Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Di Francesco:"Averne di centrali come quelli della Juve che escono da situazioni complicate con facilità. La Juve in difficoltà cerca Mandzukic"

Post in rilievo

Molto signore ma è anche vero che non ha subito presunti torti arbitrali.

 

se avessero dato il rosso diretto a quel "sassuolese" per il fallo su Cuadrado secondo me qualche parolina l'avrebbe detta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi corretta, bisogna ammettere che considerate le ultime partite giocate con il nuovo schema tattico, questa con il Sassuolo è stata la meno dispendiosa fisicamente, anche per il livello inferiore della squadra di Di Francesco in confronto a Lazio e Milan

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco con elogi a Chiellini e Bonucci..

 

Qui c'è gente che li pensionerebbe tranquillamente domani, digli tu qualcosa..

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

beh onestamente io adoro bonucci e chiellini e gli farei una statua, ma oggi sono stati i nostri "peggiori in campo", nonostante la sufficienza piena anche per loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco Juventino.

Verrà lapidato, è proibito severamente riconoscere meriti alla Juve e accettare di aver perso senza tirare in ballo almeno:

arbitro, sfortuna, fortuna degli giuventini, il palo, il ferro, il nonno e i go' di Turone e Muntari, ma soprattutto è obbligatorio iniziare con il rigore di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco con elogi a Chiellini e Bonucci..

 

Qui c'è gente che li pensionerebbe tranquillamente domani, digli tu qualcosa..

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo dicesse pure ad Allegri visto che all'ennesima cappellata dei centrali nel primo tempo ha mandato Rugani a scaldarsi.Nel secondo tempo si è vista ben altra prestazione,vuoi vedere che la tiratina d'orecchie ha sortito benefici effetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio vero che è tutto relativo, ed io che ho sempre pensato che chiellini fosse tecnicamente il più scarso :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco un grande.

Secondo me merita una panchina superiore per preparazione tattica ed umana che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco con elogi a Chiellini e Bonucci..

 

Qui c'è gente che li pensionerebbe tranquillamente domani, digli tu qualcosa..

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho pensionato Barzagli eh... mi sono però beccato insulti da tutti... meno male che vedrà pochissimo il campo d'ora in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.