Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Torino-Juventus, conferenza Allegri: "Derby gara diversa dalle altre, serve partita tosta"

Post in rilievo

piuttosto mi aspetto che i nostri (Marchisio e Sturaro in primis) lascino da parte il loro vizietto di beccarsi il giallo per falli inutili a centrocampo. Voglio bene a Claudio ma ha sempre avuto questa brutta abitudine.

 

mah, i gialli di marchisio sono praticamente tutti falli tattici per evitare il contropiede... se gli devo trovare un difetto nel modo in cui spende i falli, magari gli si può dire che ne concede qualcuno di troppo dalla trequarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di giocare colla difesa a quattro in modo di avere un centrocampo a tre piu' tonico con kedhira marchisio e uno tra sturaro /lemina ovviamente pjanic trequartista e i soliti due davanti con dybala pronto a subentrare

 

 

 

p.s io non giudico Rocchi ,ma e' normale che non lui, ma qualsiasi arbitro, se durante la settimana il tam tam dei pennivendoli e vari addetti ai lavori, tutti rigorosamente schierati ,mettono pressione in una certa direzione e' chiaro che l'arbitro nelle decisioni in cui si sente sicuro di certo non si fa influenzare ,ma se per caso capitano un paio di situazioni dubbie

allora la pressione settimanale si fara' sentire eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vincerà la squadra che avrà più carattere e voglia di vincere. Partita da tripla, mi auguro che il mister e la squadra non sbaglino l'approccio iniziale come in altre occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali differenza riscontra tra questo derby e quello di Milano? Mihajlovic è arrivato contornato da tifosi, massaggiatori, figli di vecchie bandiere. E' un allenatore da Toro. Può essere un effetto in più rispetto a Ventura?

"Non lo so, io già ne dico tante, figuriamoci se mi porto anche un altro vicino che aumenta le * che dico io, quindi ho evitato.

 

 

Che genio il mister... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa e' che loro meneranno

 

"il calcio non è un gioco da signorine"

 

"chi mena per primo mena du vorte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però fatemi capire

Tutti a parlare di scudettino,di serie A scarsa, che questo scudo possimao perderlo solo noi, ecc ecc, poi a ogni gara leggo:

 

Partita durissima

Ci sarà da soffrire

Mi basta vincere uno a zero in fuorigioco al 94esimo

Ci faranno a fettine

Allegri prendera lezione di calcio dal mister X

Ecc ecc ecc

 

Siete poco coerenti

Ma.soprattutto....nn vi seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asfaltiamoli!Sul loro Forum fanno troppo i furbi, dobbiamo dimostrare la nostra superiorità sul campo e sugli spalti!

FAFFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però fatemi capire

Tutti a parlare di scudettino,di serie A scarsa, che questo scudo possimao perderlo solo noi, ecc ecc, poi a ogni gara leggo:

 

Partita durissima

Ci sarà da soffrire

Mi basta vincere uno a zero in fuorigioco al 94esimo

Ci faranno a fettine

Allegri prendera lezione di calcio dal mister X

Ecc ecc ecc

 

Siete poco coerenti

Ma.soprattutto....nn vi seguo

 

Il derby è sempre stata e sempre sarà una partita a se'

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.