Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Abbraccio Buffon-Tagliavento? Il Mattino conduce inutile guerra fredda. Ora basta: il nostro calcio non può preferire rissa a sportività"

Post in rilievo

Da quel che ho letto non è stato "qualche tempo fa", ma giusto nella partita della sera prima. E la stessa cosa anche il suo compagno Abate.

 

Questi due abbracci non hanno provocato alcuna reazione il giorno prima, il giorno dopo quello di Buffon sì.

Questa è una delle tante prove palesi e inequivocabili dell'antijuventinismo (che ormai è diventata una malattia oppure un virus che si diffonde a macchia d'olio)... bah

si si, ho scritto qualche tempo fa perché non ricordavo quale fosse stato l'episodio. comunque così facendo, si danno solo la zappa sui piedi da soli, è palese per tutti...anche per gli antijuventini che sono solo faziosità. mio cognato della fiorentina,(chi più anti juventino di lui) mi ha detto che sarebbe da denunciare chi ha fatto l'articolo, e il direttore che lo ha fatto pubblicare. ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi tange più di tanto questa storia.

E credo se ne freghino più o meno tutti, a parte qualche tifoso del Napoli a cui resta poco altro cui attaccarsi, oltre alla certificazione di migliore squadra europea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se persino dei colleghi arrivano a riprendere quelli del Mattino, si capisce veramente quanto l'abbiano fatta fuori dal vaso...

 

Verissimo! I giornalisti si proteggono sempre a vicenda di solito, anche se di testate giornalistiche diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HfKa6la.png

 

VNt8SJ1.png

 

PcktLLC.png

 

MzQaVqN.png

 

La malattia mentale dell'anti-Juventino non ha alcun confine.

Continuerà per sempre a distorcere la realtà e ad inventare le cose, per giustificare i propri fallimenti.

Come è SEMPRE stato.

Ma lo Juventino non dimentica. Lo Juventino sa come vanno le cose, come andranno, come sono sempre andate e perché.

Anti-Juventino fallito nella vita.

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"peccato che l'abbraccio tra zanetti e bergonzi fosse tra due pensionandi"

 

E quindi? Dove vuole andare a parare libero esattamente?

O questa cosa dell'abbraccio è innocente a prescindere da protagonisti e circostanze oppure si tratta del solito doppio standard. Direi che come al solito è il secondo caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me del "mattino", tiki taka e quant'altro non interessa nulla, io guardo in casa mia e in questo forum di presunti juventini ce ne sono stati diversi che hanno cavalcato questa polemica ridicola e dato ragione alle accuse più pretestuose di sempre pur di dare contro al nostro capitano. quindi stiamo zitti che ci facciamo più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mattinoe messaggero da evitare come la peste

tu devi pensare che la gente ci paga alche il mutuo, i giornali del sud da anni acavalcano l'onda della guerra geografica molto piu' dei giornali del nord, il giornali del nord del sud non parlano quasi mai in termini di contrapposizione ai giornali del sud per vendere fare notizia piace creare diciamo la controposizione... devono mangiare anche loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo Juventino non dimentica. Lo Juventino sa come vanno le cose, come andranno, come sono sempre andate e perché.

Anti-Juventino fallito nella vita.

 

Queste me la segno "Anti-Juventino fallito nella vita" una perla di saggezza .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole Ravezzani

 

"È una scelta editoriale dei giornali come il Mattino che ha AnnaTrieste penna principale(una che usaJuvemerda come foto twitter) e se spinge per l antijuventinismo"

"È una scelta editoriale dellagazzetta non dare importanza ai fatti di Roma Cagliari ma puntare il dito su Buffon"

 

Ravezzani avvalla il "diritto di cronaca" che in realta è unpalese giornalismo in malafede

 

Praticamente Ravezzani dice che noi juventini dobbiamo starci al fatto che loro in maniera disonesta creano un caos su stronzate come il caso Allegri e Buffon...mentre laRoma ruba impunemente. ..

 

 

Ho il voltastomaco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto niente di male, sinceramente però questo essere per forza l'amicone di tutti da fastidio, dovrebbe evitare

benvenuti nel mondo in cui le qualità positive si criticano

 

beh...Maradona "abbracciava" boss della camorra...

per i napoletani essi sono degli eroi rispetto agli arbitri

ti ricordo che è la loro principale fonte di reddito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.