Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JTV

Nuovo logo, a JTv tutti i perché spiegati da chi l'ha ideato

Post in rilievo

comunque i grafici del marketing sono davvero gli aiutanti di Satana.

Quando hanno presentato il nuovo logo, ero furioso, lo detestavo sono andato a letto nervoso perché amavo il vecchio.

Oggi non riesco a staccargli gli occhi di dosso, quasi quasi lo faccio tatuare sulle chiappe di mia moglie.

Oggi non sopporto il vecchio logo, non vedo l'ora che lo tolgano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i grafici del marketing sono davvero gli aiutanti di Satana.

Quando hanno presentato il nuovo logo, ero furioso, lo detestavo sono andato a letto nervoso perché amavo il vecchio.

Oggi non riesco a staccargli gli occhi di dosso, quasi quasi lo cacio tatuare sulle chiappe di mia moglie.

Oggi non sopporto il vecchio logo, non vedo l'ora che lo tolgano!!!

 

 

Anch'io... se ho una critica da fare e' quest'aspettare fino all'estate per adottare il nuovo logo invece di cominciare a vendere da subito prodotti col nuovo marchio sfruttando l'attenzione mediatica di questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te ne fai una ragione perché continui a quotarmi e a starmi attaccato ai *? .ghgh

Simpaticone. Sta notte mi sa hai dormito col fondo schiena scoperto, copriti perchè dopo diventi acido.

 

Cmq sia il primo a quotare un mio messaggio sei stato te. Dato il tono della tua risp è meglio lasciarti tranquillo.

 

Buona serata ;)

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile criticare,grazie a questo logo raggiungeremo presto le Top Europee che hanno gia da tempo bandito i vecchi e obsoleti stemmi in favore di moderni loghi...ah no aspe'... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno eravamo in 5 a spiegarti come dovremmo riuscire (si spera) a aumentare il fatturato e quindi ad aumentare le possibilità di vincere la champions.

Te non leggevi.

 

Quindi certo che devi ancora capirlo se la gente te lo scrive, ma te non leggi .ok

 

io leggevo, solo l'ultimo post tuo, e in 5 non eravate convincenti .ok, mi sembrate tuttora solo persone che vogliono giustificare a tutti i costi una scelta discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile criticare,grazie a questo logo raggiungeremo presto le Top Europee che hanno gia da tempo bandito i vecchi e obsoleti stemmi in favore di moderni loghi...ah no aspe'... .ghgh

 

Vabbe' il fatto che gli altri top team non abbiano (ancora?) fatto una scelta del genere e' un argomento a favore, non contro.

Chi insegue puo' raggiungere chi sta davanti solo indovinando una strada non battuta dagli altri che si rivela vincente. Se ti limiti a fare le stesse mosse resti sempre dietro.

 

E un po' come nella coppa america quando c'e' il tratto di bolina da fare e chi sta dietro va dalla parte opposta di quella scelta da chi sta avanti sperando di azzeccare il vento buono e recuperare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvio Vigato, Head of Brand della Juventus, ha confermato che il primo prodotto in assoluto dove il nuovo logo sarà utilizzato sarà la maglia.

Per la gioia di Alessio Gargo (convintissimo che sulla maglia non l'avrebbero mai messo).

 

Comunque, interessanti interventi di Vigato e di Manfredi Ricca (l'ideatore del logo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile criticare,grazie a questo logo raggiungeremo presto le Top Europee che hanno gia da tempo bandito i vecchi e obsoleti stemmi in favore di moderni loghi...ah no aspe'... .ghgh

 

Infatti, meglio non fare niente. Hai ragione...

 

E' scoppiata la logo-mania

 

Nello specifico questo non è fatto benissimo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvio Vigato, Head of Brand della Juventus, ha confermato che il primo prodotto in assoluto dove il nuovo logo sarà utilizzato sarà la maglia.

Per la gioia di Alessio Gargo (convintissimo che sulla maglia non l'avrebbero mai messo).

 

Comunque, interessanti interventi di Vigato e di Manfredi Ricca (l'ideatore del logo).

beh... Di questo solo convinto pure io.

Sulle maglie alla fine non lo metteranno. E ho seri dubbi che lo metteranno pure in alto sulla tribuna est all'interno dello Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvio Vigato, Head of Brand della Juventus, ha confermato che il primo prodotto in assoluto dove il nuovo logo sarà utilizzato sarà la maglia.

Per la gioia di Alessio Gargo (convintissimo che sulla maglia non l'avrebbero mai messo).

 

Comunque, interessanti interventi di Vigato e di Manfredi Ricca (l'ideatore del logo).

 

Niente da fare, anche se mandi Agnelli a citofonare a casa direbbero che il logo non andra' sulla maglia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbe' il fatto che gli altri top team non abbiano (ancora?) fatto una scelta del genere e' un argomento a favore, non contro.

Chi insegue puo' raggiungere chi sta davanti solo indovinando una strada non battuta dagli altri che si rivela vincente. Se ti limiti a fare le stesse mosse resti sempre dietro.

 

E un po' come nella coppa america quando c'e' il tratto di bolina da fare e chi sta dietro va dalla parte opposta di quella scelta da chi sta avanti sperando di azzeccare il vento buono e recuperare :d

 

A me non dispiace il nuovo logo,sicuramente e' moderno,anche se sulle maglie da gioco mi piaceva di piu' il vecchio stemma..

La mia era solo una battuta per dire che per me sto logo contera' poco o nulla a livello di fatturato,le Big europee sono irraggiungibili per questa proprieta'!

Noi facciamo un passo avanti e loro ne fanno due,vedremo nei prossimi anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... Di questo solo convinto pure io.

Sulle maglie alla fine non lo metteranno. E ho seri dubbi che lo metteranno pure in alto sulla tribuna est all'interno dello Stadium.

 

Mentre parliamo e probabilmente gia da diversi mesi, si sta preparando un primo campionario di prodotti da presentare ai possibili distributori, si stanno raccogliendo ordini e in base a quelli si sta ordinando da altre aziende la produzione di un certo quantitativo di prodotti da vendere, si stanno acquistando materie prime programmando la distribuzione e la logistica ecc ecc.

 

Immagina in tutto cio' se dall'oggi al domani si decide che sulle maglie da gioco che dovrebbero fare da traino alla promozione di quel marchio e quindi di quei prodotti, restera' il vecchio stemma... molti distributori cancellerebbero gli ordini o ridurrebbero la quantita' acquistata, tutti i piani di produzione andrebbero riformulati... e' veramente impossibile che succeda una cosa del genere, ci costerebbe decine di milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... Di questo solo convinto pure io.

Sulle maglie alla fine non lo metteranno. E ho seri dubbi che lo metteranno pure in alto sulla tribuna est all'interno dello Stadium.

 

Magari fosse come dici tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... Di questo solo convinto pure io.

Sulle maglie alla fine non lo metteranno. E ho seri dubbi che lo metteranno pure in alto sulla tribuna est all'interno dello Stadium.

che peccato togliere lo stemma attuale da sopra la tribuna est. E' li che domina dall'alto, temo lo sostituiranno con le due sgommate bianche su fondo nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace il nuovo logo,sicuramente e' moderno,anche se sulle maglie da gioco mi piaceva di piu' il vecchio stemma..

La mia era solo una battuta per dire che per me sto logo contera' poco o nulla a livello di fatturato,le Big europee sono irraggiungibili per questa proprieta'!

Noi facciamo un passo avanti e loro ne fanno due,vedremo nei prossimi anni..

 

Beh, comunque essendo qualcosa di innovativo e mai fatto prima nel mondo del calcio non si puo' prevedere con certezza che impatto avra' sul fatturato. Di certo non mi aspetto di vendere miliardi di ciondolini giusto per la J. sefz Ovviamente non abbiamo elementi di riscontro su cui fare un paragone. E' un'idea innovativa, sicuramente. Nessuno dice che il nuovo logo portera' la Champions, ci fara' entrare nella top 3 dei fatturati e in pochi anni ci potremmo permettere ingaggi faraonici. Portera' sicuramente piu' visibilita', poiche' effettivamente ne stanno parlando un po' tutti in giro per il mondo. Magari portera' nuovi sponsor, magari no, non abbiamo la bacchetta magica e io sicuramente non sono laureato in marketing, posso solo avere un paio di idee ed avere fiducia riguardo questa operazione. Bisogna solo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace il nuovo logo,sicuramente e' moderno,anche se sulle maglie da gioco mi piaceva di piu' il vecchio stemma..

La mia era solo una battuta per dire che per me sto logo contera' poco o nulla a livello di fatturato,le Big europee sono irraggiungibili per questa proprieta'!

Noi facciamo un passo avanti e loro ne fanno due,vedremo nei prossimi anni..

 

Anche a me sulle maglie piace di piu uno stemma tradizionale, almeno per ora (che poi l'abitudine spesso aggiusta tutto)\

 

Ma lo ritengo al massimo un piccolo sacrificio grandemente ricompensato dai benefici che si avrebbero in termini di ricavi e anche personalmente dato che potro' finalmente comprarmi qualcosa della juventus e usarla nella vita di tutti i giorni.

 

Non sono d'accordo sul fatto che le big europee sono irraggiungibili. Quando e' nato google, Yahoo e Altavista sembravano irragiungibili... Real e Barcellona erano molto indietro rispetto a noi e al Manchester e poi hanno superato entrambe, l'una grazie al regalo di immobili da parte dello stato che ha finanziato l'era dei galacticos, l'altra grazie a Messi e alla generazione di Iniesta e Xavi.

 

Di tanto in tanto ci sono elementi di discontinuita' che cambiano i valori di forza e' questa nuova strategia della Juventus (di cui il logo e' solo una piccola parte) mi sembra abbia tutte le potenzialita' per essere una di quelle rivoluzioni che spariglia le carte e cambia le regole del gioco. Se poi avra' successo non lo so, ne' so se servira' a raggiungere le prime o solo a guadagnare qualche posizione e a non farci staccare ulteriormente. Ma e' sicuramente un'iniziativa da accogliere con entusiasmo perche' ci da una possibilita' che prima non avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato togliere lo stemma attuale da sopra la tribuna est. E' li che domina dall'alto, temo lo sostituiranno con le due sgommate bianche su fondo nero

l'ideale sarebbe una petizione ma noi tifosi juventini da questo lato valiamo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe una petizione ma noi tifosi juventini da questo lato valiamo poco.

http://www.soccermagazine.it/campionati-esteri/premier-league/everton-cambia-il-logo-ma-i-tifosi-non-ci-stanno-ne-faranno-un-altro-la-prossima-stagione-121292/. All'everton l'hanno fatto e sono stati ascoltati...ma loro non sono come la Juventus, società proiettata al futuro e pioniera che se uno sponsor qualsiasi gli offrisse un milione a partita per mettere degli alberi sugli spalti e mandare via i tifosi accetterebbe al volo. I tifosi possono stare fuori a comprare le collanine con la J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.soccermagazine.it/campionati-esteri/premier-league/everton-cambia-il-logo-ma-i-tifosi-non-ci-stanno-ne-faranno-un-altro-la-prossima-stagione-121292/. All'everton l'hanno fatto e sono stati ascoltati...ma loro non sono come la Juventus, società proiettata al futuro e pioniera che se uno sponsor qualsiasi gli offrisse un milione a partita per mettere degli alberi sugli spalti e mandare via i tifosi accetterebbe al volo. I tifosi possono stare fuori a comprare le collanine con la J

ben detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.soccermag...agione-121292/. All'everton l'hanno fatto e sono stati ascoltati...ma loro non sono come la Juventus, società proiettata al futuro e pioniera che se uno sponsor qualsiasi gli offrisse un milione a partita per mettere degli alberi sugli spalti e mandare via i tifosi accetterebbe al volo. I tifosi possono stare fuori a comprare le collanine con la J

 

Un inutile (e meno male, ci mancherebbe altro che certe decisioni si affidassero a 4 buzzurri da stadio invece che a dei professionisti) petizione sul logo della Juve su change.org gia esiste eh, correte a firmare .ghgh

 

https://www.change.org/p/juventus-football-club-keep-our-current-juventus-fc-logo-mantenere-il-nostro-logo-attuale-juventus-fc

 

Quanto alla tua proposta degli alberi, a un milione a partita certamente no, visto che al momento in media guadagnamo di piu, ma se offrissero dai 5mil a partita in su probabilmente accetterebbero e farebbero anche bene. ne guadagnerebbe anche l'ambiente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente non lo dice solo lui

Dai commenti che ho letto sui social, un buon 60% non ha gradito

 

Va bene allora lo ripeto

 

"Se lo dice il 60% sui social" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.