******** perché il giocatore è del Boca e in caso di offerta di altre squadre il Boca comunica la situazione alla Juve che dà il via libera o meno. Secondo me la Juve su Cubas ha mollato la presa da moolto tempo.

tutto ragionevole, anche quanto detto da Mango; la mia era una osservazione sulla notizia ed in particolare sulla cifra... staremo a vedere perché si sta profilando un giro curioso con il Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Is this correct ->

 

We have buying options for the following players which expire on 20th April this year:

Vadala 9.4m

Bentancur 9.4m

Cristaldo 8.2m

Cubas 6.9m

 

Vadala was last seen heading on loan to Union Santa Fe where he is at least playing fairly regularly in the Argie top flight.

Cubas may well head to Pescara (must be some kind of agreement with Juve)

Bentancur wil be signed in April, move to Italy in the Summer.

Cristaldo has been playing a handful in the spanish second league.

 

We will take the options on Bentancur and Cubas. Will we decline the options on Cristaldo and Vadala?

 

Bouy is heading home as is Sakor, so we will need to find them both new loan clubs?

 

Mattiello is finally fit and will be loeaned out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Is this correct ->

 

We have buying options for the following players which expire on 20th April this year:

Vadala 9.4m

Bentancur 9.4m

Cristaldo 8.2m

Cubas 6.9m

 

Vadala was last seen heading on loan to Union Santa Fe where he is at least playing fairly regularly in the Argie top flight.

Cubas may well head to Pescara (must be some kind of agreement with Juve)

Bentancur wil be signed in April, move to Italy in the Summer.

Cristaldo has been playing a handful in the spanish second league.

 

We will take the options on Bentancur and Cubas. Will we decline the options on Cristaldo and Vadala?

 

Bouy is heading home as is Sakor, so we will need to find them both new loan clubs?

 

Mattiello is finally fit and will be loeaned out?

 

Bentancur 99% will be purchased.

 

Cristaldo and Vadalà 99,99% don't have chance to be purchased by Juventus.

 

We never heard about a purchase of Cubas but, if he comes in Italy and he plays well, things could change but there is few time to decide (april 2017).

 

I don't believe that Bouy and Sakor will be coming back. Hoiwever they still are under contract with Juventus.

 

Mattiello is fine but it seems that he will be stay with us.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur 99% will be purchased.

 

Cristaldo and Vadalà 99,99% don't have chance to be purchased by Juventus.

 

We never heard about a purchase of Cubas but, if he comes in Italy and he plays well, things could change but there is few time to decide (april 2017).

 

I don't believe that Bouy and Sakor will be coming back. Hoiwever they still are under contract with Juventus.

 

Mattiello is fine but it seems that he will be stay with us.

Perderebbe tempo se restasse con noi invece di andare a giocare (anche in serie b), a meno che non ci siano ancora problemi post operazione, cosa che mi spiegherebbe perché nemmeno in Primavera lo schierino per fargli recuperare un minimo di forma fisica, visto che ho potuto osservarne la prestazione in tv in due occasioni e, decisamente, mi ha fatto una brutta impressione sul piano fisico atletico prima ancora che sul piano mentale nell'approccio alla gara (soprattutto nella seconda gara, che però non ricordo quale fosse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderebbe tempo se restasse con noi invece di andare a giocare (anche in serie b), a meno che non ci siano ancora problemi post operazione, cosa che mi spiegherebbe perché nemmeno in Primavera lo schierino per fargli recuperare un minimo di forma fisica, visto che ho potuto osservarne la prestazione in tv in due occasioni e, decisamente, mi ha fatto una brutta impressione sul piano fisico atletico prima ancora che sul piano mentale nell'approccio alla gara (soprattutto nella seconda gara, che però non ricordo quale fosse).

 

Il motivo credo sia proprio quello.

 

Andrea Pastorello, agente tra gli altri di Federico Mattiello, ha fatto il punto sul futuro del difensore della Juventus classe '95 ai microfoni diTuttojuve.com: "Si sta trovando benissimo, dobbiamo recuperare la miglior condizione per poi valutare il da farsi. Penso che resterà tutta la stagione alla Juve per avere un recupero completo e totale, non vedo il mercato di gennaio adatto a questo tipo di situazioni. Con la società bianconera faremo un definitivo punto della situazione attorno al 15-20 di gennaio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.