Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Se si dovesse vincere domani è ovvio che sarebbe quasi fatta,ma occhi che in caso negativo la Roma trarrebbe ulteriore forza per battere la Lazio ed arrivare a -5,quindi piano con i proclami perchè io c'ero quando abbiamo perso a Perugia!!!!

Lo ricordo benissimo quel giorno.

 

Inviato dal mio B3-A30 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non festeggerei, l'ipotesi che si possa perdere a bergamo e pareggiare il derby con concomitante doppia vittoria giallorossa non è fantascienza e se accadesse arriveremmo allo scontro diretto con soli 3 punti di vantaggio, certo non scommetterei un euro sullo scudetto della roma però bisogna dare attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo domani e la Roma perde con la Lazio, come credo e spero, campionato chiuso ...

 

se vinciamo domani anche in caso di vittoria della roma avremmo 8 punti di vantaggio con 12 a disposizione: sarebbero tanti

 

domani non si può sbagliare altrimenti si rischia di rimettere tutto in discussione, e dovendo affrontare una semifinale importantissima non è il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sapremo se cuciremo lo scudetto sul petto per la sesta volta consecutiva...sperando anche in un risultato utile della Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo domani anche in caso di vittoria della roma avremmo 8 punti di vantaggio con 12 a disposizione: sarebbero tanti

 

domani non si può sbagliare altrimenti si rischia di rimettere tutto in discussione, e dovendo affrontare una semifinale importantissima non è il caso

 

... si, sono d'accordo, ma io ho scritto nella convinzione che noi si vince e che la Roma se gli va bene pareggia.

... il derby della prossima settimana deve essere una partita da turn-over massiccio, prima della semi finale di ritorno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, per domani, un pareggio ottenuto con il freno a mano tirato per risparmiare le energie mi andrebbe benissimo.

In fondo non è detto che la Roma vinca contro la Lazio e, anche se ci riuscisse, ci sarebbero cmq altri 6 punti da recuperare per i giallorossi.

Ovviamente spero nella vittoria ma basta che venga ottenuto senza troppo dispendio di energie tipo che segniamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno dopo Perugia rimane quell incubo maledetto in sottofondo che non se ne andrà mai...ma in linea razionale é praticamente fatta dai

credo che questo sia il primo degli ultimi 6 anni in cui a questo punto della stagione le pretendenti hanno ancora qualche speranza ! questo non e' stato un campionato dove abbiamo fatto benissimo......non siamo stati schiaccianti e dominanti come da 5 anni a sta parte , e le 4 sconfitte finora indicano proprio questo ! anche l anno scorso avevamo perso molte partite (se non erro alla fine furono 6) , ma le pretendenti erano pressapoco nulle.....quest anno la roma è migliorata moltissimo e se siamo ancora in ballo per lo scudetto un certo merito lo hanno i giallorossi ! anche se è pure vero che con i nostri capitomboli di quest anno , la roma ha praticamente buttato una grande occasione ! le sarebbe bastato vincere contro il cagliari(in vantaggio 2-0 han perso 3-2!) contro l atalanta la settimana scorsa e fare sua la partita contro l empoli (0-0 e partita dominata per 90 minuti!) per restare attaccata ad una JUVENTUS che ha usato il campionato come allenamento per la champions ! detto questo , son convinto che VINCENDO DOMANI A BERGAMO..........CI CUCIAMO IL SESTO CONSECUTIVO ! L IMPORTANTE E' NON PERDERE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che questo sia il primo degli ultimi 6 anni in cui a questo punto della stagione le pretendenti hanno ancora qualche speranza ! questo non e' stato un campionato dove abbiamo fatto benissimo......non siamo stati schiaccianti e dominanti come da 5 anni a sta parte , e le 4 sconfitte finora indicano proprio questo ! anche l anno scorso avevamo perso molte partite (se non erro alla fine furono 6) , ma le pretendenti erano pressapoco nulle.....quest anno la roma è migliorata moltissimo e se siamo ancora in ballo per lo scudetto un certo merito lo hanno i giallorossi ! anche se è pure vero che con i nostri capitomboli di quest anno , la roma ha praticamente buttato una grande occasione ! le sarebbe bastato vincere contro il cagliari(in vantaggio 2-0 han perso 3-2!) contro l atalanta la settimana scorsa e fare sua la partita contro l empoli (0-0 e partita dominata per 90 minuti!) per restare attaccata ad una JUVENTUS che ha usato il campionato come allenamento per la champions ! detto questo , son convinto che VINCENDO DOMANI A BERGAMO..........CI CUCIAMO IL SESTO CONSECUTIVO ! L IMPORTANTE E' NON PERDERE !

 

Ma manco per idea

 

Il primo scudo di conte aveva il milan più vicino, e non avevamo certo 83 punti a 5 partite dalla fine

 

Semplicemente la roma ha un potenziale di 90 punti, e sono tantissimi

 

Non a caso la squadra più forte del mondo, il napule, è terza staccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato di calendari in generale, e non solo della Finale di C. ITalia

 

anche il finale di campionato che coincide con le semifinali di Champions non va affatto bene.

Questi anni va di lusso che non c'è grande concorrenza, ma in caso di lotta serrata si compromette una delle competizioni.

 

Sono ormai 3 anni che nè noi nè il Bayern Monaco festeggiamo il titolo di campionato perchè se no ci si distrae dagli altri impegni

quindi il problema è perchè non si riesci a festeggiare?? e comunque la uefa non c'entra niente, la figc deve fare qualcosa semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma manco per idea

 

Il primo scudo di conte aveva il milan più vicino, e non avevamo certo 83 punti a 5 partite dalla fine

 

Semplicemente la roma ha un potenziale di 90 punti, e sono tantissimi

 

Non a caso la squadra più forte del mondo, il napule, è terza staccata

la Roma rischia di arrivare ad 85/86 punti come quella del violinista nell'anno del nostro record di 102 punti.

Va riconosciuto che gli dice male alla rigoria.due campionati con punteggi da titolo ed arrivano sempre secondi a distacchi mica da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntualmente alla vigilia di ogni gara c'è qualcuno che dice la solita frase....... se vinciamo domani è chiuso al 90% gahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo chiudere il discorso stasera e invece, se la Roma vince domenica, toccherà dare il massimo nelle prossime partite.

 

Peccato, perchè siamo andati in campo con tutti i titolari. A sto punto si doveva dare tutto per vincerla, ma ci è costato due punti il primo tempo regalato.

 

Vincendo avremmo potuto fare ampio turnover nel derby e anche contro la Roma, ora abbiamo un ciclo durissimo di partite e non possiamo far rifiatare più di tanto i titolari.

 

Tocca sperare in un regalo della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un pareggino a mettermi paura, ci puó stare, siamo umani anche noi. Perdere un campionato con 6 punti (forse) di vantaggio a 4 giornate dalla fine sarebbe un'impresa, e visto che non abbiamo una squadra di scarsoni non posso neanche pensare a un epilogo del genere. Keep calm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito ad una radio romana stamattina mentre ero in auto

 

atalanta-juve e derby torino 2 punti per la juve

derby roma e milan-roma 6 punti per la roma

 

la riomma vince lo scontro diretto

 

4 punti per la juve nelle ultime 2

6 punti per la roma nelle ultime 2

 

scudetto roma

 

La prima l'hanno presa anche grazie all aiutino del killer (guida) che con noi non se la sente mai

 

Non sarà un pareggino a mettermi paura, ci puó stare, siamo umani anche noi. Perdere un campionato con 6 punti (forse) di vantaggio a 4 giornate dalla fine sarebbe un'impresa, e visto che non abbiamo una squadra di scarsoni non posso neanche pensare a un epilogo del genere. Keep calm

 

Tutto vero se non ci fosse in mezzo lo scontro diretto in casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sela Roma vince il derby si complica tutto...soprattutto in chiave champions...non tanto per lo scudetto....fra le 2 semi champions bisognerà fare una scelta.....campionato o champions? Prendersi almeno un punto nel derby e quindi gioco forza rimettere i titolari in avanti o vada come vada turnover col derby per giocarci tutto col Monaco.

Conoscendoci sceglieremo lo scudetto....speriamo in un miracolo della Lazio...perché in quei minuti finali rischiamo di giocarci un pezzetto di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.