Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 17ª Giornata: Sassuolo - Juventus 4-2 (Kean, Mattiello). La Juve sfiora la rimonta, ma il Sassuolo chiude i conti al 90'

Post in rilievo

 

 

Ne sono arrivati anche altri buoni.

Non discuto, io penso solo che prendiamo troppi stranieri forti quanto gli italiani e non di più, ma è solo una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono basito. Un po' alla volta state riuscendo a rendere illeggibili i live della primavera, come già fatto con quelli della prima squadra.

 

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente una causa ma la Roma ad esempio ha sfornato Totti, De Rossi, Aquilani, Florenzi... poi certo aquilani é stato molto sfortunato ma prima di andare al Liverpool era un centrocampista corteggiato da mezza europa

 

Marchisio, Rugani e Giovinco vengono dalla nostra primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è che abbiano vinto molto i fenomeni romani :d

Comunque in linea di massima concordo.

 

Beh l'inter insegna che puoi comprare anche Ronaldo, avere in squadra Materazzi,Toldo, Seedorf, Pirlo ma se non sai vincere puoi avere tutti i campioni che vuoi, perderai sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo dici dall'alto di 3 partite viste?

No perché kanoute ha giocato a pietrasanta cittadina dove abitano i miei zii l'ho visto a 15/16 anni faceva la differenza contro gente molto più grande di lui , certo il discorso cadrebbe se kanoute avesse qualche anno in più di quelli dichiarati , dovrebbe essere un dicembre 98 sulla carta ha appena compiuto 18 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato caligara che si allunga troppo la palla

Caligara mi dicono sia bravo, è un regista di centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto, io penso solo che prendiamo troppi stranieri forti quanto gli italiani e non di più, ma è solo una mia opinione.

 

Ti ripeto, ci vuole fortuna e bravura sia in un caso che nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma dipende da cosa ti aspetti

Perche enon chiaro che non puoi prendere un primavera ed aspettarti che faccia bene al posto di un top player...

 

Oggi in rosa hai Higuain..Dybala...Alex Sandro..Khedira..

 

Non esiste primavera al mondo che possa essere messo solo a paragone con questa gente

 

Pero Cassata ad esempio sta facendo molto bene. .sisi

Infatti. Giocatori da serie A ne abbiamo prodotti tanti, giocatori da Juve no, ma è anche normale che sia così. La nostra asticella è altissima.

Comunque della primavera attuale quello su cui punterei maggiormente è Calligara. Non a caso ne ha parlato allegri qualche mese fa, anche se è passata sotto traccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente una causa ma la Roma ad esempio ha sfornato Totti, De Rossi, Aquilani, Florenzi... poi certo aquilani é stato molto sfortunato ma prima di andare al Liverpool era un centrocampista corteggiato da mezza europa

Più o meno uno ogni dieci anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No perché kanoute ha giocato a pietrasanta cittadina dove abitano i miei zii l'ho visto a 15/16 anni faceva la differenza contro gente molto più grande di lui , certo il discorso cadrebbe se kanoute avesse qualche anno in più di quelli dichiarati , dovrebbe essere un dicembre 98 sulla carta ha appena compiuto 18 anni

e cosa c'entra?

questa primavera ha meno talento della precedente, ma dire che i vari Clemenza Mattiello Kean o Caligara siano scarsi e' veramente una troiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marchisio, Rugani e Giovinco vengono dalla nostra primavera.

Rugani no , è transitato un anno da noi ma è un prodotto dell'Empoli a tutti gli effetti , di giovinco non mi vanterei troppo come calciatore a certi livelli🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marchisio, Rugani e Giovinco vengono dalla nostra primavera.

 

Marchisio è l'unico da Juve come ho già detto in precedenza, Giovinco a 27 anni è finito al Toronto...

Rugani era dell'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa primavera l'unico che può

Diventare un giocaotore buono a certi livelli è proprio kanoute gli altri li puoi impacchettare e farci il brodo (discorso a parte per kean per ovvi motivi)da clemenza a tripaldelli passando per zequiri arrivando a muratore.

 

Mi pare una bella ronzata.

Di giocatori futuribili ne abbiamo diversi, non solo Kanoutè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è l'unico da Juve come ho già detto in precedenza, Giovinco a 27 anni è finito al Toronto...

Rugani era dell'Empoli.

 

Aquilani la carriera l'ha finita prima dei 27 anni, girando per squadre a casaccio.

 

Non ho capito che c'entri che Rugani fosse dell'Empoli, tu intendi solo quelli che fanno tutta la trafila dai pulcini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani no , è transitato un anno da noi ma è un prodotto dell'Empoli a tutti gli effetti , di giovinco non mi vanterei troppo come calciatore a certi livelli

 

Ah bhe, meglio il fenomeno Aquilani...

Almeno Giovinco qualcosa ha vinto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e cosa c'entra?

questa primavera ha meno talento della precedente, ma dire che i vari Clemenza Mattiello Kean o Caligara siano scarsi e' veramente una troiata

Kean è fortissimo, chi ha detto che è scarso? Clemenza non è niente di che ha un fisico impresentabile per fare la

Differenza ad alto livello , mattiello è solo un caso umano, mi rifiuto di parlare di lui come calciatore, caligara altro buon giocatore l'anno certo da Juve ( intendo Juve prima squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha visto la partita contro l'ajax non avrebbe parlato male di questi ragazzi, per me forse una delle migliori giovanili di sempre.. Partita no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.