Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Antimafia, Di Lello: "Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Post in rilievo

Ai microfoni di Canale 8 è intervenuto l'onorevole Marco Di Lello, presidente comitato mafia e sport della commissione antimafia. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

 

"Nessuno può accusarmi di napoletanità anche perché posso esserne solo orgoglioso. Spero che la vicenda sia conclusa, non è colpa mia se la procura di Torino ha aperto un'inchiesta sulla Juventus e non sul Napoli. Ci occupiamo di mafia in tutte le sue sfaccettature, pare ci sia stata una sorta di patto tra la Juventus e la sua tifoseria e se così fosse per noi è inaccettabile. Questo vale per tutti i club. Il nostro obiettivo è liberare gli stadi dalla criminalità organizzata e dal tifo violento, io lavoro in questa direzione ma forse a qualcuno questo ha dato fastidio, ma di sicuro non mi farò intimidire.

 

L'Italia è un paese di curve, ci si divide su tutto ma quando si parla di queste cose serie non sono accettate insinuazioni ma, ripeto, essere napoletani è motivo d'orgoglio per me. Mi è stato chiesto scusa, la vicenda è chiusa ma ovviamente continueremo nell'indagine perché, settimana dopo settimana, purtroppo emerge la fondatezza delle nostre preoccupazioni. Presto sentiremo Tavecchio e i presidenti di Lega A, B e Lega Pro. Dev'esserci uno sforzo comune da parte di tutti. Inoltre vogliamo eliminare definitivamente il fenomeno bagarinaggio, l'inchiesta di Torino conferma che con i ricavi si finanzia la droga e si aiutano le famiglie dei carcerati".

 

Tuttojuve

 

inchiesta sulla Juve haha

pensavamo tutti che era sulla ndrangheta in piemonte.

ma dicendo così ha fatto piacere ai due scienziati in studio .ghgh

 

https://youtu.be/a2ZdWLvc0aE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l inchiesta nn era sul ndrangheta in Piemonte?

Ora scopro che è sulla Juve .sisi

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no onorevole Di Lello, stia sereno (per usare un termine a lei molto familiare): qui nessuno la sta accusando di parteggiare per il Napoli in quanto è lei stesso che sulla sua pagina di twitter, che ovviamente è pubblica e consultabile da chiunque, parteggia per il calcio Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cioè? rischiamo la serie B con -90 punti di penalizzazione?

 

Dopo 5, forse 6, scudetti di fila?

Lega Pro e giù lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il suo discorso.

. Ci occupiamo di mafia in tutte le sue sfaccettature, pare ci sia stata una sorta di patto tra la Juventus e la sua tifoseria e se così fosse per noi è inaccettabile. Questo vale per tutti i club. Il nostro obiettivo è liberare gli stadi dalla criminalità organizzata e dal tifo violento, io lavoro in questa direzione ma forse a qualcuno questo ha dato fastidio, ma di sicuro non mi farò intimidire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il suo discorso.

 

A livello di squadra non possono farci niente, se proprio vogliono fare i maledetti porteranno agnelli alle dimissioni e ci potrebbero chiudere le curve per un po' di tempo.. E credo proprio che punteranno su questo, colpire i nostri piani alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il suo discorso.

Bel discorso, peccato che in Italia il compito di indagare sia della magistratura (che non ha indagato nessuno della Juventus) e lui invece faccia parte di una commissione parlamentare che non ha alcun potere dal punto di vista penale.

 

Per fortuna in Italia, almeno quello, ci dovrebbe essere la divisione dei poteri e un politico come Di Lello non può in alcun modo giudicare penalmente o sportivamente la Juventus o i suoi tesserati ma solo convocare delle persone per approfondire delle questioni.

 

In sostanza: DI Lello si sta atteggiando a paladino della giustizia nonostante non sia un giudice di nessun tipo (né penale, né civile, né sportivo) ignorando che nel suo partito ci sono più di 100 politici che hanno avuto problemi con la giustizia (per chi non lo sapesse: fate una ricerca veloce su google, io non posso approfondire perché non è il caso su un forum di calcio). La coerenza fatta persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è semplice. Come nel 1997 e nel 2006, qualcuno sta indagando sulla Juve sperando di trovare qualcosa per cui incolparla. È talmente chiaro che fa quasi ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di squadra non possono farci niente, se proprio vogliono fare i maledetti porteranno agnelli alle dimissioni e ci potrebbero chiudere le curve per un po' di tempo.. E credo proprio che punteranno su questo, colpire i nostri piani alti

Spero solo che il nostro presidente ne esca bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è semplice. Come nel 1997 e nel 2006, qualcuno sta indagando sulla Juve sperando di trovare qualcosa per cui incolparla. È talmente chiaro che fa quasi ridere.

Si, peccato che "piaccia o non piaccia" non ci siano indagati della Juventus, né ai piani alti né ai piani bassi: nessuno. Zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è semplice. Come nel 1997 e nel 2006, qualcuno sta indagando sulla Juve sperando di trovare qualcosa per cui incolparla. È talmente chiaro che fa quasi ridere.

 

Speriamo che i nostri non siano stati così * da farsi mettere in mezzo da qualcuno.. Credo alle parole di agnelli perchè è un uomo di sport integro, intelligente e soprattutto sa il suo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che il nostro presidente ne esca bene.

purtroppo stando all'articolo 12 della giustizia sportiva temo che qualche mese di squalifica sua molto probabile.

 

A me personalmente disturba il fatto che la società abbia fatto una figura veramente brutta.

Pur NON COMMETTENDO NESSUN REATO, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio ad avere paura che succeda un`altra porcheria come nel 2006

guarda che questo qui e la sua commissione contano come il 2 di picche eh.. Se la procura non ha rinviato a giudizio NESSUNO di cosa hai paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo stando all'articolo 12 della giustizia sportiva temo che qualche mese di squalifica sua molto probabile.

 

A me personalmente disturba il fatto che la società abbia fatto una figura veramente brutta.

Pur NON COMMETTENDO NESSUN REATO, sia chiaro.

Squalificarlo sarebbe un brutto colpo per lui e per tutto l'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che questo qui e la sua commissione contano come il 2 di picche eh.. Se la procura non ha rinviato a giudizio NESSUNO di cosa hai paura?

 

questo è un paese marcio a cominciare dalla giustizia.....

quando si tratta di Juve, si perde la differenza tra bene e male come niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalificarlo sarebbe un brutto colpo per lui e per tutto l'ambiente

già. Ma temo proprio che succederà. Il reato sportivo, seppur lieve, esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.