Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Di Francesco:"Averne di centrali come quelli della Juve che escono da situazioni complicate con facilità. La Juve in difficoltà cerca Mandzukic"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x5a01ue

 

 

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha commentato la prova della sua squadra nel match interno appena sostenuto contro la Juventus. Ko senza discussioni:

 

"Mi aspettavo di più dai miei. All'inizio tenevamo la Juve bassa, ma due ingenuità ci hanno punito. Non c'è stata partita, hanno vinto tutti i duelli fisici. Parlate dei quattro attaccanti, ma guardate come escono i centrali in serenità. Avere giocatori come Bonucci e Chiellini che escono in serenità e intelligenza tattica è qualcosa di bello da vedere. Noi siamo stati un po' lunghi e perso meritatamente. La Juve in difficoltà cercava Mandzukic e Antei non è un terzino, potevamo fare di più davanti. Ho riproposto lo schema degli ultimi turni, ma non avevamo ampiezza. Poi la Juve quando è bassa si schiaccia e viaggia che è un piacere tra le linee... Sapevamo che la Juve parte forte, sul primo gol Mandzukic fa una grande giocata, ma c'è un nostro errore con Berardi che doveva seguire l'azione e così lasciare Cannavaro al centro su Higuain, anzichè staccarsi. Abbiamo ancora giocatori in rirpesa dagli infortuni, non era semplice. La Juve se va sopra la subisci troppo, perchè ha troppa qualità in palleggio. Io ho scelto Matri che ha bisogno di qualcuno che lo assiste per avvicinarsi all'area, infatti ha segnato 4 gol nelle ultime due giornate. Non ci siamo mossi in maniera omogenea, sul secondo gol Cannavaro ha fatto una giocata forzata che non ha senso, e sotto di due gol diviene durissima".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Parlate dei quattro attaccanti, ma guardate come escono i centrali in serenità. Avere giocatori come Bonucci e Chiellini che escono in serenità e intelligenza tattica è qualcosa di bello da vedere.".

 

Alla faccia di tutti quelli che si lamentano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco con elogi a Chiellini e Bonucci..

 

Qui c'è gente che li pensionerebbe tranquillamente domani, digli tu qualcosa..

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che un giorno diventi il nostro allenatore. Arriverà in un top team un giorno.

 

Peccato i tanti infortuni in europa league..

serviva un pò di esperienza...

ottimo allenatore comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci l'avrei tolto dal campo subito, subito dopo quel pallone che s'è fatto rubare davanti alla porta.

Quando gioca così distrattamente mi fa imbufalire.

Altro che bello da vedere...

Poi si ripiglia, gioca bene, ma non mi interessa. Lo deve capire che fesserie ne ha già fatte troppe.

L'errore ci sta, ma la troppa leggerezza, la poca concentrazione NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.