Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Antimafia, Di Lello: "Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Post in rilievo

Ma Di Lello si é dichiarato tifoso del Napoli?

Ma a rigore nemmeno si è dichiarato tifoso del Napoli, credo. Ma anche se fosse, con tutti i cavoli che abbiamo in questo paese, come può venir mente a qualcuno di sollevare una questione tipo "ahhh, il giudice x è tifoso del Napoli quindi agisce contro la Juve". Sarebbe un mondo di folli, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo la Juventus (per l'ennesima volta nella storia del calcio italiano) una squadra inarrestabile sul campo da gioco saltano fuori le cose più assurde per sminuire le sue imprese...

è comunque curioso il fatto che, in qualche modo, c'è sempre di mezzo una certa città e certi personaggi... che strano... vabbè:

Sappiate che se, per assurdo, dovesse mai esserci una "farsopoli 2.0" vorrà dire che ne usciremo ancora più forti e più incazzati... come abbiamo sempre fatto... siete il nostro stimolo migliore! GRAZIE

102 solo Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era sull'andrangheta in Piemonte? Ora sulla Juve? :d

Ahhhh politici tifosi siete bellissimi!!! Di Lello vieni a vedere al san Paolo vieni dove ci sono ultras che fanno parte di clan di spicco della camorra ;) ( e qui a Napoli lo sanno tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno squalificato l'allenatore per 6 mesi in maniera assurda e vergognosa.

E ci hanno reso ancora più forti,

Meditate gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso della sua nabboletanità.....nessuno può accusarlo però ! Singolare che il presidente della commissione mafia e sport ( ma che kaiser di nomi .doh ) sia un nabboletano e che l'unica accusata sia la Juve ! Mi ricorda tanto i fatti del 2006 ...procura di nabboli.....narducci.....

Magari come presidente la prossima volta andrebbe meglio un trentino !? Un Valdostano !? E invece no un nabboletano orgoglioso della sua nabboletanità e del nabboli calcio.

Evviva l'itaglia !

Se ai trentini non piace fare legge non è un problema dell'italia. Ma poi i trentini manco si considerano italiani quindi il problema non si pone.

Si sa che al sud è pieno di avvocati e giudici. Esiste anche il modo di dire "se s....da un balcone, becchi un avvocato"

Vogliamo cacciarli tutti via perchè sono "nabboletani" ? Che ne dici di fare un bel decreto di legge dove vengono bandite le cariche pubbliche nate sotto la linea gotica? bello vero?

Salvini sarebbe fiero di te

Dopotutto qui in Campania siamo tutti camorristi no?

Che schifo..... quanta maleducazione ed ignoranza....

P.S: che Di Lello sia un morto di fama è chiaro come il sole. Così com'è chiaro che molti di voi hanno una coda di paglia lunga trenta metri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Magistris De lello, Palazzi, i Pm del processo a Napolo... sono tutti uguali. Sono tutti ultras del napoli. Le istituzioni ed il diritto vengono dopo,

Pima di tutto Dio Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche prima del 2006 c'erano state intimidazioni varie che Moggi sottovalutò... Se Andrea ha capito la lezione sa già cosa deve fare: dichiarare che per un biennio la Juve si concentrerà sulla'Europa e lasciar vincere un paio di scudi e coppitalia alla concorrenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ai trentini non piace fare legge non è un problema dell'italia. Ma poi i trentini manco si considerano italiani quindi il problema non si pone.

Si sa che al sud è pieno di avvocati e giudici. Esiste anche il modo di dire "se s....da un balcone, becchi un avvocato"

Vogliamo cacciarli tutti via perchè sono "nabboletani" ? Che ne dici di fare un bel decreto di legge dove vengono bandite le cariche pubbliche nate sotto la linea gotica? bello vero?

P.S: che Di Lello sia un morto di fama è chiaro come il sole. Così com'è chiaro che molti di voi hanno una coda di paglia lunga trenta metri sefz

Abbi pazienza smettila.... il problema esiste. I napoletani sono una nazione a parte. Come i talebani. prima Dio Diego e poi la legge degli umoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perdi tempo pure a rispondergli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza smettila.... il problema esiste. I napoletani sono una nazione a parte. Come i talebani. prima Dio Diego e poi la legge degli umoni.

Mi pare che o il topic ha preso l'indirizzo dello scherzo oppure stiamo partendo per una tangente assai lontana dal pianeta Terra. Oh, d'altronde esistono pure persone così e bisogna sapersici rapportare. Qui infatti faccio mea culpa io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per i sostenitori delle tesi complottiste (che figurerebbero meglio in un blog su scie chimiche e illuminati) vorrei precisare che il soggetto in questione ha chiesto un prolungamento di indagine per un'inchiesta riguardante il Napoli (anche qui, non con tesserati indagati). Allora come funziona? Inizio a sbraitare dicendo "nooooo, Di Lello è juventinooooo!1!1"? Siamo seri, per favore. Qui non stiamo parlando di pallone, ma di cose un filino più importanti (e soprattutto più complesse)."Il boss a bordocampo" is the new "e allora le foibeeee!?!?". Con l'aggravante che almeno la storia delle foibe un fondo di verità lo aveva (seppur tra mille mistificazioni e falsità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Perchè aprire una inchiesta è una colpa?!?!

Se fosse una persona seria e non un napolecano da quattro soldi, avuto notizie che i clan della sua patria natia sono operativi a torino, avrebbe fatto i dovuti passi per allargare l'inchiesta e vedere cosa succede a Napoli...

Se questi delinquenti del napoletano fanno razzia di biglietti a Torino... poi a napoli rispettano le regole?

Si mettono in fila e pagano i biglietti regolarmente !?!?

Questo sostiene questo pagliaccio dell'antimafia !?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nessuno può accusarmi di napoletanità, non è colpa mia se procura ha aperto un'inchiesta su Juve e non sul Napoli"

Se fosse una persona seria e non un napolecano da quattro soldi, avuto notizie che i clan della sua patria natia sono operativi a torino, avrebbe fatto i dovuti passi per allargare l'inchiesta e vedere cosa succede a Napoli...

Se questi delinquenti del napoletano fanno razzia di biglietti a Torino... poi a napoli rispettano le regole?

Si mettono in fila e pagano i biglietti regolarmente !?!?

Questo sostiene questo pagliaccio dell'antimafia !?!

Scusami se uso forse un tono un po' forte, ma a questo punto credo sia meglio esprimere i concetti in modo forse non esattamente polite: ti rendi conto che hai appena scritto un concetto totalmente delirante? Scusami se lo scrivo a te, non sei l'unico e c'è chi ha scritto castronerie anche peggiori. Però commenti del genere non li trovi nemmeno tra i commenti agli articoli del peggior giornale di provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che dispiace è che la Juve debba prendersi tutta questa ondata di disinformazione faziosa,da parte degli ultrà peggiori che sono oggi i giornalisti.Detto questo indagheranno tutto il calcio italiano,ma io credo sia un bene,perché forse è la volta buona che ripuliamo gli stadi.La Juve non rischia assolutamente nulla,forse una multa ed al massimo qualche mese di squalifica per negligenza al presidente Agnelli,ma non credo.

Indagheranno tutto il calcio italiano?

Sei serio?

Si limiteranno alla Juve, come in ogni altra bufala giudiziaria che ci ha coinvolto.

Doping,farsopoli e scommesse ( solo perché avevamo Conte in quel periodo).

Tutte bufale che si sono esaurite una volta che l'immagine Juve è stata imbrattato.

I farmaci sono ancora utilizzati da tutti, oggi come allora, sono solo diversi perché nel frattempo hanno aggiornato le liste dei vietati, farsopoli viene invocata di nuovo perché tutto è tornato come prima se non addirittura peggio,5 scudetti di fila senza vedere l'alba, il caso scommesse ha perso di interesse una volta squalificato Conte, tutti gli altri, quelli che per davvero si vendevano le partite, sono tornati tranquillamente a giocare,tipo Masiello.

Perché questa storia dei biglietti dovrebbe essere diversa? Da sempre società e tifoserie organizzate hanno contatti, lo sanno tutti, digos compresa che partecipa alle riunioni dei gruppi organizzati e che spesso funge anche da mediatore.

Adesso improvvisamente diventa una cosa anomala... ma davvero?

Qualche tempo fa con l'emergenza rifiuti a Napoli, indovinate chi occupò le strade per evitare che i camion potessero scaricare, occupazione che si disse fu sobillata da organizzazioni criminali... alcuni gruppi organizzati del Napoli.

Ma di che cosa si parla allora?

Se si vuole fare seriamente pulizia, il discorso va allargato a tutti gli stadi e palazzetti d'Italia, così è l'ennesimo pretesto per infamare la Juve.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se uso forse un tono un po' forte, ma a questo punto credo sia meglio esprimere i concetti in modo forse non esattamente polite: ti rendi conto che hai appena scritto un concetto totalmente delirante? Scusami se lo scrivo a te, non sei l'unico e c'è chi ha scritto castronerie anche peggiori. Però commenti del genere non li trovi nemmeno tra i commenti agli articoli del peggior giornale di provincia.

Nella mia regione c'è un pagliaccio che fa il sindaco del capoluogo che è più presente quando si tratta di parlare di calcio napoli piuttosto di quando gli si chiede la soluzioni di problemi relativamente semplici per la città...

Ci sono PM con denti marroni, che la domenica fumano sigari in tribuna d'onore con biglietto omaggio... ed il lunedì vanno a fare i processi in cui è coinvolta la Juventus... con tanto di esternazioni ed interventi alle emittenti locali in trasmissioni sportive in studi televisivi con sfondi bianchi e blu...

Qui in campania i napoletani trasudano inconsapevole mentalità mafiosa anche quando dicono di lavorare per contrastare la criminalità.

E' un modo di essere, ci si nasce. Essere seri e superpartres è contro la loro natura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge che l'intervento di Di Lello è stato causato da un'uscita poco felice (eufemismo) dell'avv. Chiappero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei vuoti in curva sud sono l'immagine dell'arroganza tipica delle mafie.Bisogna far pulizia anche tra gli ultras,perché i gruppi organizzati secondo me sono una risorsa per la società,non voglio fare di tutta l'erba un fascio,ma anche la parte pulita degli ultras deve fare la sua parte,prendendo le distanze da certa gentaglia.

Scusa ma se quei vuoti sono posti assegnati a nominativi che fanno parte del gruppo che per protesta, giusta o sbagliata che sia, non decide di partecipare all'evento sportivo, in virtù di quale criterio sarebbe indice di arroganza?

È la legge italiana che vieta di occupare posti diversi da quelli assegnati, non possono essere riempiti se non vengono rivenduti. I Viking non li rivendono e restano vuoti, meglio una protesta simile che violenta

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia regione c'è un pagliaccio che fa il sindaco del capoluogo che è più presente quando si tratta di parlare di calcio napoli piuttosto di quando gli si chiede la soluzioni di problemi relativamente semplici per la città...

Ci sono PM con denti marroni, che la domenica fumano sigari in tribuna d'onore con biglietto omaggio... ed il lunedì vanno a fare i processi in cui è coinvolta la Juventus... con tanto di esternazioni ed interventi alle emittenti locali in trasmissioni sportive in studi televisivi con sfondi bianchi e blu...

Qui in campania i napoletani trasudano inconsapevole mentalità mafiosa anche quando dicono di lavorare per contrastare la criminalità.

E' un modo di essere, ci si nasce. Essere seri e superpartres è contro la loro natura....

Ah, ecco. Adesso capisco un sacco di cose (pure se sotto sotto lo sospettavo). Staccati da davanti questo monitor, esci di casa amico mio. Ti auguro un futuro certamente meno triste di questo presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge che l'intervento di Di Lello è stato causato da un'uscita poco felice (eufemismo) dell'avv. Chiappero.

L'unica uscita poco felice è che in una commissione antimafia ci sia un napoletano che, con evidente coda di paglia, si difende da accuse di napoletanità...

Ma uno del genere non è adatto neppure ad amministrare i condomini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma hai detto un mucchio di falsità, una dopo l'altra. Con un mucchio di omissioni. Così diventa tutto relativo, vale tutto. Io posso scrivere di tutto e di più su di te e sugli altri utenti. Fortunatamente la vita reale non è così.

Quali sarebbero le falsità e le omissioni? Elencamele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.