Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

riccardo.john

Calcio&Finanza: "Juventus, ecco come verrà sfruttato il nuovo logo: tutte le applicazioni fornite dal club"

Post in rilievo

Secondo me, il nostro traguardo sarà un fatturato dell'ordine di 500 milioni di euro entro il 2023-2025.

Poi bisognerà vedere...

 

200 mln in 7 anni? Sarebbe fallimentare, secondo me l'avremmo potuto raggiungere senza dover cambiare il nostro stemma. Nel 2025 Real Madrid, Barcellona e Manchester United saranno ampiamente sopra il miliardo di euro, ma proprio senza problemi. Già il Liverpool fattura adesso oltre 400 mln, figuriamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

200 mln in 7 anni? Sarebbe fallimentare, secondo me l'avremmo potuto raggiungere senza dover cambiare il nostro stemma. Nel 2025 Real Madrid, Barcellona e Manchester United saranno ampiamente sopra il miliardo di euro, ma proprio senza problemi. Già il Liverpool fattura adesso oltre 400 mln, figuriamoci.

Bisognerà vedere Robby... Se il movimento italiano comincerà a ripartire potrebbero essere anche 600 milioni, ma secondo me non di più...

Poi bisogna vedere anche se ci sarà spazio per crescere, e soprattutto... Se cresceranno anche gli altri.. Perché potrebbe anche fermarsi il tutto..non è detto che Manchester United e company cresceranno per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere Robby... Se il movimento italiano comincerà a ripartire potrebbero essere anche 600 milioni, ma secondo me non di più...

Poi bisogna vedere anche se ci sarà spazio per crescere, e soprattutto... Se cresceranno anche gli altri.. Perché potrebbe anche fermarsi il tutto..non è detto che Manchester United e company cresceranno per sempre...

 

E' questo il punto, cambiare il logo in questa maniera implica il fatto che noi vogliamo crescere senza doverci legare al movimento italiano (che se dovesse ripartire ci porterebbe solo che benefici).

Non credo siano disposti a scommettere sul fatto che gli altri club possano fermare la loro crescita, ma vogliano crescere in maniera indipendente da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il nostro traguardo sarà un fatturato dell'ordine di 500 milioni di euro entro il 2023-2025.

Poi bisognerà vedere...

Bisogna vedere se sono esclusi i proventi champions e le plusvalenze da quel fatturato :d O le sole plusvalenze .ghgh

 

E' questo il punto, cambiare il logo in questa maniera implica il fatto che noi vogliamo crescere senza doverci legare al movimento italiano (che se dovesse ripartire ci porterebbe solo che benefici).

Non credo siano disposti a scommettere sul fatto che gli altri club possano fermare la loro crescita, ma vogliano crescere in maniera indipendente da tutto.

Però Agnelli è stato chiaro, se non cresce il movimento calcistico italiano, avremo difficoltà a crescere pure noi. C'è una differenza di 6 miliardi con la Premier se si considerano i soli diritti tv, senza dimenticare gli sponsor che richiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Agnelli è stato chiaro, se non cresce il movimento calcistico italiano, avremo difficoltà a crescere pure noi. C'è una differenza di 6 miliardi con la Premier se si considerano i soli diritti tv, senza dimenticare gli sponsor che richiama.

 

Assolutamente.Avremo grossissime difficoltà, praticamente insormontabili. E quindi a mali estremi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente.Avremo grossissime difficoltà, praticamente insormontabili. E quindi a mali estremi....

Beh, se anche gli altri facessero lo stadio di proprietà e ci fosse una riforma per i campionati, non mi dispiacerebbe :d

Sarebbe bello essere di nuovo il miglior campionato al mondo.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedetto Minerva@BennyJFinance 38 min38 minuti fa

 

Sul rapporto Deloitte 2017: 1. Prepariamoci a salutere le inglesi con il nuovo contratto diritti tv; 2. L'importanza del nuovo logo Juve.

Benedetto Minerva@BennyJFinance 30 min30 minuti fa

 

Davanti scappano e se in Italia non ci svegliamo, parlo della politica pallonara, sarà dura stargli dietro. >Appeal>marketing>sponsor>ricavi

Benedetto Minerva@BennyJFinance 22 min22 minuti fa

 

Il nuovo logo Juve servirà ad internazionalizzazione il brand e raggiungere mercati chiave che contano centinaia di milioni di consumatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non so, ma auspicare 500 milioni di fatturato in più sembra fantascienza...anche tra 10-15 anni, ma chi può dirlo? Mai dire mai...

Mi chiedo solo chi produrrà magliette, occhiali, gioielli...faranno accordi con le aziende?

 

Chiaro che si', per un certo tipo di abbigliamento mi pare ci sia gia' un accordo con l'azienda di Valentino Rossi.

Per profumi, occhiali, sci, tazze, gioielli e tutto il resto fai accordi con aziende specializzate in una certa categoria merceologica per farti produrre oggetti col tuo marchio e poi rivenderli.

Non e' che Prada, LV, D&G ecc ecc abbiano tutte la loro fabbrica di occhiali, quella di profumi e cosi' via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benedetto Minerva@BennyJFinance 38 min38 minuti fa

 

Sul rapporto Deloitte 2017: 1. Prepariamoci a salutere le inglesi con il nuovo contratto diritti tv; 2. L'importanza del nuovo logo Juve.

 

Benedetto Minerva@BennyJFinance 30 min30 minuti fa

 

Davanti scappano e se in Italia non ci svegliamo, parlo della politica pallonara, sarà dura stargli dietro. >Appeal>marketing>sponsor>ricavi

 

Benedetto Minerva@BennyJFinance 22 min22 minuti fa

 

Il nuovo logo Juve servirà ad internazionalizzazione il brand e raggiungere mercati chiave che contano centinaia di milioni di consumatori.

 

nel secondo rigo....parla di noi? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo marchio (che a me non piace) possa servire ad aumentare le entrate della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fa paragoni con lo United vorrei solo dire che loro hanno inserito il diavolo nel logo negli anni 70 dopo che c'era stato un precedente diffondersi del simbolo tra i tifosi e che lo sponsor che Pogba e compagni portano sulla maglia é una marca di auto NON presente nel mercato EUROPEO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo rigo....parla di noi? uum

Il secondo e terzo sono commenti che si riferiscono al primo. Nel secondo parla dell'Italia in generale.

 

6qbpee.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peraltro, é curioso che a Roma, nel rinnovare il logo, abbiano fatto il ragionamento opposto, ponendo in evidenza il nome della città.

 

La Roma senza Roma sarebbe come il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fa paragoni con lo United vorrei solo dire che loro hanno inserito il diavolo nel logo negli anni 70 dopo che c'era stato un precedente diffondersi del simbolo tra i tifosi e che lo sponsor che Pogba e compagni portano sulla maglia é una marca di auto NON presente nel mercato EUROPEO.

 

Per essere precisi la Chevrolet non é piú in Europa da fine 2015...ma penso fosse "europea" quando il MUtd ha ottenuto lo sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se anche gli altri facessero lo stadio di proprietà e ci fosse una riforma per i campionati, non mi dispiacerebbe :d

Sarebbe bello essere di nuovo il miglior campionato al mondo.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Assolutamente! Ma quanto tempo ci vorrà? Facciamo gli ottimisti? Dieci anni? E nel frattempo che facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente! Ma quanto tempo ci vorrà? Facciamo gli ottimisti? Dieci anni? E nel frattempo che facciamo?

Beh certo, noi dobbiamo guardare a noi e cercare di espanderci sempre più per poter incrementare il fatturato, ma se non si sbrigano pure gli altri, la Serie A diventerà come il campionato bulgaro. Per fortuna qualche società si sta muovendo in tal senso e dico che basterebbe già avere stadi come quello di Udine per avere un risultato migliore. Squadre come Atalanta, Bologna o la stessa Fiorentina, si stanno muovendo per lo stadio e penso che nel giro di qualche anno si vedranno i risultati. Speriamo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh certo, noi dobbiamo guardare a noi e cercare di espanderci sempre più per poter incrementare il fatturato, ma se non si sbrigano pure gli altri, la Serie A diventerà come il campionato bulgaro. Per fortuna qualche società si sta muovendo in tal senso e dico che basterebbe già avere stadi come quello di Udine per avere un risultato migliore. Squadre come Atalanta, Bologna o la stessa Fiorentina, si stanno muovendo per lo stadio e penso che nel giro di qualche anno si vedranno i risultati. Speriamo bene :)

 

Hai ragione al 100%. Per questo sono pure contento che siano arrivati i cinesi a pompare soldi e visibilità nel nostro campionato, anche se si sono presi i cartonati. Ma una eventuale loro crescita faciliterà anche la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.