Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport: "Crotone, che pazzie per la Juventus! Ricoveri lampo all’ospedale per vedere la Signora. La struttura costretta a chiudere degenze e visite"

Post in rilievo

Oltre all'immoralità del gesto (bisogna essere limitati per affermare il contrario o giustificare il fatto) è ridicolo che l'ospedale si affacci su uno stadio.

A Genova è il carcere che si affaccia sullo stadio..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si ama ovunque!...però non si può intasare o bloccare un ospedale per una partita di calcio!...se non riesci andare allo stadio, te la guardi in tv!....la gente è fuori di testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi oltre al fatto di voler vedere la partita allo stadio senza pagare , levano un letto a chi ne ha davvero bisogno e che del calcio e non gliene può fregare di meno avendo ben altro a cui pensare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vergogna , pericolosa in caso di emergenze vere.

sarà anche il bello del sud, come ho letto?

chissà il brutto allora.

 

cavour mandò i carabinieri veneti, friulani, piemontesi e lombardi convinto che potessero cambiare le cose ma se ne tornarono al nord con le chiappe piene di piombini e sale... orsù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavour mandò i carabinieri veneti, friulani, piemontesi e lombardi convinto che potessero cambiare le cose ma se ne tornarono al nord con le chiappe piene di piombini e sale... orsù...

finchè devo leggere di gente divertita per una vergogna del genere significa che siamo nel terzo mondo , e non è ne razzismo ne pensiero leghista ( mai sopportati anche se dove vivo fanno il 70).

Uno che porta via letti di ospedale perchè vuole vedere la partita gratis andrebbe preso a sberle in faccia , o meglio messo in galera.

Nord sud est o ovest.

 

Non l'ho detto io " ecco il bello del sud".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto amore hanno i calabresi (e il sud in generale) per la Juve

 

Non vi e' dubbio alcuno. Giocasse in Puglia o Calabria, ci vorrebbe uno stadio al pari del Camp Nou ogni domenica per accoglierci tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Sud é un serbatoio enorme di grande passione e amore per la Juventus, da sempre....basti vedere ogni giornata di campionato cartelli e striscioni allo Stadium e in trasferta! .juve

grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente hanno detto che avrebbero solo ricoverato i "veri" malati non che avrebbero chiuso l'ospedale ( anche perché non si puo') , poi ovvio che qualche ricoverato e qualche medico si è affacciato alla finestra, ora non facciamo polemiche su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè devo leggere di gente divertita per una vergogna del genere significa che siamo nel terzo mondo , e non è ne razzismo ne pensiero leghista ( mai sopportati anche se dove vivo fanno il 70).

Uno che porta via letti di ospedale perchè vuole vedere la partita gratis andrebbe preso a sberle in faccia , o meglio messo in galera.

Nord sud est o ovest.

 

Non l'ho detto io " ecco il bello del sud".

 

non puoi andare a napoli pensando di cambiare tutto, io speriamo che me la cavo è un film che proietterei in tutte le scuola italiane almeno una volta l'anno, è emblematico, è deprimente e divertente allo stesso modo così com'è il sud oggi.

 

tu puoi focalizzare al tua attenzione sulla parte deprimenti e avresti ragione al 100% ma dimenticheresti al parte folkloristica anch'essa presente e caratterizzante del sud che poi, è ciò che lo rende meraviglioso agli occhi di tutti.

 

e lo scrivo da nato in mezzo alle mucche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi andare a napoli pensando di cambiare tutto, io speriamo che me la cavo è un film che proietterei in tutte le scuola italiane almeno una volta l'anno, è emblematico, è deprimente e divertente allo stesso modo così com'è il sud oggi.

 

tu puoi focalizzare al tua attenzione sulla parte deprimenti e avresti ragione al 100% ma dimenticheresti al parte folkloristica anch'essa presente e caratterizzante del sud che poi, è ciò che lo rende meraviglioso agli occhi di tutti.

 

e lo scrivo da nato in mezzo alle mucche...

io mi riferisco all'episodio specifico

 

una serie di idioti si fa ricoverare per guardare la juventus? non è il bello del sud, è una cosa degradante per l'umanità.

Se poi uno mi dice " ecco il sud, che folklore" allora vuol dire che siamo messi male.

E se era a Milano dicevo la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi riferisco all'episodio specifico

 

una serie di idioti si fa ricoverare per guardare la juventus? non è il bello del sud, è una cosa degradante per l'umanità.

Se poi uno mi dice " ecco il sud, che folklore" allora vuol dire che siamo messi male.

E se era a Milano dicevo la stessa cosa.

 

ahahhahahhahahha mi sei mancato moltissimo.... :d

 

detto questo come ho scritto prima ti stai focalizzando sulla parte deprimente, negativa, da radere al suolo verissimo ma c'è anche l'altro lato della medaglia ed è applicabile in quanto folklore a mio modesto avviso anche nel caso specifico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per darsi malato e stare a casa un pomeriggio c'e' bisogno di intasare un ospedale?

 

Edit: ho visto ora che l'ospedale affaccia sullo stadio. Persone malate in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero sarebbe un fenomeno da terzo mondo....sono un sanitario e conosco la situazione di malfunzionamento e di intasamento di reparti e pronto soccorsi di alcuni ospedali del Centro-Nord ,parlando spesso con colleghi medici e infermieri, i quali in certe situazioni lavorano in condizioni disagiate e sott organico...altro che folklore e amore....questo lo possono capire in particolare quelli che lavorano nella sanita', ma basterebbe solo un po di buonsenso...c'è un limite a tutto e spesso in Italia manca un minimo di consapevolezza e senso civico...comunque sempre forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo al sud capitano certe cose,il lavoro e la mentalità ci sono presenti in maniera davvero bassa.Ma chi scrive che è stata una cosa bella e ironica si legge? A me fa piangere,vorrei vedere se qualcuno di voi stesse male e gli dicono non c'è posto perchè c'è stato un boom di ammalati proprio mentre la juve gioca,ma fate i seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un limite a tutto....e se ci fosse stato un ricovero urgente?..tutti impeganti a guardare dalla finestra?....comunque per chi non lo sapesse organizzano viaggi economici tutto compreso per vedere la squadra del cuore.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo (tra le altre innumerevoli cose) è il bello del Sud

Commovente il fine partita: tutti i bimbi e i raccattapalle a chiedere selfie ai giocatori stupiti. Sempre così dovrebbe essere il calcio. Imparino i perdazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.