Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HDHIGUAINDYBALA

VIDEO Ufficiale: Leonardo Bonucci rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2021 + LUNGA INTERVISTA

Post in rilievo

ottima notizia ma scontata dato che lo aveva pure lui ribadito un sacco di volte. finirà la carriera da noi e avrà poi (spero) un ruolo di primo piano nella dirigenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo un salto indietro e ricordiamoci delle sue prime prestazioni..di come venne bollato come bidone dopo una stagione catastrofica!

Con Conte partì dalla panchina, fino all'ormai storico passaggio al 3 5 2. Ma da quel giorno in poi una crescita esponenziale, fatta di cattiveria, determinazione e classe.

Si è messo in gioco e ci ha messo la faccia nel momenti più difficili fino a diventare un vero leader e trascinatore.

Ora è probabilmente tra i migliori 3\4 difensori Europei..chapeu Bonny, esempio di classe e carisma, esempio da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carrellata di foto da masturbazione tripla!

la farei vedere ai vari naingocoso e compagnia rosicone per far vedere quanto è grande bonucci e la juve!

SCIACQUATEVI LA BOCCA...

VAI BONNY A VITA BIANCONERO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rinnovato fino al 2021.

Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi.

Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero.

piango....fatelo leggere a quel demente di pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma gioca ancora con noi? Eppure la gazzetta ce l'aveva venduto in estate, no?

:siciao:

Grandissimo Leo .ok

Mamma mia l'odio. "La Juventus non potrà opporsi" ma che vergogna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.