Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre inter: «Hernanes? Trattativa avanzata con la Cina, domattina abbiamo un appuntamento e credo che si definirà tutto»

Post in rilievo

Ecco, iniziano a sbarellare di già .ghgh

 

No, non inizia a sbarellare, è che i tuoi commenti sono tutti uguali: tutti generici, volti a denigrare qualcuno per qualche like spicciolo. Sempre. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non inizia a sbarellare, è che i tuoi commenti sono tutti uguali: tutti generici, volti a denigrare qualcuno per qualche like spicciolo. Sempre. Sempre.

 

La verità fa male diceva una vecchia canzone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista a Marotta a fine Dicembre

 

"dybala? una formalità, i primi di Gennaio ci troveremo e firmerà il rinnovo................................................."

 

sempre Marotta

 

"Witsel? arrivera a Giugno.........."

 

e potrei continuare a lungo, quindi, fino a quando non è ufficiale, io, dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per un anno e mezzo ne abbiamo lette di cattiverie su Societa e Hernanes, adesso però non si può dire nulla...mi pare giusto...

 

tu puoi dire tutto ciò che vuoi, ci mancherebbe. Restiamo uniti in preghiera per il miracolo cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a finire che paghiamo noi per mandarcelo

 

Pare di no.... pare.

 

Io raccomenderei di arrivare all'appuntamento in anticipo... sperando che sia la volta buona.

 

Come già accaduto in passato, qualcuno già festeggia. Magari hanno ragione... volesse il cielo. Io aspetterei l'ufficialità, visti i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.