Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO NEDVED A MP: "Juve pronta ad affrontare il Barça ma dovrà essere al top della forma, giocheremo a viso aperto. Ritorno al Camp Nou? È uguale"

Post in rilievo

Il punto è proprio quello noi abbiamo venduto loro no le squadre forti non cedono i propri migliori giocatori ma ne aggiungono degli altri e si rafforzano giocando insieme noi invece ogni anno ne perdiamo uno ... i giocatori vanno e la Juve resta senza Champions è ormai un must...

 

a quanto pare sono affetti dalla Preziosite.. ovvero il calcio all'insegna del business

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riprometto di non leggere e ascoltare le dichiarazioni di Buffon.Alla vigilia della finale sembrava un portiere normale di una squadra mediocre che va in campo con la preparazione H a portata di mano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe, non sai leggere, lascia stare

 

Allora ricapitolioamo

 

Mi hai definito che non ho un lavoro

Mi hai definito che non so leggere

 

E io sarei quello che deve chiederti scusa?

Impara l'educazione E NON FARE L'ARROGANTE........

 

saluti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo perche i Khedira, Pjanic, Higuain, Dani Alves sono scappati di casa... quelli forti ce li hanno sempre gli atri.. già già!!

 

Ah già perché khedira vale Vidal Pjanic Pogba e Higuain Tevez a volte mi chiedo se ci fate o ci siete ... su alves declino qualsiasi accoppiamento perché mi viene da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante affrontarli con la testa giusta...a Berlino molti nostri big se la sono fatta addosso (Tevez e Vidal soprattutto...).

Se riusciremo a controllare le emozioni faremo bene. In questi anni abbiamo fatto grande esperienza in Champions...ho fiducia nei ragazzi e nel Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dite anticiperanno Juve Chievo prevista Sabato 8 alle 20.45?

No perche c e il Napoli il mercoledì prima. Grosso problema. Sta semifinale di coppa Italia bisognava farla in altra data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a quanto pare sono affetti dalla Preziosite.. ovvero il calcio all'insegna del business

 

Lo siamo da sempre mica da oggi o da ieri ed infatti non si vince in Champions da vent anni ed in Europa abbiamo la stessa storia del porto ma movimenti economici differenti ... la Juve è solo un asset nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già perché khedira vale Vidal Pjanic Pogba e Higuain Tevez a volte mi chiedo se ci fate o ci siete ... su alves declino qualsiasi accoppiamento perché mi viene da ridere

 

Vidal è più forte di Khedira?? lasciamo stare va ... lascia spazio ai fenomeni da tastiera. At salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca concede dalle 56 alle 75 palle gol a partita.Ne costruiscono altrettante.Bisognerà essere cinici e colpire nei momenti topici del match.

Cavani e Di Maria hanno avuto 32 palle gol per farli fuori al Camp Nou ma le hanno sprecate.Non parlo di arbitri perchè mi sentirei ridicola

 

il barca era a trazione anteriore.. è una sfida da 352, se la bbc è in forma è il modulo migliore per affrontarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere chi si considera già spacciato e nel contempo si cruccia se la Juve non vince la coppa nemmeno quest'anno. Un po' di coerenza suvvia...

 

Come chi vuole una super Juve per vincere in Europa contro il Leicester😂 Chi vuole alzare questa coppa quelle 3 deve battere eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo siamo da sempre mica da oggi o da ieri ed infatti non si vince in Champions da vent anni ed in Europa abbiamo la stessa storia del porto ma movimenti economici differenti ... la Juve è solo un asset nulla di più

 

Nel 2003 eravamo più deboli del Milan? Mi pare il contrario.

 

Poi c'è stata la B e la squadra distrutta.

 

Con Amburgo, Borussia Dortmund e Real nel 98, avevamo la squadra nettamente più forte.

 

Quindi stai sparando cavolate.

 

Non è che abbiamo poche champions perché vendiamo i campioni, ne abbiamo poche perché in finale stecchiamo sempre.

 

Basta vedere quanti palloni d'oro abbiamo avuto nella nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il barca era a trazione anteriore.. è una sfida da 352, se la bbc è in forma è il modulo migliore per affrontarli

neanche Allegri ci crede più al 352,

Berlino insegna

l'atteggiamento mostrato quest'anno non cambierà neanche con il Barcallona,

match con squadre sulla difensiva sono il loro pane quotidiano,

se vogliamo batterli, bisogna giocare a viso aperto, attaccando

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo siamo da sempre mica da oggi o da ieri ed infatti non si vince in Champions da vent anni ed in Europa abbiamo la stessa storia del porto ma movimenti economici differenti ... la Juve è solo un asset nulla di più

 

la triade in qualche modo doveva finanziarsi, applicava già un fpf.. quello torinese .uah . oggi comandano i procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Pavel!!!

 

se vuoi vincere la champions devi affrontare e battere tutti quanti, non importa sia prima o dopo, ma essere campione alla fine! Poi ovviamente sarà durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa... ma p@@@@na di quella t@@@a vacca schifosa, v@@@@@@@lo a sto sorteggio di m@@@a!!!!

 

Detto ciò, forza ragazzi! Senza paura convinti di potercela fare!!! Le imprese sono fatte per essere ricordate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' di calcio Nedved se ne intende un filino di piu' di alcuni utenti di qui dentro, che sprizzano ottimismo come se il Barcellona tutto di copo e' diventata una squadra di scarponi........

 

Lo ripeto: ATTENTI AI FACILI ENTUSIASMI....... Stiamo affrontando il Barcellona, non il Pescara...... E quello che e' successo nelle sfide contro il PSG conta ZERO quando ci affrontano........

 

Non abbiamo piu' del 30% di passare il turno........

 

Esagerato.....abbiamo il 50 e 50.....rilassiamoci e giochiamola......sono 11 come noi e si parte 0a0....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dobbiamo guardare al presente sapendo che siamo forti, dobbiamo affrontarlo a viso aperto e vinca il migliore".

 

 

"....se noi vogliamo andare avanti dobbiamo fare qualcosa in più della domenica o del solito, siamo pronti ma dobbiamo essere al top della condizione per fargli male".

 

.uhuh

Capito Allegri?In bocca al lupo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ritorno al Camp Nou non è uguale

 

 

è meglio per noi

sì, se non fosse per gli 87000 che spingono il Barca, può anche darsi..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.