Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport: "Crotone, che pazzie per la Juventus! Ricoveri lampo all’ospedale per vedere la Signora. La struttura costretta a chiudere degenze e visite"

Post in rilievo

Dopo il ricovero lampo gli farei fare un giretto "lampo" anche in galera, proprio senza neanche passare da casa. Ovviamente dopo aver pagato biglietto, posto letto in ospedale e soggiorno per il carcere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da ridere, esattamente, cosa ci trovate? C'è gente che all'ospedale deve andarci sul serio. Persone ridicole, quelle che hanno fatto ciò.

 

penso non sia morto nessuno per questo ieri, suvvia non esageriamo come al solito anche perchè non ti ricoverano se non hai qualcosa di reale

 

Nulla contro il Cosenza, ma come possiamo pretendere di attirare sponsor di livello internazionale, quando si gioca in certi stadi?

 

infatti è crotone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro il Cosenza, ma come possiamo pretendere di attirare sponsor di livello internazionale, quando si gioca in certi stadi?

Guarda che si è giocato a Crotone, non a Cosenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... se le cose stanno così , e sottolineo se , chissà quante impreviste " visite parenti "

ci saranno state in più specie nei confronti di degenti la cui stanza di ricovero ha la

finestra che da direttamente sul terreno di gioco .sisi

 

..... magari , gente che non si vedeva da anni e/o che era in pessimi rapporti causa

la " solita eredità " destabilizzante l'equilibrio familiare , ha colto l'occasione per

" riappacificarsi " e ritrovare " l' apparente armonia " che di solito contraddistingue

gli assai delicati e sensibilissimi ( non ) rapporti tra consanguinei .sisi

 

..... insomma , anche in questo caso , la " VECCHIA SIGNORA " ha dimostrato di

avere in sè tante e tali di quelle benefiche doti propedeutiche atte a risanare

e purificare il Mondo intero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso non sia morto nessuno per questo ieri, suvvia non esageriamo come al solito anche perchè non ti ricoverano se non hai qualcosa di reale

 

 

Ma sì, ridiamoci sopra, la gente si fa ricoverare per vedere la partita. Che discorsi sono "non è morto nessuno"? All'ospedale ricoverano chi sta male, mi pare, non chi vuole vedere la partita a sbafo. Fossi stato male tu e fossi rimasto fuori, immagino l'avresti presa a ridere.

 

Probabilmente sono strano io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su andiamo, basta che un coglionazzo qualsiasi scriva qualche fesseria (ma chi crede veramente che una persona sana di mente cerchi di farsi ricoverare in ospedale per vedere una partita?) che qui saltano fuori subito i moralisti- savonaroliani de noantri, pronti a flagellare i vergognosi costumi italici, soprattutto quelli del sud, ovviamente. Ma provate a ragionare un momento, su, cari, e vedrete che potrete affrontare la realtà anche senza farvi ridere appresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, ridiamoci sopra, la gente si fa ricoverare per vedere la partita. Che discorsi sono "non è morto nessuno"? All'ospedale ricoverano chi sta male, mi pare, non chi vuole vedere la partita a sbafo. Fossi stato male tu e fossi rimasto fuori, immagino l'avresti presa a ridere.

 

Probabilmente sono strano io...

 

ti pare che non fanno i controlli in ospedale..allucinante pare che ricoverano il primo che passa e lo fanno dormire la.

magari c'è stato il tentativo ma il personale non è scemo.

sempre quell'aria di pesantezza ad aggravare problematiche che non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma i ricoveri devono essere accettati e se non si hanno patologie serie ti viene dato un codice verde e bianco e passi la giornata al pronto soccorso di solito...per cui se c'è stato davvero un medico che ha accettato un ricovero falso, andrebbe sanzionato...discorso molto più folcloristico invece è se fossero aumentati il numero di parenti in visita ai malati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su andiamo, basta che un coglionazzo qualsiasi scriva qualche fesseria (ma chi crede veramente che una persona sana di mente cerchi di farsi ricoverare in ospedale per vedere una partita?) che qui saltano fuori subito i moralisti- savonaroliani de noantri, pronti a flagellare i vergognosi costumi italici, soprattutto quelli del sud, ovviamente. Ma provate a ragionare un momento, su, cari, e vedrete che potrete affrontare la realtà anche senza farvi ridere appresso.

Hai ragione. Anche se ci sono idioti che possono recarsi in ospedale per vedere la partita gratis e questo è un gesto sicuramente da condannare, non credo che chiunque sia andato sia stato ricoverato. Cioè, non credo che i medici del Pronto Soccorso non sappiano rendersi conto se c'è necessità o meno di un ricovero, anche per motivi economici, visto quanto costa ogni giorno di degenza al Sistema Sanitario Nazionale. Piuttosto, considerando quando si è giocata la partita, di solito è quella la fascia oraria in cui i parenti fanno visita ai ricoverati. La gente affacciata alle finestre quindi, credo fosse più composta da parenti che da degenti. Quanto al numero di juventini qui al sud, ne siamo tantissimi (io sono pugliese) e mi da enormemente fastidio sentire dire da pseudo giornalisti, in realtà ultras antijuventini, che la vittoria del Napoli o della Roma sarebbero un riscatto per il sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla contro il Cosenza, ma come possiamo pretendere di attirare sponsor di livello internazionale, quando si gioca in certi stadi?

Era Crotone :d

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma i ricoveri devono essere accettati e se non si hanno patologie serie ti viene dato un codice verde e bianco e passi la giornata al pronto soccorso di solito...per cui se c'è stato davvero un medico che ha accettato un ricovero falso, andrebbe sanzionato...discorso molto più folcloristico invece è se fossero aumentati il numero di parenti in visita ai malati

 

ma che dici, l'ospedale è come un b&b paghi il ticket e ti danno il posto letto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo un caiser....... pensa se fossi stato tu davvero male..... e questi hanno chiuso i ricoveri perchè c'è gente che deve vedere la partita. Non minimiziamo sempre..... questa è una cosa grave...Stop.

 

Pensa che prendi per oro colato tutto quello che dicno i giornalai!! E non ti chiedi nemmeno che quello che è stato scritto sia l'ennesima esagerazione!!

Non minimizziamo infatti...usiamo il cervello quando si legge!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Anche se ci sono idioti che possono recarsi in ospedale per vedere la partita gratis e questo è un gesto sicuramente da condannare, non credo che chiunque sia andato sia stato ricoverato. Cioè, non credo che i medici del Pronto Soccorso non sappiano rendersi conto se c'è necessità o meno di un ricovero, anche per motivi economici, visto quanto costa ogni giorno di degenza al Sistema Sanitario Nazionale. Piuttosto, considerando quando si è giocata la partita, di solito è quella la fascia oraria in cui i parenti fanno visita ai ricoverati. La gente affacciata alle finestre quindi, credo fosse più composta da parenti che da degenti. Quanto al numero di juventini qui al sud, ne siamo tantissimi (io sono pugliese) e mi da enormemente fastidio sentire dire da pseudo giornalisti, in realtà ultras antijuventini, che la vittoria del Napoli o della Roma sarebbero un riscatto per il sud.

Si, in Puglia, così come in Calabria (regione che conosco abbastanza bene) gli Juventini sono la maggioranza, ed il tifo, anche in Calabria (ed i calabresi in genere sono molto riservati) è caldissimo. Non ho mai visto così pochi tifosi ciuccesi come in Calabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta esagerazione, dall'ultimo piano si vede trequarti di campo, tra l'altro la porta dove abbiamo segnato si vede solo dal tetto.

La gente che è li si affaccia, già 10 anni fa avevano chiuso l'ultimo piano ma chi era ricoverato e poteva muoversi l'hanno fatto andare all'ultimo piano.

Da fuori in pratica non è entrato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, finchè si tratta delle visite ci credo eccome. Ma se mi vogliono far credere che qualcuno è andato li per farsi ricoverare allo scopo di guardare la partita o non è mai stato in un pronto soccorso oppure la "notizia" è un'invenzione per fare un pò di scena. E quelli che fanno gli scandalizzati per questa palese intenzione mi fanno sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, ridiamoci sopra, la gente si fa ricoverare per vedere la partita. Che discorsi sono "non è morto nessuno"? All'ospedale ricoverano chi sta male, mi pare, non chi vuole vedere la partita a sbafo. Fossi stato male tu e fossi rimasto fuori, immagino l'avresti presa a ridere.

 

Probabilmente sono strano io...

 

ma non è possibile, è una invenzione! E se qualche medico l'avesse fatto passerebbe solo un guaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... se le cose stanno così , e sottolineo se , chissà quante impreviste " visite parenti "

ci saranno state in più specie nei confronti di degenti la cui stanza di ricovero ha la

finestra che da direttamente sul terreno di gioco .sisi

 

..... magari , gente che non si vedeva da anni e/o che era in pessimi rapporti causa

la " solita eredità " destabilizzante l'equilibrio familiare , ha colto l'occasione per

" riappacificarsi " e ritrovare " l' apparente armonia " che di solito contraddistingue

gli assai delicati e sensibilissimi ( non ) rapporti tra consanguinei .sisi

 

..... insomma , anche in questo caso , la " VECCHIA SIGNORA " ha dimostrato di

avere in sè tante e tali di quelle benefiche doti propedeutiche atte a risanare

e purificare il Mondo intero .sisi

ma insomma i ricoveri devono essere accettati e se non si hanno patologie serie ti viene dato un codice verde e bianco e passi la giornata al pronto soccorso di solito...per cui se c'è stato davvero un medico che ha accettato un ricovero falso, andrebbe sanzionato...discorso molto più folcloristico invece è se fossero aumentati il numero di parenti in visita ai malati

 

....... come potrai evincere dal mio post di cui sopra, condivido appieno la tua riflessione che ho evidenziato in grassetto !

 

D'altronde , guarda , nella città in cui vivo , lo Stadio è circondato da diversi palazzi e , quando si

disputa la partita , balconi ... terrazze condominiali ... abbaini ... mansarde ... finestre . e chi più ne ha più ne metta ,

risultano " esauriti " in ogni ordine di posti ... altro che gli usuali " sold out " del nostro Stadium .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente invidiosa sapendo che questo porta solo vantaggi pensa che prenderci in giro serva a qualcosa .ghgh stima per tutti gli juventini del sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui in Sicilia e a Palermo in particolare era così

Poi il Palermo in A ha scemato un poco questa furiosa voglia di campioni

 

ma la finale della Supercoppa a Palermo nel 96 fu un delirio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, ridiamoci sopra, la gente si fa ricoverare per vedere la partita. Che discorsi sono "non è morto nessuno"? All'ospedale ricoverano chi sta male, mi pare, non chi vuole vedere la partita a sbafo. Fossi stato male tu e fossi rimasto fuori, immagino l'avresti presa a ridere.

 

Probabilmente sono strano io...

Ma quale ricovero, poi ti ricoverano e mica ti mandano all'ultimo piano, senza considerare che come tutti gli ospedali ha problemi di posti e figurati se prendono uno che si presenta senza qualcosa di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che prendi per oro colato tutto quello che dicno i giornalai!! E non ti chiedi nemmeno che quello che è stato scritto sia l'ennesima esagerazione!!

Non minimizziamo infatti...usiamo il cervello quando si legge!!! .ghgh

 

Conoscendo il sud, visto che ci ho vissuto e cresciuto, non penso siapiu' di tanto una fesseria.... ma ben lieto di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accadde già nella sfida di serie B del settembre 2006.

"Juve nell'inferno di Crotone" titolarono i giornalai dell'epoca :d poi invece tifavano anche per noi e alla fine sul 3-0 Buffon saltellava sui loro cori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.