Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Ma infatti quello che non capisco come può la giustizia sportiva fare accuse di carattere penale, se la giustizia ordinaria aveva archiviato il tutto?

La sta facendo fuori dal vaso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato di retrocessioni.

Al max, l'articoloprevede penalizzazioni di punteggio.

Se tu conosci la giurisprudenza consolidata della FIGC e sai che si rischia solo l'ammenda, ben venga.

Davvero? Azz, ammende pecuniarie ed eventuali interdizioni ad Agnelli e gli accusati no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto... È evidente che sono vecchio. Era un personaggio degli anni 80 tifoso della Roma ormai passato a miglior vita che aveva anche fatto qualche invasione di campo. Ai tempi di Viola lo neutralizzavano così.

Certe pratiche ci son state e ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustizia sportiva NON STA FACENDO ACCUSE PENALI.

 

"semplicemente" dice che Agnelli ha favorito la cessione di biglietti a sti tizi violando le regole del codice di giustizia sportiva.

 

che questi tizi a cui venivano ceduti i biglietti fossero malavitosi o avvocati o magistrati poco importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa accadrebbe se decidessero di non difendersi .uhm Sicuramente dal nulla assoluto uscirebbe fuori un qualcosa di epocale,purificatore e catartico per il calcio italiota.Invece oggi hanno annunciato urbi et orbi che si difenderanno per ripulire il nome della famiglia da questa infamia.Sono serviti i bimbininkia che parlavano di un Moggi tracotante e "onnipotente" come causa della farsa.Quando vinci,ieri come oggi,dai tanto fastidio e poco conta se sei sbruffone come Moggi o avveduto e discreto come Agnelli.Dal nulla ti riversano addosso tanta di quella melma che solo se decidi di difenderti ne uscirai illeso.Ieri non lo hanno fatto e lo abbiamo beccato in quel posto,oggi hanno deciso di farlo e sicuramente l'esito finale sarà diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho interpretato la conferenza di Andrea Agnelli in questo modo: " Nel 2006 ci siamo messi a 90 gradi,ma stavolta vi spacchiamo il sederino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato di retrocessioni.

Al max, l'articoloprevede penalizzazioni di punteggio.

Se tu conosci la giurisprudenza consolidata della FIGC e sai che si rischia solo l'ammenda, ben venga.

l'articolo delle SANZIONI è generico. bisogna vedere IL MOTIVO del deferimento. per fatti NON DI CAMPO O NON PECUNIARI non ci sono penalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due minuti fa Marco Caineri su Sky ha spiegato in maniera molto corretta e obiettiva l'intera faccenda del deferimento, precisando che le conseguenze per la Juventus sono potenzialmente ed esclusivamente quelle di un'ammenda. Su questa vicenda Sky sta facendo informazione puntuale, quando succede bisogna riconoscerglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per quelli che dicono "ripartiamo dalle serie inferiori, non voglio più stare in serie a, meglio la superlega"...vorreste veramente lasciar vincere los cudetto a napoletani romanisti e compagnia quando è così bello vederli impazzire ogni anno?

 

Forse voi non vi rendete conto del male (anche fisico visto che ci soffrono) che facciamo a sta gente, ai napoletani soprattutto.

Ogni loro offesa è dettata dallo stomaco in subbuglio per la frustrazione.

 

e volete levare questa gioia immensa dando loro la possibilità di alzare un trofeo a fine stagione? mai sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoletano Di Lello questa volta l'ha fatta fuori dal vaso....e dall'altra parte non ha la stessa dirigenza del 2006. Ne vedremo delle belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due minuti fa Marco Caineri su Sky ha spiegato in maniera molto corretta e obiettiva l'intera faccenda del deferimento, precisando che le conseguenze per la Juventus sono potenzialmente ed esclusivamente quelle di un'ammenda. Su questa vicenda Sky sta facendo informazione puntuale, quando succede bisogna riconoscerglielo

mi permetto di aggiungere la squalifica del campo. il codice lo prevede nei casi più gravi. bisogna vedere come i giudici giudicheranno il nostro caso. comunque un applauso a Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già comunque si vede come i media(tranne qualche cialtrone sui social)

ci stanno andando con i piedi di piombo,invece che cavalcare il polverone come loro solito fara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoletano Di Lello questa volta l'ha fatta fuori dal vaso....e dall'altra parte non ha la stessa dirigenza del 2006. Ne vedremo delle belle!

cosa c'entra di lello con la giustizia sportiva? .doh

se non capite di cosa si parla non siete obbligati a commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

 

w la contesefc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessano le ultime 5 righe.

Direi ottimo, a fronte delle xxxx che mi é toccato sentire da qualche mese a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

 

Ma percarità ma vai a tifare il chelsea va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

 

commento più stupido non si poteva leggere ,mi spiace ma non ho altro termine da usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

Vai a tifare conte e non scassare

 

cmq per quelli che dicono "ripartiamo dalle serie inferiori, non voglio più stare in serie a, meglio la superlega"...vorreste veramente lasciar vincere los cudetto a napoletani romanisti e compagnia quando è così bello vederli impazzire ogni anno?

 

Forse voi non vi rendete conto del male (anche fisico visto che ci soffrono) che facciamo a sta gente, ai napoletani soprattutto.

Ogni loro offesa è dettata dallo stomaco in subbuglio per la frustrazione.

 

e volete levare questa gioia immensa dando loro la possibilità di alzare un trofeo a fine stagione? mai sia.

Quelli o sono troll o poco intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

 

 

Sei semplicemente vergognoso... e se permetti, indegni sono i tifosi come te. Anche se ho seri dubbi che tu sia juventino.

Spero ti bannino, gente come te non merita di stare su un forum della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per quelli che dicono "ripartiamo dalle serie inferiori, non voglio più stare in serie a, meglio la superlega"...vorreste veramente lasciar vincere los cudetto a napoletani romanisti e compagnia quando è così bello vederli impazzire ogni anno?

 

Forse voi non vi rendete conto del male (anche fisico visto che ci soffrono) che facciamo a sta gente, ai napoletani soprattutto.

Ogni loro offesa è dettata dallo stomaco in subbuglio per la frustrazione.

 

e volete levare questa gioia immensa dando loro la possibilità di alzare un trofeo a fine stagione? mai sia.

 

sinceramente, se partecipassimo ad una superleague, a me della ex serie a non fregherebbe nulla, sarebbe una lega inferiore tipo la serie b ora, e farebbero carte false per accedervi e scoppierebbero ancora di più sapendo che vincerebbero qualcosa che nn vale niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è grave è che la giustizia sportiva sta deferendo agnelli per rapporti con la criminalità organizzata...

Ma adesso la FIGC si occupa di concorso esterno in associazione mafiosa?

e le procure DDA di che si occupano?

Di fare le moviole la domenica?

Siamo all'assurdo.....

Bisogna mettere un freno..

Si stanno arrogando il diritto di fare come gli pare..

Forse suffragati anche dalle sentenze pilatesche della magistratura ordinaria nel caso calciopoli..

L'ultima recente quella di Moggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.