Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Bravo Presidente ... anche se forse in troppe occasioni si è taciuto, lasciando per un eccesso di sobrietà ed eleganza che il diffamatore di turno non meritava, lasciando magari intendere che attaccare e infangare la Juventus non avrebbe sortito particolari conseguenze.

Ora l'accusa di essere addirittura "*" ci desta finalmente da questa sorta di torpore non belligerantè del quale in troppi hanno approfittato.

Speriamo almeno che alla fine di questa vicenda chi ha ingegnato l'ennesima mististificazione della realtà ai danni dei nostri colori abbia a pentirsene amaramente, affinché diventi chiaro una volta per tutte che la sistematica denigrazione della Juventus non è il facile trampolino di lancio della carriera di qualche giornalista o procuratore federale o presidente di commissione parlamentare ...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più giocatori in nazionale, tutti a casa!!!!! Hanno rotto il caxxo queste melme conclamate.

si certo. Cosa vietatissima. Finitela con ste buttanate per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verrà squalificato per tot periodo per la vendita di biglietti. e la società per responsabilità oggettiva/diretta beccherà un'ammenda e forse una squalifica del campo.

fidati di un caporale di artiglieria :)

.ok Qualcuno parla di farsopoli 2, non c'è ne in cielo né in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta creando di nuovo la stessa aria del 2006!!!!

Hanno rotto il *!!!ritiriamo la squadra da questo campionato di m.erda!!!!

Non ci vogliono e noi non vogliamo più stare in questo campionato!!!

Andiamocene via da questa m.erda d Italia!!!!

Basta!

e dove * vuoi andare? finitela con sto 2006 per piacere. avete stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrate un po' troppo agitati. Il colorito deferimento del procuratore Pegoraro fara' sicuramente riferimento ad un articolo del codice sportivo che altrettanto sicuramente sara' quello della vendita dei biglietti. Mi pare sia l'art.12. Questo articolo prevede delle pene che vanno dall'ammenda all'inibizione e finiscono con al massimo della squalifica del campo. Quindi chi parla di serie b fa un po' sorridere. Agnelli puo' essere ritenuto colpevole di aver infranto l'art 12 e per quell'art. le sanzioni sono quelle. Che abbia infranto l'art, 12 compiacendo anche ad Al Capone, questo alla giustizia sportiva non puo' interessare. Le pene sono quelle.

C'e' da riflettere sul perche' il napolista Pegoraro abbia voluto formulare il deferimento in quel modo. E' probabile che abbia voluto calcare la mano per vari motivi. Uno puo' essere che e' Napolista. Un altro potrebbe essere che voglia cercare di far fuori il nostro presidente e di conseguenza la dirigenza mettendoli in cattiva luce verso la proprieta'. Anche se, a tal proposito, si e' visto Elkann allo stadio in occasione di Juve Porto, parlare cordialmente piuttosto a lungo con Andrea.

Comunque, tornando a bomba, Andrea potrebbe' aver intrallazzato sui biglietti anche con Toto' Riina e avrebbe ugualmente infranto l'art 12 del cgs che prevede le pene che ho descritto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi nella Juventus investirei i soldi in altri campionati... altro che farli girare in serie A... i soldi di Pogba e Morata sono stati spesi per Pjanic e Higuain... ogni anno la Juve fa sempre circolare tanti soldi in Italia...

Bravo! ZERO EURO alle squadrette italiote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Unica cosa da fare è Iscrivere la Juve in Ligue 1 o Premier .the

In italia non si può più fare Business in Pace e Vincere in Pace .fuma

sei incredibile. Qualunque tuo post o é un pianto o é una boiata.

Ma perché non vai a rompere da un'altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il Minimo ma non si può pena sanzioni allaJuve, si fa prima a prendere TUTTI STRANIERI li non possono impedirlo

inizia a inventare guai e malanni tipo colpo della strega e poi vedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo da un presupposto , la f.c juventus non rischia assolutamente nulla,si parla di curve e bagarinaggio, non potendoci attaccare "sportivamente" stanno provando a far cadere i nostri vertici per metterci in mano ai vari cobolli gigli del caso..ci stanno attaccando ai piani alti.

Però nel comunicato della Figc si parla di responsabilità diretta e oggettiva per la società:

 

 La società JUVENTUS F.C. S.P.A.; - a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati al suo Presidente, e a titolo di responsabilità oggettiva, ai sensi degli artt. 4, comma 2, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati ai Sigg,ri Francesco CALVO, Alessandro Nicola D’ANGELO e Stefano MERULLA che svolgevano tutti, all’epoca dei fatti, attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale, ai sensi della’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S., per la predetta società;

 

Non è mia intenzione fare flame, forse la cosa é già stata spiegata nelle pagine precedenti, ma non sono riuscito a trovarla, pertanto chiedo con cortesia a chi ne sa più di me: che cosa rischiamo come società, oltre alla squalifica dei tesserati oggetto di deferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrate un po' troppo agitati. Il colorito deferimento del procuratore Pegoraro fara' sicuramente riferimento ad un articolo del codice sportivo che altrettanto sicuramente sara' quello della vendita dei biglietti. Mi pare sia l'art.12. Questo articolo prevede delle pene che vanno dall'ammenda all'inibizione e finiscono con al massimo della squalifica del campo. Quindi chi parla di serie b fa un po' sorridere. Agnelli puo' essere ritenuto colpevole di aver infranto l'art 12 e per quell'art. le sanzioni sono quelle. Che abbia infranto l'art, 12 compiacendo anche ad Al Capone, questo alla giustizia sportiva non puo' interessare. Le pene sono quelle.

C'e' da riflettere sul perche' il napolista Pegoraro abbia voluto formulare il deferimento in quel modo. E' probabile che abbia voluto calcare la mano per vari motivi. Uno puo' essere che e' Napolista. Un altro potrebbe essere che voglia cercare di far fuori il nostro presidente e di conseguenza la dirigenza mettendoli in cattiva luce verso la proprieta'. Anche se, a tal proposito, si e' visto Elkann allo stadio in occasione di Juve Porto, parlare cordialmente piuttosto a lungo con Andrea.

Comunque, tornando a bomba, Andrea potrebbe' aver intrallazzato sui biglietti anche con Toto' Riina e avrebbe ugualmente infranto l'art 12 del cgs che prevede le pene che ho descritto prima.

il pecoraio architetta il deferimento in questo modo per far sembrare il reato di vendita rregolare dei biglietti più grave di quello che é in modo da condizionare i giudici. Classico di un PM. Se il reato vale 2anni di reclusione (faccio un esempio) loro ne chiedono 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dico una cavolata,ma secono si stanno rendendo conto che sul campo non c'è partita,le avversarie non esistono,il campionato italiano è sempre più noioso visto che potremo vincere per altri 5/6 anni senza problemi e allora stanno cercando qualche cavillo per mettercela in quel posto e sbarazzarsi di noi(un po come nel 2006)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei incredibile. Qualunque tuo post o é un pianto o é una boiata.

Ma perché non vai a rompere da un'altra parte?

Non spetta a Te decidere dove debba andare o cosa debba scrivere, tu se vuoi minimizza i fatti, io purtroppo ho ottima memoria dei precedenti fatti che ci hanno fatto finire in B e rapinato 2 scudetti di cui uno nemmeno sotto indagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei incredibile. Qualunque tuo post o é un pianto o é una boiata.

Ma perché non vai a rompere da un'altra parte?

No ascolta e ragionaci sopra: la Juve che riesce ad iscriversi ad un campionato estero, tipo Francia o Svizzera, gli introiti per quei campionati schizzerebbero in alto in maniera repentina ed il danno sarebbe enorme per loro. Ti ricordi l'anno della "B"? Gli ascolti del campionato cadetto erano un qualcosa di impressionante, non certo grazie a Napoli e Genoa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo andare a giocare nel campionato francese fin dal 2006. Siamo ancora in tempo.

certo. E mandano il B Il caen o il lorient per mettere la Juve al suo posto e fare piacere a te.

FINITELA CON STI DELIRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrate un po' troppo agitati. Il colorito deferimento del procuratore Pegoraro fara' sicuramente riferimento ad un articolo del codice sportivo che altrettanto sicuramente sara' quello della vendita dei biglietti. Mi pare sia l'art.12. Questo articolo prevede delle pene che vanno dall'ammenda  all'inibizione e finiscono con al massimo della squalifica del campo. Quindi chi parla di serie b fa un po' sorridere. Agnelli puo' essere ritenuto colpevole di aver infranto l'art 12 e per quell'art. le sanzioni sono quelle. Che abbia infranto l'art, 12 compiacendo anche ad Al Capone, questo alla giustizia sportiva non puo' interessare. Le pene sono quelle.

C'e' da riflettere sul perche' il napolista Pegoraro abbia voluto formulare il deferimento in quel modo. E' probabile che abbia voluto calcare la mano per vari motivi. Uno puo' essere che e' Napolista. Un altro potrebbe essere che voglia cercare di far fuori il nostro presidente e di conseguenza la dirigenza mettendoli in cattiva luce verso la proprieta'. Anche se, a tal proposito, si e' visto Elkann allo stadio in occasione di Juve Porto, parlare cordialmente piuttosto a lungo con Andrea.

Comunque, tornando a bomba, Andrea potrebbe' aver intrallazzato sui biglietti anche con Toto' Riina e avrebbe ugualmente infranto l'art 12 del cgs che prevede le pene che ho descritto prima.

 

Cmq è stata deferita anche la società per responsabilità diretta (Agnelli è il presidente).Letto ora il comunicato ufficiale Figc.Ovviamente credo il rischio sia una multa in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui gatto ci cova

 

de laurentis, febbraio 2017 : "E' inutile parlarne, comunque, ha il fatturato più alto in Italia e si identifica con la volontà di Agnelli di vincere a tutti i costi. In gioco è anche la sua carriera all’interno della famiglia, con ruoli in via di definizione: bisogna vedere dopo l’addio alla Juventus, cosa accadrà all’interno del club"

 

da tuttosport

Più che altro speranze di un antijuventino

 

Agnelli lo ha confermato che resterà a lungo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'Unica cosa da fare è Iscrivere la Juve in Ligue 1 o Premier .the

In italia non si può più fare Business in Pace e Vincere in Pace .fuma

Ma anche no

 

È proprio quello che sognano gli antijuventini

 

Io questo piacere non glielo darei mai

 

Devono scoppiare a vederci vincere per altri 100 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non spetta a Te decidere dove debba andare o cosa debba scrivere, tu se vuoi minimizza i fatti, io purtroppo ho ottima memoria dei precedenti fatti che ci hanno fatto finire in B e rapinato 2 scudetti di cui uno nemmeno sotto indagine

hai finito di intasare il topic con le tue paranoie?

 

 

 

Cmq è stata deferita anche la società per responsabilità diretta (Agnelli è il presidente).Letto ora il comunicato ufficiale Figc.Ovviamente credo il rischio sia una multa in questo caso.

era ovvio. Anche la società viene defwrita in questi casi. Ma non potevi fare un copia incolla e pubblicarlo qui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.