Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio:"Mi sono svegliato una mattina e ho detto 'devo cambiare'. Non devo accontentare nessuno. Sono convinto di quello che faccio"

Post in rilievo

 

Cinque milioni per prendere in giro i giornalisti. .ghgh

Non sapevo che gli allenatori fossero pagati per dire la verità nelle conferenze stampa o nelle interviste con gli organi di stampa..pensa che ignorante che sono .. .bah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tra quelli critici di Allegri.

 

Non ho problemi a dire che è stato bravo per oggi, fermo restando che ha fatto quello che da 5 mesi mezza italia gli chiede

 

Poi vediamo se insiste su questa strada o torna a difendere gli 1 a 0 come ha fatto gia altre volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un centrocampista...e mister,moduli,tricche e ballakke non c'entrano una fava....Marotta sveglia...Jonny aprire il portafoglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,per fare quello che moltissimi utenti del forum diciamo da 5 mesi.Perche oggi questo ha fatto

 

Nessuno toglie i meriti di stasera per la scelta sul modulo e l'atteggiamento in campo dei giocatori, oltre al gioco espresso, ma lo dicevamo da inizio anno che questo modulo poteva essere il vestito giusto. E comunque non mi fido di allegri, e capace che nella prossima si ritorni ai 3 di centrocampo e stravolga tutto per l'ennesima volta. Prima di rivedere le mie posizioni voglio vedere continuità di prestazioni, oltre ai risultati ovviamente. E soprattutto voglio vedere questo approccio anche contro squadre di un livello superiore. Una rondine non fa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente lui ha bisogno di schiaffoni per svegliarsi

 

Genoa primo anno

Sassuolo secondo anno

Firenze quest'anno

 

Speriamo l'epilogo sia lo stesso

 

Forza Max, fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno toglie i meriti di stasera per la scelta sul modulo e l'atteggiamento in campo dei giocatori, oltre al gioco espresso, ma lo dicevamo da inizio anno che questo modulo poteva essere il vestito giusto. E comunque non mi fido di allegri, e capace che nella prossima si ritorni ai 3 di centrocampo e stravolga tutto per l'ennesima volta. Prima di rivedere le mie posizioni voglio vedere continuità di prestazioni, oltre ai risultati ovviamente. E soprattutto voglio vedere questo approccio anche contro squadre di un livello superiore. Una rondine non fa primavera.

 

Sono d'accordo soprattutto con l'ultima parte del discorso:OK il modulo,ma quello che ha fatto la differenza oggi è l'atteggiamento:squadra alta,pressing alto,idee chiare,dopo l'1-0 si continua ad attaccare,poi ovviamente il modulo ha aiutato.

Certo che se dalla prossima partita squadra bassa e atteggiamento attendista siamo punto e a capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho criticato come mette i coni in allenamento, quello è il suo mesitere, non il mio.

ho scritto che un allenatore deve saper torvare il modo , che io non conosco, per mettere in campo i migliori.

ora, che cuadrado, pjaca e mandzukic ,per non parlare di pjanic, siano meglio di sturaro non c'è dubbio. che sturaro (ma è solo un esempio) abbia giocato al loro posto troppe volte è ugualmente fuori discussione.

Basta sta frase per rendersi conto che neanche le guardi le partite

 

Cuadrado,Pjaca e Pjanic meglio di Sturaro....a far cosa? a fare i filtranti e gli assist?

Un centrocampo non si basa solo di assist e dribbling. Sturaro può essere meglio dei suddetti per alcuni compiti in determinate fase della partita.

La realtà non è FIFA o PES....i giocatori non si valutano in senso assoluto con dei numeretti...esistono giocatori per ogni situazione e momento della partita.

Se non capisci neanche questo, inutile che vieni a discutere di calcio, visto che ti mancano proprio le basi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo soprattutto con l'ultima parte del discorso:OK il modulo,ma quello che ha fatto la differenza oggi è l'atteggiamento:squadra alta,pressing alto,idee chiare,dopo l'1-0 si continua ad attaccare,poi ovviamente il modulo ha aiutato.

Certo che se dalla prossima partita squadra bassa e atteggiamento attendista siamo punto e a capo

 

Non è che questa prestazione cancella con un colpo di spugna tutte le prestazioni indegne che abbiamo dovuto sopportare nei mesi scorsi. Non fatevi influenzare dai lobotomizzati, guardate le partite sul campo ed esprimete le vostre opinioni senza problemi. Vedremo nelle prossime gare come giocherà la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' risaputo che specialmente alcuni giocatori ci leggano, vedi Bonucci e Barzagli che risposero proprio a robacce lette qua dentro .ok .ok

Quando? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....eh altrimenti ce lo portano via....c'è la fila .ghgh

Fidati che c'è, è molto apprezzato nell ambiente .ok

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un centrocampista...e mister,moduli,tricche e ballakke non c'entrano una fava....Marotta sveglia...Jonny aprire il portafoglio...

 

ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi aspetti importanti:

 

- Mandzukic nel suo ruolo ideale... dove si sbatte, si fa il mazzo e crea occasioni. In fase realizzativa non eccelle, e in questa posizione lo sfruttiamo molto meglio.

- Non siamo costretti a schierare mestieranti a centrocampo. 2 posti disponibili in cui far ruotare i 3 titolari (Pjanic, Khedira, Marchisio) + Rincon

- Pjaca può giocare nel suo ruolo naturale

- Dybala da regista offensivo può dare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando? .uhm

 

 

In circostanze diverse, prima Bonucci e poi Barzagli parlarono in risposta di cose che si leggevano qua dentro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.