Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

CLAUDIO ZULIANI: "Nessuno parla degli errori arbitrali contro di noi, sono stufo di essere preso in giro"

Post in rilievo

A parti invertite se ne parlerebbe per settimane.

 

 

 

Assolutamente no.

Il problema di ieri è stato l'atteggiamento e la scelta sbagliata di modulo.

E gli intrpreti, ho gli occhi che lacrimano sangue, non si può vedere titolare una riserva di una riserva. Pereyra era preferito a Sturaro e oggi magari ce lo siamo dimenticati, per glissare su chi era il titolare, altro che Banti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la maggior parte di chi ha risposto non abbia neanche avuto il tempo di perdere 3 minuti per guardare il video preso dalla voglia spasmodica di rispondere solo al titolo. Se l'aveste fatto, perdere tempo intendo, vi sareste accorti che NESSUNO ha dato colpa all'arbitro, ma tant'è...

Quanto vi piace scrivere "da juventino ..."

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'arbitraggio sia stato penoso nessuno lo nega.Ma è stato peggio il non gioco visto per almeno 60'.

Lo Zuliani che invita i tifosi a tifare Napoli dopo Doha ha perso tutta la mia stima.

Commento ridicolo.

A dirla come Bonucci, prima di parlare di Zuliani ogni juventino dovrebbe

sciacquarsi la bocca.

L'invito a tifare un'altra squadra è chiaramente ironico e rivolto alle zitelle isteriche del forum, se non lo si capisce siamo messi male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore in questo momento sarebbe prendere gli arbitri come alibi ( come fanno da altre parti...). Ieri siamo stati surclassati, e non la prima volta. Manca tecnica, cattiveria, idee di gioco. Urge un cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA RAGIONE

HA PIENAMENTE RAGIONE

È UNA VERGOGNA

BASTA

se fosse successo a noi a quest'ora..

Ciò non toglie che NOI della Juventus non dovremo appigliarci a certe cose

Dobbiamo subito invertire la rotta

NOI CON VOI SEMPRE

FIDUCIA TOTALE NEI RAGAZZI,NELLA SOCIETÀ E NELL' ALLENATORE!

FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di arbitraggi non ne voglio sentir parlare...5 anni fa,qualcuno si lamentava dell'arbitro dopo aver vinto la partita 4 a 1,e ora,dopo una serie di partite ignobili,dobbiamo attaccarci all'arbitraggio? lasciamolo fare alle provinciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione claudio al 100%, ma sti ragazzi devono svegliarsi...hanno rotto i cabasisi...poi non gioca pjanic e ci sta ma cavolo NON mettere titolare quello scandalo di sturaro...altrimenti non lamentiamoci delle sconfitte...se scende lui in campo non ci lamentiamo delle prestazioni mediocri della squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cerchiamo alibi con gli arbitri che la sconfitta ieri è stata strameritata

 

Sarebbe bastato poco per fare risultato ieri sera se pensate che nonostante lo schifo proposto in campo avevamo quasi rimontato lo stesso un doppio svantaggio

 

Inviato dal mio SM-G357FZ

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve ha giocato malissimo ed ha offerto una prestazione pessima è palese. Ma è altrettanto palese che Bandi ha fatto veramente schifo.

Sono veramente ormai troppe le partite dove subiamo errori arbitrali e, soprattutto, decisioni allucinanti su falli e sanzioni disciplinari (e in quest'ultimo caso, che si vinca o si perda, se ti danno dei gialli inesistenti e gli altri vengono viceversa graziati, può avere un certo peso, sia in partita sia in ottica squalifica; vedere Sturaro ammonito per un NON fallo).

L'arbitro fa parte della partita esattamente come i giocatori in campo. Anche lui ha il suo peso, esattamente come i giocatori in campo.

Sono veramente troppi gli errori contro di noi. Errori che vengono sempre lasciati correre dai media. E non sarebbe niente, se non fosse che al primo errore a nostro favore non scoppiasse il finimondo anche in partite vinte largamente e meritatamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zuliani, davanti a prestazioni del genere è superfluo parlare degli errori arbitrali, siamo la Juve e dobbiamo essere al di sopra di ogni cosa, la Fiorentina ieri ci ha fatto vedere come si gioca a calcio con i fatti e non con le parole o gli slogan che innostri giocatori e allenatore pubblicano sui social. Ora zitti e pedalare solo così si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancavano 30 minuti dopo il gol di higuain

 

una vera juve li metteva sotto e li chiudeva in area... invece non abbiamo fatto un'azione decente... zero proprio, avvilente.

 

solo su rigore potevamo segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione. Ogni partita uno due errori gravi contro di noi, gli arbitri sono la seconda causa principale di questa juve dopo l'allenatore. E guarda caso Roma e Napoli vengono aiutate. Da ieri sera mi balla nel cervello l'idea di cosa potrebbe succedere se lo scudetto finisse a Roma o a Napoli. Mi sa che vendere il calcio italiano all'estero vuol dire anche non far più vincere la juve dopo cinque anni di fila. Starò esagerando ma siamo sempre in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAUDIO ZULIANI: "Nessuno parla degli errori arbitrali contro di noi, sono stufo di essere preso in giro"

 

 

Ormai dovrebbe essere chiaro per tutti che il Palazzo del calcio nostrano è stufo delle nostre vittorie e preferirebbe l'alternanza al vertice.

E gli arbitri si regolano di conseguenza.

Pertanto, quest'anno o stravinciamo (e mi sembra dura) oppure lo scudetto sarà indirizzato verso qualcun altro che è in fila da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve ha giocato malissimo ed ha offerto una prestazione pessima è palese. Ma è altrettanto palese che Bandi ha fatto veramente schifo.

Sono veramente ormai troppe le partite dove subiamo errori arbitrali e, soprattutto, decisioni allucinanti su falli e sanzioni disciplinari (e in quest'ultimo caso, che si vinca o si perda, se ti danno dei gialli inesistenti e gli altri vengono viceversa graziati, può avere un certo peso, sia in partita sia in ottica squalifica; vedere Sturaro ammonito per un NON fallo).

L'arbitro fa parte della partita esattamente come i giocatori in campo. Anche lui ha il suo peso, esattamente come i giocatori in campo.

Sono veramente troppi gli errori contro di noi. Errori che vengono sempre lasciati correre dai media. E non sarebbe niente, se non fosse che al primo errore a nostro favore non scoppiasse il finimondo anche in partite vinte largamente e meritatamente...

 

il punto è che secondo alcuni, se la Juve è forte, deve vincere contro tutto e tutti a prescindere da tutto, anche dall'invasione aliena .ghgh

 

io sono consapevole che ieri abbiamo fatto una partita orrenda e sul piano del gioco abbiamo meritato la sconfitta, ma come Zuliani gradirei non essere preso per il * da un modo di fare informazione diventato ormai ridicolo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani ha perfettamente ragione e condivido ogni sua parola...............solo che oggi abbiamo fatto talmente schifo che anche l'arbitraggio sfavorevole passa in secondo piano, c'è poco da fare

 

Beh, se Banti non avesse convalidato il gol di Kalinic saremmo andati negli spogliatoi sullo 0-0, probabilmente nella ripresa ci sarebbe stata tutta un'altra partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.