Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moncalvo: "Gli Agnelli ricordano Gianni solo quando serve. Nel 2008 la Famiglia "dimenticò" gli scudetti vinti dalla Juve di Moggi-Giraudo perché..."

Post in rilievo

il brutto di sto articolo p che sfrutta tante situazioni che non conosce per fare insinuazioni e offese

a me non piacciono le famiglie potenti, ma mi piace ancora di piu la verita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moncalvo cos'à contro gli Agnelli e gli Elkann?

 

Cosa gli hanno fatto a sto nano pelato?

 

No, perchè io ricordavo che fosse persino Juventino! Eppure non perde occasione per spalare mer.a su quella famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un commento da cancellare, lo decideranno i mod.

 

Che Fininvest abbia avuto rapporti con Cosa Nostra non me lo invento di certo io, visto che in più riscontri processuali si parla di incontri tra Berlusconi ed esponenti della malavita siciliana, di aver avuto rapporti strettissimi (co-fondatore di Forza Italia) con Dell'Utri (condannato in via definitiva per concorso in associazione mafiosa) e di aver avuto a libro paga per la tenuta di Arcore un condannato all'ergastolo per reati * (Mangano).

 

Siamo però decisamente ot.

 

In quanto a Moncalvo, sempre molto attivo nel cercare le evasioni fiscali della famiglia Agnelli, non si segnala la stessa frenesia nella ricerca di quelle suo datore di lavoro (sbaglio o è stato dipendente Fininvest?) nonché mentore politico al tempo di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

 

Nessun riferimento * a Moncalvo…se è questo quello che intendi.

Che la ricerca dell'evasione fiscale sia solo estesa a certi soggetti, tenendone fuori altri, mi pare più che palese.

Il perché di questo "due pesi, due misure", devo davvero spiegarlo?

bravo. non cancellare assolutamente il messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncalvo ha sempre lottato per ristabilire la verità su Calciopoli, per questo lo rispetto moltissimo.

Ha sempre lottato per ristabilire la verità a modo suo!

Ossia in chiave anti Agnelli il suo vero obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncalvo è colui il quale, per difendere le sue convinzioni (e di conseguenza vendere il suo libro) sulla presunta lite tra John e Andrea, è arrivato a dire ieri su RadioRadio, che l'apice del conflitto tra i 2 cugini si è toccato alla presentazione del nuovo logo Juve dove avrebbe fatto rumore l'assenza di John e della moglie Lavinia Borromeo.....NIENTE DI PIÙ FALSO.....i coniugi Elkann erano presenti eccome.....questo per dirvi l'attendibilità di questo ennesimo giornalaio, più interessato allo scoop sensazionele che alla verità...

Il bello o il bruto è che ci sono * che gli danno anche ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esista una faida Elkhan/Andrea Agnelli. Ma credo che nel 2006 la stessa famiglia(lato Elkhan) abbia approfittato dello scandalo mediatico ''calciopoli'' per estromettere Moggi e Giraudo che dopo la morte dell'avvocato prima e del Dottor Umberto poi erano diventate figure troppo scomode da ''gestire''. La stessa juventus accettò la serie B piuttosto che difendersi proprio per eliminarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo. non cancellare assolutamente il messaggio

 

Non è che io sia particolarmente risentito nei confronti di Moncalvo, checchè ne pensi il forumista che mi ha ripreso. Quantomeno né più né meno di tanti altri giornalisti che ritengo poco obiettivi.

 

Sono semplicemente stanco di leggere sui giornali e vedere in televisione, un'informazione pilotata e prezzolata.

Che si parli di calcio, di politica, di sociale o quant'altro.

Non per niente, siamo vicini all'80esima posizione nella classifica per la libertà di stampa.

 

Travaglio, Pistocchi, Ziliani, Varriale, la Rai lottizzata, Mediaset, Il Mattino, La Gazzetta, Il Messaggero...

 

Sinceramente, ne ho piene le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che io sia particolarmente risentito nei confronti di Moncalvo, checchè ne pensi il forumista che mi ha ripreso. Quantomeno né più né meno di tanti altri giornalisti che ritengo poco obiettivi.

 

Sono semplicemente stanco di leggere sui giornali e vedere in televisione, un'informazione pilotata e prezzolata.

Che si parli di calcio, di politica, di sociale o quant'altro.

Non per niente, siamo vicini all'80esima posizione nella classifica per la libertà di stampa.

 

Travaglio, Pistocchi, Ziliani, Varriale, la Rai lottizzata, Mediaset, Il Mattino, La Gazzetta, Il Messaggero...

 

Sinceramente, ne ho piene le balle.

.goodpost

quoto in tutto, basta vedere che solo nominare un rapporto tra cosa nostra e finivest è una cosa da censurare nonostante ci siano stati dei processi a dimostrare la cosa. è una cosa a cui tengo molto, avendo studiato la questione

guarda è una delle cose che piu mi danno fastidio in questo paese, prima di tutto perchè viene toccata una libertà, secondo perchè se la situazione del paese è questa è anche per via di una mancanza di informazione vera.

ahime quante cose ci saremo potuti risparmiare se tutto il popolo avesse conosciuto la verità!

certo ce ne sono stati di giornalisti onesti, e fa ribrezzo il paragone tra gli eroi di ieri e le merdette di oggi.

è abbastanza evidente che ce ne sono anche oggi di giornalisti seri, e molti ne escono dalle università. il problema è che il sistema dei giornali nazionali, delle tv è gestita sempre dalle stesse persone, tutte con influenze economiche e peso politico

se prima non arriviamo alla fonte sarà impossibile avere dei giornalisti seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli agnelli fanno parte dell'italia che ricorda le imprese della juve quando in campo internazionale non c'è più nessuno....altrimenti la juve si manda in serie B perchè un suo tesserato telefona ai designatori arbitrali come tutti. e nessuno lo fa notare, nemmeno tu, caro Moncalvo.

 

Quindi 'sti articoli inutili nemmeno li leggo, anzi, se posso li uso per altri defecanti propositi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda che è così. Peccato che qualcuno non l'abbia ancora capito. I boccaloni son quelli che credono ai telegiornali ed a Repubblica di Debenedetti

 

Per far fuori Giraudo e Moggi bastava aspettare qualche mese e i loro contratti sarebbero scaduti, detto questo la storia è più complicata e di sicuro ci entrano le guerre di potere e di denaro sull'eredità dell'Avvocato, una brutta storia e fu il momento giusto per colpire la Juventus che era l'ultimo dei pensieri di Elkan e soci quando ti disputi svariati miliardi di euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

quoto in tutto, basta vedere che solo nominare un rapporto tra cosa nostra e finivest è una cosa da censurare nonostante ci siano stati dei processi a dimostrare la cosa. è una cosa a cui tengo molto, avendo studiato la questione

guarda è una delle cose che piu mi danno fastidio in questo paese, prima di tutto perchè viene toccata una libertà, secondo perchè se la situazione del paese è questa è anche per via di una mancanza di informazione vera.

ahime quante cose ci saremo potuti risparmiare se tutto il popolo avesse conosciuto la verità!

certo ce ne sono stati di giornalisti onesti, e fa ribrezzo il paragone tra gli eroi di ieri e le merdette di oggi.

è abbastanza evidente che ce ne sono anche oggi di giornalisti seri, e molti ne escono dalle università. il problema è che il sistema dei giornali nazionali, delle tv è gestita sempre dalle stesse persone, tutte con influenze economiche e peso politico

se prima non arriviamo alla fonte sarà impossibile avere dei giornalisti seri

 

Alle masse non devi raccontare la verità,ma quello che vuole sentire. In ambito calcistico tutti vogliono leggere e sentire che la Juve vince solo perchè ruba e quello fanno da oltre 30 anni, farsopoli è stato un vero e proprio attentato alle libertà personali e alla giustizia ma a chi interessa? Oggi senti i milanisti che ti danno del ladro per calciopoli e poi se gli ricordi che se la sono sfangata solo perchè Meani non era un tesserato ti dicono che loro le cose le sapevano fare bene, i cartonati idem e sono salvi solo grazie alla prescrizione.... che bell'istituto la prescrizione specie in ambito sportivo oggi ala Giamaica hanno tolto la medaglia d'oro della staffetta 4x4 vinta alle olimpiadi di Pechino per positività di Nesta Carter-- uum uum uum cioè parliamo di 9 anni fa QUESTA E' GIUSTIZIA non e cose che si fanno in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle masse non devi raccontare la verità,ma quello che vuole sentire. In ambito calcistico tutti vogliono leggere e sentire che la Juve vince solo perchè ruba e quello fanno da oltre 30 anni, farsopoli è stato un vero e proprio attentato alle libertà personali e alla giustizia ma a chi interessa? Oggi senti i milanisti che ti danno del ladro per calciopoli e poi se gli ricordi che se la sono sfangata solo perchè Meani non era un tesserato ti dicono che loro le cose le sapevano fare bene, i cartonati idem e sono salvi solo grazie alla prescrizione.... che bell'istituto la prescrizione specie in ambito sportivo oggi ala Giamaica hanno tolto la medaglia d'oro della staffetta 4x4 vinta alle olimpiadi di Pechino per positività di Nesta Carter-- uum uum uum cioè parliamo di 9 anni fa QUESTA E' GIUSTIZIA non e cose che si fanno in italia.

si il nostro era un discorso in un ambito un po piu serio del calcio,( ammesso che lo sia) ma tanto è la stessa cosa.tu hai portato l'esempio perfetto, calciopoli, di come la stampa italiana è capace di indirizzare il pensiero del intero popolo italiano.

e se da un lato ci sono migliaia di persone pagate per raccontare la verità ma invece costruiscono un complotto falsissimo, dall'altro lato ci sono milioni di persone abbastanza stupide da crederci o alle quali cmq conviene farlo.

e pensa: tutti i non juventini che si sono accorti del falso complotto, continuano a porre l'attenzione sulle stesse falsità piuttosto che sul fatto del giornalismo criminale.

cioe: " so benissimo che calciopoli è un fatto montato, però la juve ruba lo stesso, e anche se la stampa, la reppublica e tutti i giornali che di solito leggo per essere informato anche sulle cose serie come la politica hanno palesemente mentito, chissenefrega, xke la juve ruba"

quello che mi fa paura è che se succede in un ambito non vitale come il calcio e in generale lo sport, allora è ovvio che succede anche in ambiti che riguardano la nostra stessa esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh gli è rimasto sullo stomaco il 2006 e le porcate fatte dalla famiglia a prezzo della B. Ha battagliato, anche con un libro, ma nessuno può vincere contro l'establishment che lo ha emarginato da tutto, facendogliela pagare. Mi sento comunque in dovere di ringraziarlo

 

 

Guarda che è così. Peccato che qualcuno non l'abbia ancora capito. I boccaloni son quelli che credono ai telegiornali ed a Repubblica di Debenedetti

Si si ... ritorniamo ai discorsi che per cacciare via un inquilino moroso bruci la tua casa ... se uno ci crede buon per voi ... anzi per Moncalvo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che kaiser gliene frega a moncalvo di chi, come , quando e perchè vogliono ricordare un caro nella famiglia Agnelli!? Ammesso che ciò che scrive sia vero. Sparare contro la Juve o la famiglia Agnelli o Elkann Oramai è una moda, un salvagente per vendere qualche copia in più e un modo per far sapere al mondo che un certo giornalista esiste ancora.

Vuoti di cervello altro che vuoti di memoria !

 

PS il quotidiano è La Verità .... haha haha

Loro e travaglio..........mamma mia che squallore ! Che vita misera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al limite sono fatti di famiglia, cosa c'entra Moncalvo e cosa c'entrano le altre persone al di fuori della famiglia? Decideranno loro cosa preferiscono.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che non ho assolutamente diffamato nessuno.

Su Fininvest ho già detto.

Su Moncalvo c'è poco da spiegare; basterebbe dare un'occhiata alle pubblicazioni "Quando Berlusconi era Berlusconi" rispetto a quelle sugli Agnelli buttando un'occhio anche al curriculum lavorativo.

ciao,il fatto e che credevo che il messaggio che è stato scritto dopo il mio fosse rivolto a me invece era per te,allora ho cambiato il messaggio visto che qua volano minacce di querele a go-go,ma non eri tu quello da cui mi sentivo minacciato,sul berlusca sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condividiamo le stesse antipatie,io le supero ed arrivo al disprezzo evitanto,pero',di cadere nalla trappola del "sentimento popolare".Quello che scrivi di Moncalvo mi lascia del tutto indifferente ma trovo vergognoso scrivere, come un travaglio qualsiasi, cosa nostra Fininvest e tacciare di spalamerda il primo moncalvo di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condividiamo le stesse antipatie,io le supero ed arrivo al disprezzo evitanto,pero',di cadere nalla trappola del "sentimento popolare".Quello che scrivi di Moncalvo mi lascia del tutto indifferente ma trovo vergognoso scrivere, come un travaglio qualsiasi, cosa nostra Fininvest e tacciare di spalamerda il primo moncalvo di passaggio.

ci sono dei processi gia finiti, delle testimonianze ecc.,

cosa nostra finivest è dimostrato

sul personaggio berlusconi è inutile anche parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.