Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Invernale 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

I nostri migliori ragazzi dobbiamo tutelarli meglio.

Romagna doveva giocare molto di più. E se non garantiscono di farlo giocare devono mandarlo in un altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cubas nell'unica partita che gli ho visto fare mi é sembrato interessante.

Certo il Pescara é in condizioni semi disperate, sperare di salvarsi prendendo Cerri e Cubas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che le riserve sono importanti, però ha giocato neanche 100 minuti, quindi più che riserva è quasi tribuna e non capisco l'opporsi al brescia

 

Se gli si fa male un difensore gli serve una riserva e Romagna é lì da settembre mentre un nuovo acquisto dovrebbe cominciare da zero (andrebbe oltreché trovato con poche risorse).

Non esiste solo la Juve, potrà sembrare incredibile ma anche il Novara ha dei tifosi ed una sua dignità sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cubas nell'unica partita che gli ho visto fare mi é sembrato interessante.

Certo il Pescara é in condizioni semi disperate, sperare di salvarsi prendendo Cerri e Cubas...

Spera di prendere soldi dalla Juve. Cubas è MOLTO bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cubas nell'unica partita che gli ho visto fare mi é sembrato interessante.

Certo il Pescara é in condizioni semi disperate, sperare di salvarsi prendendo Cerri e Cubas...

Hanno preso Gilardino che male non è.

E poi c'è il paracadute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna sta giocando? Ruolo nuovo o difensore come nella primavera!

Credere più nei nostri giovani è fondamentale anche per una squadra come la Juventus, che pur investendo molto nel "VIVAIO"...

alla fine dei conti racimola ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso Gilardino che male non è.

E poi c'è il paracadute.

 

Mha Gilardino nell'Empoli mi é sembrato un mezzo ex. Per il paracudute puoi anche non prendere nessuno, stile Longobarda di Canà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna sta giocando? Ruolo nuovo o difensore come nella primavera!

Credere più nei nostri giovani è fondamentale anche per una squadra come la Juventus, che pur investendo molto nel "VIVAIO"...

alla fine dei conti racimola ben poco

ce lo stanno bruciando per far giocare i loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo stanno bruciando per far giocare i loro.

 

Mha non é vero...in quale universo un giocatore che deve ancora compiete vent'anni sarebbe "bruciato" da una stagione anche in panchina? Un difensore per di più, che a vent'anni sono dei poppanti.

Poi magari gioca e sbaglia e tutti a parlare di giocatore sopravvalutato.

Calma, Romagna ha tutto il tempo di far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se gli si fa male un difensore gli serve una riserva e Romagna é lì da settembre mentre un nuovo acquisto dovrebbe cominciare da zero (andrebbe oltreché trovato con poche risorse).

Non esiste solo la Juve, potrà sembrare incredibile ma anche il Novara ha dei tifosi ed una sua dignità sportiva.

per metà di questo forum i nostri gggiovani sono dei fuori classe che devono essere titolari ovunque bah

 

 

ce lo stanno bruciando per far giocare i loro.

si vabbè .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per metà di questo forum i nostri gggiovani sono dei fuori classe che devono essere titolari ovunque bah

 

si vabbè .ghgh

cassata e favilli giocano ad ascoli, idem spinazzola a bergamo o lirola a sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Brignoli (POR. 1991) rientrato ufficialmente dal prestito al Leganes viene girato a titolo temporaneo al Perugia. Le sue parole nella conferenza stampa di presentazione:

 

Perugia, 9 gennaio 2017 - Il portiere Alberto Brignoli ha incontrato i giornalisti all'interno della sala conferenze dello stadio R. Curi.

 

"Sono molto contento che mi è stata data la possibilità di venire a Perugia anche perché ho tanta voglia di rimettermi in gioco e dare il massimo per arrivare il più in alto possibile con questa squadra.

Sono un professionista e quando mi è arrivata la proposta ho subito valutato la possibilità di venire qui. La mia esperienza passata è stata positiva e spero di fare altrettanto per rimanere qui il più a lungo possibile perché significa che le cose stanno andando bene. Se un giorno le strade si divideranno spero di lasciare un bel ricordo.

Ho scelto Perugia perché è una Società molto ambiziosa che ha voglia di far bene, ha un progetto con la volontà di portare avanti qualcosa di importante per la squadra, per i tifosi e per tutta la città. Una scelta semplice, non ci ho pensato tanto, anzi, poco e niente.

Il Perugia è un ottima squadra e io ho l’onore di far parte di questo gruppo. I ragazzi mi hanno accolto bene e ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro. La Società mette a disposizione tutto per lavorare al 100%. Io sono qua per cercare di dare una mano e di mettermi a disposizione guadagnandomi la fiducia di tutti sul campo."

 

_____________________________________________________________________________________

 

 

Perugia, 11 gennaio 2017 - L'AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la Società Juventus FC per il portiere classe 1991 Alberto Brignoli che prevede la cessione temporanea del calciatore con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento della Serie A. Cresciuto nelle giovanili di Sarnico, Grumellese e Montichiari, Brignoli ha finora indossato le maglie di Montichiari, Lumezzane, Ternana, Sampdoria e Leganes. ll 2 febbraio 2015 viene acquistato a titolo definitivo dalla Juventus.

Il Club da il benvenuto ad Alberto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni sia personali che calcistiche.

 

 

C10Zo-iWgAEeMM5.jpg

 

Fonte: acperugiacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrarese, è fatta per il ritorno di Cais dalla Juventus

10/01/17 13:40 | Autore: Lorenzo Buconi

 

Sei mesi al Pontedera e, adesso, il ritorno alla Carrarese. Davide Cais si veste nuovamente di gialloazzurro. Tutto fatto per il prestito dell'attaccante classe '94 dalla Juventus, proprietaria del cartellino, alla società toscana che nel pomeriggio dovrebbe ricevere tutta la documentazione per poi provvedere alla chiusura dell'operazione.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cassata e favilli giocano ad ascoli, idem spinazzola a bergamo o lirola a sassuolo.

 

Magari perché meritano di giocare e sono più bravi dei compagni di squadra eh.

Non comprendo come non si riesca a capire che é impossibile e sarebbe controproducente "imporre" a squadre indipendenti (non nostre succursali eh...) di far giocare "a prescindere" i nostri giocatori.

Stai sicuro che se Boscaglia vede che é meglio dei suoi titolari lo fa giocare, in mancanza sarebbe solo un raccomandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione spostata in Sezione giovanili. La unisco a quella generale relativa al Calciomercato. Se apriamo un thread per ogni indiscrezione riguardante uno dei giovani bianconeri in prestito è finita... .ok



 

_______________________________________________________________________________________________________

 

 

 

Pescara, Cubas atterrato a Fiumicino

10/01/17 16:17 | Autore: Francesco Pietrella

 

Cubas_2.jpg

 

L'avventura italiana di Andrés Cubas è appena iniziata. L'argentino, il cui arrivo era stato previsto per oggi, è stato accolto da poche persone e ha posato con la sciarpa del Pescara. In alto, tutte le immagini del suo arrivo all'aeroporto Fiumicino di Roma, da dove poi raggiungerà il capoluogo abruzzese. Vicina l'ufficialità, Sebastiani è pronto a ricevere il suo quarto acquisto.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per metà di questo forum i nostri gggiovani sono dei fuori classe che devono essere titolari ovunque bah si vabbè .ghgh
Magari perché meritano di giocare e sono più bravi dei compagni di squadra eh. Non comprendo come non si riesca a capire che é impossibile e sarebbe controproducente "imporre" a squadre indipendenti (non nostre succursali eh...) di far giocare "a prescindere" i nostri giocatori. Stai sicuro che se Boscaglia vede che é meglio dei suoi titolari lo fa giocare, in mancanza sarebbe solo un raccomandato.

leggete la storia di Gagliardini su ultimouomo e poi magari cambiate idea...

 

50 presenze in 3 anni e mezzo (3 di B e 1 e mezzo di A) 20 nel solo primo girone di ritorno a cesena

quindi 30 presenze in 3 anni, 10 all anno credo neanche tutte da titolare

 

 

meno male che esiste quel santuomo e mago del pallone giovanile che è Gasperini

 

(non giudico il giocatore, eh, nn lo conosco abbastanza, sottolineo solo il concetto e il modus operandi)

 

 

 

quindi il discorso GIOCANO SE MERITANO per me nel calcio italiano, permettetemi, avendolo visto da dentro, anche se marginalmente, mi sembra una presa per il cu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha Gilardino nell'Empoli mi é sembrato un mezzo ex. Per il paracudute puoi anche non prendere nessuno, stile Longobarda di Canà.

 

Peggio di quelli che avevano e di Cerri non può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete la storia di Gagliardini su ultimouomo e poi magari cambiate idea...

 

50 presenze in 3 anni e mezzo (3 di B e 1 e mezzo di A) 20 nel solo primo girone di ritorno a cesena

quindi 30 presenze in 3 anni, 10 all anno credo neanche tutte da titolare

 

 

meno male che esiste quel santuomo e mago del pallone giovanile che è Gasperini

 

(non giudico il giocatore, eh, nn lo conosco abbastanza, sottolineo solo il concetto e il modus operandi)

 

 

 

quindi il discorso GIOCANO SE MERITANO per me nel calcio italiano, permettetemi, avendolo visto da dentro, anche se marginalmente, mi sembra una presa per il cu

 

Può essere, sicuramente le preferenze per i giocatori fatti in casa o più esperti esistono (non per nulla noi siamo iperfavorevoli alle squadre B...proprio per evitare situazioni come queste) e sono anche comprensibili. In ogni caso un allenatore a livelli comunque alti fa giocare quelli che ritiene più bravi (certo salvo imposizioni dall'alto per motivi contrattuali).

Ma se Romagna é stato sfortunato con questo prestito pazienza, resta un ventenne il prossimo anno lo diamo ad altri, non penso che sia sempre così sfigato da trovare davanti a sé iper raccomandati bidoni...

quello che dico é che sciocco pretendere di imporre clausole per cui i nostri devono giocare comunque, perché non lo fa nessuno e perché sarebbe controproducente per i ragazzi stessi, che devono imparare ad imporsi coi propri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, sicuramente le preferenze per i giocatori fatti in casa o più esperti esistono (non per nulla noi siamo iperfavorevoli alle squadre B...proprio per evitare situazioni come queste) e sono anche comprensibili. In ogni caso un allenatore a livelli comunque alti fa giocare quelli che ritiene più bravi (certo salvo imposizioni dall'alto per motivi contrattuali).

Ma se Romagna é stato sfortunato con questo prestito pazienza, resta un ventenne il prossimo anno lo diamo ad altri, non penso che sia sempre così sfigato da trovare davanti a sé iper raccomandati bidoni...

quello che dico é che sciocco pretendere di imporre clausole per cui i nostri devono giocare comunque, perché non lo fa nessuno e perché sarebbe controproducente per i ragazzi stessi, che devono imparare ad imporsi coi propri mezzi.

 

Le clausole non servono per imporre ma per neutralizzare la condizione di svantaggio che un giovane in prestito deve affrontare rispetto a un giocatore di proprietà. Dal Novara bisogna pretendere parità di trattamento se no il prossimo nostro giovane lo vedono tra dieci anni! e tra le clausole deve essere inserita anche quella che al disotto di un minimo di presenze la società cedente ha il diritto di risolvere unilateralmente il prestito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.