Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

"La squalifica è una vicenda che mi ha fatto crescere"

 

 

Parole e musica del grande Antonio Conte...CT della Nazionale della federazione che l'aveva squalificato...

 

 

I peperoni dovete andare a cogliere...voi e il grande condottiero de stocazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per semicitare l'Avvocato, le due cose spesso coincidono

In pratica per salire di categoria ci perdi un anno,fai un pò te.Per ritrovarsi dove?Meglio non perderci tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

infatti la società nel 2012 invece di cacciarlo lo ha difeso in maniera incondizionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora il testo della dichiarazione.

 

Mi soffermo su : CURIOSI PROCEDIMENTI SPERIMENTALI .

 

Questo riassume tutta leadership istituzionale del calcio italiano degli ultimi 25 anni.

Accanimento mediatico senza pudore .

 

Abbiamo un meridione e non solo dove le squadre e certe tifoserie hanno vissuto e vivono con personaggi che sono inquitanti.

Altre che hanno spiato la gente e con personaggi legati a mondi incommentabili.

Altri che avevano i boss in casa .

Altri che da due anni tentano piu o meno sprgidicate cessioni con denaro e acquirenti intracciabili (?).

 

Un mondo di calcioscommesse con un solo nome sulla bocca .

 

E alla fine ....solo soltanto e sempre .....la Juve in bocca .

 

Per far sapere al mondo di esistere.

 

Ho finito le parole .

Mi auguro che nel giro di pochi anni si arrivi ad un calcio europeo e ci si possa emendare da questo paese.

 

Per me il treno è passato.

Ma tornassi indietro non piu di un minuto per decidere di andarmene.

 

Questo calcio è specchio del resto .

Essere italiani è da eroi.

Essere italiani juventini è. da martiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

 

Ti ricordo che il Presidente Agnelli, durante tutto il caos che ci fù, con Conte in odore di squalifica, si schierò a fianco del Mister ed anzi gli rinnovò il contratto. Non so quale altro presidente l'avrebbe fatto, qualcun'altro avrebbe subito risolto il contratto. Informati prima di sparare ca**ate.

Cobolli Gigli è il tuo Presidente.

 

Sempre al fianco del Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

vai a tifare Gelsi

Agnelli cambiò membro del CdA per Conte, Conte deve baciare il * ad Andrea Agnelli per la difesa che gli fece

vai a dormire, vedova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi tocca a me ma domani toccherà a qualcun altro"

Parole e musica del grande Antonio conte.

Zero sostegno da questa società indegna.

Agnelli non é il mio presidente.

Ogni volta scrivi una troiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contenta di quello che ha detto e sono con lui e i dirigenti.

 

Per il resto dico solo che non se ben può più di questa gente schifosa che continua a fare attacchi di questo genere...schifo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di aggiungere la squalifica del campo. il codice lo prevede nei casi più gravi. bisogna vedere come i giudici giudicheranno il nostro caso. comunque un applauso a Sky.

 

i casi più gravi, che prevedono la squalifica del campo da 1 giornata a 2 anni, non sono "codificati" ma si fa chiaro riferimento alla recidiva. che qui manca......come dicevo l'altro giorno sono curioso di vedere se pericarpo farà le capriole per appesantire le accuse. ma lui può solo fare delle richiesta di pena, poi ci sarebbe comunque un processo (e più gradi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che non aveva previsto che saremmo andati in B tantomeno la crisi post-Ranieri...

"Auspico una pena congrua,una serie B con penalizzazione" queste furono le parole dell'avvocato Zaccone,questa è stata la strenua difesa di Elkan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io faccio fatica a capire: la magistratura ordinaria che su questioni di malavita organizzata ci va giù pesante, ci ritiene parte lesa. La FIGC praticamente pensa che siamo noi i responsabili. Ho capito bene?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che abbia parlato e sono contento di averlo visto incazzato...

 

e' ora di dire basta a queste porcherie che a cadenza regolare cercano di affossarci mentre gli altri possono fare di tutto e di piu' al di fuori delle regole

 

basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia e' un paese dove masse di falliti invece di interrogarsi e incolparsi per i propri fallimenti cercano di distruggere chi fa meglio di loro per essere così tutti allo stesso BASSO livello. Paese bellissimo con popolazione per il 99,9% di *.

 

Scusate, io faccio fatica a capire: la magistratura ordinaria che su questioni di malavita organizzata ci va giù pesante, ci ritiene parte lesa. La FIGC praticamente pensa che siamo noi i responsabili. Ho capito bene?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai capito benissimo, siamo al paradosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Auspico una pena congrua,una serie B con penalizzazione" queste furono le parole dell'avvocato Zaccone,questa è stata la strenua difesa di Elkan

non furono quelle le parole! Disse:"se fossero provate le accuse...Serie B... Penalizzazione... Per a congrua". Ma dopo 10 anni devo ancora sentire ste cose? Lascia stare che si difesero all'acqua di rose ma zaccone non "chiese", ma parlò in termini di subordinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ricordo che il Presidente Agnelli, durante tutto il caos che ci fù, con Conte in odore di squalifica, si schierò a fianco del Mister ed anzi gli rinnovò il contratto. Non so quale altro presidente l'avrebbe fatto, qualcun'altro avrebbe subito risolto il contratto. Informati prima di sparare ca**ate.

Cobolli Gigli è il tuo Presidente.

 

Sempre al fianco del Presidente.

Ma ke ci perdi pure tempo a rispondere a certi personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Auspico una pena congrua,una serie B con penalizzazione" queste furono le parole dell'avvocato Zaccone,questa è stata la strenua difesa di Elkan

Appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostrega! :d

 

Ma cosa non ti è chiaro della conferenza?

Non è stato deferito per vendita irregolare di biglietti ma per presunti rapporti di collaborazione con la criminalità organizzata!

 

"Oggi la Procura Federale, anziché limitarsi a contestare eventuali irregolarità nella vendita dei biglietti, emette un deferimento nel quale il mio nome e quello dei nostri dipendenti rivestirebbe un ruolo di “collaborazione” con la criminalità organizzata."

 

 

Ti rendi conto di quanto la procura federale sta provando a farla sembrare grave?

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello é che con questo ragionamento De Laurentis dovrebbe essere squalificato a vita visto i tanti mafi..osi che vanno alle partite del Napoli.... ma ovviamente non succederá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose capitano sempre quando non ci sono avversari congrui in campionato, fateci caso, siamo troppo forti, siamo in prima linea su tre fronti e diamo fastidio, le milanesi sono lontane anni luce, l'altra volta fu Moratti a calcare la mano su di noi e poi si prese 2 scudetti gratis, ora voglio vedere cosa succede, Agnelli non mi sembra il tipo che si fa mettere i piedi in testa...Speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho interpretato la conferenza di Andrea Agnelli in questo modo: " Nel 2006 ci siamo messi a 90 gradi,ma stavolta vi spacchiamo il sederino".

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.