Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Come se il bagarinaggio e il rapporto Ultra'/societa' fosse una cosa che riguarda solo la Juventus......

 

Boss e latitanti a bordo campo, e nessuno si e' mai chiesto niente,,,

 

Tifosi che decidono se giocare o no un Derby, e tutti muti.....

 

Genny a carogna che fa il suo show personale all'Olimpico,e nessuno apre bocca...

 

ora che c'e' di mezzo la Juventus tutti a scandalizzarsi e a fare la morale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vediamo..., la gravità dovrebbe essere appurata in dibattimento

E questo, personalmente non mi lascia affatto tranquillo.

Leggendo poi il tenore ed i termini del deferimento, poi...

la gravità sono i comportamenti contestati, art.12

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. andiamo in league two (serie D) inglese. che bello.

piantatela

piantatela voi

preferire Juve-Crotone a Juve-Borussia.

 

quale serie D inglese... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se il bagarinaggio e il rapporto Ultra'/societa' fosse una cosa che riguarda solo la Juventus......

 

Boss e latitanti a bordo campo, e nessuno si e' mai chiesto niente,,,

 

Tifosi che decidono se giocare o no un Derby, e tutti muti.....

 

Genny a carogna che fa il suo show personale all'Olimpico,e nessuno apre bocca...

 

ora che c'e' di mezzo la Juventus tutti a scandalizzarsi e a fare la morale......

 

Tifosi che fermano una partita e ordinano hai giocatori di togliersi la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sono tranquilla perché per me ogni attacco porta un senso di ingiustizia profondo...scava nelle ingiustizie chenci sono state fatte. Mi fa stare un po'meglio la vicinanza di elkann ma non sono tranquilla. Ad ora ai processi sportivi le abbiamo sempre prese.

La compattezza attuale della famiglia Agnelli, a differenza del 2006 dove ci fu un "avallo" da parte della proprietà, e le parole del presidente sulla fermezza nel voler difendere con tutti i mezzi cit. "il buon nome della Juventus" contro una giustizia sportiva che "ha sperimentato su di noi" e poi il mettere in guardia i giornalisti nel "riportare i fatti senza fare sentenze anticipate" tranquillizza poi è chiaro che dopo aver vissuto l'ingiustizia di calciopoli un strana sensazione c'è ma si parla comunque di art.12 quindi il rischio per la squadra non esiste, piuttosto da fastidio il sentirsi sempre sotto accusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

piantatela voi

preferire Juve-Crotone a Juve-Borussia.

 

quale serie D inglese... :risata3:

cosa ridi? Quanto celtic e rangers hanno chiesto di andare in Inghilterra gli é stato risposto che avrebbero dovuto partire dala quarta serie.svegliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comportamento fin qui tenuto dalla società Juventus non mi è piaciuto per nulla.

Per mesi ci hanno ricoperto di sterco, nel loro totale disinteresse.

 

Si muovono oggi. Dovevano farlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica porcata che temo è che possano squalificarci il campo per un bel pò di turni per farci perdere magari terreno e il possibile sesto scudetto,questo purtroppo sapendo con chi abbiamo a che fare non può essere escluso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vien da sorridere poi quando allo stadio si sentono i cori ultrà , quelli autoreferenziali che parlano di fede, amore, fino alla fine, la juventus siamo noi.

io sono per la chiusura di tutte le curve d'italia per 5-10 anni. ma anche solo della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avra' cancellato, il tweet chiosava con "stiamo halmi", magari puoi chiederlo direttamente a lui, una certa Angela stamattina gli chiede "Antonio hai cancellato il post sulla penalizzazione perché non ne sei pi sicuro, vero? Speriamo sia cosi' " Almeno vedi che non me lo sono inventanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avra' cancellato, il tweet chiosava con "stiamo halmi", magari puoi chiederlo direttamente a lui, una certa Angela stamattina gli chiede "Antonio hai cancellato il post sulla penalizzazione perché non ne sei pi sicuro, vero? Speriamo sia cosi' " Almeno vedi che non me lo sono inventanto!

L'ho letto pure io quel tweet. Evidentemente ha scritto una cosa inesatta di cui non era sicuro e l'ha cancellato.

 

Antonio Corsa@AntonioCorsa 10 h

Commenti, chiarimenti e opinioni sul deferimento Juve/AA lunedì prox nel podcast. Nel frattempo ci informiamo meglio, con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono svegliato con una voglia di vincere rinnovata, quasi smisurata.

Quanto * amo questi colori?! @@

 

Forza Presidente, continuiamo a dominare tutte le competizioni .juve .juve .juve

 

E per una volta difendiamoci come si deve, * *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letto pure io quel tweet. Evidentemente ha scritto una cosa inesatta di cui non era sicuro e l'ha cancellato.

 

Antonio Corsa@AntonioCorsa 10 h

Commenti, chiarimenti e opinioni sul deferimento Juve/AA lunedì prox nel podcast. Nel frattempo ci informiamo meglio, con calma.

l'ho letto pure io, ma il tweet l'ha scritto lo stesso, la prossima volta mi guardo bene dal riportare certe notizie destabilizzaanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto pure io, ma il tweet l'ha scritto lo stesso, la prossima volta mi guardo bene dal riportare certe notizie destabilizzaanti!

No infatti. Tant'è vero che l'ha cancellato lui stesso subito dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«I tifosi possono dire e pensare ciò che vogliono, io rispondo solo ai miei clienti, che sono pienamente soddisfatti del mio lavoro» ; con queste parole l’avvocato liquidava le feroci critiche seguite al ritiro del ricorso al TAR e chiariva, definitivamente, che le istruzioni date dai suoi “clienti” erano quelle che lo avevano spinto alla grave condotta processuale, culminata con la condanna alla serie cadetta della squadra più rappresentativa del calcio italiano.Ebbene che non dopo 10,ma dopo 40/50/100/1000 anni i tifosi ricordino perché e come quell'estate del2006 fu così tragica,e se a te da così fastidio sti caxxi,

senti, tanto per cominciare se c'è uno a cui il ricordo di quell'estate fa male e che non solo ricorda ma esige vendetta, sono io. Ho ben chiaro quanto perseguito da zaccone e la sua complicità cona proprietà. Ho solo specificato quanto detto dall'allora avvocato della Juventus durante il processo. Non vedo dove tu possa vedere fastidio nelle mie parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica porcata che temo è che possano squalificarci il campo per un bel pò di turni per farci perdere magari terreno e il possibile sesto scudetto,questo purtroppo sapendo con chi abbiamo a che fare non può essere escluso bah

le vinciamo tutte anche giocando al san paolo. :d

 

Tifosi che fermano una partita e ordinano hai giocatori di togliersi la maglia.

..o che fanno interrompere una finale di coppa italia...jenny, jenny......

 

è incredibile come il genere umano in alcuni suoi esponenti non impari dalla storia. mai disturbare il can che dorme. e stanno passando la corda sul ramo più alto e robusto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo dopo un paio di mesi di silenzio. La mia Juve ha bisogno di tutti in questo momento ma sia chiaro che è un momentaccio che la società ha contribuito ad alimentare. Troppi silenzi in nome di uno stile che non ha più motivo di essere, visto che chi ci attacca è e rimane impunito...senza nessuna risposta da parte nostra.

Ai fratelli dico...inutile scrivere al massimo ci danno un'ammenda...non è questo il punto, il punto è che ancora una volta usano invenzioni per denigrare la nostra forza. Questo paese è così con i vincenti. Lo è sempre stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, tanto per cominciare se c'è uno a cui il ricordo di quell'estate fa male e che non solo ricorda ma esige vendetta, sono io. Ho ben chiaro quanto perseguito da zaccone e la sua complicità cona proprietà. Ho solo specificato quanto detto dall'allora avvocato della Juventus durante il processo. Non vedo dove tu possa vedere fastidio nelle mie parole

quello l'ho specificato io,all'epoca si volle far fuori giraudo e Moggi e la juve in B fu un male necessario,purtroppo AA conta poco quello che tieni i fili e' John elkan,oggi siamo fortunati che la nostra juve è economicamente una realtà importante quindi a differenza di qualche anno fa romperà un po' di cul.i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la giustizia sportiva vorrà colpirci e magari rimandarci in B lo farà con l'appoggio dei giornali dell'opinione pubblica e della politica come successo nel 2006, e nessuno potrà opporsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo dopo un paio di mesi di silenzio. La mia Juve ha bisogno di tutti in questo momento ma sia chiaro che è un momentaccio che la società ha contribuito ad alimentare. Troppi silenzi in nome di uno stile che non ha più motivo di essere, visto che chi ci attacca è e rimane impunito...senza nessuna risposta da parte nostra.

Ai fratelli dico...inutile scrivere al massimo ci danno un'ammenda...non è questo il punto, il punto è che ancora una volta usano invenzioni per denigrare la nostra forza. Questo paese è così con i vincenti. Lo è sempre stato.

oggi il nipotino ci tiene a salvare i suoi soldi quindi il silenzio non è stato una questione di stile,ma semplicemente una sicurezza che il tutto non è da prendere in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo dopo un paio di mesi di silenzio. La mia Juve ha bisogno di tutti in questo momento ma sia chiaro che è un momentaccio che la società ha contribuito ad alimentare. Troppi silenzi in nome di uno stile che non ha più motivo di essere, visto che chi ci attacca è e rimane impunito...senza nessuna risposta da parte nostra.

Ai fratelli dico...inutile scrivere al massimo ci danno un'ammenda...non è questo il punto, il punto è che ancora una volta usano invenzioni per denigrare la nostra forza. Questo paese è così con i vincenti. Lo è sempre stato.

L'unica cosa che mi trova in disaccordo è questa.

Se questo è un momentaccio, allora io ho vissuto l'inferno in altre occasioni :)

Siamo primi ovunque, stiamo per giocare una sfida epica in CL e i tentativi di affossarci ci fanno al massimo il solletico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.