Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ho fiducia? Stasera un po' di meno.

Temo che se la Roma vince domenica possa volare sulle ali dell'entusiasmo e arrivare allo scontro diretto a -6......a quel punto se si dovesse perdere a Roma sono cavoli amarissimi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma il jolly non se lo gioca mai?

Speriamo,anche perché se ne gioca anche solo uno è finita,infatti ho detto che il discorso vale soltanto se la roma le vince tutte

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale la gara di sabato contro il Torino, perché domenica la Roma l'asfalta la Lazio. Vedremo. Certamente questo è un campionato più equilibrato di quanto si pensasse.

:d

 

Secondo me la Juve sta abituando tutti davvero troppo troppo bene.

 

Un campionato equilibrato ci vedrebbe oggi +1 sulla Roma, +3 sul Napoli, +5 sulla Lazio, +8 sull'atalanta...ecc ecc

 

Siamo a +9 sulla Roma :d

 

Non so nemmeno se la Roma riuscirà a fare 9 punti da qui a fine stagione...

 

Le probabilità di vincere anche questo scudetto in doppia cifra di vantaggio sono più alte di quelle di vincerlo con "soli" 6-7 punti...

 

Non capisco, e sto parlando in generale, che paure avete: siamo andati a dominare il secondo tempo sul campo più difficile (escluso il nostro :d ) di questi tempi...

Abbiamo sbattuto fuori il Barca, se avessimo davvero bisogno di 3 punti per vincere lo scudo, non li riusciamo a fare contro Crotone, Bologna, Torino?

Li faremmo anche a Roma, in casa loro...

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che la Roma in questo campionato non ha mai vinto 5 gare di seguito.

Come ogni anno mi chiedo, ma possibile che per voi la Roma dorme per 33 partite e si dovrebbe svegliare alle ultime 5?

Il calcio è bello,o brutto in alcuni casi,proprio perché non è mai scontato,sennò non si giocherebbe neppure

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fiducia? Stasera un po' di meno.

Temo che se la Roma vince domenica possa volare sulle ali dell'entusiasmo e arrivare allo scontro diretto a -6......a quel punto se si dovesse perdere a Roma sono cavoli amarissimi ...

e perche' mai? penultima contro il crotone a torino è gia scritta ! quindi arrivi all ultima con 3 di vantaggio ! non riesci a fare un punto a bologna? cioe' arriviamo in finale di champions ma non facciamo un punto a bologna? sempre che la roma poi le vince tutte e 2 le ultime ! dai su ....! queste paure sono esagerate !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le zozzonerie di stasera non mi meraviglerei di altre sudicie domenica! Occhio che questi ci provano fino alla fine!

 

 

infatti questa è la cosa che mi preoccupa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande pareggio in chiave champion....ricordo che se avessimo vinto, avremmo staccato la spina dal campionato...e tutte le volte che lo abbiamo fatto, abbiamo pagato caro in europa..molto caro perdendo sempre le finali....avanti così...concentrazione massima per il sogno

 

quoto; chiaro che avrei preferito vincere e rosico più per com'è arrivato che non per il pareggio in sé, che a bergamo ci può stare. Però son d'accordo sullo staccare la spina etc memore soprattutto di troppe finali perse a scudetto vinto. A questo punto la tensione nervosa positiva può essere più d'aiuto che il rilassamento per aver già vinto il campionato a fine aprile; dopo tutti gli elogi post barcellona è anche normale fare un mezzo passo falso, meglio averlo fatto oggi che mercoledì. Anzi forse mercoledì saranno anche un filino più incazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dopo oggi sono preoccupato, il calendario ha tante insidie e non vorrei che la roma si svegliasse all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dopo oggi sono preoccupato, il calendario ha tante insidie e non vorrei che la roma si svegliasse all'ultimo

 

Le insidie sono 2 partite su 4 che restano, delle quali puoi perderne una e pareggiare l'altra. Sempre se la roma le vince tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la Roma in questo campionato non ha mai vinto 5 gare di seguito.

Come ogni anno mi chiedo, ma possibile che per voi la Roma dorme per 33 partite e si dovrebbe svegliare alle ultime 5?

Be dai, lo dice la storia, quando c'è da vincere la roma lo fa. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambionato riaperto a voglia a discorrere…loro vincono con la lazie e vanno a -6.

con il toro pareggiamo e loro vincono con i cinesi rossoneri e vanno a -4

poi lo scontro diretto ci battono facile vanno a -1

vittoria con il crotone e vittoria riommica

pareggio nostro con il bologna e scudetto al riomma ed il male è sconfitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica hanno il derby, poi vanno in casa del Milan e poi c'è lo scontro diretto...se fanno 5 punti in 3 partite è già tanto 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:d

 

Secondo me la Juve sta abituando tutti davvero troppo troppo bene.

 

Un campionato equilibrato ci vedrebbe oggi +1 sulla Roma, +3 sul Napoli, +5 sulla Lazio, +8 sull'atalanta...ecc ecc

 

Siamo a +9 sulla Roma :d

 

Non so nemmeno se la Roma riuscirà a fare 9 punti da qui a fine stagione...

 

Le probabilità di vincere anche questo scudetto in doppia cifra di vantaggio sono più alte di quelle di vincerlo con "soli" 6-7 punti...

 

Non capisco, e sto parlando in generale, che paure avete: siamo andati a dominare il secondo tempo sul campo più difficile (escluso il nostro :d ) di questi tempi...

Abbiamo sbattuto fuori il Barca, se avessimo davvero bisogno di 3 punti per vincere lo scudo, non li riusciamo a fare contro Crotone, Bologna, Torino?

Li faremmo anche a Roma, in casa loro...

 

Si può darsi. Comunque a questo punto aspettiamo il derby di Roma e poi potremo fare valutazioni più realistiche. Di certo giocare per i 3 punti a tutti i costi contro il Tiro nel bel mezzo delle semifinali Champions sarebbe una rogna, ma preferisco così piuttosto che essere fuori dall'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero avete paura di perdere lo scudetto?

Cioè prima si parlava di snobbare la partita e di fare massiccio turn over poi ci si lamenta per un pareggio a Bergamo?

Maddai va bene essere scaramantici ma a tutto c'è un limite,poi se qualcuno ha davvero paura non lo so ma volete che vinciamo ogni volta con 10/12 punti di distacco va là che vi siete troppo abituati bene.

Hanno fatto un gran secondo tempo e poi hanno mollato leggermente nel finale,ma ripeto ci sta e forse è pure un bene per la concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la riomma non vince il derby e' fatta

 

Se la riomma vince il derby dobbiamo fare almeno un punto col Topino ed e' praticamente fatta

 

Che poi sono abbastanza certo che se affrontassimo lo scontro diretto a +4 non lo perdiammo....mentre a +3 potrebbe succedere tutto...e sevperdi ti trovi incredibilmente secondo

Per cui se la Roma vince il derby il punticino come minimo sindacale deve uscire...certo in mezzo alla semifinale di champions si doveva poter fare turnover massimo...ma il rischio è Che sia un'opzione non fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.