Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Il presidente è stato grintoso e sicuro di se come al solito, però ho la vaga impressione che stavolta dovrà scendere a compromessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano....sempre noi.....passaporti falsi telefonate sparite regali rolex e chissà quante altre.....ma nessuna procura indaga...sempre e solo noi...siete delle MERD_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito dinnanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare: Andrea Agnelli, all’epoca dei fatti tesserato quale Presidente della JUVENTUS F.C.; Francesco Calvo, all’epoca dei fatti tesserato quale Dirigente Direttore Commerciale della JUVENTUS F.C. S.P.A. e comunque soggetto che ha svolto, per la predetta Società attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale ai sensi dell’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S.; Alessandro Nicola D’Angelo, all’epoca dei fatti dipendente addetto alla sicurezza (Security Manager) della JUVENTUS F.C. S.P.A. e dunque soggetto che ha svolto, per la predetta Società attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale ai sensi dell’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S.; Stefano Merulla, all’epoca dei fatti dipendente responsabile del ticket office della JUVENTUS F.C. S.P.A. e dunque soggetto che ha svolto, per la predetta Società attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale ai sensi dell’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S.; la società JUVENTUS F.C. S.P.A. a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati al suo Presidente, e a titolo di responsabilità oggettiva, ai sensi degli artt. 4, comma 2, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati ai Sigg,ri Francesco CALVO, Alessandro Nicola D’ANGELO e Stefano MERULLA che svolgevano tutti, all’epoca dei fatti, attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale, ai sensi della’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S., per la predetta società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vergogna,il milan ha avuto per 30 anni il piu grande * italiano e non e successo nulla,fa entrare in italia soldi sporchi con caparre e chinesi inventati e tutti dormono

 

noi vinciamo il milan perde e' quello ch da fastidio

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e il cugino ci mette la firma sopra. già c' aveva provato con la storia della separazione e delle nuova compagna soffiata a Calvo....

Non credo. Trombarsi la moglie di Calvo ha causato un danno economico? No, allora non rischia niente con il cugino il buon Andrea. Agli Agnelli-Elkann se tocchi il portafoglio diventano cattivi, a questo giro il portafoglio rischia di essere toccato ergo si incazzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavano solo la scusa, un appiglio e glielo hanno fornito su un piatto d'argento

Che polli.

Siamo alla sagra dei tafazzisti, che popolano questo topic come non mai :d

Tutti arrivano a spargere la loro bile sulla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato (non sono riuscita a leggere tutte le pagine) ma è uscito il comunicato figc sui deferimenti: http://www.figc.it/other/nota_stampa_juve.pdf

Si...

A Sky hanno detto poco fa che al massimo rischiamo una forte multa ...ma io sono completamente ignorante in materia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai sicuro che qualche motivo per condannarci lo trovano nè più nè meno come l'hanno trovato nel 2006

nel 2006 c'erano personaggi con sei metri di pelo sullo stomaco, che non hanno esitato a sfruttare tempestivamente le scarse notizie che trapelavano dai tribunali..... oggi persone e circostanze sono diverse......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Trombarsi la moglie di Calvo ha causato un danno economico? No, allora non rischia niente con il cugino il buon Andrea. Agli Agnelli-Elkann se tocchi il portafoglio diventano cattivi, a questo giro il portafoglio rischia di essere toccato ergo si incazzano...

anche nel 2006 è stato toccato, e pesantemente anche, ma forse in quel caso era stato anche previsto è calcolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto che qualcuno vada alla procura della Repubblica di Torino a chiederne le dimensioni di tutta la catena di comando.....altrimenti qualcuno dovrebbe prendere a calci in * la procura federale della figc per incompetenza.

O una o l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nel 2006 è stato toccato, e pesantemente anche, ma forse in quel caso era stato anche previsto è calcolato.

Fratello il 2006 è un qualcosa di diverso, gli Agnelli- Elkann erano più giovani ed inesperti, certi errori furono indotti da Er Monnezza, lo scenario è completamente diverso ma sopratutto la Juve andando in "B" si è liberata di tanta zavorra. Tranquillo, è come penso io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è bello, si fa per dire, che nel dispostivo Figc sia scritta più volte la frase "con il dichiarato intento di mantenere l'ordine pubblico [...] al fine di evitare alla società pesanti e ricorrenti ammende e/o sanzioni di natura sportiva".

Fermo restando che, se la Juve ha venduto più biglietti del consentito, ha sbagliato, ora rischiano sanzioni per aver fatto qualcosa allo scopo di evitare sanzioni.

Cioè, rendiamoci conti, che non se ne esce. La responsabilità oggettiva è questo... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello il 2006 è un qualcosa di diverso, gli Agnelli- Elkann erano più giovani ed inesperti, certi errori furono indotti da Er Monnezza, lo scenario è completamente diverso ma sopratutto la Juve andando in "B" si è liberata di tanta zavorra. Tranquillo, è come penso io...

nel 2006 John elkan è stato parte attiva altro che inesperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann si occupa di altro ed è meglio per tutti che lasci la gestione della Juve ad Andrea Agnelli. Comunque era presente alla partita di Champions, Juve-Porto.. la sua presenza per me è significativa.

ANSA) - TORINO, 18 MAR - "Sono certo che la piena disponibilità della Juventus a collaborare con la giustizia farà emergere la totale estraneità della Società agli addebiti mossi". Lo afferma John Elkann, presidente di Exor, holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus. "Desidero ribadire la mia totale fiducia - sottolinea - nell'operato di mio cugino Andrea, che ha guidato la Società e il suo gruppo dirigente fino ad oggi, e che continuerà a farlo anche in futuro."

 

Una volta tanto, mi sa che il cugino la pensa come me.

La qual cosa non mi rassicura affatto... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA è incavolato come una iena perché il suo ed il nome delle Juventus sono stati accostati alla malavita, non certo per le eventuali sanzioni che potrebbero arrivare da questo deferimento. Credo.

 

Soprattutto il nome della Famiglia, nel caso Andrea Agnelli

Ho idea che questo si rivelerà un pericoloso boomerang per quei manigoldi

Toccare tutto, la Famiglia no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo anticipato a pagina 23 che la Juventus F.C. era stata deferita, perché così già riportavano alcune fonti giornalistiche e perché così mi avevano riferito.

Il post è stato cancellato, e sono stato accusato di essere un bugiardo e un troll allarmista, per 20 pagine alcuni personaggi molto popolari e alla moda qui sopra hanno negato che fosse vero. Invece era vero. Perché il mio intervento è stato cancellato?

 

Siccome vedo che quei personaggi in voga continuano a disinformare, a questo punto sanno loro perché, mi permetto d far rilevare a chi non sa leggere i codici sportivi, che peraltro trovate qui

 

http://www.figc.it/i...815/Norme.shtml

 

che COL CIUFOLO che Juventus F.C. rischia massimo un'ammenda.

 

Juventus F.C. è stata deferita per responsabilità diretta (art. 4 comma UNO, non comma DUE, non oggettiva, DIRETTA) per i comportamenti del suo presidente. Il deferimento della società porta pertanto all'applicazione delle sanzioni stabilite all'art.18 comma 1, in maniera commisurata alla gravità del comportamento posto in essere dal suo rappresentante del quale, meglio ribadirlo, la società è responsabile in forma DIRETTA, ossia come se la società stessa avesse tenuto tale comportamento.

 

Queste sono le sanzioni previste:

 

 

 

 

Sanzioni a carico delle società

1. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni, commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:

a) ammonizione;

b) ammenda;

c) ammenda con diffida;

d) obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse;

e) obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori;

f) squalifica del campo per una o più giornate di gara o a tempo determinato, fino a due anni;

g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;

h) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; in base al principio della afflittività della sanzione, la retrocessione all’ultimo posto comporta sempre il passaggio alla categoria inferiore;

i) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore;

l) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;

m) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni;

n) divieto di tesseramento di calciatori fino a un massimo di due periodi di trasferimento.

 

Per me potete continuare a tenere la testa sotto la sabbia, agitarvi, accusare chi cerca di informare di essere un troll, una spia nemica, quello che volete voi. Cancellate pure il post, se vi sentire meglio. Ma chi dice che qui non si rischia nulla o ha, come qualcuno ha fatto notare, l'intelligenza di un bambino delle elementari o è, lui si, in malafede.

 

E ora, davvero, qui non ci torno più. E' tempo sprecato persino postare cose in anteprima.

 

si inutile pbblicare tutte le sanzioni devi vedere quelle per gli articoli imputati e non ci sono penalizzazioni retrocessioni o crocifissioni di piazza

 

e ovvio che sia deferita la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo anticipato a pagina 23 che la Juventus F.C. era stata deferita, perché così già riportavano alcune fonti giornalistiche e perché così mi avevano riferito.

Il post è stato cancellato, e sono stato accusato di essere un bugiardo e un troll allarmista, per 20 pagine alcuni personaggi molto popolari e alla moda qui sopra hanno negato che fosse vero. Invece era vero. Perché il mio intervento è stato cancellato?

 

Siccome vedo che quei personaggi in voga continuano a disinformare, a questo punto sanno loro perché, mi permetto d far rilevare a chi non sa leggere i codici sportivi, che peraltro trovate qui

 

http://www.figc.it/i...815/Norme.shtml

 

che COL CIUFOLO che Juventus F.C. rischia massimo un'ammenda.

 

Juventus F.C. è stata deferita per responsabilità diretta (art. 4 comma UNO, non comma DUE, non oggettiva, DIRETTA) per i comportamenti del suo presidente. Il deferimento della società porta pertanto all'applicazione delle sanzioni stabilite all'art.18 comma 1, in maniera commisurata alla gravità del comportamento posto in essere dal suo rappresentante del quale, meglio ribadirlo, la società è responsabile in forma DIRETTA, ossia come se la società stessa avesse tenuto tale comportamento.

 

Queste sono le sanzioni previste:

 

 

 

 

Sanzioni a carico delle società

1. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni, commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:

a) ammonizione;

b) ammenda;

c) ammenda con diffida;

d) obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse;

e) obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori;

f) squalifica del campo per una o più giornate di gara o a tempo determinato, fino a due anni;

g) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;

h) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; in base al principio della afflittività della sanzione, la retrocessione all’ultimo posto comporta sempre il passaggio alla categoria inferiore;

i) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore;

l) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;

m) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni;

n) divieto di tesseramento di calciatori fino a un massimo di due periodi di trasferimento.

 

Per me potete continuare a tenere la testa sotto la sabbia, agitarvi, accusare chi cerca di informare di essere un troll, una spia nemica, quello che volete voi. Cancellate pure il post, se vi sentire meglio. Ma chi dice che qui non si rischia nulla o ha, come qualcuno ha fatto notare, l'intelligenza di un bambino delle elementari o è, lui si, in malafede.

 

E ora, davvero, qui non ci torno più. E' tempo sprecato persino postare cose in anteprima.

Ma che c'entra? L'art. 4 ok, ma in merito all'accusa di aver violato l'art. 12, che non prevede nulla più di una multa. Non fate terrorismo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.