Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Antimafia, Di Lello: "Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Post in rilievo

Vabbe dai la chiudo qui! Se a te ti va di credere che Antonio Lo Russo,fosse un dipendente della ditta,che si occupava della manutenzione del manto erboso del San Paolo,fai come ti pare. Io continuo a credere che un camorrista,figlio di un capo clan(su questo possiamo essere certi al 100%,che gli sia stato figlio anche all'epoca dei fatti),andava a guardare le partite del Napoli a bordo campo.

Ancora? Guarda, lo scrivo per l'ultima volta perché inizio a sospettare che tu mi stia trollando. Che fosse dipendente, ospite, tirocinante o galoppino di questa ditta, non aggiunge e non toglie nulla. L'elemento oggettivo che fa che io e te oggi abbiamo scritto righe e righe inutili è uno: questo Lo Russo, all'epoca dei fatti, era INCENSURATO. Ed era lì a bordo campo in modo perfettamente regolare. E ribadisco, questo non lo dico io, non è una mia opinione. Ma un fatto OGGETTIVO. Poi dopo può pure esser diventato stupratore seriale pluriomicida. Non aggiunge e non toglie nulla. Il padre camorrista, ti prego. Mai sentito parlare di responsabilità penale soggettiva (e menomale che c'è)? Adesso veramente, basta perché questa discussione mi ha sfiancato. Ti auguro un felice weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non era latitante da 20 anni, ma è stato condannato a 20 anni. Piccola precisazione. Quando è stato arrestato a Nizza era latitante comunque da qualche anno.

Per il resto hai ragione, da nessuna parte è scritto che fosse dipendente di alcuna ditta. Ha solo usufruito del pass di una ditta per vedere le partite (il che non vuol dire che ci lavorasse, deduzione che ha avuto, chissà perché, solo l'utente napolet... vabbè... quel che è... sefz )...

 

Anche perché i figli dei boss mica devono lavorare, scusa...: è un atto, diciamo "dovuto" fare loro dei favori (.ghgh) considerando che figli dei boss si è dalla nascita e non solo da dopo che si viene condannati.

E in certi ambienti chi deve sapere sa, chi deve fare favori a chi e quando... .ehm

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti seguo.

Io ho solo detto che in nessun articolo dove ho letto di Antonio Russo, si fa menzione che lavorasse (come REITERATAMENTE sostenevi tu) per alcuna ditta.

Quindi io ho solo precisato che fosse entrato con il pass di tale ditta. Ho fatto SOLO QUESTA PRECISAZIONE.

Dove ho detto una bufala? Al massimo la bufala l'hai detta tu, sostenendo che lavorasse per una ditta assunta dal comune e quindi aveva tutto il diritto di stare dove stava.

Dove sta scritto che, anche se incesurato e non latitante, se NON lavorava per questa ditta (e per ora non ho trovato PROVE concrete del contrario) avesse diritto di stare dietro la porta del portiere avversario?

 

Ma poi, perché sempre dietro la porta del portiere avversario? Io 'sta cosa non l'ho mica capita. No, sul serio, non sto scherzando...

 

Il discorso é troppo lungo, e dovrebbe partire dal conoscere come funzionano certi meccanismi di assunzione per società che, in varie forme, gravitano nel settore pubblico a Napoli (partecipate, appaltatrci, subappaltatrici).............in particolare, credo che Napoli sia la città che abbia la più alta percentuale di "giardinieri" e "manutentori del verde" per abitante dell'intero globo terrestre..........come mai, vi chiedete? Pensate alle modalità di controllo di queste persone, dall'entrata al lavoro fino alla presenza sul "posto di lavoro" (a volte di enormi dimensioni)..........e la risposta é già data...........poi, ad un certo punto, ci saranno le elezioni e occorrerà raccogliere voti........ed il cerchio si chiude.

Qui nessuno mette la testa sotto la sabbia.

Quello che non si vuole comprendere, é che l'assenza TOTALE delle Istituzioni é il motivo principale per cui Napoli é ammalata e non può lottare per guarire...........come non può lottare per guarire un cittadino in un posto in cui non vi sono medici. Che Napoli "guarisca" non fa comodo a nessuno. Magari ci fossero delle inchieste serie anche qui...........é proprio l'esatto contrario. Non é che non si indaga per proteggere la SSC Napoli. Ma come siete ingenui.

Il Napoli é sempre la vittima, ed i napoletani per bene idem. Dai casi di scommesse (Napoli-Parma, con i flussi anomali di scommesse, fu vinta dal Parma), ai calciatori spinti ad andare via per furti e rapine, per finire al fenomeno del bagarinaggio, quando si parla di camorra associata al calcio l'abbiamo sempre preso dove non batte il sole (come accade, peraltro, nella vita di tutti i giorni).

Ripeto...........magari si facesse chiarezza su certi episodi anche da queste parti.......anziché ringraziare il cielo che si faccia pulizia, almeno da voi, state a guardare la pagliuzza (ossia, che qualcuno si crei un mese di notorietà alle spalle della Juve)...........io aspetto ancora di conoscere la verità su Napoli-Milan del 1988, e sogno di poter acquistare on-line liberamente un biglietto di curva per una partita di cartello, e devo sentirmi anche oggetto di scherno ed ironia? Cornuto e mazziato, insomma? No, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non era latitante da 20 anni, ma è stato condannato a 20 anni. Piccola precisazione. Quando è stato arrestato a Nizza era latitante comunque da qualche anno.

Per il resto hai ragione, da nessuna parte è scritto che fosse dipendente di alcuna ditta. Ha solo usufruito del pass di una ditta per vedere le partite (il che non vuol dire che ci lavorasse, deduzione che ha avuto, chissà perché, solo l'utente napolet... vabbè... quel che è... sefz )...

Hai ragione,ho confuso un po'. Però ho trovato altri articoli che parlano un po' di Antonio Lo Russo,dove si evidenzia come anche lui fosse parte attiva nel clan. Altro che dipendente del manutentore,come diceva Aurelio De Laurentis. Si parla,come del referente del clan per quanto riguarda lo spaccio di stupefacenti e che abbia tentato l'omicidio di un altro esponente della Camorra. Mentre qui,c'è qualcuno che lo vuol far passare per un giardiniere.

 

 

Non ti seguo.

Io ho solo detto che in nessun articolo dove ho letto di Antonio Russo, si fa menzione che lavorasse (come REITERATAMENTE sostenevi tu) per alcuna ditta.

Quindi io ho solo precisato che fosse entrato con il pass di tale ditta. Ho fatto SOLO QUESTA PRECISAZIONE.

Dove ho detto una bufala? Al massimo la bufala l'hai detta tu, sostenendo che lavorasse per una ditta assunta dal comune e quindi aveva tutto il diritto di stare dove stava.

Dove sta scritto che, anche se incesurato e non latitante, se NON lavorava per questa ditta (e per ora non ho trovato PROVE concrete del contrario) avesse diritto di stare dietro la porta del portiere avversario?

 

Ma poi, perché sempre dietro la porta del portiere avversario? Io 'sta cosa non l'ho mica capita. No, sul serio, non sto scherzando...

Stranamente indagato per presunte partite truccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lello concederà un'intervista a Juventibus.

 

io gli concederei un paio di calci in chiulo.....a sto politico napoletano corrotto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa eh. Se tu un giorno incontri una persona che ti dice "il cielo è marrone" e tu (anche con una certa educazione) cerchi indicando in alto di dirgli "guarda, ti stai sbagliando il cielo è azzurro" stai "pontificando"? No, perché questi sono elementi oggettivi. Cioè, non è mica una mia teoria personale. E' un elemento oggettivo. Nemmeno serve essere degli studiosi di diritto per comprendere che differenza c'è tra un latitante, un pregiudicato, o un uomo incensurato. Così come per capire tra quali soggetti un regolare contratto di lavoro viene stipulato (in questo caso, Comune e azienda). E su. Io non so quanti anni abbia tu. Quello che ti posso dire è che io ne ho a sufficienza per considerare discussioni di questo livello ampiamente sottintese.

 

Ecco vedi di cosa si parla? Tu parti dal presupposto che hai ragione e invece non è così.

 

Già uno che si nasconde dietro un nick che anagrammato fa 1926 ovvero la data di fondazione della ciuccese si rivela per quello che è, su questo forum ci sono utenti del napoli del milan e perfino della fiorentina e dell'inter nessuno si nasconde facendo finta di essere quello che non è.

Dovresti essere bannato, ma tant'è..

 

Non perdere tempo, lasciali cuocere nel loro brodo

 

E invece una risposta gliela voglio dare a questo trollazzo napolese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci mancava pure il razzista che viene a farmi la morale

 

Ciaone proprio

 

L'inchiesta non riguarda solo la Juve. Solo i sempliciotti come te e qualche altro tifoso medio del Napoli potrebbe pensarla così

Parli tanto di "napolecani" (e già solo per questo saresti passibile di ban ma vabbè...) ma ti comporti nello stesso identico modo: ovvero superficialità e deliri.

 

Non riguarda la Juve... poi senti l'audizione ed il dubbio ti viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ovviamente l'unica risposta argomentata finirà nel dimenticatoio, come sempre.

Qua non è questione d'essere juventini,tifosi del Napoli, italiani o neozelandsi.

Qua è questione di ceto sociale.....e vedo che non ci siamo proprio.

 

Il terra-terra domina incontrastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi ancora devo capire come mai il processo penale di calciopoli si è DOVUTO celebrare a Napoli.

Al di là dell'omaggio dovuto ai famigerati narducci e auricchio.

E a distanza di anni trovi SEMPRE sti galantuomini della napoletanita' istituzionalizzata che vogliono a tutti i costi giudicare la Juve.

E ogni pretesto è buono, andrebbero bene pure i cori pro higuain.

 

Sembra che la loro unica ragione di vita sia quella di trovare ogni pretesto per colpire l'odiata Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napule è nà carta sporca e nisciun s'è ne 'nporta...

 

Questo è il messaggio che si vuol far passare... Il dato di fatto invece è che il napoletano medio, al netto di tutto, è un essere orripilante....

 

In effetti, l'importante é che passino i messaggi giusti.......belli, chiari e senza tanti giri di parole.

Apprezzo la nitidezza della tua posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche se fosse entrato col pass di una ditta non cambia nulla. Questo era uno incensurato all'epoca e aveva tutti i diritti che si riservano a un incensurato. Ma poi questa ditta lavorava nemmeno per il Napoli, ma per il Comune (che ha poi rescisso il contratto, cosa a mio avviso anche esagerata). Cioè, di cosa stiamo parlando? Ti rendi conto che da questo a dire "o'boss a bordocampo", usare questa storia come grimaldello per dire sostanzialmente le cose che ogni tre per due sostenete, è una cosa che manco alle medie?

 

Allora:

1) Antonio Lorusso e' il figlio di Salvatore Lorusso arrestato per associazione a delinquere di stampo * nel 2007. La famiglia Lorusso detta "i capitoni" e' una delle famiglie camorristiche più potenti operante dagli anni 70

2) Lorusso non era un dipendente. Uso' solamente (in modo improprio è illegittimo) un pass in uso alla ditta. Lo dovevano usare i giardinieri per innaffiare il campo no un boss per guardarsi la partita

3) Lorusso all'epoca non era latitante. Lo diventa un mese dopo circa. All'epoca era "solo" imputato in un processo per camorra. Quel processo che si conclude con la

Condanna a vent'anni e per il quale dopo un mese si rende latitante.

4) Lorusso era un capo ultra e parlava con Lavezzi usando un telefono "dedicato" cioè clandestino.

5) per la partita Napoli parma (quella cui assisteva a bordo campo) un boss pentito ha dichiarato che fu partita truccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1) Antonio Lorusso e' il figlio di Salvatore Lorusso arrestato per associazione a delinquere di stampo * nel 2007. La famiglia Lorusso detta "i capitoni" e' una delle famiglie camorristiche più potenti operante dagli anni 70

2) Lorusso non era un dipendente. Uso' solamente (in modo improprio è illegittimo) un pass in uso alla ditta. Lo dovevano usare i giardinieri per innaffiare il campo no un boss per guardarsi la partita

3) Lorusso all'epoca non era latitante. Lo diventa un mese dopo circa. All'epoca era "solo" imputato in un processo per camorra. Quel processo che si conclude con la

Condanna a vent'anni e per il quale dopo un mese si rende latitante.

4) Lorusso era un capo ultra e parlava con Lavezzi usando un telefono "dedicato" cioè clandestino.

5) per la partita Napoli parma (quella cui assisteva a bordo campo) un boss pentito ha dichiarato che fu partita truccata

Ecco, queste mi sembrano verità oggettive.

Non quelle che voleva far passare l'utente napoletano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa schi.fo solo la parola "napoletanità". Maronn....

 

Fa pensare a qualcosa che non c'entra nulla con l'Italia... come se fossero uno Stato (o una Razza) a parte. Poi si lamentano di essere oggetto di razzismo, ma se sono loro stessi a dire siamo "un popolo" e roba del genere come se non facessero dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, queste mi sembrano verità oggettive.

Non quelle che voleva far passare l'utente napoletano...

Su una cosa aveva ragione.

"il boss a bordocampo" è la variante VS de "la juve ruba"

Piazzate sto boss in ogni discussione, come fosse un jolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa aveva ragione.

"il boss a bordocampo" è la variante VS de "la juve ruba"

Piazzate sto boss in ogni discussione, come fosse un jolly

Ma perché quoti me che del "boss a bordocampo" non ho MAI parlato?

La prima volta che sono intervenuta in questo topic, oggi, è stato per quotare l'utente (chiaramente) napoletano che REITERATAMENTE affermava che Antonio Lo Russo fosse stato dipendente della ditta che si occupava del campo.

Io ho premesso che non avevo mai seguito la vicenda fino ad ora, non sapevo nulla di nulla, ho detto che ho cercato articoli che parlassero di questo personaggio e ho fatto presente che in nessun articolo si faceva menzione del fatto che fosse un dipendente di tale ditta. Ma che avesse invece usato il pass di tale ditta per poter essere in campo.

Fine. Io di "boss a bordocampo" non ho mai parlato!!! .doh .doh .doh

 

Detto ciò, le cose scritte dall'utente iloveju66 mi sembrano quasi tutte riscontrabili in articoli che si possono trovare in rete. Quelle dette dall'utente napoletano sono falsità (come appunto l'essere stato dipendente della ditta).

Ma se voi (ti dò del voi come tu hai fatto con me .doh ) preferite le falsità... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché quoti me che del "boss a bordocampo" non ho MAI parlato?

La prima volta che sono intervenuta in questo topic, oggi, è stato per quotare l'utente (chiaramente) napoletano che REITERATAMENTE affermava che Antonio Lo Russo fosse stato dipendente della ditta che si occupava del campo.

Io ho premesso che non avevo mai seguito la vicenda fino ad ora, non sapevo nulla di nulla, ho detto che ho cercato articoli che parlassero di questo personaggio e ho fatto presente che in nessun articolo si faceva menzione del fatto che fosse un dipendente di tale ditta. Ma che avesse invece usato il pass di tale ditta per poter essere in campo.

Fine. Io di "boss a bordocampo" non ho mai parlato!!! .doh .doh .doh

 

Detto ciò, le cose scritte dall'utente iloveju66 mi sembrano quasi tutte riscontrabili in articoli che si possono trovare in rete. Quelle dette dall'utente napoletano sono falsità (come appunto l'essere stato dipendente della ditta).

Ma se voi (ti dò del voi come tu hai fatto con me .doh ) preferite le falsità... .doh

Si perché in questi topic regna l'oggettività e la verità eh?

Il fatto che fosse indagato all'epoca e usasse un pass conferma l'idiozia del dire "il boss a bordocampo" visto che, effettivamente, non era latitante ed era lì "su licenza"

Detto questo, il mio commento voleva solo far notare l'ipocrisia di taluni soggetti (non mi riferisco a te)

Quindi inutile che ti scaldi, visto che a te non ti viene dato del camorrista in ogni topic solo perché campana

Ognuno crede a quello che vuole credere, questa è l'unica verità. Vale per juventini,napoletani, milanisti,interisti ecc

Ovviamente mi riferisco a tifosi sempliciotti, non a persone serie.

Qui la faccenda è molto più complessa di come la si descrive spesso in modo becero e superficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.