Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Hai pienamente ragione... in molti hanno dimenticato scudetti vinti anche con un solo punto di differenza.

Purtroppo, questo pareggio ha scatenato un pessimismo assurdo. E pensare che fino a qualche ora fa, sembrava che si fossero già attaccati lo scudetto addosso. La coerenza, quella sconosciuta.

 

Il pessimismo è fuori luogo.

La stizza per l'occasione persa di vivere un derby quasi senza ansia in mezzo ad una semifinale di CL invece c'è e brucia. E la trovo giustificata.

Piuttosto la mia reprimenda va ai "faciloni" del catzo che considerano il campionato già vinto senza capire che devi sudartelo fino alla matematica ovvero quei Tafazzi che un post si e l'altro pure ricordano col senno di poi Sassuolo Juventus e Juventus Benfica come esempi di un atteggiamento sbagliato.

Voglio vederli adesso ad invitare a sottovalutare il derbu e dire che tanto il campionato è vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il derby romano e il nostro col cuore Topo si tireranno le somme.

Di sicuro la Roma deve vincerle tutte......con la mentalità che hanno la vedo dura, cmq sia vinciamo il derby e ci presentiamo in infradito, mojito e occhiali a specchio in casa Riommers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni passati qst topic era goliardico e scaramantico questa volta però la sto prendendo un po troppo sul serio forse nn so perché ma il derby nn mi lascia per niente tranquillo spero in un pareggio oggi della roma così saremo apposto ma la lazio mi sembra una squadra in grado di fare anke partite inbarazzanti ed ai riommers in qst periodo "feta" (partorisce in italiano) anke il gallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti che non esiste campionato chiuso. La matematica decreta quando è chiuso. ..percio' a quelli che perculavano dicendo avete paure abbiamo già vinto.. ben gli sta..già qualcuno sottovaluta il toro..è un derby e loro pur di farci un dispetto daranno la vita ed è in mezzo a due partite che definire importanti è poco...la cosa preoccupante di questa squadra è che non ha riserve ed alcuni sono assolutamente spompati con troppe partite da giocare. ..la roma ha solo il campionato e francamente apparte la Lazio che già ha vinto in coppa Italia non vedo squadre che possano portare via punti ai giallorossi.. quindi occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti che non esiste campionato chiuso. La matematica decreta quando è chiuso. ..percio' a quelli che perculavano dicendo avete paure abbiamo già vinto.. ben gli sta..già qualcuno sottovaluta il toro..è un derby e loro pur di farci un dispetto daranno la vita ed è in mezzo a due partite che definire importanti è poco...la cosa preoccupante di questa squadra è che non ha riserve ed alcuni sono assolutamente spompati con troppe partite da giocare. ..la roma ha solo il campionato e francamente apparte la Lazio che già ha vinto in coppa Italia non vedo squadre che possano portare via punti ai giallorossi.. quindi occhio

Roma Milan

Roma Juve

 

Oltre a Roma Lazio di domani.

 

3 partite qualunque insomma.

 

Dove c'è da sputare negatività. Tu ci sei sempre. Che strano. .ghgh

 

Un po di fiducia in sta squadra no è. Sia mai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 20 di ieri per me era 90/100.alle 22 e 25 sul 1 a 2 per me era 101/100 alle 22 e 26 sul 2 a 2 per me torna 90/100.se la lazio ferma i riommers per me torna 101/100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sa bene che non è vinto per nulla... altrimenti non avremmo giocato coi titolari... in un derby puoi anche pareggiare e con la roma in trasferta, dove quest'anno facciamo *, puoi perdere... arrivare a 2 partite con 2 punti non sarebbe il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Roma Milan

Roma Juve

 

Oltre a Roma Lazio di domani.

 

3 partite qualunque insomma.

 

Dove c'è da sputare negatività. Tu ci sei sempre. Che strano. .ghgh

 

Un po di fiducia in sta squadra no è. Sia mai .ghgh

 

Tu sei uno o una perdonami non do sei uomo o donna di quelli...evidentemente non hai vissuto anni in cui lo scu detto si è perso all'ultima giornata..cmq continuate così sottovalutate sempre tutto e tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sa bene che non è vinto per nulla... altrimenti non avremmo giocato coi titolari... in un derby puoi anche pareggiare e con la roma in trasferta, dove quest'anno facciamo *, puoi perdere... arrivare a 2 partite con 2 punti non sarebbe il massimo

 

Questo si chiama ragionare ma qui se pensi così sei un troll..io dico solo di stare con i piedi per terra e di essere meno faciloni..fortunatamente vanno in campo i giocatori e no noi del forum altrimenti già da qualche partita per alcuni la primavera andava bene perché lo scudetto è già vinto...nella malaugurata sorte in cui la roma vince con la Lazio e con il Milan e noi pareggiato con il toro che succede?...ieri i 3 punti erano fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu sei uno o una perdonami non do sei uomo o donna di quelli...evidentemente non hai vissuto anni in cui lo scu detto si è perso all'ultima giornata..cmq continuate così sottovalutate sempre tutto e tutti..

son 6 anni che sento di sti discorsi .ghgh

 

Siamo a +9 e la Roma deve giocare con Lazio, Milan, e poi noi. Quindi la Roma fs sicuro 15 punti. Noi se ci va bene 6 giusto? Quindi ci passano davanti .sisi

 

 

Capisco tutto. Ma un po di fiducia in sta squadra che sta lottando per ogni cosa un po bisognerebbe dargliela..

 

Per te poi dovevamo essere seppelliti dal Barca.. tra le altre cose. Continua cosi. Porti bene .ghgh anche ieri mi ricordo un bel commento tuo che a Monaco le prendiamo. Ottimo. Mi giocherò il 2 .ok.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son 6 anni che sento di sti discorsi .ghgh

 

Siamo a +9 e la Roma deve giocare con Lazio, Milan, e poi noi. Quindi la Roma fs sicuro 15 punti. Noi se ci va bene 6 giusto? Quindi ci passano davanti .sisi

 

 

Capisco tutto. Ma un po di fiducia in sta squadra che sta lottando per ogni cosa un po bisognerebbe dargliela..

 

Per te poi dovevamo essere seppelliti dal Barca.. tra le altre cose. Continua cosi. Porti bene .ghgh anche ieri mi ricordo un bel commento tuo che a Monaco le prendiamo. Ottimo. Mi giocherò il 2 .ok.ghgh

 

Ascolta senza offesa ma chi sei?..ci conosciamo che mi giudichi?..quando mai apparte il barcelona che credo sia anche umano io non ho dato fiducia alla squadra?.. e poi se leggi bene io sto non dando fiducia ai nostri giocatori ma discuto solo di alcuni tifosi che danno tutto per scontato quando non lo è..quindi risparmiami i tuoi post sarcastici e rispetta le opinioni altrui..qui sembra che se si critica si è anti juventini Ma come tu permetti io tifo juve da più di trent'anni.

P.s. si ho detto che se si gioca come il primo tempo con la velocità del monaco le prendi è sbagliato?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono da morire i vostri commenti non appena la Juve anche solo pareggia una partita... :d Siamo talmente ma talmente abituati alle sole vittorie che un pareggio ogni 10 partite ci fa piombare nella disperazione,crepe di qua,crepe di la,fine di un ciclo ecc ecc....ecco,questo vuol dire che siamo tornati a essere nuovamente un TOP club Mondiale!

Vedrete quante crepe mostreremo di avere in CL contro il Monaco........per me chiudiamo la qualificazione già li.

 

FINO ALLA FINE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta senza offesa ma chi sei?..ci conosciamo che mi giudichi?..quando mai apparte il barcelona che credo sia anche umano io non ho dato fiducia alla squadra?.. e poi se leggi bene io sto non dando fiducia ai nostri giocatori ma discuto solo di alcuni tifosi che danno tutto per scontato quando non lo è..quindi risparmiami i tuoi post sarcastici e rispetta le opinioni altrui..qui sembra che se si critica si è anti juventini Ma come tu permetti io tifo juve da più di trent'anni

Quindi tu che dai per scontato che la Roma le vinca tutte e noi no cos'è? .ghgh... anche chiamare i nostri scarpari è bello come concetto .ghgh parole tue eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu che dai per scontato che la Roma le vinca tutte e noi no cos'è? .ghgh... anche chiamare i nostri scarpari è bello come concetto .ghgh parole tue eh

 

Nel primo tempo di ieri eravamo degli scarpari vedi chiellini..poi ok le vinciamo tutte senza problemi..buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo dovuto chiudere ieri la pratica anche per un semplice discorso di gestione di energie. Un peccato però daje Lazio

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo di ieri eravamo degli scarpari vedi chiellini..poi ok le vinciamo tutte senza problemi..buona domenica

la roma può vincerle tutte. noi no ovviamente. siamo gli ultimi arrivati .ghgh

 

bel tifo il tuo, nostri sempre scarpari. gli altri sempre vincenti.

 

buona domenica anche a te .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si chiama ragionare ma qui se pensi così sei un troll..io dico solo di stare con i piedi per terra e di essere meno faciloni..fortunatamente vanno in campo i giocatori e no noi del forum altrimenti già da qualche partita per alcuni la primavera andava bene perché lo scudetto è già vinto...nella malaugurata sorte in cui la roma vince con la Lazio e con il Milan e noi pareggiato con il toro che succede?...ieri i 3 punti erano fondamentali

Non erano fondamentali. Viso come si era messa la partita era un peccato non averli portati a casa....ma è andata cosi. Amen. Meglio pareggiare cosi a Bergamo che farlo in CL.

Detto questo,il tuo ragionamento sui punti non fa una piega......ma! Allora io posso dirti,che col Toro perdiamo e la ROma vince sia il derby e col Milan....cosi vanno a -3. Poi ci battono 2-0 in casa e ci agguantano in classifica ma con i scontri diretti a loro favore....poi sia noi che loro vinciamo le ultime due. Finiamo a pari punti e loro vincono lo scudo.

Si...tutto può succedere nella vita.........ma la vedo un pò dura. Per me è molto probabile che già con la Lazio perdano....vedi te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente prendere quel gol un po mi ha fatto incaxxare è inutile negarlo;

in ogni caso un vantaggio ipotetico di 6 punti non è cosa di poco conto; dobbiamo, certamente non senza sofferenza, essere bravi ad "amministrare" il vantaggio ... poco da aggiungere;

se vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati dobbiamo rischiare qualcosa ... nulla è compromesso!

contro i torinisti faremo una grande partita, ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma può vincerle tutte. noi no ovviamente. siamo gli ultimi arrivati .ghgh

 

bel tifo il tuo, nostri sempre scarpari. gli altri sempre vincenti.

 

buona domenica anche a te .ehm

 

Ma chi l'ha detto che i nostri sono sempre scarpari e che la roma le vince tutte o solo detto di fare attenzione ma possibile che è così difficile da capire?..cmq va bene pensa la come vuoi.

 

 

Non erano fondamentali. Viso come si era messa la partita era un peccato non averli portati a casa....ma è andata cosi. Amen. Meglio pareggiare cosi a Bergamo che farlo in CL.

Detto questo,il tuo ragionamento sui punti non fa una piega......ma! Allora io posso dirti,che col Toro perdiamo e la ROma vince sia il derby e col Milan....cosi vanno a -3. Poi ci battono 2-0 in casa e ci agguantano in classifica ma con i scontri diretti a loro favore....poi sia noi che loro vinciamo le ultime due. Finiamo a pari punti e loro vincono lo scudo.

Si...tutto può succedere nella vita.........ma la vedo un pò dura. Per me è molto probabile che già con la Lazio perdano....vedi te!

 

Sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo fare 7 punti ammesso che la Roma le vinca tutte e ne dubito,comunque se non siamo capaci di prendere 7 punti in 4 partite non meritiamo lo scudetto ma tanto andrà tutto bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudo non è ancora vinto ma reputo il punto di ieri molto prezioso

Io nel calcio sono abituata a stare con i piedi per terra, ma il tricolore possiamo perderlo solo noi

Fiduciosa dei ragazzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti che non esiste campionato chiuso. La matematica decreta quando è chiuso. ..percio' a quelli che perculavano dicendo avete paure abbiamo già vinto.. ben gli sta..già qualcuno sottovaluta il toro..è un derby e loro pur di farci un dispetto daranno la vita ed è in mezzo a due partite che definire importanti è poco...la cosa preoccupante di questa squadra è che non ha riserve ed alcuni sono assolutamente spompati con troppe partite da giocare. ..la roma ha solo il campionato e francamente apparte la Lazio che già ha vinto in coppa Italia non vedo squadre che possano portare via punti ai giallorossi.. quindi occhio

Esatto, i due punti persi ieri sera pesano come macigni, perché adesso dovremo giocare tutte partite decisive ogni tre giorni, senza poter fare turn over, perché basta un Lemina in campo al posto di Cusdrado e la squadra cambia volto. La Roma può vincerle tutte, per il semplice fatto che non ha altri impegni, quindi il rischio di arrivare a dover vincere a Bologna all'ultima giornata diventa tutt'altro che surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.