Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Antimafia, Di Lello: "Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Post in rilievo

Lo ha chiaramente fatto intendere.

 

Da cosa, sentiamo.....ha forse detto "sono fiero di difendere i colori azzurri anche nelle aule di Tribunale?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cusa ma ci fai,o ci sei?

Perdonami, temo si sia creato un grande misunderstanding. Probabilmente mi sono spiegato male io, quindi provo a scrivertelo utilizzando una terminologia più semplice. Non sto negando che il soggetto in questione non abbia assistito a bordo campo alle partite del Napoli. C'è solo un piccolo grande particolare, che rende questo faticosissimo botta e risposta tra me e te (ma soprattutto il continuo richiamo di molti di voi a questa vicenda) totalmente inutile: questo soggetto si trovava lì perché previsto dal regolare contratto di lavoro che aveva all'epoca, con un'azienda che per giunta svolgeva quel lavoro per volere del Comune (Comune che appena resa nota questa cosa, ha subito provveduto a rescindere il contratto con l'azienda per "essere più realisti del Re"). Il Napoli c'entra zero in questa cosa. Lo Russo era all'epoca dei fatti non solo (ovviamente) non latitante, ma era proprio incensurato. Voglio dire: questi sono principi di diritto assolutamente elementari. Forse adesso sono stato più chiaro?

 

Da cosa, sentiamo.....ha forse detto "sono fiero di difendere i colori azzurri anche nelle aule di Tribunale?"

L'ha fatto intendere perché si reca tutti i giorni in Commissione in motorino senza casco, senza assicurazione, sparando botti e urlando con tono di voce alto "weeeeee, jamm jaaaaaaa" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, temo si sia creato un grande misunderstanding. Probabilmente mi sono spiegato male io, quindi provo a scrivertelo utilizzando una terminologia più semplice. Non sto negando che il soggetto in questione non abbia assistito a bordo campo alle partite del Napoli. C'è solo un piccolo grande particolare, che rende questo faticosissimo botta e risposta tra me e te (ma soprattutto il continuo richiamo di molti di voi a questa vicenda): questo soggetto si trovava lì perché previsto dal regolare contratto di lavoro che aveva all'epoca, con un'azienda che per giunta svolgeva quel lavoro per volere del Comune (Comune che appena resa nota questa cosa, ha subito provveduto a rescindere il contratto con l'azienda per "essere più realisti del Re"). Il Napoli c'entra zero in questa cosa. Lo Russo era all'epoca dei fatti non solo (ovviamente) non latitante, ma era proprio incensurato. Voglio dire: questi sono principi di diritto assolutamente elementari. Forse adesso sono stato più chiaro?

 

Lascia stare, bastano due paroline magiche a sintetizzare il tutto: fake news, pari pari alla testata di Bonucci o ai rigori dati alla Juventus al 97'.

Solo che, quando fa comodo, i fatti non vengono approfonditi. Guarda un po'...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Italia e' un paese di curve ma quando si fanno indagini nel calcio, si fanno solo sulla Juve... Anche quando le indagini sarebbero sulle mafie nel calcio ... D' altro canto , poverino, ha ragione anche lui, a Napoli cosa ne sanno di mafia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare, bastano due paroline magiche a sintetizzare il tutto: fake news, pari pari alla testata di Bonucci o ai rigori dati alla Juventus al 97'.

Solo che, quando fa comodo, i fatti non vengono approfonditi. Guarda un po'...!

Ma sai, le fake news sportive sono un conto. Le fake news su cose un filino rilevanti sono un altro conto. Qui nove utenti su dieci rimangono straconvinti che alle partite del Napoli c'è un boss latitante a bordocampo. Tipo la storia del diritto di stupro agli immigrati concesso dal governo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se uso forse un tono un po' forte, ma a questo punto credo sia meglio esprimere i concetti in modo forse non esattamente polite: ti rendi conto che hai appena scritto un concetto totalmente delirante? Scusami se lo scrivo a te, non sei l'unico e c'è chi ha scritto castronerie anche peggiori. Però commenti del genere non li trovi nemmeno tra i commenti agli articoli del peggior giornale di provincia.

 

Sei ancora qua a pontificare, ma non dovevi tornare nei forum dei ciucci?

 

L' Italia e' un paese di curve ma quando si fanno indagini nel calcio, si fanno solo sulla Juve... Anche quando le indagini sarebbero sulle mafie nel calcio ... D' altro canto , poverino, ha ragione anche lui, a Napoli cosa ne sanno di mafia?

 

Niente loro sono esperti di Camorra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere....da sbellicarsi, davvero.

C'è da piangere ! altro che da ridere ! A sentire solo come si esprime il signor falso superprocuratore antimafia viene il ribrezzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me nel voler difendere Di Lello, la battutina di Chiappero sulla napoletanità poteva anche risparmiarsela. Che poi, come lo stesso Di Lello ha detto, lui non è un giudice e né, aggiungo io, un magistrato. Quindi se la procura di Napoli non indaga sulle collusioni tifosi Napoli-camorra, la colpa non è certo di Di Lello ma degli organi competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, di fomentatori di odio. L'odio si fomenta in tanti modi, non c'è dubbio. Ma uno di questi è certamente quello di attaccare la mina a uno che per mestiere coadiuva un'indagine (su fatti gravi) che riguarda pure la Juve (senza tesserati indagati) per il semplice fatto che è napoletano. Uno che tra l'altro, quando si è trovato nella situazione, non è certo stato di mano morbida col Napoli, oltretutto (come ho già detto, ha chiesto il prolungamento di un'indagine).

 

Pensala come ti pare.

Non ti voglio far cambiare idea.

Purtroppo ne ho viste e sentite talmente tante in tal senso che ormai non riesco più a fidarmi in certi casi.

 

Da cosa, sentiamo.....ha forse detto "sono fiero di difendere i colori azzurri anche nelle aule di Tribunale?"

 

Informati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami, temo si sia creato un grande misunderstanding. Probabilmente mi sono spiegato male io, quindi provo a scrivertelo utilizzando una terminologia più semplice. Non sto negando che il soggetto in questione non abbia assistito a bordo campo alle partite del Napoli. C'è solo un piccolo grande particolare, che rende questo faticosissimo botta e risposta tra me e te (ma soprattutto il continuo richiamo di molti di voi a questa vicenda) totalmente inutile: questo soggetto si trovava lì perché previsto dal regolare contratto di lavoro che aveva all'epoca, con un'azienda che per giunta svolgeva quel lavoro per volere del Comune (Comune che appena resa nota questa cosa, ha subito provveduto a rescindere il contratto con l'azienda per "essere più realisti del Re"). Il Napoli c'entra zero in questa cosa. Lo Russo era all'epoca dei fatti non solo (ovviamente) non latitante, ma era proprio incensurato. Voglio dire: questi sono principi di diritto assolutamente elementari. Forse adesso sono stato più chiaro?

 

 

L'ha fatto intendere perché si reca tutti i giorni in Commissione in motorino senza casco, senza assicurazione, sparando botti e urlando con tono di voce alto "weeeeee, jamm jaaaaaaa" :d

Scusa,ma nell'articolo si parla di una latitanza di 20 anni. Parla di un accreditamento,della ditta che si occupava del manto erboso del San Paolo,non di un dipendente. Poi secondo te,il figlio di un capo clan,va a fare il giardiniere? In più riprende,anche ai rapporti telefonici che aveva con Lavezzi(normale che un calciatore abbia come amici giardinieri,figli di un boss). Poi,ognuno è libero di credere a ciò che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ancora qua a pontificare, ma non dovevi tornare nei forum dei ciucci?

 

 

 

Niente loro sono esperti di Camorra

Ma scusa eh. Se tu un giorno incontri una persona che ti dice "il cielo è marrone" e tu (anche con una certa educazione) cerchi indicando in alto di dirgli "guarda, ti stai sbagliando il cielo è azzurro" stai "pontificando"? No, perché questi sono elementi oggettivi. Cioè, non è mica una mia teoria personale. E' un elemento oggettivo. Nemmeno serve essere degli studiosi di diritto per comprendere che differenza c'è tra un latitante, un pregiudicato, o un uomo incensurato. Così come per capire tra quali soggetti un regolare contratto di lavoro viene stipulato (in questo caso, Comune e azienda). E su. Io non so quanti anni abbia tu. Quello che ti posso dire è che io ne ho a sufficienza per considerare discussioni di questo livello ampiamente sottintese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ai trentini non piace fare legge non è un problema dell'italia. Ma poi i trentini manco si considerano italiani quindi il problema non si pone.

Si sa che al sud è pieno di avvocati e giudici. Esiste anche il modo di dire "se s....da un balcone, becchi un avvocato"

Vogliamo cacciarli tutti via perchè sono "nabboletani" ? Che ne dici di fare un bel decreto di legge dove vengono bandite le cariche pubbliche nate sotto la linea gotica? bello vero?

Salvini sarebbe fiero di te

Dopotutto qui in Campania siamo tutti camorristi no?

Che schifo..... quanta maleducazione ed ignoranza....

 

P.S: che Di Lello sia un morto di fama è chiaro come il sole. Così com'è chiaro che molti di voi hanno una coda di paglia lunga trenta metri sefz

Non meriti neanche risposta ! Se non sei in grado di capire ciò che leggi evita di dare risposte ! E poi visto che ti ritieni paladino del sud e mi apostrofi come razzista ti faccio sapere che sono di Catania e in tale città vivo ! da 58 anni ! Cafone !

 

Sei ancora qua a pontificare, ma non dovevi tornare nei forum dei ciucci?

 

 

 

Niente loro sono esperti di Camorra

Non perdere tempo, lasciali cuocere nel loro brodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come ti pare.

Non ti voglio far cambiare idea.

Purtroppo ne ho viste e sentite talmente tante in tal senso che ormai non riesco più a fidarmi in certi casi.

 

 

 

Informati.

Come dicevo all'utente di prima: qui non è che stiamo discutendo di pareri personali. Questi sono elementi oggettivi. Io non è che sono un luminare di diritto. Semplicemente provo a concentrarmi un minuto per leggere un articolo dall'inizio alla fine. Cioè, sono un cretino qualsiasi che non fa che evidenziare un elemento oggettivo a tutti. In questo caso la differenza enorme tra latitante, pregiudicato, incensurato. Se io sono incensurato, sono incensurato. Punto. C'è una fedina penale che universalmente lo accerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo soggetto si trovava lì perché previsto dal regolare contratto di lavoro che aveva all'epoca, con un'azienda che per giunta svolgeva quel lavoro per volere del Comune

Premetto che ai tempi non ho seguito queste vicende. Ora sto leggendo alcuni articoli su 'sto Antonio Lo Russo a bordo campo nelle partite con il Napoli. Ma in nessuno di questi, pure recente, si fa assolutamente menzione che lavorasse per alcuna ditta (e non c'è scritto neanche nell'articolo postato da PeppeJuve46).

Viene detto sempre e solo che fosse entrato con un pass di una ditta.

Dove sta scritto quindi che usufruire di un pass di una ditta significa lavorarci?

Così, giusto per la precisione.

 

Detto, ciò: non è il caso di cambiare lo stemma sotto il tuo nickname? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,ma nell'articolo si parla di una latitanza di 20 anni.

No, non era latitante da 20 anni, ma è stato condannato a 20 anni. Piccola precisazione. Quando è stato arrestato a Nizza era latitante comunque da qualche anno.

Per il resto hai ragione, da nessuna parte è scritto che fosse dipendente di alcuna ditta. Ha solo usufruito del pass di una ditta per vedere le partite (il che non vuol dire che ci lavorasse, deduzione che ha avuto, chissà perché, solo l'utente napolet... vabbè... quel che è... sefz )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,ma nell'articolo si parla di una latitanza di 20 anni. Parla di un accreditamento,della ditta che si occupava del manto erboso del San Paolo,non di un dipendente. Poi secondo te,il figlio di un capo clan,va a fare il giardiniere? In più riprende,anche ai rapporti telefonici che aveva con Lavezzi(normale che un calciatore abbia come amici giardinieri,figli di un boss). Poi,ognuno è libero di credere a ciò che vuole.

Ma no, l'articolo parla di condanna a venti anni di carcere. Esecuzione della condanna a cui lui si era sottratto diventando latitante (tra l'altro l'articolo è anche vecchio perché non dice che questo tipo è diventato "pentito"). Che è fuffa, ai fini del nostro discorso. Perché, come torno a ribadire, questo era INCENSURATO all'epoca dei fatti. Bastava leggere bene l'articolo. Ma poi scusa, eh. Come può un latitante avere un normale contratto di lavoro? Come può comparire davanti a decine di migliaia di persone e telecamere? Latitante vuol dire condannato e irreperibile, per sottrarsi all'arresto. Vuol dire stare in clandestinità, capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ai tempi non ho seguito queste vicende. Ora sto leggendo alcuni articoli su 'sto Antonio Lo Russo a bordo campo nelle partite con il Napoli. Ma in nessuno di questi, pure recente, si fa assolutamente menzione che lavorasse per alcuna ditta (e non c'è scritto neanche nell'articolo postato da PeppeJuve46).

Viene detto sempre e solo che fosse entrato con un pass di una ditta.

Dove sta scritto quindi che usufruire di un pass di una ditta significa lavorarci?

Così, giusto per la precisione.

 

Detto, ciò: non è il caso di cambiare lo stemma sotto il tuo nickname? .uhm

Ma anche se fosse entrato col pass di una ditta non cambia nulla. Questo era uno incensurato all'epoca e aveva tutti i diritti che si riservano a un incensurato. Ma poi questa ditta lavorava nemmeno per il Napoli, ma per il Comune (che ha poi rescisso il contratto, cosa a mio avviso anche esagerata). Cioè, di cosa stiamo parlando? Ti rendi conto che da questo a dire "o'boss a bordocampo", usare questa storia come grimaldello per dire sostanzialmente le cose che ogni tre per due sostenete, è una cosa che manco alle medie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premetto che ai tempi non ho seguito queste vicende. Ora sto leggendo alcuni articoli su 'sto Antonio Lo Russo a bordo campo nelle partite con il Napoli. Ma in nessuno di questi, pure recente, si fa assolutamente menzione che lavorasse per alcuna ditta (e non c'è scritto neanche nell'articolo postato da PeppeJuve46).

Viene detto sempre e solo che fosse entrato con un pass di una ditta.

Dove sta scritto quindi che usufruire di un pass di una ditta significa lavorarci?

Così, giusto per la precisione.

 

Detto, ciò: non è il caso di cambiare lo stemma sotto il tuo nickname? .uhm

 

.ghgh .ghgh

 

togli pure il dubitativo... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non era latitante da 20 anni, ma è stato condannato a 20 anni. Piccola precisazione. Quando è stato arrestato a Nizza era latitante comunque da qualche anno.

Per il resto hai ragione, da nessuna parte è scritto che fosse dipendente di alcuna ditta. Ha solo usufruito del pass di una ditta per vedere le partite (il che non vuol dire che ci lavorasse, deduzione che ha avuto, chissà perché, solo l'utente napolet... vabbè... quel che è... sefz )...

Ma poi cavolo, si sostiene una bufala così grande. E va bene. L'onere della prova (chiamiamola così) spetta non a chi sostiene la bufala ma al sottoscritto (che è già assurdo). Ma almeno gli articoli che postate per sostenere questa bufala, li volete leggere? E' pure corto, ci vuole un minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meriti neanche risposta ! Se non sei in grado di capire ciò che leggi evita di dare risposte ! E poi visto che ti ritieni paladino del sud e mi apostrofi come razzista ti faccio sapere che sono di Catania e in tale città vivo ! da 58 anni ! Cafone !

 

 

Non perdere tempo, lasciali cuocere nel loro brodo

Non merito risposta, però rispondi .ehm

L'essere catanese ti rende meglio/peggio di qualcun'altro? cosa centra col discorso iniziale?

La tua è proprio una fissa. Se non metti un suffisso geografico non sei contento sefz

 

Statt bbuon 58enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma no, l'articolo parla di condanna a venti anni di carcere. Esecuzione della condanna a cui lui si era sottratto diventando latitante (tra l'altro l'articolo è anche vecchio perché non dice che questo tipo è diventato "pentito"). Che è fuffa, ai fini del nostro discorso. Perché, come torno a ribadire, questo era INCENSURATO all'epoca dei fatti. Bastava leggere bene l'articolo. Ma poi scusa, eh. Come può un latitante avere un normale contratto di lavoro? Come può comparire davanti a decine di migliaia di persone e telecamere? Latitante vuol dire condannato e irreperibile, per sottrarsi all'arresto. Vuol dire stare in clandestinità, capisci?

Vabbe dai la chiudo qui! Se a te ti va di credere che Antonio Lo Russo,fosse un dipendente della ditta,che si occupava della manutenzione del manto erboso del San Paolo,fai come ti pare. Io continuo a credere che un camorrista,figlio di un capo clan(su questo possiamo essere certi al 100%,che gli sia stato figlio anche all'epoca dei fatti),andava a guardare le partite del Napoli a bordo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi cavolo, si sostiene una bufala così grande. E va bene. L'onere della prova (chiamiamola così) spetta non a chi sostiene la bufala ma al sottoscritto (che è già assurdo). Ma almeno gli articoli che postate per sostenere questa bufala, li volete leggere? E' pure corto, ci vuole un minuto.

Non ti seguo.

Io ho solo detto che in nessun articolo dove ho letto di Antonio Russo, si fa menzione che lavorasse (come REITERATAMENTE sostenevi tu) per alcuna ditta.

Quindi io ho solo precisato che fosse entrato con il pass di tale ditta. Ho fatto SOLO QUESTA PRECISAZIONE.

Dove ho detto una bufala? Al massimo la bufala l'hai detta tu, sostenendo che lavorasse per una ditta assunta dal comune e quindi aveva tutto il diritto di stare dove stava.

Dove sta scritto che, anche se incesurato e non latitante, se NON lavorava per questa ditta (e per ora non ho trovato PROVE concrete del contrario) avesse diritto di stare dietro la porta del portiere avversario?

 

Ma poi, perché sempre dietro la porta del portiere avversario? Io 'sta cosa non l'ho mica capita. No, sul serio, non sto scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non merito risposta, però rispondi .ehm

L'essere catanese ti rende meglio/peggio di qualcun'altro? cosa centra col discorso iniziale?

La tua è proprio una fissa. Se non metti un suffisso geografico non sei contento sefz

 

Statt bbuon 58enne

Inutile ! non capisci ! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.