Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

 

La Juve non è stata deferita per violazione dell'art. 1 bis ma per responsabilità diretta ed oggettiva di violazione dell'art. 12 comma 1, 2 e 3...

l'art. 1 bis lo hanno contestato ad Agnelli..

 

 

Si, da domani...

Oltre che ladri e dopati ci sentiremo chiamare anche n'dranghetisti...

Da tifoso avrei dovuto farci il callo...

Ma non ti nego che invece mi da fastidio...

soprattutto quando chi è ladro veramente va in giro a proclamarsi onesto e nessuno invece gli dice il contrario..

Mi sa che sarà l'ora di dire addio al calcio, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che sarà l'ora di dire addio al calcio, almeno per me.

 

Fai come me vivi di champions,oramai a me le partite in Italia non creano nessuna emozione, zero di zero. Per me conta solo l'Europa, questo paese di * non merita una squadra come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui puó partire qualcosa di molto ma molto pesante a sto giro.

 

Io mi sto sfregando le mani con i danni d'immagine che in questo caso se rigirano la frittata ci sono tutti.

 

Non so perchè ma a sto giro mi sa che la figc ha fatto un clamoroso autogol, volesse il cielo.

Si, anche nel caso in cui ci infliggessero una multa di soli 10 euro, riportando come motivazione una presunta collaborazione con la criminalità organizzata, ci sarebbero tutti i presupposti per far saltare tutto. La Figc, infatti, non ha competenze, strumenti e norme per stabilire se la distribuzione irregolare di tot biglietti a gente collusa con la 'ndrangheta sia più grave, ad esempio, della distribuzione irregolare dello stesso numero di biglietti ai sacerdoti della Diocesi di Torino, per permettere alle famiglie meno abbienti di andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E cos'è it. Le battutine idiote che fai tu ?

 

statevi bene

Ot....flame.....oltre che fastidioso come una zecca.Per non insudiciare il topic con le tue fesserie e per non tediare gli utenti,se hai qualcosa da dirmi esiste il pvt.Ora,speriamo che quel statevi bene sia propedeutico ad un salutare addio da parte tua.

 

P.s. Se devi rispondere ad minchiam con cose non attinenti al topic,ricorda: Usa il pvt .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ot....flame.....oltre che fastidioso come una zecca.Per non insudiciare il topic con le tue fesserie e per non tediare gli utenti,se hai qualcosa da dirmi esiste il pvt.Ora,speriamo che quel statevi bene sia propedeutico ad un salutare addio da parte tua.

 

P.s. Se devi rispondere ad minchiam con cose non attinenti al topic,ricorda: Usa il pvt .sisi

Fino a prova contraria sei te che hai risposto da saccentello di sta ceppa e con fare polemico. Poi sarei io a fare flame. Segnala se vuoi. Quello che dovevo dirti lo dico in pubblico. Tanto non cambia nulla con te

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fino a prova contraria sei te che hai risposto da saccentello di sta ceppa e con fare polemico. Poi sarei io a fare flame. Segnala se vuoi. Quello che dovevo dirti lo dico in pubblico. Tanto non cambia nulla con te

 

statevi bene

.doh CVD.....non avevo dubbi

Tanto riposo e sogna gli accordi segreti tra Agnelli e Tavecchio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fai come me vivi di champions,oramai a me le partite in Italia non creano nessuna emozione, zero di zero. Per me conta solo l'Europa, questo paese di * non merita una squadra come la nostra.

Eh così però non ci riuscirei... Inoltre se dovessero fare la porcheria simile al 2006 allora manco la vediamo la Champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vedo la gente schiumare come nel 2006. Il sentimento popolare non sembra a livello sufficientemente elevato. Questo mi tranquillizza abbastanza

 

Ormai la gente si e' rassegnata a tutto,anche al dominio della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"So che alcuni di voi si sono esercitati nei giorni scorsi e nelle settimane scorse a ipotesi di cambiamento nel managment Juventus. Ecco, mi spiace deludervi ma questo gruppo dirigente formato dal sottoscritto, da Marotta, dal vicepresidente Nedved e dal direttore sportivo Fabio Paratici ha intenzione di continuare a far crescere la Juventus ancora per parecchio tempo."

 

@@

 

Avanti tutta contro tutto e tutti! Dovete marcire tutti nella vostra stessa bile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto....è un chiudere la stalla quando i buoi son fuggiti.

 

Sono anni che veniamo attaccati e diffamati da chiunque e non si è mai alzato un dito.....era necessario un deferimento da un procuratore corrotto e ultras per fare una dichiarazione di quattro minuti.

 

"... curiosi procedimenti sperimentali da parte della giustizia sportiva ..." questa è la parte che mi è piaciuta di più di questa conferenza.

anche a me insieme a quando parla di "preconcetti"verso la Societa'!

 

Mi è bastato sentire questo:

"Non è la prima volta che la Juve viene sottoposta a procedimenti sperimentali"

"Tutto ciò è inaccettabile ed è frutto di una lettura parziale e preconcetta nei confronti della Juventus"

 

Che tradotto sarebbe: L'antijuventinismo e il sentimento popolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"So che alcuni di voi si sono esercitati nei giorni scorsi e nelle settimane scorse a ipotesi di cambiamento nel managment Juventus. Ecco, mi spiace deludervi ma questo gruppo dirigente formato dal sottoscritto, da Marotta, dal vicepresidente Nedved e dal direttore sportivo Fabio Paratici ha intenzione di continuare a far crescere la Juventus ancora per parecchio tempo."

 

@@

 

Avanti tutta contro tutto e tutti! Dovete marcire tutti nella vostra stessa bile!

Società invereconda dal punto di vista comunicativo...hanno aspettato mesi prima di contestare queste voci....solo ieri....e così il silenzio sugli spogliatoi Milan....deve essere guerra totale sempre e su tutto.....liguori per es appena parla querelato.......causa al Milan per danneggiamento soogliatoi....querela a varriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"So che alcuni di voi si sono esercitati nei giorni scorsi e nelle settimane scorse a ipotesi di cambiamento nel managment Juventus. Ecco, mi spiace deludervi ma questo gruppo dirigente formato dal sottoscritto, da Marotta, dal vicepresidente Nedved e dal direttore sportivo Fabio Paratici ha intenzione di continuare a far crescere la Juventus ancora per parecchio tempo."

 

@@

 

Avanti tutta contro tutto e tutti! Dovete marcire tutti nella vostra stessa bile!

Io nel 2006 ero impreparato all'attacco che ci fecero e in molti dicevano "ma in fondo il calcio è solo un gioco".

A sto giro cambia tutto. Se credono di farci la pelle facilmente si sbagliano alla grande.

Tutti uniti contro tutti...e non si fanno prigionieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il presidente deciso come non mai e dopo aver sentito la parte rivolta ai giornalisti dove in sintesi dice mi dispiace deludervi ma questa dirigenza starà al suo posto per molto sono tranquillo più che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non furono quelle le parole! Disse:"se fossero provate le accuse...Serie B... Penalizzazione... Per a congrua". Ma dopo 10 anni devo ancora sentire ste cose? Lascia stare che si difesero all'acqua di rose ma zaccone non "chiese", ma parlò in termini di subordinate.

«I tifosi possono dire e pensare ciò che vogliono, io rispondo solo ai miei clienti, che sono pienamente soddisfatti del mio lavoro» ; con queste parole l’avvocato liquidava le feroci critiche seguite al ritiro del ricorso al TAR e chiariva, definitivamente, che le istruzioni date dai suoi “clienti” erano quelle che lo avevano spinto alla grave condotta processuale, culminata con la condanna alla serie cadetta della squadra più rappresentativa del calcio italiano.Ebbene che non dopo 10,ma dopo 40/50/100/1000 anni i tifosi ricordino perché e come quell'estate del2006 fu così tragica,e se a te da così fastidio sti caxxi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il presidente deciso come non mai e dopo aver sentito la parte rivolta ai giornalisti dove in sintesi dice mi dispiace deludervi ma questa dirigenza starà al suo posto per molto sono tranquillo più che mai

Io non sono tranquilla perché per me ogni attacco porta un senso di ingiustizia profondo...scava nelle ingiustizie chenci sono state fatte. Mi fa stare un po'meglio la vicinanza di elkann ma non sono tranquilla. Ad ora ai processi sportivi le abbiamo sempre prese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sono tranquilla perché per me ogni attacco porta un senso di ingiustizia profondo...scava nelle ingiustizie chenci sono state fatte. Mi fa stare un po'meglio la vicinanza di elkann ma non sono tranquilla. Ad ora ai processi sportivi le abbiamo sempre prese.

Quello che si rischia é massimo una grossa multa (parlo di squadra)ma non é questo il punto che mi dà fastidio quanto il principio ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Gazza di domani dice che al massimo ci sarà una squalifica di Agnelli per qualche mese...altre conseguenze non esistono nemmeno per loro che di solito sanno tutto prima degli altri

 

Agnelli non mi sembra uno che si fa mettere sotto, soprattutto se gli attacchi sono senza alcun senso. E' sempre composto ed educato, ma le sue frecciatine sono arrivate dirette laddove dovevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto leggendo un sacco di vaccate da parte di alcuni utenti. Ma cosa dobbiamo temere scusate che lo hanno capito tutti che è il solito teatrino italiota ( almeno all'estero ). Questa è la volta buona che distruggiamo FIGC, precura e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.