Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

Chiariello: "Morata ha un animo juventino indegno del San Paolo"

 

 

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato dell'esultanza di Morata dopo il gol al Napoli nella sconfitta subita contro il Real Madrid al San Paolo: "Morata ha mantenuto un animo juventino indegno di questo stadio!", le parole di Chiarello riprese daTuttoNapoli.net.

 

 

 

Adesso basta.... hanno proprio rotto i collioni .... Morata è stato fischiato appena ha messo piede in campo proprio in virtù del suo passato bianconero al grido di "chi non salta juventino è".

Ma immagino che come al solito le loro offese passano per folklore nabuletano....mentre se uno reagisce alle offese con il dito in segno di ammutinamento è un indegno di quello stadio e offende la cittadinzana nabuletana.... con questi di deve andare allo scontro frontale...o il nabule in serie A o la Juve.... altrimenti andiamo a giocare all'estero....e si tengano sti spaccimma ... tempo 1 anno e diventeremo l'ottava nazione nel ranking UEFA per club..... si deve mettere la FIGC con le spalle al muro...punto..... e intimare tutti sti pennivendoli vesuviani che fomentano odio di sciacquarsi la bocca quando parlano di juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariello: "Morata ha un animo juventino indegno del San Paolo"

 

 

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato dell'esultanza di Morata dopo il gol al Napoli nella sconfitta subita contro il Real Madrid al San Paolo: "Morata ha mantenuto un animo juventino indegno di questo stadio!", le parole di Chiarello riprese daTuttoNapoli.net.

 

 

 

Adesso basta.... hanno proprio rotto i collioni .... Morata è stato fischiato appena ha messo piede in campo proprio in virtù del suo passato bianconero al grido di "chi non salta juventino è".

Ma immagino che come al solito le loro offese passano per folklore nabuletano....mentre se uno reagisce alle offese con il dito in segno di ammutinamento è un indegno di quello stadio e offende la cittadinzana nabuletana.... con questi di deve andare allo scontro frontale...o il nabule in serie A o la Juve.... altrimenti andiamo a giocare all'estero....e si tengano sti spaccimma ... tempo 1 anno e diventeremo l'ottava nazione nel ranking UEFA per club..... si deve mettere la FIGC con le spalle al muro...punto..... e intimare tutti sti pennivendoli vesuviani che fomentano odio di sciacquarsi la bocca quando parlano di juventus....

Perchè ti rompono le scatole?

A me fanno ridere per quanto si rendono ridicoli.

Complessati, pezzenti, il cui presidente va in TV a parlare di Camillo Benso Conte di Cavour... ma siamo fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie di cosa ?

Non vedo proprio cosa possa c'entrare l'esultanza di uno spagnolo (pur se EX juventino) con i tifosi della Juve.

Questo è uno fenomeno molto "itagliota" ovvero quello di accanirsi a tifare contro qualcuno, piuttosto che usare inventiva ed energie a tifare per.

Mah...

 

Io ho goduto come un riccio quando dopo la rete Morata con il dito ha ammutolito i tifosi nabuletani.... lo avevano fischiato appena entrato in campo... al grido di ....chi non salta juventino è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie di cosa ?

Non vedo proprio cosa possa c'entrare l'esultanza di uno spagnolo (pur se EX juventino) con i tifosi della Juve.

Questo è uno fenomeno molto "itagliota" ovvero quello di accanirsi a tifare contro qualcuno, piuttosto che usare inventiva ed energie a tifare per.

Mah...

L'ho scritto anche prima

Tifosi provincialotti. Senza offesa, ma molti qui sono così

Mi fa piacere che esista ancora qualcuno maturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti rompono le scatole?

A me fanno ridere per quanto si rendono ridicoli.

Complessati, pezzenti, il cui presidente va in TV a parlare di Camillo Benso Conte di Cavour... ma siamo fuori di testa.

Invece a me non fanno ridere...mi fanno salire la carogna.... li detesto ...mi fanno schifo per il loro accanimento ingiustificato contro la juve.....

 

L'ho scritto anche prima

Tifosi provincialotti. Senza offesa, ma molti qui sono così

Mi fa piacere che esista ancora qualcuno maturo

 

Ma tu il movente dell'esultanza di Morata la conosci?è stato provocato con fischi appena entrato in campo e al grido di ...chi non salta juventino è.... e lui ha risposto con un gesto juventino ...alla Bonucci diciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

 

La sua volontà contava eccome. Nel 2017 la volontà del giocatore è più del 50% del contratto

Ma dai..I contratti sono firmati da entrambe le parti solo questo fa testo poi se non c'è la volontà reciproca è solo aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Il movente? e che è n'omicidio? :risata3: :risata3: :risata3:

Il dito sul naso è un gesto juventino? C'è il copyright? :risata3: :risata3:

 

A Morata davano fastidio i fischi.....e si è sfogato così.....la Juve in tutto questo che centra?

Pensi che l'abbia fatto per il coro? ma figurati...

 

Ma poi è successo in una partita in cui la Juve non centra niente....quante pippe mentali che vi fate

In questo non siete tanto diversi dai tifosi napulicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine gara Morata ha voluto augurare un buon 8 marzo a tutte le napoletane:

"Un RAMOS di mimosa a tutte le donne napoletane".

 

regala un RAMOS di mimosa alla tua innaMORATA napoletana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti rompono le scatole?

A me fanno ridere per quanto si rendono ridicoli.

Complessati, pezzenti, il cui presidente va in TV a parlare di Camillo Benso Conte di Cavour... ma siamo fuori di testa.

 

Per non dimenticare il cibo più buono del mondo e naturalmente la cazzimma .ghgh

 

pagliaccio e cafone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre criticato tanto, ma l'affetto per questo ragazzo c'è sempre stato .piangi

 

Quanto ci avevo creduto in quel momento... :(

Ecco il modo migliore per rovinare la giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli avesse compiuto l'impresa sarei stato contento, perchè il Real è una delle favoritissime e perchè in Europa tifo sempre per l'Italia ( ad eccezione dell'Inter, troppo internazionale ).

Ma dato che sugli spalti i tifosi partenopei cantavano inni contro chi non c'era, la Juventus appunto, il gesto di Morata mi ha dato piacere.

 

Anche se alla storia che abbia rifiutato il Napoli per rispetto della Juventus non ci credo nemmeno un po', avrà rifiutato il Napoli semplicemente perchè, per chi può giocarsi le sue carte al Real, è solo il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra la Champions e la conduttrice mi prendo la Champions...

Io la conduttrice...... :rolleyes:

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Se sei affezionato ad un posto anche se poi sei costretto a lasciarlo, rimarrà nel tuo cuore"

 

Gracias Alvaro .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alvaro!!! Ti aspettiamo a braccia aperte!! Il gesto che hai fatto ieri sotto la curva dovrebbe essere preso da esempio anche dal nostro capitano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che i napulilli le hanno prese, ma vorrei ricordare che se i pulcinella hanno perso allora il real madrid ha vinto.

Questo vuol dire che per la Juve ora le possibilità di beccare gli spagnoli ai quarti sono 1 su 7!

Contenti voi che la Juve rischia di giocare i quarti col fortissimo real madrid anziché contro una squadra molto, molto, molto più debole come la pulcinellese contenti tutti, ma forse forse le vostre esultanze sono un tantino esagerate ed oltremodo miopi.

 

.uffa

 

capisco il tuo discorso,che fondamentalmente è giusto!molto meglio per noi un napoli ai quarti che un real,questo e evidente.ma sentirli sbraitare,sbuffoneggiare,auto proclamarsi campioni dell'universo,e tutte ste robe qua,se avessero vinto,sarebbe stata uno stillicidio eccessivo per tutti noi,ma sopratutto per i fratelli campani!!!

e poi sti provincialotti,con la champions,ma anche con l'europa league,non centrano niente!!!a questi li devi relegare in serie b ad ammazzarsi con bresciani,veronesi e atalantini!tutta feccia che macchia il nostro già agonizzante calcio italiano!quello è il loro habitat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.