Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Ma vedi un po' se il miglior commento deve essere scritto da un tifoso napoletano!! ahahah

 

A me dispiace solo che (oramai la cosa é chiara) Napoli-Juventus non sarà una partita di calcio.

Oltre a capitare in un momento tesissimo per plurimi motivi, per un curioso scherzo del destino ce ne saranno ben due di fila, e per giunta dopo la sosta (per cui, si andrà incontro a due settimane di chiacchiere ininterrotte).

Che peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il cugino ci mette la firma sopra. già c' aveva provato con la storia della separazione e delle nuova compagna soffiata a Calvo....

Calvo peraltro deferito anche lui, anche se nel frattempo è andato via, e che si può immaginare con che spirito parlerà della vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro la famiglia è unita mi sa che la figc l'ha seriamente fatta fuori dal vaso stavolta.

 

Indirettamente hanno colpito pure l'exor e jhon a sto giro ma in tanti non l'hanno manco capito e sparano bordate senza manco capire l'essenza e il contesto.

 

Questa probabilmente è la volta buona che si butta giù il teatrino.

 

Andrea ė il mio presidente.

 

Guarda che forse forse è la volta buona che facciamo fallire la lega calcio italiana a sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa sola " me so rootto ercazzo!"

Nn e possibile godere o parlare di calcio. In italia se vinci.....automaticamente sei qualunque cosa diverso dall onesto

me so rotto ercazzo

quando arrivera e spero che si fara,la s.lega, sara un giorno da raccontare ai nipotini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma mi piacerebbe vederli rovinati i vari prescritti meravigliosi e balle varie.

Statti bene pure tu...

Io personalmente godo nel batterli e batterli e batterli ancora. Giocare contro montpellier Nizza o basilea non avrebbe nessun fascino per me .

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a parte la giusta rabbia e nausea che abbiamo tutti, facciamo chiarezza:

- la juventus fc rischia solo ammende e in ultimo squalifiche del campo, in quanto viene contestata al club la violazione dell'art. 16 cgs

- il presidente e gli altri dirigenti inibizione ecc, visto che loro è contestata art. 1 bis

ma mi pare che abbiano intenzione di difendersi per bene e di fare male, bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa sola " me so rootto ercazzo!"

Nn e possibile godere o parlare di calcio. In italia se vinci.....automaticamente sei qualunque cosa diverso dall onesto

me so rotto ercazzo

quando arrivera e spero che si fara,la s.lega, sara un giorno da raccontare ai nipotini

.sisi non ne posso più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si spiegano queste ovvietà a chi dice di non voler essere polemico ma rimarca il fatto che tutto quanto fa la nostra società è sempre ben fatto?

Boh io faccio una domanda. A questa domanda si risponde in modo saccente e quasi sprezzante. Ma su un forum tutto è permesso giusto ? E va bene ok perdonami se ho avuto l'ardire di condividere un pensiero con te. Buona continuazione

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli che tranquillamente porta camorristi a bordo campo nulla, la Juve per cose "presunte" subito condannata nel giro di qualche giorno.

Sinceramente spero il trasferimento della Juve in qualche altro campionato o in una superlega, per vedere la FIGC fallire senza mezzo sponsor con la roma che prende 7 gol a partita in champions o neanche si qualificano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh io faccio una domanda. A questa domanda si risponde in modo saccente e quasi sprezzante. Ma su un forum tutto è permesso giusto ? E va bene ok perdonami se ho avuto l'ardire di condividere un pensiero con te. Buona continuazione

 

statevi bene

Vai a riposare visto che è la centesima volta che ci saluti con sto statevi bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ogni volta che la Juve vince devono rompere le balle, che paese di *...

 

Guarda come l'hanno ridotto a forza di fare solo chiacchiere.. .doh

 

"L'Italia che riparte" cit. renzie .ghgh.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vince in Europa, la Roma viene umiliata ed ecco cosa si inventano per sviare...quando la Juve vince viene automaticamente distrutta. Questo è l'unico modo per fermare la netta superiorità della Juve, così come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appoggiato tavecchio... .doh

...e lui li ripaga con il deferimento.. .doh

Ci saranno accordi che tu,povero e volgare plebeo,non potrai mai capire.Restituzione dei titoli?SquadreB?no,smerdamento totale .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avevo già risposto. e tu hai insistito con la boiata su di lello. quindi non lamentarti se viene usato "un certo linguaggio da bettola".

Vai a dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto velocissimamente vista l ' ora gli articoli contestati e altrettanto velocemente ne ho letto il contenuto sul sito FIGC. Si rischia al massimo un' ammenda. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui puó partire qualcosa di molto ma molto pesante a sto giro.

 

Io mi sto sfregando le mani con i danni d'immagine che in questo caso se rigirano la frittata ci sono tutti.

 

Non so perchè ma a sto giro mi sa che la figc ha fatto un clamoroso autogol, volesse il cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai a riposare visto che è la centesima volta che ci saluti con sto statevi bene .ghgh

Hai le allucinazioni ? 2 post son diventati 100 ? Sono curabili tranquillo. La cosa incurabile (anche se io un modo per farlo l'avrei ma su un forum non posso ) è la tua maleducazione. Ma quella o si ha o non si ha. Tu ce l'hai

 

statevi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai le allucinazioni ? 2 post son diventati 100 ? Sono curabili tranquillo. La cosa incurabile (anche se io un modo per farlo l'avrei ma su un forum non posso ) è la tua maleducazione. Ma quella o si ha o non si ha. Tu ce l'hai

 

statevi bene

Sei Ot oltre che fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui puó partire qualcosa di molto ma molto pesante a sto giro.

 

Io mi sto sfregando le mani con i danni d'immagine che in questo caso se rigirano la frittata ci sono tutti.

 

Non so perchè ma a sto giro mi sa che la figc ha fatto un clamoroso autogol, volesse il cielo.

 

lo auspichiamo tutti.

Na volta tanto ci prendiamo una vittoria "fuori dal campo"

Anche xche io....essendo abbonato,pago x una cosa che nn ho fatto. Come nella prima giornata di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui puó partire qualcosa di molto ma molto pesante a sto giro.

 

Io mi sto sfregando le mani con i danni d'immagine che in questo caso se rigirano la frittata ci sono tutti.

 

Non so perchè ma a sto giro mi sa che la figc ha fatto un clamoroso autogol, volesse il cielo.

 

Spero vivamente che sia così. Sarebbe ora di fare valere le nostre ragioni di fronte a questi signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.