Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

dalle chiare parole di Agnelli emerge un'unica certezza: stiamo tutti tranquilli.... l'esito negativo delle indagini tecniche ( intercettazioni telefoniche e ambientali) ci pone al riparo da qualsiasi chiacchiera di corridoio e il coinvolgimento dei dirigenti juve in qualità di testimoni vede la procura indirizzata nella direzione giusta che quella della massima collaborazione tra società di calcio e istituzioni.... diversa è la storia del deferimento..... io qui mi fermo perchè dovrei dire delle cose non simpatiche....... diciamo che questo deferimento potrebbe essere nato dalla "ignoranza" di base di determinati presupposti...... ecco...diciamo così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai finito di intasare il topic con le tue paranoie?

 

era ovvio. Anche la società viene defwrita in questi casi. Ma non potevi fare un copia incolla e pubblicarlo qui ?

 

Col cell è già tanto che posto .ghgh.Non vedi che mi viene scritto tutto di fila senza spazi e a capì? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. E mandano il B Il caen o il lorient per mettere la Juve al suo posto e fare piacere a te.

FINITELA CON STI DELIRI.

 

meglio ripartire dalla B o anche dalla C in Francia o in Svizzera piuttosto che continuare a subire ingiustizie in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Napoli è palazzi, sto Pecoraro mi sa pure lui, da Napoli l'inchiesta infame del 2006. Ma a Napoli non hanno altre priorità o nascono predisposti a rompere il pazzo a noi?

ne hanno, ma se rompono il razzo a noi quei problemi non se li fila nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pecoraio architetta il deferimento in questo modo per far sembrare il reato di vendita rregolare dei biglietti più grave di quello che é in modo da condizionare i giudici. Classico di un PM. Se il reato vale 2anni di reclusione (faccio un esempio) loro ne chiedono 5.

poi le * le dicono gli altri.....siamo in ambito sportivo, e qui non si parla di reati ma di illeciti. detto questo Pecoraro parla CHIARAMENTE di collaborazioni dei nostri dirigenti con quel tale esponente della ndrangheta. Pecoraro ha sovvertito la realtà dei fatti, laddove la JUventus e i suoi dirigenti sono stati definiti dai carabinieri PARTE LESA. Questo è un deferimento che non sta nè in cielo nè in terra. Per parlare di collaborazione devi avere le prove, e se ci fossero prove, la cosa emergerebbe dall' informativa di Carabinieri. Cosa che non è......Sono queste gravi lacune che mi preoccupano. Questo non è flammare o creare allarme, ma solo ricordare bene quello che ci hanno fatto nel 2006, come lo hanno fatto e su quali basi. E poco importa che le intercettazioni che riguardavano gli altri, e che avrebbero ridotto le cose a zero, siano state occultate. IO non mi fido di nessuno, nè tantomeno delle due paroline spese da Elkann. Con quelle mi ci pulisco il sedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è stata deferita anche la società per responsabilità diretta (Agnelli è il presidente).Letto ora il comunicato ufficiale Figc.Ovviamente credo il rischio sia una multa in questo caso.

Si ma e' sempre art 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma e' sempre art 12

 

Il presidente è stato deferito anche per art 1 comma 1bis.Nun me chiedere che è, ma credo roba tipo lealtà sportiva e razzi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra Auricchio e Pecoraro la giustiIa sportiva in Italia fa venire la brucellosi .ghgh

scusa ma Aurichio con la ingiustizia sportiva non c' entra niente. era un semplice carabiniere, corrotto come pochi, ma pur sempre un carabiniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle chiare parole di Agnelli emerge un'unica certezza: stiamo tutti tranquilli.... l'esito negativo delle indagini tecniche ( intercettazioni telefoniche e ambientali) ci pone al riparo da qualsiasi chiacchiera di corridoio e il coinvolgimento dei dirigenti juve in qualità di testimoni vede la procura indirizzata nella direzione giusta che quella della massima collaborazione tra società di calcio e istituzioni.... diversa è la storia del deferimento..... io qui mi fermo perchè dovrei dire delle cose non simpatiche....... diciamo che questo deferimento potrebbe essere nato dalla "ignoranza" di base di determinati presupposti...... ecco...diciamo così....

 

stai sicuro che qualche motivo per condannarci lo trovano nè più nè meno come l'hanno trovato nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stai sicuro che qualche motivo per condannarci lo trovano nè più nè meno come l'hanno trovato nel 2006

oh santo Cielo.. La condanna ci sarà eh. L'articolo 12 é stato violato dalla Juve. FINITELA CON STO * DI 2006. SOLO QUELLO AVETE NELLA TESTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che c'è ancora qualcuno che chiede cosa rischia la società.

 

Il comunicato figc dice:

la società JUVENTUS F.C. S.P.A. a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati al suo Presidente, e a titolo di responsabilità oggettiva, ai sensi degli artt. 4, comma 2, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati ai Sigg,ri Francesco CALVO, Alessandro Nicola D’ANGELO e Stefano MERULLA che svolgevano tutti, all’epoca dei fatti, attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale, ai sensi della’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S., per la predetta società.

 

art. 4 c.1 dice che la società risponde per l'operato dei propri tesserati e sti gran cavoli

 

art. 12 c 1, 2 e 3 riguarda l'ordine pubblico, finanziamento agli ultrà e il fatto di permettere l'ingresso di fumogeni (multa o al massimo partite a porte chiuse)

 

 

 

QUINDI TRANQUILLI CHE NON RISCHIAMO NEMMENO LA PENALIZZAZIONE DI MEZZO PUNTO ANCHE CON LA CONDANNA AL MASSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la fine di Moggi e ancora non lo abbiamo capito.

e il cugino ci mette la firma sopra. già c' aveva provato con la storia della separazione e delle nuova compagna soffiata a Calvo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FARSOPOLI 2

 

trollopoli 3

 

cmq le parole di elkan valgono piu delle vostre paranoie

 

juve deferita' ovvio ma l'imputazione e' non aver impedito il bagarinaggio a certi personaggi

 

quindi sul campo centra zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e il cugino ci mette la firma sopra. già c' aveva provato con la storia della separazione e delle nuova compagna soffiata a Calvo....

 

Ancora con queste * prese da Dagospia? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa ma Aurichio con la ingiustizia sportiva non c' entra niente. era un semplice carabiniere, corrotto come pochi, ma pur sempre un carabiniere.

Vero, ma comunque c'era di mezzo pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.