Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JTV

Nuovo logo, a JTv tutti i perché spiegati da chi l'ha ideato

Post in rilievo

 

 

anche la palio è stata disegnata da professionisti, anche la Lancia Beta....

e che c'entra, è chiaro che chiunque può fallire, tempo al tempo e vediamo

in società sono convinti che questo cambiamento porterà visibilità e incremento nel merchandising, il che vuol dire sponsor che pagano di più

la formula è questa eh...gli sponsor non pagano perché vinci ma perché vendi

vedremo dai, non abbattiamoci troppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che c'entra

c'entra perchè "sono profesionisti" non è garanzia di sucesso e lavoro ben fatto.

si, il problema è che, apparte lo United, quelle che vendono sono quelle che vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c'entra perchè "sono profesionisti" non è garanzia di sucesso e lavoro ben fatto.

si, il problema è che, apparte lo United, quelle che vendono sono quelle che vincono.

 

In realtà non bisogna per forza vincere per vendere. Il Barcellona vendeva anche prima di vincere per esempio, e c'è una squadra in Italia che vende molto più di noi e non vince da tempo (non è in Europa da tempo aggiungerei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'entra perchè "sono profesionisti" non è garanzia di sucesso e lavoro ben fatto.

si, il problema è che, apparte lo United, quelle che vendono sono quelle che vincono.

quando vai a contrattare con lo sponsor non porti mica la bacheca con le champions, porti le tabelle pivot con quante robe hai venduto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che il nuovo logo sarà "vittima" delle maglie da bancarelle.

 

Niente di nuovo insomma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vai a contrattare con lo sponsor non porti mica la bacheca con le champions, porti le tabelle pivot con quante robe hai venduto sefz

 

si, ma se ci fai caso, quelle che vendono di piu hanno la bacheca piu ricca, sara un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigato a JTV ...dal primo luglio il nuovo finirà come prima cosa sulla maglia, poi via via su tutto il resto

 

questo per chi nutriva dubbi sul fatto che lo stemma attuale non lo avrebbero tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che me lo dica la persona che si è presa una valangata di soldi per produrre quest'aborto, incapace di tenere conto che stiamo parlando di un brand storico popolare con 100 anni di storia che si può anche rimodernare ma mai cancellare, sinceramente non me ne frega un beato.

 

E' solo gente nemmeno tanta brava a fare marketing, capace di intortare un fesso, quando lo trovano.

 

Se la società e il produttore di questo aborto devono essere costretti a spiegarci il perché, significa che il nuovo logo ha fallito, non ha funzionato.

 

Faccio un esempio, sono anni che mi occupo di turismo, tra le altre cose, e l'altro giorno Alcotra è venuta su con l'idea di fare "turismo familiare", paroloni ecc. Che è una cosa che si fa da anni e se lo reinventano oggi mettendogli un termine per accaparrare portafogli attraverso le famiglie. Ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigato a JTV ...dal primo luglio il nuovo finirà come prima cosa sulla maglia, poi via via su tutto il resto

 

questo per chi nutriva dubbi sul fatto che lo stemma attuale non lo avrebbero tolto

 

Per la gioia di Cuneo, Casinista e il mitico Alessio Gargo detto anche "Mister Incertezze" .ghgh

 

Che me lo dica la persona che si è presa una valangata di soldi per produrre quest'aborto, incapace di tenere conto che stiamo parlando di un brand storico popolare con 100 anni di storia che si può anche rimodernare ma mai cancellare, sinceramente non me ne frega un beato.

 

E' solo gente nemmeno tanta brava a fare marketing, capace di intortare un fesso, quando lo trovano.

 

Se la società e il produttore di questo aborto devono essere costretti a spiegarci il perché, significa che il nuovo logo ha fallito, non ha funzionato.

 

Faccio un esempio, sono anni che mi occupo di turismo, tra le altre cose, e l'altro giorno Alcotra è venuta su con l'idea di fare "turismo familiare", paroloni ecc. Che è una cosa che si fa da anni e se lo reinventano oggi mettendogli un termine per accaparrare portafogli attraverso le famiglie. Ridere.

 

Posso farti una domanda? Quello attuale ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non bisogna per forza vincere per vendere. Il Barcellona vendeva anche prima di vincere per esempio, e c'è una squadra in Italia che vende molto più di noi e non vince da tempo (non è in Europa da tempo aggiungerei)

 

il Milan? ha vinto parecchio in precedenza, i Lakers continuano a vendere ed essere famosi benchè non vincano niente dal 2010, ma negli anni 2000 ha dominato in lungo e largo e quindi vincono di rendita, il milan dopo il real è la squadra che ha vinto piu CL

Onestamente del Barrcellon pre 2005 non ho un gran ricordo.

 

Vigato a JTV ...dal primo luglio il nuovo finirà come prima cosa sulla maglia, poi via via su tutto il resto

 

questo per chi nutriva dubbi sul fatto che lo stemma attuale non lo avrebbero tolto

 

e quando esce la maglia, ho qualche giorno di tempo per prenderla con il vecchio logo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che me lo dica la persona che si è presa una valangata di soldi per produrre quest'aborto, incapace di tenere conto che stiamo parlando di un brand storico popolare con 100 anni di storia che si può anche rimodernare ma mai cancellare, sinceramente non me ne frega un beato.

 

E' solo gente nemmeno tanta brava a fare marketing, capace di intortare un fesso, quando lo trovano.

 

Se la società e il produttore di questo aborto devono essere costretti a spiegarci il perché, significa che il nuovo logo ha fallito, non ha funzionato.

 

Faccio un esempio, sono anni che mi occupo di turismo, tra le altre cose, e l'altro giorno Alcotra è venuta su con l'idea di fare "turismo familiare", paroloni ecc. Che è una cosa che si fa da anni e se lo reinventano oggi mettendogli un termine per accaparrare portafogli attraverso le famiglie. Ridere.

 

ancora devono commercializzarlo e siamo già al fallimento?

 

nel mondo del calcio è una novità assoluta, il turismo ma che c'entra ?

 

 

 

 

Per la gioia di Cuneo, Casinista e il mitico Alessio Gargo detto anche "Mister Incertezze" .ghgh

 

infatti scrivendolo pensavo a loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vigato a JTV ...dal primo luglio il nuovo finirà come prima cosa sulla maglia, poi via via su tutto il resto

 

questo per chi nutriva dubbi sul fatto che lo stemma attuale non lo avrebbero tolto

 

E dovrebbero dare anche una sistematina alla scritta "Jeep".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tizio di interbrand ha spiegato molto bene il senso dell'operazione

non è solo un'operazione commerciale, il fine è quello di un bombardamento del logo messo in ogni dove ed in ogni luogo sia reale che virtuale, cosa impossibile da fare con lo stemma classico araldico

un consiglio se non vi piace fatevelo piacere, lo dico per voi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tizio di interbrand ha spiegato molto bene il senso dell'operazione

non è solo un'operazione commerciale, il fine è quello di un bombardamento del logo messo in ogni dove ed in ogni luogo sia reale che virtuale, cosa impossibile da fare con lo stemma classico araldico

un consiglio se non vi piace fatevelo piacere, lo dico per voi sefz

gia prevedo l'eldorado del fatturato

ad un certo punto regaleranno carte di 100 euro a tutti gli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio se non vi piace fatevelo piacere, lo dico per voi sefz

Oppure, aggiungerei, se non vi piace non continuate a sfracassare le palle! sefz

Tanto la Juve non cambia idea, checché ne dicano i tre di cui sopra... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Primissimo post. Leggendo in questi ultimi giorni commenti sul logo mi è venuta una idea su come avrebbero potuto modificare lo stemma inserendoci il logo. Non dispongo di programmi di ritocco immagini che possano dare un risultato soddisfacente, pertanto mi limito a spiegare cosa intendo.

Partendo dall'ovale, ed al suo disegno attuale, avrebbero potuto modificare il font della parola JUVENTUS con quello che sovrasta la nuova J. La J avrebbe potuto sostituire corona e stemma della città di Torino.

In questo modo, quella J avrebbe potuto campeggiare dove lo spazio ridotto la richiede, mentre lo stemma avrebbe accompagnato ancora la gloriosa storia della squadra.

Non sono un grafico, nemmeno un visionario, né un esperto di marketing... Da amante della Signora, però, avrei apprezzato maggiormente una delicatezza più consona alla storia della squadra, nel modificare lo stemma. Il nostro simbolo, dato che i giocatori passano... La Juve è sempre la Juve, ma un simbolo identitario, secondo me, non avrebbe dovuto essere modificato.

FORZA JUVENTUS sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una figata...certo che una zebra con la testa di toro....sarebbe stata molto meglio,o forse un toro con la testa di zebra ????

 

Creature mitologiche insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.