Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

riccardo.john

Calcio&Finanza: "Juventus, ecco come verrà sfruttato il nuovo logo: tutte le applicazioni fornite dal club"

Post in rilievo

Hai ragione al 100%. Per questo sono pure contento che siano arrivati i cinesi a pompare soldi e visibilità nel nostro campionato, anche se si sono presi i cartonati. Ma una eventuale loro crescita faciliterà anche la nostra.

Infatti, più investitori arrivano meglio è, perché se cresce il movimento nazionale, di conseguenza cresce anche la Juventus. Basti pensare che sono passati 5 anni e ancora SportFive non ha trovato uno sponsor allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti, più investitori arrivano meglio è, perché se cresce il movimento nazionale, di conseguenza cresce anche la Juventus. Basti pensare che sono passati 5 anni e ancora SportFive non ha trovato uno sponsor allo stadio.

 

Esattamente. Credo comunque che alla società questo non dispiaccia più di tanto. Ricordo benissimo u meeting dove erano presenti sia Andrea Agnelli che Calvo, dove quest'ultimo espresse il disappunto per non aver ancora lo sponsor sul nostro stadio. Agnelli intervenne immediatamente dicendo che al momento SportFive ci pagava per avere uno stadio con la denominazione Juventus Stadium. Se dovessero riuscire veramente ad imporre il marchio J a livello mondiale come hanno intenzione di fare, vai tranquillo che lo stadio non avrà mai uno sponsor diverso dalla "J".

Comunque il discorso che hai fatto mi è ben chiaro, nessuno al momento è disposto ad investire qui in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Credo comunque che alla società questo non dispiaccia più di tanto. Ricordo benissimo u meeting dove erano presenti sia Andrea Agnelli che Calvo, dove quest'ultimo espresse il disappunto per non aver ancora lo sponsor sul nostro stadio. Agnelli intervenne immediatamente dicendo che al momento SportFive ci pagava per avere uno stadio con la denominazione Juventus Stadium. Se dovessero riuscire veramente ad imporre il marchio J a livello mondiale come hanno intenzione di fare, vai tranquillo che lo stadio non avrà mai uno sponsor diverso dalla "J".

Comunque il discorso che hai fatto mi è ben chiaro, nessuno al momento è disposto ad investire qui in Italia.

E come si fa ad investire in Italia? .ghgh Basti vedere le riprese televisive e fare un confronto tra una partita di Premier ed una di Serie A. Basta solo l'impatto visivo nel vedere stadi belli, pieni e accoglienti, contro stadi con piste d'atletica, fatiscenti e spesso vuoti.

Ripeto, basterebbero veramente una decina di stadi come quello di Udine per avere un risultato migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E come si fa ad investire in Italia? .ghgh Basti vedere le riprese televisive e fare un confronto tra una partita di Premier ed una di Serie A. Basta solo l'impatto visivo nel vedere stadi belli, pieni e accoglienti, contro stadi con piste d'atletica, fatiscenti e spesso vuoti.

Ripeto, basterebbero veramente una decina di stadi come quello di Udine per avere un risultato migliore.

 

Già. E vogliamo mettere la qualità delle trasmissioni radiofoniche, anche solo di TalkSport Radio, con le nostre? Terrificante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. E vogliamo mettere la qualità delle trasmissioni radiofoniche, anche solo di TalkSport Radio, con le nostre? Terrificante....

Le radio non le seguo, ma posso dire che televisivamente parlando, la Premier sembra un videogioco .ghgh Noi sembriamo il Congo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le radio non le seguo, ma posso dire che televisivamente parlando, la Premier sembra un videogioco .ghghNoi sembriamo il Congo .ghgh

 

Ecco.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettano pure la J su sci portachiavi e biancheria intima per ragazze.

L'importante è che sugli indumenti da gioco rimanga il vecchio stemma.

E ho idea che sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettano pure la J su sci portachiavi e biancheria intima per ragazze.

L'importante è che sugli indumenti da gioco rimanga il vecchio stemma.

E ho idea che sarà così.

 

non verrà fatto, anche perché il nuovo stemma andrà poi su tutte le grafiche televisive a sostituire quello attuale, non avrebbe senso avere una cosa sulle maglie e un' altra su tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non verrà fatto, anche perché il nuovo stemma andrà poi su tutte le grafiche televisive a sostituire quello attuale, non avrebbe senso avere una cosa sulle maglie e un' altra su tutto il resto

io ho dei dubbi.

Si vedrà.

 

È probabile che comincino a vendere anche occhiali da sole con il nuovo luogo , cosa che era impossibile con quello vecchio

che bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto siete miopi... Il nuovo logo è graficamente perfetto e si presta ad un sacco di applicazioni. Volete avere la possibilità di non vendere mai più un Pogba? Si passa da qui ... A me onestamente vedere la zebra il toro la mole il giallo e blu il po , non frega nulla. Per me la Juve è sempre stata Boniperti Platini Scirea Sivori Tacconi Baggio Zidane Davids Montero del Piero ecc ecc... E per tornare e rimanere a quei livelli ci vogliono nuove armi. Ben venga il logo i nuovi franchising gli hotel e tutto ciò che porterà denaro fresco e appeal. Per gli altri ci sono gli almanacchi... Comprateveli

Quanto fatturavamo prima del 2006? Io ricordo che per comprare si cedevano gli zidane gli Inzaghi e i Vieri. Come oggi si cedono i vidal e i pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è una sola, a prescindere dai gusti personali di ciascuno e dal fatto che uno possa essere più conservatore ed un altro più progressista o innovativo.

 

Ma veramente qui dentro c'è qualcuno che crede di saperne molto di più di un team di esperti di marchi, brand, merchandising e pubblicità, che probabilmente sono pagati fior di quattrini per studiare, analizzare, pianificare e realizzare queste campagne, queste innovazioni, e lo fanno di mestiere?

 

Sono cambiati, contestualmente al trascorrere del tempo, loghi di brand internazionali quali Apple, Telecom, giusto per citarne due.

Il nome Juventus è altresì un brand, un marchio, non è solo una squadra di calcio.

A maggior ragione sotto il management dirigenziale di Andrea Agnelli & co.

 

Prima ve lo mettete in testa, prima lo capirete .ghgh .ghgh .ghgh

 

Poi voglio proprio vedere quanti di quelli che oggi sono indignati e spalano melma pure sul nuovo logo, se domani non si comprano la maglietta o il prodotto Juventus perché 'Il nuovo logo fa schifo, preferivo quello precedente'.

 

Io tra l'altro vado controcorrente: il logo, così come tutta l'operazione commerciale, sono una figata pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho dei dubbi.

Si vedrà.

 

legittimo averne

il mio è solo un ragionamento logico che si basa sul motivo per cui hanno fatto quello che hanno fatto

la squadra che scende in campo è l'espressione massima della società e se non mettono il nuovo logo sulle maglie è perché hanno fatto un passo indietro, secondo me il passo indietro non lo fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è una sola, a prescindere dai gusti personali di ciascuno e dal fatto che uno possa essere più conservatore ed un altro più progressista o innovativo.

 

Ma veramente qui dentro c'è qualcuno che crede di saperne molto di più di un team di esperti di marchi, brand, merchandising e pubblicità, che probabilmente sono pagati fior di quattrini per studiare, analizzare, pianificare e realizzare queste campagne, queste innovazioni, e lo fanno di mestiere?

 

Sono cambiati, contestualmente al trascorrere del tempo, loghi di brand internazionali quali Apple, Telecom, giusto per citarne due.

Il nome Juventus è altresì un brand, un marchio, non è solo una squadra di calcio.

A maggior ragione sotto il management dirigenziale di Andrea Agnelli & co.

 

Prima ve lo mettete in testa, prima lo capirete .ghgh .ghgh .ghgh

 

Poi voglio proprio vedere quanti di quelli che oggi sono indignati e spalano melma pure sul nuovo logo, se domani non si comprano la maglietta o il prodotto Juventus perché 'Il nuovo logo fa schifo, preferivo quello precedente'.

 

Io tra l'altro vado controcorrente: il logo, così come tutta l'operazione commerciale, sono una figata pazzesca.

è fuffa mediatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa mediatica cosa? L'operazione commerciale ed il cambio di logo?

assolutamente

la solita operazione juventina di far credere di essere piu furbi degli altri che invece spendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa mediatica cosa? L'operazione commerciale ed il cambio di logo?

 

questi sul serio non hanno capito niente, pensano che la juve stia scherzando, che sia un capriccio. non arrivano neanche a immaginare la serietà, l'impegno e la portata dell'operazione. non dargli corda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente

la solita operazione juventina di far credere di essere piu furbi degli altri che invece spendono.

Vabbé, mi risparmio pure la briga di risponderti dai .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sul serio non hanno capito niente, pensano che la juve stia scherzando, che sia un capriccio. non arrivano neanche a immaginare la serietà, l'impegno e la portata dell'operazione. non dargli corda

6 anni fa fatturavamo 200 milioni e il barca 420.

oggi noi ne fatturiamo 350 e il barsa 6c0.

il gap è aumentato

 

Vabbé, mi risparmio pure la briga di risponderti dai .ghgh .ghgh .ghgh

quando fra 5 anni il gap di fatturato sara aumentato ancora vedremo cosa direte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente! Ma quanto tempo ci vorrà? Facciamo gli ottimisti? Dieci anni? E nel frattempo che facciamo?

Nel frattempo facciamo quello che è nelle nostre possibilità, cercando di rimanere invariato il ritardo che abbiamo ora senza perdere altro terreno. Non possiamo fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questi geni dovremmo cestinare uno stemma storico, per utilizzarne un altro da apporre su mutande, boxer, sci e collane tarocche?

Tutto questo per aumentare il fatturato dello 0,001 % ?

Mah, secondo me questi stanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo facciamo quello che è nelle nostre possibilità, cercando di rimanere invariato il ritardo che abbiamo ora senza perdere altro terreno. Non possiamo fare altro.

senza l'intervento della proprieta non avremo futuro

non al livello a cui si aspira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.