Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO NEDVED A MP: "Juve pronta ad affrontare il Barça ma dovrà essere al top della forma, giocheremo a viso aperto. Ritorno al Camp Nou? È uguale"

Post in rilievo

Ah già perché khedira vale Vidal Pjanic Pogba e Higuain Tevez a volte mi chiedo se ci fate o ci siete ... su alves declino qualsiasi accoppiamento perché mi viene da ridere

Ti riferisci alla finale giocata con il Barca? Vidal ha fatto schifo, ammonito nei primi minuti, Pogba altrettanto e non ha giocato nè le semifinali nè quarti, in cui Sturaro fece prestazioni mai più ripetute, Tevez fu penoso e un paragone con Higuain, con il tono che usi tu, è irriverente, mi domando se tu ci fai o ci sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolioamo

 

Mi hai definito che non ho un lavoro

Mi hai definito che non so leggere

 

E io sarei quello che deve chiederti scusa?

Impara l'educazione E NON FARE L'ARROGANTE........

 

saluti......

ADIOSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che chi mi dice che per arrivare in finale bisogna batterli tutti mi fa ridere..

se il monaco o il borussia passano e poi beccano la vincente di atletico leicester vanno in finale senza avere incontrato nessuna delle favorite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ti sbagli ....3 giorni dopo

quello prima è Real Sociedad

 

Vero, hai ragione

 

Il problema è che per puro caso stiamo sopra di 2-0 in casa, Allegri toglie Higuain e Dybala e mette Audero e Neto, quindi non gliene faremo mai 4.

 

Chi ne ha segnati 4 è ai quarti? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione sacrosanta. Per vincere dovremo dare tutto, in tutti i reparti, tutti i giocatori.

E aggiungo prepararla da ora.

Esempio Higuain eviterei proprio di portarlo a Napoli, manco in panchina, si può tranquillamente allenare a Vinovo, vorrei mai che un asino del napoli volesse diventare l'idolo delle folle con un entrata killer

 

Mandiamo la primavera a Napoli. Maledizione!!

 

Allora, non c'è partita come non c'era col bayern.. però c'è un fatto positivo, che loro già si vedono alle semifinali, al di là delle frasi di rispetto, loro pensano di batterci, e se non riescono a farlo in casa nostra, sono strasicuri di asfaltarci in casa loro.. noi invece siamo spacciati, ma essendo in questo stato di sfavoriti potremmo essere piu' tranquilli e senza pressioni.. la finale è a parte, ce la siamo fatta sotto come in tutte le finali.. ma andata e ritorno è diverso.

Per passare ci vuole:

noi al 101% fisico e mentale

loro non in periodo smagliante

un arbitro che fa l'arbitro

tutti i top nostri in campo

 

cosi avremmo qualche possibilità in piu'. A monaco per dire eravamo spacciati, e siamo entrati in campo con la testa libera.. si spera che col barca entreremo in campo in quel modo.. se ci facciamo prendere da ansie meglio non giocarla proprio.. confido in alves e in allegri che se la giochi, se specula troppo siamo fuori, la chiudono a torino.

troppe cose devono andarci bene. Ecco perche' non sprizzo ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si come no, e si che data l'età almeno il

2003 dovresti ricordarlo, anche se eliminiamo il Barcellona e la vincente tra Bayern e real in semifinale poi in finale perderemmo contro chiunque che sia l'atletico il Dortmund il Monaco e perfino il Leicester.Su questi pochi dubbi.Anche eliminassimo Barcellona e Bayern lo faremmo per consegnare la coppa ad altri come nel 2003 quando eliminammo Barcellona e Real Madrid.

per consegnarla a quelle * poi...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che chi mi dice che per arrivare in finale bisogna batterli tutti mi fa ridere..

se il monaco o il borussia passano e poi beccano la vincente di atletico leicester vanno in finale senza avere incontrato nessuna delle favorite....

Infatti , accade purtroppo in sta competizione, il fattore culacao ha la sua parte, capito' anche a noi due anni fa dai, il monaco ed un real in toni bassi, pazienza fa parte di questo tipo di tornei.

Non ci diamo per vinti assolutamente no pero' dobbiamo essere realisti siamo stati sfortunati quest'anno nei quarti, su tre abbordabili ne abbiamo beccata una che era all'apice dell impossibilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto è proprio quello noi abbiamo venduto loro no le squadre forti non cedono i propri migliori giocatori ma ne aggiungono degli altri e si rafforzano giocando insieme noi invece ogni anno ne perdiamo uno ... i giocatori vanno e la Juve resta senza Champions è ormai un must...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti , accade purtroppo in sta competizione, il fattore culacao ha la sua parte, capito' anche a noi due anni fa dai, il monaco ed un real in toni bassi, pazienza fa parte di questo tipo di tornei. Non ci diamo per vinti assolutamente no pero' dobbiamo essere realisti siamo stati sfortunati quest'anno nei quarti, su tre abbordabili ne abbiamo beccata una che era all'apice dell impossibilita'

 

Non sono d'accordo sul real, era campione in carica e del mondo e con allenatore Ancellotti che tutti osannano come migliore al mondo.

E non è vero che mancava Modric in tutte le partite . Solo nella prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di queste parole battagliere di Allegri e Dybala fatte oggi quando la Juventus si presenterà, già nella gara di andata a Torino, con un 6-3-1 da far invidia al peggior Trapattoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah già perché khedira vale Vidal Pjanic Pogba e Higuain Tevez a volte mi chiedo se ci fate o ci siete ... su alves declino qualsiasi accoppiamento perché mi viene da ridere

Inoltre secondo me non siamo chissa' quanto piu' forti della Juventus del 2015, come alcuni dicono. Abbiamo lacune di altro genere e al contempo migliorie in altre. Ma sostanzialmente non vedo l'una dominare l'altra. Certo la squadra e' cambiata, ma abbiamo aggiunto ed al contempo perso dei pezzi..SENZA RIMPIAZZARLI ADEGUATAMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di queste parole battagliere di Allegri e Dybala fatte oggi quando la Juventus si presenterà, già nella gara di andata a Torino, con un 6-3-1 da far invidia al peggior Trapattoni

E ricorda minimo tre reti senza beccarne una per poter sperare un lumicino al ritorno, altrimenti saranno soltanto cerotti su tagli mortali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho rivisto il fallo su Pogba nel 2015...era davvero rigore netto, cazzarola!

Non me lo ricordavo così, anche perchè avevo tentato di rimuovere quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che chi mi dice che per arrivare in finale bisogna batterli tutti mi fa ridere..

se il monaco o il borussia passano e poi beccano la vincente di atletico leicester vanno in finale senza avere incontrato nessuna delle favorite....

appunto. * maiala!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre secondo me non siamo chissa' quanto piu' forti della Juventus del 2015, come alcuni dicono. Abbiamo lacune di altro genere e al contempo migliorie in altre. Ma sostanzialmente non vedo l'una dominare l'altra. Certo la squadra e' cambiata, ma abbiamo aggiunto ed al contempo perso dei pezzi..SENZA RIMPIAZZARLI ADEGUATAMENTE!

 

Fosse facile.

 

Pirlo ne è esistito uno al mondo.

 

Sul mercato non sempre si trova quello che si cerca.

 

Intanto il psg con Cavani Di Maria Verratti Draxler ecc ecc, ha un cammino europeo ben peggiore del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono entusiasta e non vedo l'ora! Sfondiamoli!

 

Dopo aver letto tutto il disfattismo di tanti utenti... leggere messaggi come il tuo fa bene al cuore.

Siamo la Juventus, ci siamo sempre distinti dai lamentosi, non lasciamo che il nostro entusiasmo venga scalfito da tutti i commenti da "richiamo al suicidio". #FinoAllaFine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fosse facile.

 

Pirlo ne è esistito uno al mondo.

 

Sul mercato non sempre si trova quello che si cerca.

 

Intanto il psg con Cavani Di Maria Verratti Draxler ecc ecc, ha un cammino europeo ben peggiore del nostro.

 

Be' che non sia facile lo sappiamo. Che pero' le ultime due campagne acquisti si siano concluse in modo disastroso, anche. A prescindere se dovevano venire Draxler, matuidi' o Witsel!! E' il modo dilettantesco che non ha avuto precedenti. Dici che ci ripeteremo quest'anno? Io lo temo....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.