Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Antimafia, Di Lello: "Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Post in rilievo

Orgoglioso della sua nabboletanità.....nessuno può accusarlo però ! Singolare che il presidente della commissione mafia e sport ( ma che kaiser di nomi .doh ) sia un nabboletano e che l'unica accusata sia la Juve ! Mi ricorda tanto i fatti del 2006 ...procura di nabboli.....narducci.....

Magari come presidente la prossima volta andrebbe meglio un trentino !? Un Valdostano !? E invece no un nabboletano orgoglioso della sua nabboletanità e del nabboli calcio.

Evviva l'itaglia !

Trentino e Valdostano... hai citato proprio due regioni a statuto speciale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere pessimista, ma secondo me Elkann sfrutterà l'occasione per mandare via suo cugino.

Questa mi sembra una stupidaggine colossale. Non un pessimismo.

Una idiozia di portata biblica :d

Spero fosse una battuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trentino e Valdostano... hai citato proprio due regioni a statuto speciale :d

Due nomi a caso ma solo per dire che un nabboletano che indaga sulla mafia non si può sentire e peggio quando dice che se la procura non indaga a nabboli non è colpa sua !

Insomma non gliene fotte un kaiser della giustizia e della correttezza delle indagini e di debellare la mafia, la cosa importante è che sia indagata la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito una cosa. Cioè, veramente qualcuno ha avanzato dei sospetti sulla buona fede di questo tipo unicamente per il fatto di essere napoletano? Non è tutto un po' ridicolo? Alla luce del fatto che nessun tesserato Juve è indagato. Qui si parla solo di alcuni rapporti che la società avrebbe intrattenuto con dei capi ultrà che gestivano il bagarinaggio dei biglietti (oltre ad esser uomini di 'Ndrangheta). Stop, punto.

 

Due nomi a caso ma solo per dire che un nabboletano che indaga sulla mafia non si può sentire e peggio quando dice che se la procura non indaga a nabboli non è colpa sua !

Insomma non gliene fotte un kaiser della giustizia e della correttezza delle indagini e di debellare la mafia, la cosa importante è che sia indagata la juve.

Dai, non ci credo che si possa avere una visione del genere di tutto. Sei un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora una volta ci tocca un giudice napolista !

 

Che schifo di paese è questo?!!

Vogliamo mettere le quote al concorso in magistratura in base alla squadra del cuore? Scusate ma sto discorso è talmente folle che mi pare quasi finto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo mettere le quote al concorso in magistratura in base alla squadra del cuore? Scusate ma sto discorso è talmente folle che mi pare quasi finto.

 

No, ma mi sembra piuttosto inopportuna come cosa.

 

Ti ricordi la foto degli interni dei tribunali di Napoli (dove sono stati fatti i processi civili di Farsopoli) con le bandiere del Napoli e le buste della spazzatura bianconere? Vuoi che te le riporti?

 

1737062_de66876c_4653_4cae_bc67_3140a7e5a122.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma mi sembra piuttosto inopportuna come cosa.

 

Ti ricordi la foto degli interni dei tribunali di Napoli (dove sono stati fatti i processi civili di Farsopoli) con le bandiere del Napoli e le buste della spazzatura bianconere? Vuoi che te le riporti?

 

1737062_de66876c_4653_4cae_bc67_3140a7e5a122.jpg

Ma inopportuno cosa? Cioè, tu stai seriamente sostenendo la tesi che secondo te, in un indagine riguardante pure la Juve (non come indagati, sia chiaro) a farla debba essere un tifoso della Juve? Ti rendi conto che è follia, no? Più che altro perché nella vita non per tutti l'unica priorità è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma inopportuno cosa? Cioè, tu stai seriamente sostenendo la tesi che secondo te, in un indagine riguardante pure la Juve (non come indagati, sia chiaro) a farla debba essere un tifoso della Juve? Ti rendi conto che è follia, no? Più che altro perché nella vita non per tutti l'unica priorità è il calcio.

 

Ma almeno leggi ciò che scrivo?

Sostengo che uno che rilascia interviste dicendosi orgoglioso della propria napoletanità non sia proprio "adattissimo" per fare un'indagine sulla Juventus.

E la conferma arriva anche dalle parole che ha usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno leggi ciò che scrivo?

Sostengo che uno che rilascia interviste dicendosi orgoglioso della propria napoletanità non sia proprio "adattissimo" per fare un'indagine sulla Juventus.

E la conferma arriva anche dalle parole che ha usato.

Io ho letto quello che hai scritto. C'è solo un piccolo particolare. Questo tipo non è che è stato chiamato così, a caso. E' stato chiamato perché evidentemente qualcuno ha fatto emergere questo fatto, elevandolo a motivo di inopportunità. Cioè, è stato interpellato in merito. Capisci che è una cosa folle, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito! Il problema non è le mafie presenti nelle curve degli stadi,ma la Procura di Torino che indaga. Poi se la stessa Procura,dice che nessun dirigente e nessun tesserato della Juventus è indagato,poco importa alla commissione antimafia del Parlamento. Parlamento,che ogniqualvolta la Juve vince per un rigore,un fuorigioco dubbio,o un gol annullato all'avversario,è incline ad interrogazione parlamentare,come per nessun altro. Quindi,come dice l'Onorevole Di Lello,che colpa ne ha lui se la Juventus è finita nell'indagine la Procura di Torino,mentre le squadre delle altre città no. Peccato che invece la Procura di Napoli,ha indagato ed arrestato Antonio Lo Russo,bordocampista al San Paolo e latitante all'epoca dei fatti,indagato dalla stessa Procura di Napoli,anche per un giro di partite truccate. Ma un latitante,che va a vedere le partite a bordo campo,più volte fotografato e che intratteneva rapporti con Lavezzi,giocatore del Napoli in quel periodo,com'è sfuggito agli occhi vigili della commissione antimafia? Commissione antimafia,che sa con certezza,che non poteva essere una sola persona a tenere a bada una curva intera,ma che non si è mai chiesta,come due curve rivali in pochi minuti,siano riusciti a far rinviare il derby di Roma,o come dei tifosi siano riusciti a far entrare un motorino in curva,per poi lanciarlo dal terzo anello di San Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun napoletano dovrebbe mai far parte della commissione antimafia,sarebbe un conflitto di interessi clamoroso.

 

Che sciocchezza.

Essere nati in una determinata città, non ti affranca dall'essere una persona retta e diligente.

Non mi risulta che tutti i membri dell'Antimafia siano ultras parenti di Genny a' Carogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Di Lello, goditi il presente che alle prossime elezioni ti manderemo a zappare il giardino. Momentaneamente col vitalizio ma poi ti toglieremo pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun napoletano dovrebbe mai far parte della commissione antimafia,sarebbe un conflitto di interessi clamoroso.

 

Che ridere....da sbellicarsi, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito! Il problema non è le mafie presenti nelle curve degli stadi,ma la Procura di Torino che indaga. Poi se la stessa Procura,dice che nessun dirigente e nessun tesserato della Juventus è indagato,poco importa alla commissione antimafia del Parlamento. Parlamento,che ogniqualvolta la Juve vince per un rigore,un fuorigioco dubbio,o un gol annullato all'avversario,è incline ad interrogazione parlamentare,come per nessun altro. Quindi,come dice l'Onorevole Di Lello,che colpa ne ha lui se la Juventus è finita nell'indagine la Procura di Torino,mentre le squadre delle altre città no. Peccato che invece la Procura di Napoli,ha indagato ed arrestato Antonio Lo Russo,bordocampista al San Paolo e latitante all'epoca dei fatti,indagato dalla stessa Procura di Napoli,anche per un giro di partite truccate. Ma un latitante,che va a vedere le partite a bordo campo,più volte fotografato e che intratteneva rapporti con Lavezzi,giocatore del Napoli in quel periodo,com'è sfuggito agli occhi vigili della commissione antimafia? Commissione antimafia,che sa con certezza,che non poteva essere una sola persona a tenere a bada una curva intera,ma che non si è mai chiesta,come due curve rivali in pochi minuti,siano riusciti a far rinviare il derby di Roma,o come dei tifosi siano riusciti a far entrare un motorino in curva,per poi lanciarlo dal terzo anello di San Siro.

Scusami ma hai detto un mucchio di falsità, una dopo l'altra. Con un mucchio di omissioni. Così diventa tutto relativo, vale tutto. Io posso scrivere di tutto e di più su di te e sugli altri utenti. Fortunatamente la vita reale non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nella curva del Napoli la Camorra non c'entra niente.....

e cosa centra la curva.....................la vanno direttamente a bordo campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto quello che hai scritto. C'è solo un piccolo particolare. Questo tipo non è che è stato chiamato così, a caso. E' stato chiamato perché evidentemente qualcuno ha fatto emergere questo fatto, elevandolo a motivo di inopportunità. Cioè, è stato interpellato in merito. Capisci che è una cosa folle, no?

 

Io capisco solo che se fosse successo al contrario, ovvero che se un magistrato dichiaratosi Juventino fosse stato chiamato a giudicare il Napoli, sarebbe scoppiata una guerra civile, mentre noi continuiamo ad essere indagati e giudicati da chi ci odia.

L'aspetto professionale dovebbe sempre venir prima di ogni altro, ma sappiamo bene che con quella gente li è praticamente impossibile. E negarlo è da fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco solo che se fosse successo al contrario, ovvero che se un magistrato dichiaratosi Juventino fosse stato chiamato a giudicare il Napoli, sarebbe scoppiata una guerra civile, mentre noi continuiamo ad essere indagati e giudicati da chi ci odia.

L'aspetto professionale dovebbe sempre venir prima di ogni altro, ma sappiamo bene che con quella gente li è praticamente impossibile. E negarlo è da fessi.

 

Ma Di Lello si é dichiarato tifoso del Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco solo che se fosse successo al contrario, ovvero che se un magistrato dichiaratosi Juventino fosse stato chiamato a giudicare il Napoli, sarebbe scoppiata una guerra civile, mentre noi continuiamo ad essere indagati e giudicati da chi ci odia.

L'aspetto professionale dovebbe sempre venir prima di ogni altro, ma sappiamo bene che con quella gente li è praticamente impossibile. E negarlo è da fessi.

Sai che c'è? Nel caso da te ipotizzato, io avrei trovato semplicemente folle considerare la squadra del cuore una motivazione per considerare non sereno il giudizio di un giudice. Resta comunque un ipotesi. ed è un fatto (non un ipotesi) il fatto che a qualcuno sia venuta in mente una cosa del genere. Poi si parla dei fomentatori di odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.