Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moncalvo: "Gli Agnelli ricordano Gianni solo quando serve. Nel 2008 la Famiglia "dimenticò" gli scudetti vinti dalla Juve di Moggi-Giraudo perché..."

Post in rilievo

Trovo stucchevole la polemica del "sig Moncalvo" che mi sembra un altro che cerca popolarità sputando sulla Juve, ma trovo anche brutto che la Juventus non abbia mai istituito una partita che ne ricordi l'amore e la passione che aveva per la sua Juve. Un trofeo Gianni Agnelli giocato allo Stadium ad inizio stagione sarebbe molto bello, abbiamo contribuito a ricordare un ladro per oltre 20 anni, sarebbe ora di pensarci.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Come dicevo prima, credo sia una loro caratteristica quella di non fare gesti eclatanti. Anche se sono daccordo con te sul fatto che potrebbero istituire un trofeo dedicato a lui. Però, non pensare che non susciterebbe comunque polemiche e critiche, direbbero sicuramente che hanno copiato il trofeo Berlusconi.

Non dimentichiamoci che qualsiasi iniziativa fa la Juve, prontamente viene risaltata dai media (anche da alcuni tifosi) in modo negativo.

Comunque, l'Avvocato viene ricordato in tanti altri modi, con video, foto e quant'altro in tante occasioni, in primis nei vari eventi, come anche nel Museum, dove ogni cosa parla di lui. Purtroppo, quello che si nota sono solo i gesti "eclatanti". Credo sia questo quello che la gente nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conosce la storia "professionale" di Moncalvo, che è nata molto prima delle idiozie che ha scritto su calciopoli, conosce perfettamente il suo "spessore" e di conseguenza pesa correttamente ciò che dice e scrive.

 

Belle le virgolette sulla parola professionale, ci tanno tutte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come dicevo prima, credo sia una loro caratteristica quella di non fare gesti eclatanti. Anche se sono daccordo con te sul fatto che potrebbero istituire un trofeo dedicato a lui. Però, non pensare che non susciterebbe comunque polemiche e critiche, direbbero sicuramente che hanno copiato il trofeo Berlusconi.

Non dimentichiamoci che qualsiasi iniziativa fa la Juve, prontamente viene risaltata dai media (anche da alcuni tifosi) in modo negativo.

Comunque, l'Avvocato viene ricordato in tanti altri modi, con video, foto e quant'altro in tante occasioni, in primis nei vari eventi, come anche nel Museum, dove ogni cosa parla di lui. Purtroppo, quello che si nota sono solo i gesti "eclatanti". Credo sia questo quello che la gente nota.

 

È anche vero che si è mantenuta la tradizionale sfida "in famiglia" tanto cara all'Avvocato, ma visto che ormai siamo nell'era del marketing una partita in memoria dell'Avvocato non sarebbe male visto che era un personaggio conosciuto in tutto il mondo, soprattutto da chi il mondo lo comanda.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncalvo ha scassato gli zebedei con la sua faida contro la fam. Agnelli,ma che c'è frega a noi?

L'ex direttore della ex Padania,ormaai uscito fuori da tutta l'informazione che conta,forse mirava in qualche favore da parte della famiglia in uno dei giornali di proprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da meravigliarsi, è una scelta ben precisa quella di non apparire pubblicamente per ricordare anniversari del genere. Vi consiglio la lettura di "Vestivamo alla marinara", scritto da Susanna Agnelli. E' una famiglia che è rimasta con delle regole da rispettare, con degli scopi ben precisi e che tutti gli eredi dovevano seguire. Purtroppo dalla morte di Edoardo Agnelli si è vista l'altra faccia della famiglia, quella che non riesci ad aiutare con le stesse regole del 1930... Hanno tanti problemi al loro interno, problemi che farebbero solo del male alle persone che non ci sono più e che puntavano ancora sulla solidità familiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo stucchevole la polemica del "sig Moncalvo" che mi sembra un altro che cerca popolarità sputando sulla Juve, ma trovo anche brutto che la Juventus non abbia mai istituito una partita che ne ricordi l'amore e la passione che aveva per la sua Juve. Un trofeo Gianni Agnelli giocato allo Stadium ad inizio stagione sarebbe molto bello, abbiamo contribuito a ricordare un ladro per oltre 20 anni, sarebbe ora di pensarci.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che la Juve nel precampionato,almeno in questi anni,prediliga fare tourneè in giro per il mondo per rilanciare il marchio.

Anche a me piacerebbe un torneo,magari un quadrangolare ad invito con i maggiori club dell'ECA allo Stadium e spero che prima o poi si decidano a farlo,una volta finito il periodo della promozione del marchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che la famiglia Agnelli è un bel enigma.... non vedo perché si debba aprire una polemica su un necrologio...

Chiederei a Moncalvo se lui tutti gli anni acquista uno spazio sul giornale della sua città o sul giornaletto del suo paesello natio (non so di dov'è) per ricordare il babbo/nonno/bisnonno...

non si tratta di acquistare spazi se il giornale è tuo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncalvo è colui il quale, per difendere le sue convinzioni (e di conseguenza vendere il suo libro) sulla presunta lite tra John e Andrea, è arrivato a dire ieri su RadioRadio, che l'apice del conflitto tra i 2 cugini si è toccato alla presentazione del nuovo logo Juve dove avrebbe fatto rumore l'assenza di John e della moglie Lavinia Borromeo.....NIENTE DI PIÙ FALSO.....i coniugi Elkann erano presenti eccome.....questo per dirvi l'attendibilità di questo ennesimo giornalaio, più interessato allo scoop sensazionele che alla verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Moncalvo ... qui era pieno di moncalviani fino a qualche tempo fa ... i dietrologi di Farsopoli che abboccavano all'amo di uno che deve guadagnarsi la pagnotta trovando accoliti a cui raccontare un pò di gossip e alimentare complottismi stile scie chimiche ... perchè per chi non lo sapesse questo è Gigi Moncalvo ... patetico è dirgli poco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncalvo è colui il quale, per difendere le sue convinzioni (e di conseguenza vendere il suo libro) sulla presunta lite tra John e Andrea, è arrivato a dire ieri su RadioRadio, che l'apice del conflitto tra i 2 cugini si è toccato alla presentazione del nuovo logo Juve dove avrebbe fatto rumore l'assenza di John e della moglie Lavinia Borromeo.....NIENTE DI PIÙ FALSO.....i coniugi Elkann erano presenti eccome.....questo per dirvi l'attendibilità di questo ennesimo giornalaio, più interessato allo scoop sensazionele che alla verità...

Sarebbe l'ennesima dimostrazione del personaggio squallido che è Moncalvo ... che non definisco avvoltoio perchè gli avvoltoi si "cibano" di fatti veri ... è proprio un impostore che campa sulla voglia di una fetta di gente che vive secondo la logica del sospetto e del complotto ...

 

Questo sta nella stessa clinica di Damascelli

Colpito e affondato. Nella stanza accanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncalvo ha sempre lottato per ristabilire la verità su Calciopoli, per questo lo rispetto moltissimo.

Moncalvo ha sempre lottato per vendere libri a boccaloni che credono alle dietrologie ed ai gossip stile "Calciopoli è nata per far fuori GIraudo" oppure "Calciopoli è nata per salvare la FIAT".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi più vedova, Moncalvo o Damascelli??

Moncalvo è decisamenete più squallido di Damascelli. Se questo è un "semplice"hater il primo è uno che non lesina di far leva sui gossip per costruire dietrologie degne delle scie chimiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa che vomitare veleno

Beh gli è rimasto sullo stomaco il 2006 e le porcate fatte dalla famiglia a prezzo della B. Ha battagliato, anche con un libro, ma nessuno può vincere contro l'establishment che lo ha emarginato da tutto, facendogliela pagare. Mi sento comunque in dovere di ringraziarlo

 

Moncalvo ha sempre lottato per vendere libri a boccaloni che credono alle dietrologie ed ai gossip stile "Calciopoli è nata per far fuori GIraudo" oppure "Calciopoli è nata per salvare la FIAT".

Guarda che è così. Peccato che qualcuno non l'abbia ancora capito. I boccaloni son quelli che credono ai telegiornali ed a Repubblica di Debenedetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più fedeli cani "spalamerdà" del Berlusca, al soldo fin dagli albori di Cosa Nostra Fininvest.

 

Che poi la famiglia Agnelli sia un vespaio senza fine e che la lotta per la successione dell'Avvocato/testamento sia una guerra fredda che farebbe impallidire Krusciov, è altrettanto vero.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la famiglia Agnelli è un bel enigma.... non vedo perché si debba aprire una polemica su un necrologio...

Chiederei a Moncalvo se lui tutti gli anni acquista uno spazio sul giornale della sua città o sul giornaletto del suo paesello natio (non so di dov'è) per ricordare il babbo/nonno/bisnonno...

 

Moncalvo e' di Novi Ligure...e "paesello" lo dici a tua sorella 😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio dei giornalisti certi utenti di vs.Moncalvo e' juventino vero,attacca gli Elkan per porcopoli ed intorno alla famiglia ha scritto un libro assai circostanziato e pregnante.xxx

 

xxx

 

Che Fininvest abbia avuto rapporti con Cosa Nostra non me lo invento di certo io, visto che in più riscontri processuali si parla di incontri tra Berlusconi ed esponenti della malavita siciliana, di aver avuto rapporti strettissimi (co-fondatore di Forza Italia) con Dell'Utri (condannato in via definitiva per concorso in associazione mafiosa) e di aver avuto a libro paga per la tenuta di Arcore un condannato all'ergastolo per reati * (Mangano).

 

Siamo però decisamente ot.

 

In quanto a Moncalvo, sempre molto attivo nel cercare le evasioni fiscali della famiglia Agnelli, non si segnala la stessa frenesia nella ricerca di quelle suo datore di lavoro (sbaglio o è stato dipendente Fininvest?) nonché mentore politico al tempo di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

 

Nessun riferimento * a Moncalvo…se è questo quello che intendi.

Che la ricerca dell'evasione fiscale sia solo estesa a certi soggetti, tenendone fuori altri, mi pare più che palese.

Il perché di questo "due pesi, due misure", devo davvero spiegarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Il punto è che non ho assolutamente diffamato nessuno.

Su Fininvest ho già detto.

Su Moncalvo c'è poco da spiegare; basterebbe dare un'occhiata alle pubblicazioni "Quando Berlusconi era Berlusconi" rispetto a quelle sugli Agnelli buttando un'occhio anche al curriculum lavorativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.